Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Mr. V

Utenti
  • Numero contenuti

    164
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

47 Neutrale

Su Mr. V

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.580 visite nel profilo
  1. Juventus, sogno Milinkovic-Savic: Rugani e Pjaca alla Lazio?

    La Lazio non accetterà mai contropartite per MS, Lotito vorrà sicuramente tutto cash. Comunque non credo che qualcosa si muoverà prima che la Serbia finisca il suo mondiale, quindi è ancora molto presto per parlarne.
  2. Buffon-Psg: Cosa ne pensate?

    Ora come ora i vari siti stanno sparando un po' a caso, GDM che è il più affidabile non si è ancora espresso sulle cifre e probabilmente lo sapremo solo all' eventuale ufficializzazione. Comunque nemmeno io credo a ingaggi mostruosi, è vero che al PSG piace buttare i soldi, ma offrire più di 10 milioni all'anno ad uno svincolato 40enne mi sembra un po' troppo. Per me coi bonus arriveranno attorno ai 5 massimo 10 milioni.
  3. Buffon-Psg: Cosa ne pensate?

    Io ho sentito 20 totali, compresi i bonus, per 2 anni di contratto. Resta da chiarire se siano lordi o netti. Comunque anche se fossero "solo" 4 sarebbe comunque una scelta irrinunciabile alla sua età.
  4. Buffon-Psg: Cosa ne pensate?

    Se le cifre che girano sono vere solo un pazzo avrebbe rifiutato a 40 anni suonati. Per me fa bene e non intacca assolutamente la mia opinione di lui, visto che come fu per Del Piero è stato accompagnato alla porta dalla società, sarebbe ipocrita quindi pretendere che non giochi più per nessuno.
  5. Se ci fosse stata la possibilità avrei preferito un cambio di panchina nonostante la stima e la gratitudine che provo per Allegri, però dato che alternative valide disponibili sembra non ce ne siano è giusto continuare con lui
  6. Credo che un centrale in più ora come ora sia inutile, poi dipenderà da come verrà gestito Howedes. Per ora le uniche cose sicure è che ci servono un centrocampista di livello assoluto (oltre Emre Can), un terzino destro e un terzino sinistro entrambi di riserva e se Sandro andrà via anche il titolare. Milinkovic non mi sembra un obiettivo così irrealizzabile, costa tanto ma prende uno stipendio molto basso. Bisognerà vedere cosa succederà al mondiale, dato che quest'ultimo influenza pesantemente le valutazioni, se lui farà una bella figura con la Serbia possiamo scordarcelo, se invece saranno altri nomi ad attirare l'attenzione una possibilità ce l'abbiamo, anche perchè la Lazio avendo mancato la Champins non può permettersi di rifiutare certe offerte.
  7. Allegri: rimane o se ne va?

    Dovremo sempre ringraziare Max per questi 4 anni giganteschi. Detto questo però io cercherei altrrnative quest'estate, quest'anno ci sono stati evidenti problemi nella maggior parte dei match più importanti. Ovviamente cambiare però presuppone di poter ingaggiare qualcuno di altissimo livello, cosa che attualmente non sembra essere possibile. Se aggiungiamo inoltre che ha ancora 2 anni di contratto penso proprio che rimarrà almeno il prossimo anno
  8. Inter - Juventus 2-3, commenti post partita

    Prestazione non positiva nel secondo tempo ma la partita partita dimostra come la Juve sia ancora determinata a vincere questo scudetto, e questa ovviamente è la cosa più importante.
  9. Quest'anno è chiaro come la squadra abbia faticato veramente tanto. Abbiamo sbagliato l'atteggiamento di TUTTI gli scontri più importanti, a parte la sfida del Bernabeu dove non avevamo nulla da perdere non siamo mai riusciti a fare una partita di spessore per 90 minuti: Barcellona, Sporting, Napoli, Tottenham, Real (solo andata), nonostante alcune di queste partite le abbiamo vinte non abbiamo mai fatto quello che sulla carta andava fatto, questo mi sembra un grandissimo campanello d'allarme. Io stravedo per Max e lo ringrazierò sempre, ma il suo tempo alla Juve è chiaramente finito. A meno di non volere rivoluzionare completamente la rosa quest'estate.
  10. Real Madrid - Juventus 1-3, commenti post partita

