Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Lago4

Utenti
  • Numero contenuti

    1.223
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.329 Eccellente

6 follower

Su 8Lago4

  • Titolo utente
    Voglio giustizia....

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

13.563 visite nel profilo
  1. 8Lago4

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Ora giochiamo a pallone. Tutti sanno cosa devono fare. Diciamo che le partite come Cagliari, possono succedere per il fatto di non far gol, ma non va assolutamente preso. Continuiamo così….
  2. Grazie 🙏 ma la maggior parte di chi scrive è un ragazzino, che non sa cosa sono questi valori. Scrivono “servono giocatori forti”, quando non capiscono l’importanza di una struttura forte e determinante, ancora prima di una squadra. Non capiscono l’importanza della tradizione, dei valori e di tutto quello che ha reso grande questa società. I tempi sono cambiati, ma non per questo questo valori devono essere cancellati. Quanti soldi abbiamo speso in questi anni? mai parte dalla struttura, ricreando quei valori e quel senso di unità di intenti che ci ha reso la JUVENTUS. Il resto è una conseguenza naturale. L’avvocato leggendo queste pagine si rivolterebbe nella tomba. Povera Italia….
  3. Ma l’italiano è un esempio per fare capire un concetto che mi sembra molto chiaro.
  4. L’Inter perché vince? Perché c’e’ Marotta. Conta solo il campo? Quanti anni avete? Ditemi pochi….
  5. Prima si rimette a posto fuori, poi si guarda se uno sa stoppare o meno. Fa più differenza il contorno. E per farlo si riparte da quello che ho detto.
  6. Il contorno fa la differenza. Non è citando 2 3 casi ad minchiam (quello di Schumacher 🙈) renda gli esempi meno ridicoli…
  7. È tempo che penso a questo aspetto. Una volta gli stranieri che venivano alla juve, per prima cosa dovevano imparare l’italiano. E saperlo bene. Se non parlavano italiano non giocavano. Ora ci sono giocatori che dopo anni ancora parlano inglese, lo stesso Comolli ancora dopo 6 mesi non sa l’italiano. Interviste in inglese dopo anni, o in altra lingua addirittura. Inconcepibile Alla juve era un aspetto fondamentale, come il comportamento. Se la juve vuole ritornare, deve mettere dentro personaggi che riportino quei valori, che li abbiamo vissuti e ci abbiano creduto. Altrimenti continueremo a vivacchiare con stagioni incolori.
  8. Come talento e possibilità di strappo non avrei dubbi, tenendo conto che sarebbe un’alternativa e non il titolare, permettendo a yildiz di tirare il fiato ogni tanto. Il grosso dubbio è dal punto di vista fisico, avendo già Conceicao e Zhegrova injury prone, metterne un altro… sono indeciso…
  9. 8Lago4

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Cambiaso fa la differenza sempre per gli altri. Anche anno scorso con Lecce e altre a 3-4 volte. Non può giocare nella Juve un giocatore che commette errori del genere, ripetutamente.
  10. Locatelli è ottimo in fase difensiva, ma ha un difetto mostruoso, abbassa la squadra. Non può giocare mediano per questo motivo. Se vuoi vincere devi toglierlo, l’olandese, che ha fatto non bene, almeno verticalizza e non si abbassa come Locatelli. Il calcio di Spalletti si gioca in avanti, se il centrocampo sta basso, si crea una voragine. Per questo Locatelli non veniva concocato con l’Italia, non perché stesse antipatico al mago di Certaldo.
  11. 8Lago4

    [Live] Pisa - Juventus 0-2

    L’avevo vista prima….
  12. 8Lago4

    [Live] Pisa - Juventus 0-2

    Secondo me dobbiamo metterci 442 con David e Openda dovanti ed esterni Zhegrova e Yildiz
  13. Con tutti i centrali che abbiamo….sani soprattutto.
  14. 8Lago4

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ho goduto nel veder soffrire Pardo e Stramaccioni….
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.