Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Astarac

Utenti
  • Numero contenuti

    2.087
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.544 Guru

1 follower

Su Astarac

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 29/04/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.001 visite nel profilo
  1. Ad agnelli io rimprovero "gli amici" e di aver smesso di premiare il merito. Avessa dato via Marotta e preso Sartori non saremmo qui, con ogni probabilità. Per il resto ha dato tantissimo alla Juventus e a noi perché è juventino come chi scrive qui dentro. Il "vaffa" a Conte (a Conte!) di epoca COVID è la sintesi di ciò che è stato: forse fuori le righe ed eccessivo per quello che era stata la Juventus, ma perfettamente rispondente a cosa volevamo e sentivamo allora. Diciamo una cosa: Agnelli ha sbagliato tanto (la vicenda SL parla per sé) ma ha una cosa che Elkaan non avrà mai, ossia passione. Elkaan mi offre proprio l'idea di uno che è capitato lì, ha avuto un gran c... (perché lì non ci doveva stare manco per nulla, ma gli eredi designati li ha sepolti) e che però per il resto non ci capisce nulla e i continui disastri sono lì a parlare per lui (scelte aziendali Fiat-FCA-Stellantis, Marchi dormienti o morti, Ferrari, Juventus). Farà utili? Ma forse, anche, ma certo le scelte non sono le sue e quelle che sono sue, di norma, sono pessime.
  2. Devo dire che ha detto bene Trevisani su Mediaset. È giusta l'espulsione per il gesto in sé, ma se non fosse uno sport di pagliacci questa espulsione non esisterebbe. Sabatini da furbo qual è sottolinea che dato il momento il parmense sfrutta la cosa. Allora la domanda è: è espulsione perché reagisce a un calcio o per la violenza del gesto? Perché reagire con un buffetto e vedere un 1.90 di cristiano contorcersi come se gli avessero sparato fa schifo e sarebbe ora di finirla. Male fa il conduttore a dire ci abbiamo vinto un mondiale così: perché per quanto io detesto materazzi, quello si è preso una testata vera, secca, diretta in petto. Roba che se andava sul naso glielo rompeva. P.s. i beoti sul web già dicono che il goal era in fuorigioco. Non passerà mai.
  3. Astarac

    Juventus, accordo verbale con il Gremio per Arthur

    Ho idea che i brasiliani di "talento" da noi non vengano o vengano quelli di seconda fascia (Diego, Hernanes, Amauri etc). Da noi han fatto bene quelli poco "brasiliani" e molto "europei" (Emerson, Julio Cesar, Danilo) se rimaniamo ai tempi moderni. Non parlo ovviamente di Nené, Cinesinho o Altafini.
  4. Astarac

    [Topic Unico] Calciomercato estero 2025/2026

    Apprendo che Veiga è stato preso dal Villareal per quasi 30 milioni di euro. Buon per loro meno per lui visto che va in una squadra di seconda fascia. Quello che mi domando è se sia lecito (come si vede su sportmediaset) da parte di una società come il Villareal (ma potrebbe benissimo essere quella turca di un mesetto fa) usare nel video ufficiale di presentazione dell'acquisto le maglie delle altre società (juve e Bayern in questo caso) perculandole come se avessero fatto chissà quale fiasco. A me pare assurdo, scorretto e sanzionabile.
  5. Astarac

    Ufficiale: Douglas Luiz al Nottingham Forest

    Cifre che direi soddisfacenti: il giocatore, l'anno scorso, nei fatti, ha avuto una quotazione gonfiata per venire incontro al Villa e cash ci è costato 28 mln al netto di Iling e Barrenechea. Quei 28, col riscatto, li riprendi quindi ed eviti minusvalense nel 2026 e ora di corrispondergli quasi tutto lo stipendio di 5 sacchi netti. I bonus, se farà bene arriveranno. Dismettendo i panni del ragioniere che tanto vanno di moda qui, direi che non perdiamo niente, perché niente ha dato. Potrà pure vincere il pallone d'oro lontano da qui, ma mi pare che pur con le eventuali attenuanti generiche e no, non abbia mai dato l'idea di provarci sin dal suo arrivo. E allora grazie e arrivederci.
  6. Fu centro signorile vescovile pavese almeno sino ai primi decenni del 1700. E sin dal medioevo si coltivavano vini tutt'intorno.
  7. Astarac

    Juventus, accordo verbale con il Gremio per Arthur

    Che giocatore assurdo...
  8. E fate bene! Un castello spettacolare, ha più di 1000 anni. Privato a quanto mi risulta.
  9. No no Montalino, googlalo. Montalto pavese è altrove e a sud di Stradella c'è Montù.
  10. Pensavo fosse Montalino! Cigognola (castello) so essere dei Moratti Chiuso ot
  11. Dove di preciso per curiosità? Ricordo tu sia di Pavia, o meglio oltrepo
  12. Tutto giusto! Però.... il portiere col 21 fa cagher (scherzo eh!). È una roba molto britannica, un po' come il 13 per il portiere di riserva o il 16 per il portiere francese o il 23 (Spagna e Germania). Io ho giocato sempre con l'1 o il 22. Il 12 lo subivo solo quando andavo nelle categorie superiori a far da tappabuchi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.