Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zotoss

Utenti
  • Numero contenuti

    1.882
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

983 Eccellente

Su Zotoss

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

11.238 visite nel profilo
  1. Zotoss

    Ufficiale: Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus!

    nella foto c'ha la faccia di uno che gli è morto il gatto
  2. Questo sta diventando facilmente il topic più interessante in JF. Esemplificativo della pochezza generale che offre la parte sportiva.
  3. Zotoss

    Tudor inadeguato al livello della Juventus?

    Tudor è perfettamente adeguato al livello attuale della Juventus. Un mediocre.
  4. Ma basta Fagioli, ludopatico e montato. Non si è rivelato nulla di che neanche alle melanzane, dove per esempio è esploso Kean. Uno di quelli che non rimpiangerò MAI.
  5. Mah, l'importante è non dare via i soldi alla pene di segugio, inseguendo acquisti folli e cedendo ai ricatti delle squadre venditrici, sia in Italia che in Europa. Bravo Comolli ad esempio a non cedere col PSG su Kolo Muani.
  6. Non ha detto cosa dobbiamo vincere. Magari gli basta vincere l'amichevole con la next gen.
  7. Sembrano le ore di telefonate che si facevano con le ragazze negli anni 80 e 90 giusto per portarle fuori a cena o cinema, e poi manco un misero limonino.
  8. Siamo passati dal calciomercato calciatori a quello dirigenti, con nomi a caso sparati ogni giorno. In un paio di anni ci focalizzeremo sul mercato magazzinieri e spedizionieri. La nuova frontiera del ridimensionamento del brand Juventus. Sempre avanti a tutti.
  9. Zotoss

    Le difficoltà di mercato della Juventus

    Totalmente d'accordo. La Juventus dal 2018 ha letteralmente agito sul mercato alla pene di segugio. Smarmellando ovunque.
  10. 10 milioni...di schiaffi? Possiamo pensare di darglieli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.