Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanke

Utenti
  • Numero contenuti

    280
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di yanke

  1. Abbiamo già capito che nel prossimo campionato il var sarà una pagliacciata come nello scorso. Mi chiedo come , una federazione totalmente in mano all'Inter e con evidenti poteri extra calcio a disposizione ,passi ancora inosservata a tutti. Credo che solo un campagna anti tv a pagamento motivata dalla "non credibilità del campionato" possa muovere qualcosa, altrimenti continueremo ad essere presi di mira noi e i mannelli societari di Inter e Milan passeranno in cavalleria , il caso Oshimen continuerà ad essere nascosto e così via.
  2. Per me la questione più importante è che ad agosto inizierà un nuovo campionato con una società che , probabilmente , ancora non avrà i requisiti necessari per iscriversi e nessuno affronta il problema, come nulla fosse, come se la cosa fosse di scarsa rilevanza. In più ci chiederanno( non a me perchè gli ho eliminati da tempo) di pagare per guardare un campionato finto, come il wrestling, deciso a tavolino e che ha come protagonista principale una società gestita al di fuori delle regole.
  3. Potrebbe fare peggio di Kean? A proposito , io e Kean quest'anno abbiamo fatto gli stessi gol in serie a , lui però con più presenze.
  4. La realtà è che c'è la palese volontà di non indagare e lasciare stare tutto com'è. Una normale azienda con una situazione del genere sarebbe massacrata dalla guardia di finanza , dalle banche e dall'agenzia delle entrate, in questo caso si girano tutti dall'altra parte. D'altronde chi dovrebbe indagare è quello che che era a pranzo con Marotta... https://x.com/InterHubOff/status/1534880975200583684
  5. Quindi, come ho già scritto in passato, noi dovremmo pagare abbonamenti per un calcio che ci vuole fuori e che ci vede sempre nelle mani di questa gente? Secondo il mio modestissimo parere uno che si ritiene juventino non dovrebbe pagare un solo centesimo e rifiutarsi di vedere il calcio in tv, se invece vuole vedere uno spettacolo "finto" come il Wrestling , prestabilito a tavolino da scelte della federazione delle procure tifose allora, se ritiene opportuno paghi pure...
  6. Già da qualche giorno i giornali italiani cercano di venderla come una grande operazione, una grande opportunità per l'Inter. Usando termini complessi, spesso inadeguati o del tutto sbagliati, per nascondere la realtà, che è una sola, Zhang non ha pagato un debito e gli è stata sottratta la società. Punto e basta.
  7. Dazn? Quelli che ci riempiono di mxxxx ogni giorno? No , grazie.
  8. Temo che gli intrecci politici ( e non solo, ricordo il pranzo con Marotta e il Procuratore di Milano che sta indagando il Milan..) tengano con le spalle al coperto i cartonati. Se poi, penso alla Federazione e alla Procura Federale...penso che siano in una botte di ferro.
  9. Concordo, dalla prima pagina di stamattina sembra che per i cartonati si apra un futuro radioso🌞
  10. Forse noi tifosi della Juve non ci meritiamo di pendere dalle labbra di un allenatore che in carriera è stato cacciato dal Genoa dopo tre mesi, che se ne è andato dopo una stagione allo Spezia e dopo soli 2 anni positivi al Bologna. Come non ci meritiamo nemmeno che il nostro futuro sportivo dipenda dal "perno" Calafiori. E' dura cambiare abitudini ed essere costretti a ragionare come una Fiorentina o un Bologna qualsiasi. Vabbè ci abitueremo anche a questo..
  11. Il var non interviene mai quando c'è qualcosa a favore della juve perchè abbiamo una federazione contro e una società inesistente. Molto semplice.
  12. yanke

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Sono curioso di vedere come cambierà la società quest'estate, se magari arriverà anche qualcuno che tiene alla juve e non solo ai conti e se magari arriva anche qualcuno che si rende conto che abbiamo una federazione contro.
  13. Visto che a festeggiare in campo a San Siro c'era il braccio destro di Gravina , responsabile dell'ufficio legislativo della Figc, direi che il sistema di protezione e tutela è molto ben ramificato. Ti ricordi quando si parlava di cupola? Non so se bastano persone con la Juve nel cuore.
  14. Magari se imparasse a fermare il pallone sarebbe meno nervoso.
  15. yanke

    Una piccola riflessione sulla Covisoc...

    Gravina è il male di questo calcio italiano. sta gestendo una industria potenzialmente enorme come fosse un club privato di amichetti...
  16. A questo punto è caduta anche l'ultima maschera che era l'incapacità degli arbitri. E' malafede evidente, se la società lascia correre vuol dire che le sta bene. I giocatori non protestano, la società tace e noi ci facciamo prendere in giro da loro e anche dalle tv che ormai sono spalmate a favore dell'Inter.
  17. 1) Con questi giocatori puoi mettere chi vuoi e non vai da nessuna parte . Con qualsiasi allenatore. 2) Si cambia allenatore ma soprattutto, va rifondata la rosa dei giocatori cercando juventinità e capacità tecniche 3) La dirigenza attuale è tecnica e non ci sono figure di collegamento che siano in grado di trasferire alla squadra i valori della storia della Juve. 4) Il sistema calcio e i media si oppongono alla Juventus e agevolano l'Inter.
  18. Comunque anche su questa storia, che è strettamente legale, il sistema dei media ci sta già attaccando usando termini volutamente sbagliati come "sconfitta", "condanna" o "obbligo di risarcimento". Addirittura il Tg 24 di Sky continua a dire che la Juve è stata "condannata dall'arbitrato a versare 19,5 milioni" , nemmeno un uomo delle caverne potrebbe scrivere una caxxata del genere, ma è tutto fatto per gli idioti che se ne nutrono per riversarci sterco addosso.
  19. Hanno inserito i dati con il metodo romagnolo " a caz ad can".
  20. Dove sono spariti quelli che sbavavano per Tudor e ci raccontavano che era il massimo..?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.