Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. V

Utenti
  • Content count

    797
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

266 Buona

About Mr. V

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,553 profile views
  1. Può diventare un difensore molto valido ma non è un fenomeno, quindi ha bisogno di fare molta esperienza e avere la possibilità di sbagliare, cosa che alla Juve è difficile soprattutto se hai davanti gente come Bonucci, De Ligt e Chiellini. D'altra parte come al solito c'è il discorso del rimpiazzo, vendere Demiral anche bene per poi doverlo sostituire con un difensore forte non ti porta nessun vantaggio visto che sono merce rara e costosa. Insomma per un'offerta molto alta potrebbe anche andare, ma dubito che l'Atalanta sia disposta ad andare oltre i 25 milioni.
  2. Classico giocatore "tuttofare" che peró non eccelle particolarmente in nulla, una versione migliorata di giocatori come Padoin o Sturaro. Come riserva a prezzo basso puó avere un senso ma credo che le priorità siano ben altre.
  3. 20 gol e 12 assist stagionali, direi che con questi numeri il rinnovo del prestito è più che opportuno visto che già quest'anno abbiamo avuto difficoltà con le punte centrali a livello numerico.
  4. Mr. V

    [Live] Turchia - Italia 0-3

    Buona Italia stasera ma Turchia imbarazzante, vedremo quando ci saranno test più impegnativi.
  5. Giocatore che non mia ha mai impressionato particolarmente ma a 0 e con uno stipendio ragionevole sarebbe comunque un buon colpo. Dipenderà anche molto dalla permanenza o meno di Ronaldo, se dovesse lasciare sostituirlo con un Depay spendendo poco e utilizzare la restante "potenza di fuoco" liberata dalla sua partenza per rinforzarci a centrocampo e nelle punte centrali potrebbe essere una buona strategia.
  6. Se dovesse andare via Demiral non mi strapperei i capelli, non mi ha mai fatto una grande impressione e sembra anche abbastanza fragile fisicamente, certo è che comunque si dovrebbe spendere per sostituirlo dato che con 3 DC (di cui uno è Chiellini) non possiamo stare. Sostituire Szczesny con Donnarumma riuscendo a piazzare il polacco con una bella cifra sarebbe una grande operazione.
  7. Inevitavile dopo questa stagione, alla Juve serve qualcuno di esperto. Credo che anche per lui sia la scelta migliore, ha comunque vinto 2 trofei alla prima stagione da professionista e ora potrà fare l'esperienza che gli serve in squadre di fascia più bassa. Buona fortuna Andrea, magari un giorno ti rivedremo sulla nostra panchina.
  8. Mr. V

    Titolari cercasi

    Illudersi di poter rifondare completamente la squadra in questo periodo di grande difficoltà economica per tutti è sbagliato, la squadra rimarrà molto simile a questa anche il prossimo anno, sperando in qualche innesto di valore a centrocampo e un attacco più equilibrato. Starà poi a Pirlo o a chi lo sostituirà farla rendere meglio di come abbia reso quest'anno. Scendendo nel dettaglio ciò che farei io è: IN: 2 centrocampisti di valore e 1 prima punta OUT: Ramsay, Bernardeschi, Bentancur, valutare il rinnovo del prestito di Morata anche in base ai sostituti.
  9. Mr. V

    Fabio Paratici lascia la Juventus

    Nonostante gli errori degli ultimi anni, dovuti anche al fatto che gli sono state date mansioni non di sua competenza, i suoi 11 anni rimangono più che positivi e non sarà facile trovare un sostituto all'altezza. Grazie Fabio e buona fortuna.
  10. Mr. V

    Quale allenatore?

    Prima ancora dell'aspetto tattico e del gioco serve qualcuno che sappia dare le motivazioni giuste al gruppo e tenere alta l'attenzione, che sono le mancanze a cui dobbiamo il fallimento di questa stagione. Da questo punto di vista un profilo giusto potrebbe essere Gattuso.
  11. Grazie di tutto Gigi. Peccato chiudere con un'annata così deludente, speriamo almeno possa vincere la finale di coppa italia da titolare.
  12. Sembrava stesse tornando su ottimi livelli subito prima della sospensione del campionato di marzo 2020, tant'è che nello scontro diretto contro l'Inter fu il migliore assieme a Dybala facendo gol e assist. Dalla ripresa di giugno però è stato sempre disastroso, purtroppo credo che i problemi non si limitino soltanto agli infortuni ma proprio ad ambientamento e al tipo di calcio che facciamo.
  13. Sono cicli molto difficili da prevedere ma economicamente il divario tra il calcio inglese e il resto di quello europeo sta diventando enorme, è quasi come se la Premier fosse già una superlega di suo. Sarà molto difficile invertire la rotta.
  14. Mr. V

    Da chi ripartire a centrocampo?

    Il problema del nostro centrocampo è che sono tutti buoni ma nessuno è eccellente, è gente che alla Juve può stare come riserva o semi-titolare affiancata a centrocampisti di livello più alto, escluso Ramsey che ha dimostrato proprio di non essere adatto. Quindi per me si può tenere anche tutti escluso il gallese a patto che arrivi almeno 1 profilo di alto livello, sarebbe meglio 2 ma credo sia quasi impossibile a livello economico in questo momento.
  15. Mai capito questo astio nei confronti di Rabiot, dopo un periodo iniziale di ambientamento nella scorsa stagione il suo l'ha quasi sempre fatto, ovviamente anche lui ha dei momenti di svagatezza ma nel nostro centrocampo li hanno avuti tutti molto più di lui. Non è certo un fenomeno e sicuramente 7 milioni di ingaggio sono troppi rispetto al suo reale valore, ma al di là dello stipendio è uno che nel centrocampo Juve può starci benissimo come semi-titolare. Non a caso ultimamente è anche tornato a giocarsi una maglia da titolare nella nazionale campione del mondo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.