Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Astarac

Utenti
  • Numero contenuti

    2.134
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.603 Guru

1 follower

Su Astarac

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 29/04/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.258 visite nel profilo
  1. Fossi in Dusan, vista l'aria che tira e il gioco di Spalletti, mi "accontenterei" di un 6 mln + bonus legati a goal e obiettivi e proverei a rilanciarmi: se fa una stagione da 20 goal con Spalletti può averne il doppio dopo un anno. Rimanere ora alla Juve per lui sarebbe una scelta furba: non è detto la faccia. Vediamo come giocherà in questi ultimi mesi...
  2. Astarac

    [Live] Juventus - Cremonese 5-0

    Bazzani sa che rischia il lavoro? Però al di là degli scherzi, un commento da uomo di campo, bravo.
  3. Un signore allenatore che avrebbe meritato di più (alla fine ha allenato squadre realmente vincenti solo una volta, a Napoli e ha vinto) per la qualità che ha sempre espresso. Speriamo apra un ciclo da noi e si tolga una grande soddisfazione, regalandoci gioia, alla fine tifare e seguire la Juventus dovrebbe essere questo, non una fonte di arrabbiature costante. Grazie Luciano, stai rivoltando la squadra e smentendo tanti anni di narrazione legata allo spirito sparagnino della Juventus.
  4. Merita il rinnovo: la sua mano e mentalità si vede chiaramente. Una certezza su cui costruire il nostro rilancio. Ps. Pablito mi hai fregato di poco!
  5. A me sembra piantato sui piedi, non ho mai visto un suo cambio di passo...Oppure è proprio lento...non saprei. Bene il goal, speriamo migliori anche se i 2 pt del 3 gennaio gridano ancora vendetta...
  6. Astarac

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Cacciate David e Cambiaso (pure l'annosa corso col Lecce minchiata sesquipedale). Ora Elkann faccia capire cosa vuole fare: metta il grano pesante, prenda 3/4 giocatori da Juve VERA ora a gennaio, anche strapagandoli e ceda le mezze seghe che azzoppano questa squadra.
  7. Astarac

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Io sono un moderato ma David deve andare dove so io e nascondersi. Sembra uno messo lì a caso dalla terza categoria. Spalletti tiralo fuori e poi cedetelo Santo Dio!
  8. Sono le partite vinte con le "piccole" che rendono una squadra "grande". Quindi forza.
  9. Astarac

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    Gasperini che vede una grande prestazione della Roma è da test alcolemico. Rosica Gianpiero, rosica e basta.
  10. Astarac

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    Parole importanti dei due su Spalletti.
  11. Astarac

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    Bremer ha detto di non avere nulla. Chico dovrebbe non avere nulla. Fonte Dazn.
  12. Astarac

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    Goduria vincerla così con Gasperini. La squadra incomincia ad avere una sua fisionomia e la mano di Spalletti c'è inutile negarlo. A noi con questi giocatori servirebbe un regista e una punta che sappia dialogare con Yildiz e Chico/Openda. Un Dzeko di qualche anno fa andrebbe benissimo, ecco per me l'identikit.
  13. Gasperini ringrazi che abbiamo un attacco poco preciso...sennò tornava a Roma con la rete di palloni. Tutta la vita Spalletti! Mi auto cito e confermo quanto sopra. Spalletti altro livello.
  14. Astarac

    [Live] Juventus - Roma 2-1

    Openda bene: nulla mi toglie dalla testa che con una punta forte fisicamente con cui dialogare bene farebbe sfracelli...
  15. Tutti cuori juventini a parole. Hai perso un treno bene o male. Allenare la Juventus, anche questa Juventus, rimane un privilegio. Gasperini poteva entrare nella storia ribaltando una squadra disastrata e conducendola alla vittoria. Ha preferito la provincia, denunciando la sua massima dimensione. Lecito ma deludente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.