Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Mr. V

Utenti
  • Numero contenuti

    113
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

35 Neutrale

Su Mr. V

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.434 visite nel profilo
  1. Molto dipenderà da quanto lo farà giocare da qui a fine anno, se non usciremo dalla Champions credo che in campionato farà diverse partite ora che il reparto difensivo ha trovato grande continuità. Penso che lo rivedremo anche nella sfida di coppa Italia con l'Atalanta.
  2. Non sono d'accordo, Rugani può diventare un grande difensore giocando con continuità e il prossimo anno arriverà Caldara. Senza contare che Barzagli farà probabilmente ancora un anno giocando qualche partita. Sui terzini invece a destra probabilmente qualcosa andrà fatto visto che Lichtsteiner molto probabilmente andrà via.
  3. 1) La rosa è competitiva, non serviranno numerosi interventi 2) Il settore da migliorare è sicuramente il centrocampo: Khedira negli ultimi mesi ha reso decisamente meno e Marchisio non sappiamo se tornerà mai ad essere quello di un tempo, quindi al momento ci ritroviamo con soli 2 centrocampisti di alto livello. Ovviamente la situazione da qui a giugno potrebbe ancora cambiare ma in ogni caso credo che la società debba lavorare su questo reparto, anche per svecchiarlo. 3) Penso che senza vendere nessuno Emre Can sia il profilo più abbordabile e verosimile. Un altro nome che ci farebbe comodo è Savic, ma è un'operazione molto più difficile 4) La strategia giusta visto che la rosa è competitiva quindi è quella di puntare su pochi nomi ma buoni, come i 2 sopracitati. Poi se ci sarà ancora spazio cercare di accaparrarsi i migliori (come stiamo facendo) giovani italiani per costruire l'ossatura della squadra del futuro, che nella Juve è sempre stata costituita da giocatori nostrani. 5) Questa è la domanda più difficile: io sono un grande estimatore di Allegri ma se la squadra non riuscirà a cambiare marcia da qui a fine anno sarà giusto che si faccia da parte, sarebbe fisiologico dopo 4 anni. Al suo posto mi piacerebbe molto Zidane (nel caso lasciasse il real ovviamente), anche se potrebbe non fornirci la stessa costanza nei risultati di Max.
  4. Ovviamente il suo valore non si discute e mi piacerebbe tantissimo riaverlo alla Juve, ma ormai il suo ingaggio così come il cartellino sono diventati troppo alti per i nostri standard, non credo esista un giocatore che a 25 anni si abbassi lo stipendio per cambiare squadra. Penso che a parità di condizioni sarebbe molto più fattibile Milinkovic-Savic come operazione, dato che ha un cartellino che dovrebbe essere più o meno sul livello di quello del francese ma un ingaggio molto più basso.
  5. Florenzi dopo l'infortunio e la ricaduta non è ancora riuscito a tornare quello di prima e non è detto che ci riuscirà, ha sicuramente grandi qualità sia dal punto di vista calcistico che dal punto di vista umano ma in questo momento sarebbe una grande scommessa. Ovviamente bisogna valutare quanto chiede la Roma. Can sarebbe un acquisto molto importante soprattutto ora che Khedira sembra in netta fase calante, ma sapremo se la trattativa sarà andata in porto non prima di giugno.
  6. È un giocatore che a me onestamente è sempre piaciuto, però non è il profilo che ci serve in questo momento.
  7. Per come stanno le cose ora è facile dire "era meglio tenerlo" ma la stagione non finisce tra 2 settimane, siamo appena dopo la metà di febbraio. Se fosse rimasto avrebbe trovato spazio ora per via dell'ecatombe di infortuni in attacco, salvo poi tornare ultimo nelle gerarchie quando tra 2/3 settimane saranno tutti disponibili (si spera). Allo Shalke invece avrà sempre più possibilità di giocare con il proseguire della stagione.
