Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Surreale Magnotranquillo

Utenti
  • Numero contenuti

    13.202
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.800 Guru

Su Surreale Magnotranquillo

  • Titolo utente
    Oceano è il mio presidente
  • Compleanno 25 Gennaio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    SBT sci oh!

Visite recenti

19.307 visite nel profilo
  1. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tonali e Palestra a quei prezzi sempre pensati come impossibili. Tonali andava preso a 15 milioni come lo prese il Milan, come perdemmo Verratti a 15 milioni. Come andava preso Ahanor a 15 Già hai perso Cissè, oggi bisogna rischiare su Liberali. Poi può andar male come con Pafundi, che cmq ha ancora 20 anni. Un tempo si diceva se non risichi non rosichi.
  2. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    pensavo avessero altro.
  3. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si gioca in 11 , dipende quello che si chiede ad un giocatore. Locatelli è sicuramente il Gattuso di una squadra, a lui gli si chiede di essere Pirlo e Seedorf. le mancanze sono molte ma credo che in questa squadra l'unica cosa che non manchi è il mediano come Locatelli. perchè Thuram dovrebbe essere il Box to Box e Mckennie il rifinitore, e loro dovrebbero segnare e fare asssit. Nel nostro centrocampo Locatelli è l'unico che fa il suo ruolo. Poi ben venga Goretzka o Lobotka ma certo con Thuram e Mckennie in campo le cose non cambiano sicuro.
  4. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ti direbbero che con Locatelli non si vince niente
  5. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    la cosa buffa è che chiedendo a Ai ti fa i nomi di Guirassy Sorloth e poi Gimenez Openda David 😁
  6. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  7. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Orrvuarrrrrr shoshannaaaaaa
  8. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma se lo riscattiamo a giugno prossimo ammortizzano altri 18milioni.
  9. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Svilar Kalulu Bremer Lucumi Cambiaso Loca Kessie Chico Jones Yildiz Kolo
  10. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nel 10% ci sono i nostri Openda Zhegrova Gatti Cabal Kelly Cambiaso Digre Perin Koop… ma anche lì , non si muove foglia …
  11. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Abbiamo sbagliato di nuovo?
  12. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con le penalizzazioni varie l’atletico è la squadra che ci ha “rubato” sia diversi giocatori che il posto nell élite europea .
  13. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chi? Noi non siamo interessati? Ma non credo che gli interessi un terzino così poco fisico e che si accentra.
  14. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Portiere d’albergo dici ?
  15. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Brum brum Suzuki lo preferisco
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.