Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. V

Utenti
  • Content count

    443
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

130 Buona

About Mr. V

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,405 profile views
  1. Mr. V

    Onore all'Ajax

    Onore all'Ajax, spero vincano loro la Champions. Ció non toglie comunque che si stiano sopravvalutando i loro (comunque grandi) meriti, sono una squadra molto bella da vedere ma fanno una grandissima fatca a concludere, non è un caso che nessuno dei 3 gol contro di noi sia frutto di un'azione corale. Nel secondo tempo noi siamo evaporatiba livello fisico.
  2. Le già poche speranze di vederlo tornare si sono spente quando è stato esonerato Mourinho, Paul non se ne andrà mai da una squadra che gli dà quei soldi e che tra lui e l'allenatore ha scelto lui, a meno che non arrivi un'offerta da un club come il Real.
  3. Non è molto giusto fare il sondaggio ora che Mandzukic sta avendo un periodo difficile. Mario per me nei prossimi 2 anni puó dare un apporto molto importante alla squadra, ma è giusto che nei periodi no si lasci spazio a chi è più in forma, questa smania di farlo giocare sempre è dannosa sia per lui che per la squadra.
  4. City solita squadra che va in grandissima difficoltà appena incontra una squadra appena decente. Il fatto che tutti ogni anno la diano per favorita continua ad essere un mistero.
  5. Giocatore che a me non è mai piaciuto, anche e soprattutto per certi atteggiamenti. A 0 comunque sarebbe un buon colpo, ma contando Ramsey l'anno prossimo saremmo 7 a centrocampo, quindi se arriverà qualcuno oltre al gallese penso che uno dei 5 attuali centrocampisti partirà.
  6. Bello, sarebbe peró ora che si smettesse di strumentalizzare le parole di Bonucci a caldo nel post-partita, ok ha sbagliato a esprimersi in quel modo ma poi ha corretto il tiro sui social, non mi sembra il caso di tirarlo in ballo ogni volta.
  7. Cristiano sicuramente ha la giusta mentalità e la sa trasmettere agli altri, bisognerà poi vedere se avrà le giuste conoscenze tecniche. Altri possono essere Chiellini e Barzagli che sono ragazzi molto intelligenti. Ora come ora comunque è troppo presto per dirlo e magari tra qualche decina di anni potremmo ritrovarci con qualche sorpresa.
  8. Penso che col Cagliari partirà titolare quasi sicuramente visto che non vorrà rischiare Dybala. Allegri ha ragione quando dice di doverlo tutelare ma mi sa che ormai è troppo tardi, la nave di Kean è salpata e sta principalmente a lui mantenere l'equilibrio, a prescindere che giochi oppure no. Quindi tanto vale metterlo dentro.
  9. Ragazzi cercate di interpretare le parole. Allegri ha usato toni un po' drastici su Moise ma è semplicemente per il suo bene. Molti secondo me non si ricordano chè è stato lui a farlo esordire a 16 anni in Champions league in una partita decisiva per il nostro passaggio del girone, Allegri è evidentemente il suo primo estimatore. Da qui in poi Kean troverà sicuramente spazio ma l'attenzione mediatica a cui è sottoposto metterebbe a dura prova qualsiasi diciannovenne, deve essere tutelato.
  10. Chi ha visto le partite sa che quando erano in campo Pjanic e Dybala hanno quasi sempre tirato quando la punizione era dalla loro mattonella, semplicemente anche loro sono stati più imprecisi rispetto alle scorse stagioni.
  11. Semplicemente mi aspetto un progressivo minor utilizzo di Mandzukic e maggior utilizzo di Kean nelle prossime 2 stagioni. Nel 2021 quando Mario presumibilmente ci saluterà vedremo a che punto sarà la sua crescita e si deciderà se affidare completamente a Moise (che comunque avrà solo 21 anni) l'attacco oppure no.
  12. L'unica spiegazione plausibile è che allegri pensi che l'unico modo per farlo recuperare sia farlo giocare con continuità, peró questo periodo no va avanti da troppo tempo e la Juve non puó permettersi di giocare tutte le partite quasi in 10 per mesi perchè un giocatore deve recuperare la forma, anche se si parla di uno come Mandzukic. È giusto quindi che anche lui vada in panchina fino a quando non avrà recuperato, speramo che la sosta in questo senso lo aiuti.
  13. Come già scritto tante volte, nonostante nutra profonda stima per Max e mi piaccia molto come allenatore forse a fine stagione sarà ora di cambiare. Ero dello stesso parere già quest'estate dopo una stagione che ci ha visto sbagliare atteggiamento nella maggior parte degli scontri più importanti, ma poi l'arrivo di CR7 è stato una grande scossa per l'ambiente (in positivo) e probabilmente cambiare anche tecnico avrebbe rischiato di destabilizzarlo troppo. Ovviamente per dare un parere più netto bisognerà aspettare la fine della stagione, ci sono aspetti che dipendono anche da cosa saremo riusciti a portare a casa a giugno da valutare.
  14. Mr. V

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    Bene davanti, malissimo dietro. L'addio di Benatia è stato veramente un danno catastrofico in questo momento, sicuramente Caceres e Rugani aumentando il minutaggio miglioreranno ma ora come ora dobbiamo pregare che Chiellini e Bonucci tornino il prima possibile.
  15. Mr. V

    Miralem Pjanic

    Pjanic è un grandissimo e insostituibile giocatore per la Juve, poi ovviamente anche lui ogni tanto ha qualche periodo sottotono. La critica più sensata che gli si può muovere secondo me è che tenti meno di quanto gli permetterebbero le sue qualità la verticalizzazione e l'imbucata, soprattutto quest'anno con CR7 sono soluzioni che vanno cercate più spesso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.