  8. Ottime notizie, rientrando in questi giorni sia Dybala che Matuidi potranno raggiungere un'ottima forma fisica per il ritorno col Tottenham. Alla fine l'infortunio di Blaise si è rivelato meno grave del previsto.
  9. Per me possiamo benissimo vincere, il problema è che quest'anno non abbiamo ancora mai dimostrato di poter reggere alti ritmi per tutto il corso di una partita e se non lo faremo, anche se per miracolo dovessimo riuscire a passare contro il tottenham, usciremo sicuramente non appena troveremo una delle migliori. Questa secondo me è la sfida di quest'anno: riuscire a trovare una condizione fisica e mentale per cui si riesca, quantomeno nelle partite decisive, a correre e aggredire per buona parte della partita. Se non si riuscirà a farlo sarà giusto uscire "presto" dalla champions e sarà anche giusto che Allegri si faccia da parte a fine stagione, per quanto io lo stimi e lo ringrazi per questi anni di vittorie.
  10. Nel complesso sono ottimista, possiamo fare malissimo al tottenham però dobbiamo assolutamente giocare buona parte della gara in modo aggressivo, difendendo quando bisogna difenderci ma attaccando in maniera aggressiva appena recuperato il pallone.
  11. Errore grossolano prima di tutto di Buffon, poi anche la barriera ha fatto il suo. Detto questo invocare il suo ritiro in questa circostanza non ha senso, dato che come hanno scritto già altri Szczesny contro il Benevento ha commesso un'ingenuità simile prendendo gol sul suo palo su un tiro angolato ma non potente. Qui non è questione di mancanza di reattività, è stata sbagliata la decisione di fare il passo prima, errore che abbiamo visto fare da moltissimi portieri (Sportiello 4 giorni fà) e che vedremo ancora molte volte.
  12. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Se al ritorno non dimostriamo di poter fare una partita dove corriamo e pressiamo per almeno 3/4 di gara senza farci mettere sotto per 30 minuti consecutivi, cosa ancora MAI vista in questa stagione, sarà giusto uscire. È vero che " non si possono dominare tutte le gare per 90 minuti" e che "ci sono momenti della partita in cui si deve difendere e soffrire", ma almeno giocare con coraggio e grinta per la maggior parte della loro durata quelle più importanti mi sembra d'obbligo. Al ritorno non dovremo mai rinunciare ad attaccare, anche a costo di prendere 1 o 2 gol, se giochiamo in un certo modo coi nostri uomini migliori possiamo farne tranquillamente 3 o 4 (come potevamo farli benissimo ieri).
  13. Pellegrini e Romagnoli sarebbero in linea con la volontà di ringiovanire e ricostruire uno scheletro di italiani solido da parte della società, ma sinceramente il secondo arriverebbe in un reparto già affollato, oltre al fatto di avere una valutazione molto alta dato che già il milan spese una trentina di milioni per averlo e quindi a meno di 40/50 non lo cederebbe. Per Milinkovic-Savic la situazione è molto complessa: se dovesse continuare così fino a fine stagione e dovesse anche mettersi in mostra al mondiale con la Serbia la sua valutazione raggiungerebbe tranquillamente i 150 milioni o anche di più, e a quel punto diventerebbe irraggiungibile. Se invece dovesse fare un mondiale e un finale di stagione "normale" potrebbe esserci una speranza: il suo ingaggio è relativamente basso e noi potremo lavorare sulla volontà del giocatore, a quel punto se nessuna delle squadre che possono permetterselo (che sono poche) busserà alla porta della lazio potrebbe esserci qualche speranza, ma rimango comunque molto scettico.
  14. Nonostante non sia un campione mi ha lasciato dei bellissimi ricordi, solo rispetto per Fernando.
  15. Dirò quelli che secondo me sono i più forti in ogni ruolo: -Buffon tra i pali -Chiellini in difesa -Verratti a centrocampo -Insigne/Immobile come esterno alto/prima punta
×