Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Surreale Magnotranquillo

Utenti
  • Numero contenuti

    12.455
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.566 Guru

Su Surreale Magnotranquillo

  • Titolo utente
    Oceano è il mio presidente
  • Compleanno 25 Gennaio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    SBT sci oh!

Visite recenti

18.529 visite nel profilo
  1. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non ho capito. La Juve si è distrutta da sola e non è super fortissima e non dovevamo preoccuparci?
  2. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Campionato competivissimo Cioè che non devono esserci dubbi e non riscattarlo. Tra l’altro Joao potrebbe anche esser venduto al Bologna per 10 milioni. Dico la mia Bernardo quasi impossibile se c’è il Barca, benché svolterebbe il nostro centrocampo (vedi prestazioni Pulisic Mctominay ecc ecc) Bisogna far di tutto. In alternativa non so se avranno il coraggio di andare su un Atta. Goretzka non so è il centrocampo con poca inventiva che va rivoluzionato. Rudiger, mai pensato fosse possibile. Alisson quasi impossibile , Il dibu impossibile è argentino, figurarsi nel nostro spogliatoio. Dicono che vogliamo un “top”, ma Carnesecchi e Svilar sono possibili se accettano i nostri Digre Miretti Cabal , Koop per la Roma. rimpingueranno La Rosa con tanti a 0 più fattibili , Celik, Senesi, Kessie, Spina, dipende dagli ingaggi che chiederanno se sostenibili. Chico venduto? A si si se si arriva uno più forte come Greenwood , se no rimane. Kolo Zirkzee o un Chupe qualsiasi ma quello dipende anche da che coppa faremo.
  3. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E decidiamoci ora i giocatori bisogna comprarli in Italia ? Dal campionato più scarso dei 5, con i prezzi italiani? auguri ma un po’ di competenza prima che costino 30 milioni no?
  4. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma se era stato preso per quello… Poi se non te lo puoi permettere e non riesci a fargli la squadra intorno è un altro discorso.
  5. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Noti che non ho messo i centrocampo di Como e Roma ? Le altre 4 sono tutte superiori a noi . Non penso che Dacunha Perrone Caqueret (seppur ben strutturato) o Cristante Pisilli ElYanoui siano meglio del nostro . Bisogna lavorare sul centrocampo
  6. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il centrocampo !!! KDB Anguissa Lobotka Mctominay Calha Zielinski Mckitarian Barella Modric Rabiot Fofana Ricci Locatelli Thuram Mckennie Koop
  7. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Servito qualcosa a Roma?
  8. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Milan ha venduto Rejnders Thiaw Hernandez Okafor Royal+ prendendo Modric Jasjari Rabiot Ricci Nkunku DeWinter Estupinan + Fulkrug il mercato non è da scudetto è l’allenatore con un buon Ds gli ha detto cosa comprare. La svolta di questo Milan è avere una competizione , un allenatore e soprattutto Rabiot e Modric . Senza Rabiot e Modric probabilmente stavano a giocarsi il sesto posto con l’Atalanta. Bisogna intervenire sul centrocampo.
  9. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ed è questo il punto. Serve competenze per trovare giocatori a poco che riescano con le palle a sopportare il peso della maglia. Serve competenza per prendere giocatori a 0 funzionali e sani. E serve competenza per altri Yildiz e Licina, rubarli alle squadre top proponendogli di essere i nuovi Buffon, Chiellini ecc ecc proponendogli un grande percorso e fiducia .
  10. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questi due messaggi fanno capire di cosa c’è bisogno. Competenza, quella che ha avuto il Como per il quale non accetterà mai uno scambio con noi. Quella che dovremmo avere noi, e purtroppo non abbiamo avuto e non si sa se avremo per sopperire alla mancanza della Champions.
  11. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non esiste nessun progetto ambizioso e vincente soprattutto senza Champions e dopo i fallimenti Mateta Icardi e Marocchino mi sembra chiaro.
  12. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma chi è che non parlava della dirigenza dopo gli ultimi due calciomercato ? Dai su . Un giocatore decente Boga su 10. Nessuno ha mai difeso Comolli . Al massimo ho letto qualche giustificazione stile Marotta primo anno o che è arrivato tardi ma tutti consapevoli dello scempio fatto.
  13. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma è quello che ho detto , ci si preoccupa dei Celik Spinazzola e Pellegrini o DeRoon e Freuler ma non vedo il problema se vengono accompagnati da quei 3.
  14. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io ve lo dico se arrivano come titolari Carnesecchi Senesi B.Silva c'e' solo da gioire.
  15. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sono convinto che non spendono soldi per un centrocampista che non alzi sensibilmente il livello, e Fofana non lo fa. su Orsolini dipende tutto da Chico Zhegrova e se arriva un Bernardo Silva dove può giocare con Mckennie.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.