Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. V

Utenti
  • Numero contenuti

    421
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

116 Buona

Su Mr. V

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.295 visite nel profilo
  1. Come già scritto tante volte, nonostante nutra profonda stima per Max e mi piaccia molto come allenatore forse a fine stagione sarà ora di cambiare. Ero dello stesso parere già quest'estate dopo una stagione che ci ha visto sbagliare atteggiamento nella maggior parte degli scontri più importanti, ma poi l'arrivo di CR7 è stato una grande scossa per l'ambiente (in positivo) e probabilmente cambiare anche tecnico avrebbe rischiato di destabilizzarlo troppo. Ovviamente per dare un parere più netto bisognerà aspettare la fine della stagione, ci sono aspetti che dipendono anche da cosa saremo riusciti a portare a casa a giugno da valutare.
  2. Non facciamoci trasportare troppo dal momento per Zaniolo, sicuramente sta facendo cose straordinarie per un 19enne ma va valutato almeno fino a fine stagione. Sicuramente se dovesse continuare così in estate punterei molto su di lui, visto che il costo del cartellino potrà essere alto ma il suo ingaggio sarà ampiamente abbordabile. Comunque vada questa stagione il prossimo mercato dovrà essere all'insegna del ringiovanimento soprattutto in difesa e a centrocampo.
  3. A chi bistratta così tanto Rugani vorrei fare una domanda: ricordate Barzagli, Bonucci e Chiellini alla sua età (24 anni)? Probabilmente direste le stesse cose di loro nonostante quello che poi sono diventati, forse di Bonucci anche peggio. La verità è che per un difensore la continuità è importantissima, e quando uno è ancora sotto una certa età va data la possibilità di sbagliare e di crescere, ma qui si pretende che Rugani giochi titolare 2 partite di fila dopo 6 mesi di pochissimo utilizzo e faccia una prestazione a livello di Chiellini con di fianco una volta De Sciglio adattato e una volta Caceres arrivato 3 giorni prima. Ovviamente non sto dicendo che Rugani arriverà sicuramente al livello di quei 3, ma non si può giudicare finchè non lo vedremo giocare con una certa continuità.
  4. Mr. V

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    Bene davanti, malissimo dietro. L'addio di Benatia è stato veramente un danno catastrofico in questo momento, sicuramente Caceres e Rugani aumentando il minutaggio miglioreranno ma ora come ora dobbiamo pregare che Chiellini e Bonucci tornino il prima possibile.
  5. Mr. V

    Miralem Pjanic

    Pjanic è un grandissimo e insostituibile giocatore per la Juve, poi ovviamente anche lui ogni tanto ha qualche periodo sottotono. La critica più sensata che gli si può muovere secondo me è che tenti meno di quanto gli permetterebbero le sue qualità la verticalizzazione e l'imbucata, soprattutto quest'anno con CR7 sono soluzioni che vanno cercate più spesso.
  6. Mr. V

    Ufficiale: Benatia al Duhail Sports Club per 8 mln

    Sarà, ma se la sua ambizione fosse quella di giocare titolare ad alti livelli non sarebbe sicuramente andato a giocare in Quatar, avrebbe aspettato fine anno e poi chiesto la cessione in una squadra di livello medio/alto.
  7. Mr. V

    Ufficiale: Benatia al Duhail Sports Club per 8 mln

    Peccato, Benatia è un gran difensore ma il fatto che non sia mai riuscito a stare più di un paio di anni nella stessa squadra fa capire come non sia una persona facile caratterialmente. In questo momento non ci voleva ma speriamo che questo faciliti la crescita di Rugani.
  8. Sicuramente questo è stato il problema maggiore di questa prima metà di stagione ma come ha detto ieri Allegri è un problema di testa e non di piede, visto che la qualità che abbiamo davanti ce l'hanno in pochi in europa. Va anche detto che è difficile trovare la precisione al tiro quando la squadra avversaria fa tantissima densità negli ultimi 30 metri come fanno quasi tutte le avversarie della Juve in serie A, questo è un aspetto che va tenuto in conto.
  9. Beh c'è anche da dire che su 3 supercoppe perse due sono state ai rigori e una per un gol all'ultimo secondo, nonostante le prestazioni fossero state molto sotto tono soprattutto contro Milan e Lazio. Sicuramente quindi ci sono state delle carenze da parte di Allegri e della squadra ma siamo stati anche un po' penalizzati dagli episodi.
  10. Mr. V

    I cedibili della rosa

    Abbiamo una grandissima rosa e praticamente tutti i nostri giocatori sono di qualità, quindi più che di cedibili parlerei di "meno incredibili" rispetto agli altri. Ho votato Benatia, Khedira e Cuadrado più che altro per questioni anagrafiche.
  11. Mr. V

    Juventus - Sampdoria 2-1, commenti post partita

    Oggi prestazione a intermittenza, buona all'inizio dei 2 tempi e negativa per il resto della partita. Girone d'andata irripetibile dal punto di vista dei risultati, ma rimane la sensazione che manchi sempre qualcosa, capisco che non si può giocare sempre al 100% ma bisogna cercare assolutamente di aumentare i minuti in cui la Juve "gioca bene". Spero in un cambio di marcia da gennaio in poi come successe 2 anni fà.
  12. Mr. V

    Juventus - Sampdoria 2-1, commenti post partita

    Oggi prestazione a intermittenza, buona all'inizio dei 2 tempi e negativa per il resto della partita. Girone d'andata irripetibile dal punto di vista dei risultati, ma rimane la sensazione che manchi sempre qualcosa, capisco che non si può giocare sempre al 100% ma bisogna cercare assolutamente di aumentare i minuti in cui la Juve "gioca bene". Spero in un cambio di marcia da gennaio in poi come successe 2 anni fà.
  13. Assolutamente, nonostante il momento di difficoltà rimane di gran lunga il loro miglior giocatore e se vogliono avere qualche speranza di arrivare quarti devono affidarsi a lui, queste dichiarazioni sono fuori luogo. Ovviamente conterà il rendimento del pipa da qui alla fine ma comunque se fossi il Milan ci penserei molto bene, con le sanzioni UEFA nei prossimi anni potranno fare mercato praticamente solo con prestiti e le altre società difficilmente gliene concederanno nel caso non riscattassero Higuain
  14. Mr. V

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Primo tempo ottimo, secondo tempo sottotono. Bisogna però dire che la direzione arbitrale pessima ha condizionato molto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.