Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. V

Utenti
  • Numero contenuti

    396
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

111 Buona

Su Mr. V

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.059 visite nel profilo
  1. Mr. V

    De Sciglio è diventato affidabile?

    De Sciglio tecnicamente è un ottimo terzino, il suo problema com'è già stato detto sono gli infortuni. Come prima scelta dopo Cancelo e Sandro è sicuramente affidabile, ovviamente deve cercare di ridurre i frequenti problemi fisici.
  2. Mr. V

    Joao Cancelo come Gareth Bale

    Bale ha caratteristiche decisamente diverse, è più potente e vede molto di più la porta. Inoltre possiamo tranquillamente dire che il gallese il terzino vero e proprio lo ha fatto poco già ai tempi del Tottenham, giusto i primissimi anni, poi fu spostato più avanti viste le sue doti balistiche e atletiche. All'età di Cancelo Bale era già stabilmente un'ala ed era già in doppia cifra di gol stagionali da diversi anni. Cancelo invece con la sua tecnica abbinata al dribling e alla capacità di crossare è perfetto per il ruolo di terzino.
  3. La loro convivenza forzata ormai mi sembra una decisione dannosa a questo punto Il Manchester è in una posizione veramente scomoda: se mandassero via Pogba per tenere Mourinho, cosa che in una situazione normale si dovrebbe fare visto che nelle gerarchie viene prima l'allenatore, manderebbe via il suo giocatore di gran lunga più forte; d'altro canto se mandassero via Mourinho sembrerebbe che l'abbiano fatto per accontentare Pogba e creerebbe una situazione dove un giocatore ha avuto la meglio sull'allenatore, con conseguenze molto gravi.
  4. La partita va vinta senza se e senza ma e dalle parole in conferenza pre-inter di Allegri non mi sembra proprio che abbia intenzione di fare un turnover così massiccio. Ronaldo giocherà sicuramente, non vorrà saltare nessun'altra partita di Champions dopo la squalfica.
  5. Beh la panchina dell'Inter quella è, politano probabilmente era stanco e voleva preservarlo per martedì visto che loro si giocheranno la partita della stagione.
  6. Con l'addio di Barzagli a fine anno e Chiellini che nei prossimi anni probabilmente giocherà gradualmente sempre di meno (già quest'anno ha saltato diverse partite per preservarsi) sarà importante che Benatia e Rugani rimangano.
  7. Interesse palesemente inventato ma Bentantcur fino a quando rimarrà la clausola del 50% sulla futura rivendita del Boca sarà praticamente impossibile da cedere.
  8. Per quanto possa essere in rotta con Mourinho vedo comunque molto difficile un suo ritorno da noi, sia per l'ingaggio che per il cartellino: il Manchester sicuramente non lo venderà per meno di quello che ci hanno dato 2 anni e mezzo fà e lui non si abbasserà lo stipendio. Se aggiungiamo che molto probabilmente il portoghese verrà esonerato al più tardi a fine stagione visto che difficilmente riuscirà a centrare la Champions, e questo Paul lo sa bene, penso che Pogba in questo momento sia un giocatore quasi invendibile. Per chi dice che contro di noi ha fatto pena: all'andata si è creato completamente da solo l'unica loro occasione stampando il palo rischiando di pareggiarla nonostante la sua squadra non abbia visto la palla per 95 minuti e al ritorno si è guadagnato la punizione che ha permesso loro di rimontarci.
  9. Speriamo che riesca a limitare un po' la valanga di errori che di solito gli arbitri e guardalinee commettono dagli ottavi in poi.
  10. Non ho capito molto la politica degli ultimi anni del Bayern, hanno fatto per diverse stagioni un mercato molto al di sotto delle loro possibilità economiche ed ora si ritrovano a rischiare fortemente di non vincere la Bundes e con diverse squadre più forti in europa. Anche avendo grande disponibilità non sarà facile quest'estate rifondare la squadra e tornare ad essere quelli di qualche anno fà in breve tempo, sarebbe dovuto essere un processo molto più graduale.
  11. Nell'ultimo periodo ha veramente dimostrato di essere un gran centrocampista. Per diventare un top ora deve migliorare negli inserimenti e segnare di più, i 2 gol fatti fin'ora comunque sono un ottimo punto di partenza e un bel passo avanti rispetto allo scorso anno.
  12. Mr. V

    Cosa ci infastidisce di Marotta all'Inter

    Principalmente mi infastidisce il fatto che i media sforneranno quotidianamente notizie molto fantasiose sulla sua vendetta nei nostri confronti, raccontando di come stia cercando di rubarci obiettivi di mercato e quant'altro.
  13. Il pallone d'oro a Modric in sè non è così ingiusto, il fatto è che c'è una netta disparità di trattamento nella storia recente con giocatori che l'avrebbero meritato anche più di lui ma gli è stato negato a causa del dualismo Messi-Ronaldo.
  14. Nell'ultimo mese e mezzo è cresciuto tantissimo, probabilmente anche grazie al fatto di giocare con continuità. Come caratteristiche mi ricorda un po' Rakitic, anche se per ora non ha la predisposizione all'inserimento e al gol.
  15. Non possiamo saperlo, non sarà un fenomeno ma sicuramente quel primo anno tragico dal punto di vista degli infortuni ha influito molto negativamente. Anche quest'anno alla Fiorentina non aveva iniziato male ma negli ultimi tempi si è di nuovo perso. Ora ci deve mettere un po' di carattere se vuole dimostrare qualcosa, i prossimi 6 mesi saranno decisivi per la sua carriera.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.