Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scirea1982

Utenti
  • Numero contenuti

    5.127
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Scirea1982 ha vinto risale al 9 Maggio 2015

Scirea1982 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.051 Guru

Su Scirea1982

  • Titolo utente
    Capitano

Contatti

  • Twitter
    @fralgeri
  • Sito web
    http://www.fralgeri.it/

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Messina

Visite recenti

24.256 visite nel profilo
  1. Per me eccezionale. Ribadisco: ha capito perfettamente dove si trova. Quello che deve fare e come. Ha capito le responsabilità che ha su quella panchina ma anche le possibilità che ha rispetto ad altri luoghi. Ci vuole tempo, dateglielo. Anche perché lui sa dove si trova e propone idee, altri ancora devono capirlo. d’altronde: “Una rondine non fa primavera, allora nemmeno un branco di rondini non fanno estate” (cit. 😂)
  2. Ma non possiamo far giocare un giovane che già abbiamo tra giovanili etc… che ne so Elimoghale e via dicendo ? Se devo prendere un relitto tipo Chiesa o qualcuno che non gioca neanche in squadre minori rispetto alla Juve, tanto vale che scommetto su qualcosa che sto già forgiando…
  3. Questi sono gli acquisti alla “vidal” se poi arriva capisci quanto sia utile
  4. Scirea1982

    [Highlights] Juventus - Cremonese: 5 - 0 (2025/2026)

    Bravo Lucianone. Tu stai lavorando per l’Europa, non quest’anno ovviamente, ma stai lavorando per quella mentalità. Complimenti per il coraggio: anche perché da Toscanaccio furbo e sveglio quale sei sai benissimo che dopo quello scudo a Napoli c’è una cosa che ti renderebbe ancora più leggenda. Fare bene alla Juve.
  5. Esatto, la penso esattamente così. Quindi avranno pensato anche a cogliere qualche occasione o comunque mettere delle toppe e magari conoscere prima ambiente e giocatori nel loro insieme. Personalmente il mio giudizio lo sposto alla sessione vera di giugno li capisco se c’è un progetto… ma in tal senso mi fido di Spalletti che ha capito dove si trova. Nel frattempo possiamo mettere solo altre toppe diciamo…
  6. Ovviamente era per spiegare cosa sarebbe servito in teoria, per me non è da buttare Openda, anzi secondo me può valorizzare anche Yldiz ma abbiamo una squadra di base senza un senso compiuto e questo incide su tutti
  7. A giugno è tutto vostro, questa stagione dobbiamo tenercelo
  8. Capisco fratello e sono d’accordo con il tuo ragionamento ma non approvo, nel senso che secondo me dovevano lavorare come i pazzi già da agosto per trovare almeno 1 centrocampista vero e forte per gennaio. Minimo. A furia di ripiegare su opzioni di secondo piano ci siamo ridotti così. Oramai amen…
  9. Scirea1982

    Zazzaroni e Sabatini rispondono a Spalletti

    Invece Spalletti ha capito bene tutto. Ha capito prima di tutto dove si trova… e di questo sono felicissimo… ed ha capito anche quanto sia difficile, perché sei la Juve, ed hai tutti contro. Bravo Luciano smerdali
  10. Sempre uno di noi Igor! Uomo e juventino vero
  11. Per me è quello che può giocare ed esaltare bene Yldiz anche. Ma Spalletti lo sa il problema è che non trova quello che può fare da “boa” e da centravanti allo stesso tempo . Paradossalmente Dzeko giovane sarebbe stato perfetto come tipo di giocatore in questo momento per lui. vediamo nel mercato di gennaio come risolve il discorso modulo. Ad ogni modo a me il ritorno di Chiesa sembra una fesseria
  12. Puoi essere anche holding player ma se hai i piedi di marmo la palla non la fai girare con i tempi giusti.
  13. Io dzeko lo prenderei subito perché sa fare inserire i giocatori, tatticamente intelligente alla Juve si inserirebbe subito per 6 mesi. Chiesa non lo vorrei per altri motivi. poi a giugno ti fiondi su giocatori su cui costruire partendo soprattutto dal centrocampo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.