Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

QuandoC'eraCuccureddu

Utenti
  • Numero contenuti

    2.589
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che QuandoC'eraCuccureddu ha vinto risale al 14 Gennaio 2022

QuandoC'eraCuccureddu ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.090 Eccellente

4 follower

Su QuandoC'eraCuccureddu

  • Titolo utente
    e trasmettevano (alla radio) solo i secondi tempi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sardegna
  • Interessi
    viaggi, storia, cibo, trekking

Visite recenti

6.524 visite nel profilo
  1. QuandoC'eraCuccureddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dipendesse da me dopo la partita di domenica sarebbero in stampelle anche molti degli attuali titolari
  2. QuandoC'eraCuccureddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E sopratutto Percassi non campa dall'Atalanta, è poco più di un giocattolo per lui. I soldi (tanti) li fa in altri campi.
  3. Napoli, Milan e Juventus sono tre galeoni che sono incappati in un un uragano e stanno faticosamente cercando di rientrare in porto, pregando che i pirati non li incrocino
  4. È già tanto se non ci fanno retrocedere per responsabilità oggettiva per il passato juventino di Marotta. E naturalmente radiazione per Arrivabene.
  5. Io non invidio i tifosi milanisti, mi sembra che il loro futuro sia molto più nero del nostro (kazzi loro sia chiaro)
  6. Pulisic ha smesso di giocare a gennaio, Pavlovic non mi sembra questo campione e del Modric di oggi non sento la mancanza. Ma il resto della rosa? Tu li vorresti Estupinan, De Winter, Tomori, Gabbia, Fofana, Gimenez, Loftus-Cheek, Athekame, Pittarella, Fullkrug, Okafor e Nkunku?
  7. Intanto è davanti a noi con una banda di scappati di casa. Ci rendiamo conto di quanto abbiamo fatto pena anche quest'anno?
  8. QuandoC'eraCuccureddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche qualcuno a Luis Enrique però ...
  9. QuandoC'eraCuccureddu

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    Zhegrova merita più spazio. Sarebbe il primo kossovaro nello spazio tra l'altro, speriamo che Elon Musk ci caschi.
  10. QuandoC'eraCuccureddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come siamo messi in difesa nella Juventus Women?
  11. QuandoC'eraCuccureddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    koop : 3ur0sp1n = yamal : schl3nk3rla
  12. QuandoC'eraCuccureddu

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    atletismo da sauna finlandese
  13. QuandoC'eraCuccureddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pjaca in croato significa rotto 😢
  14. QuandoC'eraCuccureddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non barare, avevamo anche Hernanes, Mattiello, Pjaca e Mandragora. Non vincere la Champions con questa rosa stellare è stato un delitto
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.