Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Astarac

Utenti
  • Numero contenuti

    2.138
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.612 Guru

1 follower

Su Astarac

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 29/04/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.263 visite nel profilo
  1. È vero: ma prima di prendere Spalletti non potevi dirlo; ora stiamo soppesando i nostri giocatori capendo chi sia da Juve o meno.
  2. Questo topic è meglio non leggerlo perché spiega benissimo che una fetta della tifoseria non capisce che perdere come abbiamo fatto a Cagliari forse è meno preoccupante di quanto non lo fosse vincere a casaccio negli ultimi 3 anni senza uno straccio di idea o di progetto tecnico. Insomma: persone che preferiscono l'uovo alla gallina. Spalletti sta facendo bene, molto bene. I principi della squadra ci sono e sono europei e forti: la squadra adesso comincia ad avere una bella identità e a divenire moderna. La proprietà faccia il suo e compri un attaccante da 25 goal a campionato: i problemi finiscono prima di subito. Viceversa, puoi avere spalletti, avete la maglia bianconera ma se in area hai brocchi, i risultati sono quelli, che tu ti chiami Cagliari o Juventus.
  3. Astarac

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Il dato di fatto è che oggi sembriamo una squadra di calcio che prova a giocare un calcio attuale, non una banda di scappati di casa. La qualità della rosa è la medesima con tutti i pro e i contro del caso. Basterebbe avere oggi uno dei dieci campioni che abbiamo avuto in attacco dal 2013 al 2022 e saremmo a parlare di altro. Resta che con Spalletti, a meno di non essere prevenuti, si stia construendo qualcosa, con Motta e Tudor solo la nostra fossa.
  4. Astarac

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Partite come quelle di Como e Cagliari fanno respirare i dinosauri, ma sempre dinosauri restano. Pisacane e il suo "uomo" Mina ieri hanno spiegato plasticamente perché i nostri diritti televisivi valgono quanto quelli di Malta. La squadra ha dominato e giocato. Chiaro che deve migliorare in alcune situazioni (palle alte e inattive) e interpreti (punta centrale) e cattiveria al tiro (Kenan deve essere messo a tirare 100/200 volte: non è ammissibile che slalomeggi in maniera esaltante e poi non centri la porta o tiri sempre addosso al portiere). Però: se prendi una punta forte fisicamente e capace di segnare e migliori fisiologicamente un 20enne fortissimo di suo, le prospettive sono rosse: a giocare come Cagliari (e Milan) oltre un certo limite non andrai mai. A me, al di là del risultato che scoccia, la squadra sta piacendo. Speriamo acquistino giocatori da Juventus: fatto quello, ieri la partita, come a lecce, finisce 3/4 a 0.
  5. Fossi in Dusan, vista l'aria che tira e il gioco di Spalletti, mi "accontenterei" di un 6 mln + bonus legati a goal e obiettivi e proverei a rilanciarmi: se fa una stagione da 20 goal con Spalletti può averne il doppio dopo un anno. Rimanere ora alla Juve per lui sarebbe una scelta furba: non è detto la faccia. Vediamo come giocherà in questi ultimi mesi...
  6. Astarac

    [Live] Juventus - Cremonese 5-0

    Bazzani sa che rischia il lavoro? Però al di là degli scherzi, un commento da uomo di campo, bravo.
  7. Un signore allenatore che avrebbe meritato di più (alla fine ha allenato squadre realmente vincenti solo una volta, a Napoli e ha vinto) per la qualità che ha sempre espresso. Speriamo apra un ciclo da noi e si tolga una grande soddisfazione, regalandoci gioia, alla fine tifare e seguire la Juventus dovrebbe essere questo, non una fonte di arrabbiature costante. Grazie Luciano, stai rivoltando la squadra e smentendo tanti anni di narrazione legata allo spirito sparagnino della Juventus.
  8. Merita il rinnovo: la sua mano e mentalità si vede chiaramente. Una certezza su cui costruire il nostro rilancio. Ps. Pablito mi hai fregato di poco!
  9. A me sembra piantato sui piedi, non ho mai visto un suo cambio di passo...Oppure è proprio lento...non saprei. Bene il goal, speriamo migliori anche se i 2 pt del 3 gennaio gridano ancora vendetta...
  10. Astarac

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Cacciate David e Cambiaso (pure l'annosa corso col Lecce minchiata sesquipedale). Ora Elkann faccia capire cosa vuole fare: metta il grano pesante, prenda 3/4 giocatori da Juve VERA ora a gennaio, anche strapagandoli e ceda le mezze seghe che azzoppano questa squadra.
  11. Astarac

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Io sono un moderato ma David deve andare dove so io e nascondersi. Sembra uno messo lì a caso dalla terza categoria. Spalletti tiralo fuori e poi cedetelo Santo Dio!
  12. Sono le partite vinte con le "piccole" che rendono una squadra "grande". Quindi forza.
  13. Astarac

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    Gasperini che vede una grande prestazione della Roma è da test alcolemico. Rosica Gianpiero, rosica e basta.
  14. Astarac

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    Parole importanti dei due su Spalletti.
  15. Astarac

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    Bremer ha detto di non avere nulla. Chico dovrebbe non avere nulla. Fonte Dazn.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.