Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. V

Utenti
  • Numero contenuti

    371
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

103 Buona

Su Mr. V

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.872 visite nel profilo
  1. Mr. V

    E adesso applaudiamo Bonucci!

    Qui secondo me c'è un problema di fondo, non si riesce più a distinguere il giocatore dall'uomo. In molti per i modi della separazione e poi della riconciliazione nutrono "rancore" nei confronti di Bonucci, e di conseguenza lo reputano scarso. Chiunque abbia visto le partite sa quanto abbiamo guadagnato nella manovra con Bonucci.
  2. Di Maria dopo il picco di Madrid non è più riuscito ad essere quel giocatore devastante, inoltre prende uno stipendio spropositato e va per i 31 anni. Potrebbe essere un bel rinforzo se avessimo bisogno di ali, ma nel ruolo in questo momento siamo più che coperti.
  3. Penso che il PSG sia l'ultima squadra che ha bisogno di soldi, e si parla di 5 milioni che sarebbero anche da spartire con la stella rossa. Francamente mi viene davvero difficile credere che possano essersi presi il rischio di truccare una partita per così "poco" , sarebbe una delle cose più stupide mai viste.
  4. Non credo proprio che il PSG si presti a una cosa del genere rischiando tantissimo, non avrebbero avuto nulla da guadagnare visto che la stella rossa in casa la batterebbero senza problemi in qualunque condizione, senza nessun inciucio. Se c`è stato qualcosa sicuramente è solo responsabilità della squadra serba.
  5. Locatelli è un'ispirazione per qualsiasi bambino che sogna di fare il calciatore, se ce l'ha fatta lui possono farcela tutti.
  6. Mr. V

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Grande prestazione. Tanti lati positivi: Cancelo, Chiellini-Bonucci e soprattutto l'intesa Mandzukic-Ronaldo che continua a migliorare. Quest'anno ci divertiremo tanto
  7. Mr. V

    Juventus - Young Boys 3-0, commenti post partita

    Ottima prestazione, ma va detto che lo Young Boys è una squadra modesta che voleva fare un tipo di gioco non adatto a loro. Dybala in netta crescita, speriamo che continui e poi riesca a tenere alto il livello per tutta la stagione. La prossima partita sarà un'altra bella prova, con lo UDT che sarà molto motivato a non perdere per non rischiare seriamente di venire eliminato, visto che nelle 3 partite di ritorno avrà Juve e Valencia fuori casa.
  8. Avrei sperato in Bernardeschi mezz'ala e tridente Dybala-Ronaldo-Mandzukic, ma da come ha parlato, dicendo che qualcuno dovrà restare fuori, mi sa che non sarà così
  9. Mi piacerebbe molto vedere Kean titolare domani, o quantomeno entrare dalla panchina. Questo ragazzo merita tutto lo spazio possibile.
  10. O i sogni di Juve Barcellona 3-0, dipende dalla condizione.
  11. Khedira può dare ancora tanto a patto che non venga fatto giocare ogni 3 giorni. Comunque questa è la formazione che credo schiererà Allegri, non la mia preferita, e nei match importanti non fa mai a meno di Mandzukic e Khedira.
  12. Per me quando saremo al 100% la formazione migliore sarà: Szczesny Cancelo Bonucci Chiellini Sandro Khedira Pjanic Costa Dybala Mandzukic Ronaldo O magari con Bernardeschi a sinistra con Costa pronto a subentrare. Questa è la formazione con cui nei 4 anni di Allegri abbiamo espresso il miglior calcio, l'anno scorso non ha funzionato probabilmente per la mancanza di Bonucci e di un terzino capace di giocare in un certo modo il pallone a destra. Inoltre a differenza dei primi mesi del 2017 quest'anno abbiamo anche le riserve per non arrivare a fine anno cotti. Quindi per me i due possono convivere però la scelta di Mandzukic non può obbligare a tenere costantemente fuori 2 tra Bernardeschi Costa e Dybala, che sono 3 giocatori fortissimi.
  13. Se gli daranno più di una giornata sicuramente la Juve farà ricorso chiedendo la prova TV, quindi se anche l'arbitro dovesse sbagliare il referto avremmo comunque modo di ridurre la squalifica.
  14. Mr. V

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Grandissima prova di carattere. Ora c'è da sperare non più di una giornata di squalifica per Cristiano.
  15. Non credo ci siano squadre in grado di permettersi 4 giocatori del genere in attacco se non in determinati e rari casi, erano completamente squilibrati e hanno faticato per tutta la partita. Poi ovviamente anche il Liverpool dietro lascia a desiderare e quindi sono quasi riusciti a pareggiarla, ma per il resto i Reds hanno strameritato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.