Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gobbo_marcio

Utenti
  • Numero contenuti

    2.320
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

619 Eccellente

1 follower

Su gobbo_marcio

  • Titolo utente
    Severo, ma giusto

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. gobbo_marcio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me è chiuso, 8 punti di vantaggio con in pratica Douglas Costa assente per la prima parte di campionato e Khedira che è uno che in media con i suoi gol ti porta punti importanti. Basta che rientra in regime uno dei 2 e gia' le partite da 1 a 0 tirate sino al 90 esimo diventano partite chiuse gia' nel primo tempo. E' quasi impossibile che il Napoli o l'Inter ci recuperino..
  2. gobbo_marcio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    rob, per me il campionato è chiuso.. E d'ora in poi puo' giocare anche Kean. Dobbiamo usarlo come allenamento per provare nuove soluzioni, che le attuali sono andate in avaria.. La champions è un problema serio che si deve prendere con piu' attenzione, 2 partite perse su 6 in un girone del genere, non mi fanno ben sperare. Siamo primi ed è buono.. Ma combinati come siamo oggi, non sono molto positivo sul nostro proseguio in champions. La finale la vedo lontana molto...
  3. gobbo_marcio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e infatti doveva riposare lui, non Dybala. 32 anni sono diversi da 25.
  4. gobbo_marcio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io penso che debba cambiare ruolo e giocare alla Bentancur. Comunque, se si verificasse una giusta combinazione, te lo dico sinceramente, lo venderei. Tipo per Martial o James Rodriguez. Pero' è italiano e lo terrei a prescindere solo per questo.
  5. gobbo_marcio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'ho detto se leggi infatti. Mancava la spina dorsale dietro l'attacco con Matuidi e Chiellini ed ovviamente Cancelo. Ma piu' di tutti Matuidi. Il centrocampo non c'era proprio.. Poi se gli togli pure Dybala, che anche giocando lontano dalla porta ti aiuta facendo da raccordo è tutto piu' difficile.
  6. gobbo_marcio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me è piaciuto nella partita contro il Valencia. In quella partita è stato eccezzionale. Poi è andato calando, dal 7 è sceso piano piano al 6 per poi arrivare al 5. Poi l'infortunio ed è scomparso. In questi 2 anni, comunque sta incidendo meno di quanto hanno inciso gli altri nel suo ruolo. Ricordo Cuadrado è stato essenziale gia' dal primo anno, Dybala idem, Costa ha giocato la prima partita e gia' avevamo capito che era un fuori classe. Bernardeschi, non sto dicendo che è scarso, ma è ben lontano da essere considerato un giocatore piu' importante di quei 3. 42 milioni fanno pensare anche in ottica Chiesa che non prenderei mai. Non so se in coppia con Vucinic, ci avrebbe fatto vincere piu' scudetti di Giovinco.
  7. Fisicita' e personalita', mi ricordano tanto Cardiff... Non si impara mai, che i piu' forti devono giocare sempre e comunque, lasciando da parte calcoli, fisicita' e calma.. In Champions si gioca a calcio, in Italia magari ti serve uno che sovrasta fisicamente Asamoah per andare al gol. Ma in champions, si vince con Ronaldo-Asensio-Isco o con Suarez-Messi-Neymar.
  8. gobbo_marcio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Differenza non ne ha fatto a mio avviso. Io la differenza l'ho vista fare a Chiellini con i suoi interventi salva gol, a Matuidi tutto campista, a Ronaldo che ci ha regalato almeno 30 punti, a Dybala che ha segnato in quasi tutte le partite di Champions, a Cancelo che ha dipinto la fascia destra e a Bentancur che per essere alla sua prima da titolare con la Juve, sta facendo intravedere cose interessantissime, certo non è ancora una certezza assoluta. Ha la scusante infortunio Bernardeschi.. Ma comunque ha fatto poco ugualmente. Oggi è difficile preferirlo a Costa, Dybala e Cuadrado in attacco come partner di Ronaldo e Manzukic.
  9. gobbo_marcio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque Dybala è un top player, pochi oggi calciano come lui ed hanno un peso specifico del genere in Champions. Ora aspetto quello che lo vuole dare allo Scarsenal per puntare su Bernardeschi o quell'altro che lo vuole regalare a chiunque per prendere il campione Isco o Asensio. Ronaldo, Dybala e Costa sono 3 giocatori di elevata caratura, ma forti forti veramente. Ognuno nelle sue mansioni è tra i primi 3 al mondo se non primi direttamente. Quelli normali o sotto la media semmai, sono Mandzukic e Bernardeschi, che mi sta deludendo parecchio. E' vero.. Giocare alla Fiorentina, inganna l'occhio. Qui la dimensione è ben piu' alta, solo pochi possono sostituire Tevez senza farlo rimpiangere gia' dal primo anno. Mi duole il cuore che questi 3 giocatori assieme avranno giocato meno di 120 minuti in tutta la stagione. Veramente..
  10. Ma io mi chiedo.. Perche' sto turn over lo devono fare tutti, tranne Mandzukic? Te l'hai visto Manzo contro l'Inter? Dopo il gol era nettamente sulle gambe.. Ma non lo fa uscire, MAIIIII! Gioca piu' di tutti partendo da titolare, viene sostituito meno degli altri. Infatti ieri ha fatto pena. Douglas Costa gioca col binocolo, Dybala 25enne e giocatore piu' efficace in champions, parte dalla panchina per quasi 80 minuti.. Manzo è sempre li'.. Io non lo so.. Invece di gestire i 32 enni, fa riposare i giocatori aerobici e giovani.. Per me è nettamente un discorso di antipatia e simpatia. Dybala turnover per il derby non si puo' proprio sentire.. Sia per i motivi sopra citati sia per i punti di vantaggio, con campionato ormai chiuso.. Ringraziamo il Valencia.
  11. Questo giocatore somiglia sempre piu' a DelPiero. Un tiro chirurgico e micidiale. Il Re della champions in questo momento. Il nostro giocatore piu' efficace. Doveva farlo giocare titolare o quanto meno buttare fuori Bernardeschi gia' dall'inizio secondo tempo, per me la recuperavamo o addirittura vincevamo.
  12. gobbo_marcio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque per sdrammatizzare. Ieri sera ho visto un film, e per tutta la durata del film ero convinto che l'attore fosse Dybala e non Casey Afflek. Non è uguale?
  13. gobbo_marcio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sai, qui c'è un utente che è pronto a dare Dybala allo scarsenal perche' vede in Bernardeschi il vero erede di Baggio.. Non è che sia una cosa tanto sensata, vendere Dybala per puntare su di lui, adesso come adesso.. Forse se devi vendere.. Devi vendere qualcuno che non sia Dybala.
  14. gobbo_marcio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bernardeschi, comunque non è una cosa da sottovalutare. Stasera ha la scusante di aver visto poco il campo. Ma io ancora di questo giocatore, non è che ho visto rendere sul campo tutti i suoi 42 milioni.. Neanche una volta. Se a quel prezzo vendono James Rodriguez, beh.. Uno non è che ci debba pensare tanto. Spero, mi auguro che da qui a fine stagione, mi smentisca e si trasformi nella nostra arma segreta. Ma per ora, rispetto a Cancelo è un flop.
  15. gobbo_marcio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quando arriva Zidane o qualunque allenatore con un po' di sale in zucca.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.