Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MisterBlonde

Utenti
  • Content count

    50
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6 Neutrale

About MisterBlonde

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,297 profile views
  1. Se al posto suo ci fossero stati Bentancur o Rugani staremmo facendo gli stessi discorsi? La delusione era prevedibile ma sicuramente queste sceneggiate non sono da Juve. Al di la di chi sono i colpevoli c'è qualcosa che non torna in termini di modalità di gestione: Già l' anno scorso (cioè ai tempi di Allegri) non è stata fatta chiarezza su come sia stato possibile giocare mezzo campionato con 3/4 dei titolari infortunati; Chi è stato o chi sono stati i responsabili di questo? Chi doveva metterci la faccia? Ci accontentiamo del licenziamento di Allegri e andiamo avanti sulla fiducia?
  2. Visto che sei praticamente l' unico che mi da corda ti consiglio (visti gli elementi che circolano in questo forum) di controllare certe sfumature: L' Europa League vinta da Sarri non è esattamente pari al non vincere nulla!
  3. Mandzukic non è stato messo fuori ruolo perchè riusciva addirittura a giocare nel suo. Che Higuain e Dybala potessero venir gestiti meglio è anche vero, ma in presenza di condizioni "straordinarie" come l' ingaggio di CR7 si è scelto (direi anche giustamente) di optare per l' affidabilità.
  4. Ragazzi non siete nemmeno più sospetti: Fate ridere!
  5. Il calo davvero non lo si vede (a meno di non voler SOSPETTOSAMENTE far passare gli infortuni per calo di rendimento): Ogni tanto postare qualche link/statistica dei periodi citati? Citi corsa e pressing per smontare un giocatore che addirittura va a difendere in difesa, spazia a centrocampo e supera i difensori avversari sui colpi di testa...Tanto valeva dire che era vecchio e facevi miglior figura! Sopratutto facciamo affidamento al fisico europeo di Dybala li davanti mi raccomando!
  6. Non so dove vuoi arrivare con uno scacco matto senza fonti ufficiali comunque se sei contento così la vinci tu. Il non poter fare affidamento per 2/3 turni perchè l' ennesimo brasiliano cade in trappole da caserma e ha un comportamento non da Juventus lo ricollego a diverse cose come ad esempio l' apporto che vedo (o che appunto non vedo) sul campo. Puoi anche non rispondermi eh
  7. Lo sputo di D. Costa e la sua tenuta fisica dicono altro: Sugli altri nomi meglio soprassedere... Mi "certificheresti" il suo impuntarsi a restare alla Juve linkandomi le fonti ufficiali please?
  8. A parità d' integrità fisica ha reso meglio degli altri due, specie in combinazione con CR7. Fisico europeo ad anni luce di distanza rispetto a Dybala; versatile in tutto il campo come se non bastassero gol e assists. Sono stanco di doverlo ripetere e molto più stanco di essere l' unico a farlo: Il rischio è di passare il segno.
  9. Argomentazioni ineccepibili: Complimenti! Anzi se mi fai un bis rido pure io!
  10. 120.000 utenti in questo forum e nessun accenno a quanto sia discutibile lasciare fuori Mandzukic (ovvero il secondo membro più affidabile del nostro reparto offensivo)!! Leggendo però certe "castronerie" che vengono scritte quasi meglio così: A volte meglio uno "strano" silenzio che una o più "boiate" certificate.
  11. Mandzukic ha fatto il suo tempo perchè non ha più 25 anni o perchè è da 1/2 stagioni a livelli da non titolare? Non riesco nemmeno a capire quello che leggo. A parità di integrità fisica è secondo solo a CR7.
  12. Allo squadrone dell' anno scorso non si potevano nemmeno fare delle critiche per via dell' ecatombe infortuni tendenzialmente riconducibile a mancanze dello staff medico/preparatorio. Si mancasse la finale di UCL anche quest' anno però (e lo dico per tempo) quali sarebbero gli alibi? - Portare Rugani che quasi difende peggio di Emre Can? - Rischiare di perdere qualche "giovane" (tipo Higuain) a metà strada avendo lasciato il titolare d' attacco sul divano a Torino? Premesse quasi peggiori rispetto alla routine Allegriana.
  13. Volendo considerare questa lista come "seria" potremmo dire che la vittoria della Champions non è considerata la priorità assoluta al momento. Ricordiamoci che puntare a fare dei gironi in maniera "sufficiente" (ovvero preventivare un filotto di pareggi) permetterebbe ad esempio all' Atletico Madrid di ripresentarsi nelle fasi eliminatorie invece di venir "annichilito" per tempo. Contenti così...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.