    Grazie ragazzi. Stasera quando abbiamo segnato il 3-0 ho detto: "Per me ora può finire come vuole, mi sta bene comunque". Ovviamente un po' di delusione c'è ma è completamente offuscata dal sentimento di orgoglio per questi ragazzi, a differenza delle 2 finali e dell'eliminazione di 2 anni fà con il Bayern dove ci ero rimasto decisamente peggio.
  11. Posto che come dicono in tanti la priorità è del centrocampo, se ci fosse l'occasione riporterei Morata molto volentieri alla Juve. Sicuramente lui non ci penserebbe due volte a tornare dopo un anno così difficile al Chelsea. Ovviamente le problematiche sono: l'ingaggio, 8 milioni sono troppi, non perchè non si possa ma perchè sarebbe il più alto della nostra rosa e questo creerebbe un disequilibrio con gli altri; e il cartellino, il Chelsea avendolo pagato 66 milioni l'estate scorsa non potrà venderlo a meno 50 mln per non fare minusvalenza. L'unico modo quindi è che innanzitutto che si liberi qualche posto in attacco, e poi che lui abbia una forte volontà di tornare, magari con una formula di prestito+obbligo/diritto. Conterà poi molto l'opinione che ha di lui chi arriverà ad allenare il Chelsea dopo Conte, se lo riterrà un elemento su cui puntare oppure no.
  12. Sicurezza del portiere

    Come al solito ci vuole equilibrio. Probabilmente è vero: Buffon è arrivato a fine carriera e tra i pali non dà più la sicurezza di una volta, ma qui ormai sembra che Szczesny sia un fenomeno mondiale, un portiere insuperabile, mentre Buffon nel giro di qualche mese sia diventato un brocco, quando solamente l'autunno scorso è stato premiato miglior portiere dalla FIFA. Io stesso spero che Gigi si ritiri a fine anno e lasci spazio al polacco nella prossima, ma badate bene che il secondo ha ancora tutto da dimostrare, non è che con una decina di partite giocate bene in campionato si possano dare giudizi definitivi, soprattutto quando il resto della sua carriera è costellata da errori spesso grossolani.
  13. Penso che l'unico modo in cui Morata si potrebbe muovere da Londra quest'estate è con il prestito, magari con un obbligo di riscatto per l'anno prossimo. Siccome non penso ci sarà qualcuno disposto a pagarlo 55-60 mln e allo stesso tempo il Chelsea non vorrà fare minusvalenza, questo mi sembra l'unico scenario nel caso in cui Alvaro dovesse lasciare i Blues. Dipenderà molto anche da chi sarà il loro nuovo allenatore e come lo valuterà. Sicuramente a me piacerebbe riaverlo, anche se nella sua carriera non è per ora mai riuscito a trovare quella continuità che lo renderebbe uno dei più grandi.
  14. Benevento - Juventus 2-4, commenti post partita

    La penso anch'io esattamente così, quest'anno non siamo quasi mai stati in grado di giocare una partita in maniera intensa dall'inizio alla fine. Anche partite fondamentali come Napoli-Juve e Tottenham-Juve, nonostante le abbiamo vinte, non sono state giocate per nulla nella maniera corretta, tant'è che le 3 partite contro gli avversari più forti: Barça-Juve, Juve-Barça e Juve-Real sono finite rispettivamente 3-0, 0-0 e 0-3, quando negli anni scarsi contro le grandi non avevamo MAI sfigurato. Questo per me è un chiaro segno del fatto che il suo ciclo sia giunto al termine, ed è anche fisiologico dopo 4 anni così. Serve qualcuno che porti una ventata di aria fresca.
  15. Chi crede alla rimonta?

    Dal mio punto di vista la speranza è una cosa che se tornerà, tornerà durante la partita a seconda di quello che succederà. Se la Juve sarà coraggiosa e senza paura di sbagliare, riuscendo a segnare relativamente presto allora potremo crederci, altrimenti è inutile crearsi false aspettative.
×