-
Numero contenuti
13.191 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
3.796 GuruSu Surreale Magnotranquillo

-
Titolo utente
Oceano è il mio presidente
- Compleanno 25 Gennaio
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
SBT sci oh!
Visite recenti
19.292 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Surreale Magnotranquillo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Con le penalizzazioni varie l’atletico è la squadra che ci ha “rubato” sia diversi giocatori che il posto nell élite europea . -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Surreale Magnotranquillo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Chi? Noi non siamo interessati? Ma non credo che gli interessi un terzino così poco fisico e che si accentra. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Surreale Magnotranquillo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Portiere d’albergo dici ? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Surreale Magnotranquillo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Brum brum Suzuki lo preferisco -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Surreale Magnotranquillo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma se Cambiaso noi non possiamo vederlo, siamo sicuri che risolviamo un problema a loro dandoglielo? aldilà del fatto che non tratterei mai con le *. -
Ma sempre 25 anni ha?
-
Vediamo se c’è qualche altra squadra inglese interessata o il Barca. Eviterei di fare affari con le *, se lo vogliono sono 30 mijoni anche per loro, senza scambi. Quelli che mi darebbero fastidio sono Paz e Greenwood. Ecco quelle sono quotazioni giuste .
-
A me Palestra mi è indifferente, 50 milioni per un terzino che ha dimostrato così poco non vale sicuro , come non valeva Leoni e non li valeva Calafiori. I giocatori dobbiamo prenderli prima , come oggi Liberali, come Verratti dal Pescara.
-
Bremer Kim Muha Kelly Gila Lucumi .. come sarà il nostro reparto difensivo per voi ?
-
Difensivamente parlando non so ma Kalulu Bremer Kelly Cambiaso a parte Bremer non ne prendono una di testa e imposta il terzino Cambiaso . Eppure la difesa lavora benino , per me , ora si scatena il putiferio, proprio per la presenza di Locatelli , centrocampista difensivo a cui si chiede d’esser Pirlo.
-
A tranquillo la mia era solo una domanda , non so se impostano meglio . Insomma se Spalletti dice che Bremer e Kelly non sanno impostare e dovremmo perdere anche Cambiaso mi sembra logico si cerchi un centrale da impostazione.
-
Quindi qualità sulla trequarti , difensore che imposta . Gila Muhamerovic impostano meglio di Kelly e Bremer ?
-
Gila vale 30 milioni , i 15 che si leggono in giro per me sono valutazioni da radio Kisskiss. Lotito ha tutto l’interesse a tenere il giocatore fino la scadenza visto che prenderà solo il 50% dalla vendita, a meno che non sia il Real a spingere per farlo cedere proponendogli magari un prestito. Non credo che il prezzo sia comunque sotto ai 20/25 milioni.
-
Kessie Zaniolo Gila Muhamerovic Mingueza .. manca sempre quel centrocampista che ti svolta il reparto. Speriamo che Carnevali tiri fuori l’asso
-
