Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Willy 74

Utenti
  • Numero contenuti

    1.419
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

Tutti i contenuti di Willy 74

  1. Willy 74

    A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - Anno VII

    Con un 9 vero o nada?
  2. Parodino ha abbassato la cresta e non fa altro che esaltarci. Magari si e' cacato sotto dopo che rischiava di andare in tribunale a rispondere delle diffamazioni fatte.
  3. Aspetta e spera che poi si avvera. A prescindere da come va a finire questa stagione i ciucci non vinceranno una fava per anni.
  4. Grandissima annata ma molti passano feste natalizie di melma prendendo in considerazione solo l'ultima partita dell'anno. Grazie Juve mia per il 2016 e che sia 2017 da RICORDARE.
  5. Lancio da 50 metri o piu' di Michel per Zibi' era un classico..
  6. Beniamino.. L'umile e prezioso gregario diventato Principe in una notte.
  7. Epoca Lippiana grandiosa. La prima Juve di Marcello,quella dal tridente Vialli,Alex e Fabrizio con Paulo Sousa e Didi' a centrocampo. Quelle della Coppa Campioni e quella del suo ritorno a casa. Uomo che ha scritto parte della nostra recente storia e a cui vorro' un bene eterno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.