-
Numero contenuti
22.569 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che marko77 ha vinto risale al 19 Aprile 2023
marko77 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
6.085 GuruSu marko77

-
Titolo utente
Iscritto dal 07 Mar 2007
- Compleanno 18/03/1977
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Roma
Visite recenti
26.216 visite nel profilo
-
A volte quando ricordo un colpo quello di ibra l’ultimo giorno di mercato mi sembra di parlare di un altro club, come se prima seguivo una squadra e oggi un altra. ma forse è davvero così
-
oddio post su post per sapere se è il primo marocchino? ma e cosi importante? non vi capisco proprio.
-
e certo peccato che non sia proprio cosi pero. come faccio a saperlo? semplice, perche prima del marocchino hai trattato altri attaccanti senza pero riuscire nemmeno a provarci concretamente. non cerchiamo di dare etichette diverse alla realta, questa turca è la calssica mossa della disperazione, che non vuol dire per forza che sara fallimentare è! sia chiaro, la palla di vetro qui dentro non la possiede nessuno, pero dai, non cerchiamo di mistificare la realta. poi che cmq a spalletti possa lo stesso andare bene, magari sara pure cosi.
-
-
lo ha detto in un suo video la juve ha intenzione di provarci perche particolamente funzionale al gioco di spalletti, ma il calciatore ha sirene usa e anche europee, vedremo.
-
il nuovo attaccante della juventus signori:
-
vendi kebab?
-
ma e una minaccia?
-
ma si se ottolini sta in turchia sara andato per chiudere
-
siamo in 2 no forse siamo milioni. lo dico da settimane oramai date un dirigente a questa società.
-
hai descrtto una cosa palese, sappiamo tutti che il calcio funziona in questa maniera, ma poi ce la proporzianlità, koop ad esempio, basterebbe che fosse un calciatore di livello per provare almeno a lavorarci sopra, non dico quello di bergamo, cioe un cacliatore totale, mi basterebbe che si dimostrasse un claciatore di livello invece? la continassa sembra il sottosopra per certi atleti a torino arrivano le varianti "malate". e qualcuno al tifoso medio, dovrà prima o poi dare una risposta a questa cosa.
-
lo sai quanto è che mi sto facendo questa domamanda? e l'unica risposta che mi riesco a dare è : sono incompetenti, mancano idee fantasia, mancano i contatti giusti che ti sanno indicare il calciatore buono sostenibile e poco famoso "ancora". manca tutto arrivi al 31 che paghi cio che ti e stato richiesto il primo gennaio, e sempre cosi.
-
romeo se posso da ingnorante nella materia, ti vorrei fare questa domanda: luis come zegrova, ma quando questi atleti arrivano al medical, possibile che le loro precarie condizionate fisiche non escano fuori? eppure quel centro viene etichettato come un eccellenza sbaglio? e pure negli ultimi anni, sono arrivati sti calciatori, qualcuno anche con la nomina di quello "delicato" che quando arrivano al medical "ok tutto a posto" facciamo il contratto. ma solo a me vengono queste domande? grazie.
-
amico mio buongiorno permettimi ancora una volta di farti i complimenti per il tuo percorso, e mi aggiungo agli auguri per la nuova casa. Che possa essere l'inizio di una relaizzazione anche personale visto che quella lavorativa sta arrivando.
-
e che tattica sarebbe ma una squadra si costuisce con le idee o girando a zonzo per saldi sperando nell affare? non credo anzi spero che non sia cosi.
