Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. V

Utenti
  • Numero contenuti

    277
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

70 Buona

Su Mr. V

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.735 visite nel profilo
  1. Kean sarebbe sprecato in serie C, uno che a 17/18 anni in serie A ha fatto 4 gol saltando le ultime 12 partite di campionato per infortunio deve giocare nella massima serie. Siccome giocheremo sia a 3 che a 4 in attacco per me potrà trovare spazio, contando che comunque CR7 e Mandzukic dovranno riposare qualche volta vista l'età.
  2. Se Pogba ha l'ambizione di diventare il più forte del suo ruolo, obiettivo ampiamente alla sua portata viste le sue doti fisiche e tecniche, sa benissimo che dove ha la maggior probabilità di poterlo fare è alla Juve. Due anni fà fece una scelta dettata principalmente dall'ingaggio e sperava che lo United a furia di spendere 100 o 200 milioni all'anno sul mercato sarebbe tornata una delle migliori nel giro di un paio d'anni, così non è stato. Ora si ritrova con un allenatore che non lo sa utilizzare al meglio in una squadra piena di giocatori mediocri.
  3. Mr. V

    Quanti gol segnerà CR7 in stagione?

    Penso che tra i 30 e i 40 sia una previsione plausibile: 20-25 in campionato e 10-15 in champions, ma anche se ne dovesse fare qualcuno in meno in campionato non sarebbe un grosso problema, anche perchè probabilmente non le giocherà proprio tutte. L'importante per noi è che mantenga la sua media mostruosa in Champions.
  4. Mr. V

    Marcelo non si sbottona: "Juve? Non ne parlo..."

    Non è pensabile in nemmeno 2 giorni di prendere Marcelo e vendere Alex Sandro, non c'è nemmeno più da discuterne ormai.
  5. L'inter ha fatto un ottimo mercato ma è incredibile come i media riescano a distorcere la realtà dicendo che hanno diminuito il gap con noi, soprattutto dopo che sono sfumati Vidal e probabilmente anche Modric. Il 90% della loro rosa non è abituata a giocare la champions league e in generale a gestire 2 competizioni contemporaneamente, quindi che all'inizio facciano sfracelli è tutto da vedere, soprattutto con una panchina decisamente non all'altezza.
  6. Dipende molto da quali sono le sue ambizioni, ma nel 2022 avrà 27 anni e se manterrà questo contratto avrà guadagnato pochissimo rispetto a quanto avrebbe potuto. Ormai la sua carriera rischia di essere compromessa dalla scelta dell'anno scorso, quello che può fare è diminuire i danni prendendo più soldi possibili dalla Lazio e cercando di convincere qualcuno a sborsare la cifra che vuole Lotito il prima possibile, ma sarà difficile senza la Champions.
  7. Esattamente, l'errore l'ha fatto l'anno scorso firmando fino al 2022 e se ora rinnovasse fino al 2023 ad uno stipendio più alto ci guadagnerebbe solo. Tanto abbiamo capito che Lotito non lo lascerà mai andare a meno che non arrivi una squadra che lo accontenti, quindi tanto vale mettere una clausola, prolungare il contratto di un anno e prendere più soldi.
  8. Il primo anno non era stato malaccio nemmeno tecnicamente, ricordo il gol contro il napoli in serpentina e poi tiro sotto l'incrocio, oltre la grande prestazione contro il real che tutti ricordano. Poi però probabilmente ha sofferto troppo il fatto di giocare poco ed è nettamente calato
  9. Non penso che avrebbe spinto così tanto per tornare facendosi odiare dai tifosi del Milan e tagliandosi una bella fetta di stipendio se avesse intenzione di commettere di nuovo quegli errori, dovrebbe aver imparato a sue spese che la Juve può fare benissimo senza di lui, ma non vale il viceversa.
  10. Spero abbia capito gli errori fatti un anno e mezzo fà e e abbia ridimensionato il suo ego, questo lo aveva portato a scegliere il Milan in maniera sbagliata, così come ha sbagliato il Milan a puntare così tanto su di lui. Come calciatore non si discute, ma alla Juve è uno dei tanti.
  11. Le prime 2 formazioni non hanno nè capo nè coda, sono soluzioni che si possono adottare in caso di forte emergenza o negli ultimi minuti di una partita ma nulla di più. Come l'anno scorso penso ci sarà un'alternanza tra 433 e 4231. Con il 433 probabilmente giocheremo con entrambi i terzini offensivi (Cancelo e Sandro) mentre con il 4231 con uno dei 2 più bloccato in difesa (De Sciglio o Barzagli). Quest'anno la Juve deve essere una squadra offensiva, non ci sono scuse, lo siamo stati per tutta la prima metà del 2017 senza avere le riserve necessarie, ore che le abbiamo non vedo perchè non dovremmo farlo di nuovo.
  12. Se Sturaro parte probabilmente la Juve farà un ultimo tentativo la prossima settimana alle sue condizioni, Lotito a quel punto avrà 3 possibilità: -Rifiutare per tenerselo -Rifiutare per aspettare un'ultima offerta del Real (in Liga il mercato chiude il 31 agosto) -Accettare Ritengo le prime due possibilità molto più probabili della terza.
  13. Mr. V

    Chi ci potrà fare davvero paura in campionato?

    L'inter con Modric avrebbe un 11 titolare di grande livello, ma sta di fatto che dovranno affrontare dopo diversi anni 2 competizioni in modo serio con molti giocatori non abituati (l'europa league scandalosa fatta 2 anni fà non la conto), quindi all'inizio il loro rendimento sarà un'incognita vista anche la panchina non proprio all'altezza. Napoli e Lazio sono rimaste più o meno le stesse, la Roma probabilmente si è leggermente indebolita, il Milan è ancora lontano nonostante Higuain. Direi quindi che L'Inter è la candidata migliore, anche senza Modric avrebbe fatto un ottimo mercato. Detto questo, anche se siamo ancora nettamente i più forti, vincere l'OTTAVO scudetto sarà tutt'altro che semplice.
  14. Può piacere o non piacere, ma Raiola è un professionista riconosciuto a livello mondiale. Se fosse davvero uno che prende le decisione senza dare peso alle esigenze del diretto interessato come dite voi nessun calciatore gli affiderebbe mai la propria procura. Semplicemente molto spesso il suo interesse e quello del giocatore coincidono. Se poi a voi piace immaginarlo un despota che comanda a bacchetta i suoi clienti senza che loro possano avere voce in capitolo è un altro discorso
  15. Solo Ibra e Balotelli hanno avuto carriere molto movimentate, e guarda caso sono i 2 con i caratteri più "particolari". Per il resto i suoi top attuali (Lukaku, Pogba, Verratti, Matuidi, Donnarumma) non mi sembra abbiano effettuato un così alto numero di trasferimenti per ora.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.