Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventus71

Utenti
  • Numero contenuti

    606
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di juventus71

  1. firciuli, è un figo da paura! matri è meglio se mette la nargi su un torpedone e si trasferisce il prima possibile. questo gliela tromba al primo allenamento.
  2. upgrade? siamo come in quel momento in cui, doo secoli di gelo, notte e ghiaccio l'uomo ha scoerto il fuoco. è iniziata un'altra era.
  3. juve e milan hanno talemente tanti interessi comuni, interessi di politica sportiva, che l'asse non si romperebbe nemmeno se milan-juve l'arbitrasse galliani.
  4. c'è sempre stata. giraudo l'aveva resa di ferro.
  5. io sto con il presidente. parole precise e puntuali. se qualcuno pensa che questa battaglia si vince in punta di fioretta si sbaglia. qui c'è da usare la clava. e se si deve sputtare il sistema, arbitri in primis, bisogna sputtanarli. il silenzio regale sarebbe solo una morte senza dignità. qui c'è da sporcarsi le mani. concordo. se qualcuno non se ne fosse accorto ricorderei che noi la guerra aperta con calciopoli noi l'abbiamo persa. e la resistenza la si fa anche con la guerriglia non a collpi di duelli all'arma bianca.
  6. morattino mio tu ne avrai tanto di tempo per rilassarti... in galera.
  7. ammico mio, più che buone notizie qui diluvia.

    prepariamo gli ombrelli, ci serviranno...

  8. amico mio, ho molto apprezzato le tue parole.

    grazie.

  9. la juve è destinata ad anni di ridimensionamento. il messaggio è chiaro e fraintendibile. ridimensionamento. vediamo fino a che punto. ma prepariamoci. le scelte di basso profilo sono già state fatte. le ha fatte òa proprietà.
  10. più che non avere fiducia nel nuovo progetto, sanno che sarà un progetto molto lungo e molto, molto lento. non si vincerà per anni. adesso l'obiettivo non è quello. l'obiettivo è tornare tra le prime quattro strutturando meglio la società. non è granchè ma questo passa il convento.
  11. anche questa cosa della juventus "italiana" va contestualizzata. fino alla senteza bosman aveva un senso parlare di italianità o meno delle squadre. oggi quel senso non c'è più. non esistono squadre che si basano su giocatori di una nazionalità tutte le grandi squadre sono delle multinazionali. si chiama globalizzazione. inoltre, fino all'ascesa di berlusconi la juventus aveva praticamente il monopolio nel mercato italiano. era molto italiana perchè tutti i migliori giovani erano nostri quasi di diritto. fu il caso donadoni a rompere questa egemonia. oggi i milgiori talenti italiani non finiscono nella juventus. perchè non siamo più una società di riferimento. dobbiamo mettere tutto nel conto quando si fanno certe affermazioni. erchè se preferire il mercato italiano significa prendere semioli al posto di di maria, a me sembra un gran * ( i nomi sono soltanto un esempio).
  12. certo che i soldi non ci sono. e certo che ribery me lo potevo sognare lo stesso. rispetto a quanto dici però: proprio per questo non hanno predo benitez e hanno preso del neri.
  13. già. nel frattempo il mondo è leggermete cambiato. un dettaglio...
  14. direi di no. ma se vuoi illuderti che hanno preso del neri per mettergli in mano ribery o di maria fai pure. non è un mio problema.
  15. ne ho letti tanti di questi messaggi. provo a rispondere senza i preconcetti che leggo tra le righe. a parte il fatto che sì platinì era proprio conosciutissimo. forse tu non lo sai o non lo ricordi. era considerato già un grande giocatore. aveva già firmato per l'inter quando lo prendemmo. così come era considerato un campionissimo, anche più di michel, boniek e ci volle l'intervento della fiat per portarlo a torino. le squadre vincenti si costruiscono con grandi investimenti. fammi il nome di un asola squadra nei paesi calcisticqamente più evoluti che negli ultimi anni abbia vinto champions o scudetti senza grandi investimenti. mi potrai dire che non bastano. e concerderei. ma rimangono condizione imprescindibile. un'ultima preghiera: vi prego, smettetela di fare i paragoni con la juventus di gianni o umberto agnelli. quella juventus non può più tornare. non è possibile. se continuate a specchiarvi nel passato finirete con il non capire più il presente. l'ho già detto una volta: rischiamo, noi tifosi della juve, di diventare come dei vecchi nobili spiantati che discuto di diritti feudali a wall street. un pò patetici.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.