Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pigio

Utenti
  • Numero contenuti

    1.771
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.346 Guru

Su Pigio

  • Titolo utente
    Don't ever underestimate the heart of a champion.
  • Compleanno 26/11/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Calcio - NBA - NFL - Musica

Visite recenti

52.421 visite nel profilo
  1. Pigio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allucinante che dopo 12 dirigenti cambiati i nomi restino sempre gli stessi Chiaro segnale che noi non facciamo mercato ma lo subiamo
  2. Pigio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vlahovic a calci in * fuori dalla Continassa
  3. Pigio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kelly va monetizzato in questa finestra prima che diventi invendibile
  4. Vicario è il nome peggiore possibile per la porta Modesto come Di Gregorio e con la personalità di un lampione quindi perfetto per il blocco italiano di scarsi e poco intelligenti che abbiamo
  5. Pigio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vicario è un portiere modesto e ha la personalità di un citofono Perfetto per andare a popolare la colonia di italiani scarsi e scemi che abbiamo
  6. Pigio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Speriamo in un buon mondiale di Chico così magari arriva qualcuno dalla Premier coi big money che ci casca
  7. Pigio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vlahovic non deve più indossare la nostra maglia
  8. Pigio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Incredibile che a un tale incompetente sia stata affidata la guida completa del club Elkann dovrebbe sparire dalla circolazione
  9. Pigio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo so ed è anche uno dei pochissimi ad avere mercato Quando lo scorso anno dicevo di smollare Dormitelli agli arabi qua c'era l'insurrezione
  10. Pigio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bremer quest'anno post infortunio è stato un disastro Se porta 50 milioni può andare anche perché fisicamente ha dimostrato negli anni di non saper reggere due partite a settimana
  11. Quando quel * del proprietario venderà la società sarà sempre troppo tardi Ci ha venduti nel 2006 per far fuori la triade e poi ha replicato per far fuori il cugino
  12. Pigio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kessie classico nome da mercato dei procuratori ovvero il nostro modus operandi degli ultimi anni
  13. Pigio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Senti parlare Alex, poi senti Chiellini, e vorresti spaccare tutto
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.