Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MisterBlonde

Utenti
  • Content count

    13
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutrale

About MisterBlonde

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,186 profile views
  1. Io prima di insistere su questa linea proverei a pensare a cosa ha fatto Quagliarella negli ultimi anni una volta uscito dalle ossessioni juventine.
  2. MisterBlonde

    Il crollo verticale del Milan

    Ho espresso in altre parole quello che stai dicendo tu, ponendo l' accento sul comportamento che i media tutti hanno tenuto in questi 30 anni.
  3. MisterBlonde

    Il crollo verticale del Milan

    Sì ma ricordiamo che oltre ad esistere un contesto di libera e indipendente informazione in Italia e nel mondo, in teoria Berlusconi avrebbe avuto in aggiunta orde di avversari politici. Il Milan? Comunque mai nominato né toccato.
  4. MisterBlonde

    Il crollo verticale del Milan

    Lo stato dei media italiani infatti è noto anche se di questo dettaglio non si parla mai. All' estero sicuramente farebbe specie CONCEPIRE un' inchiesta sul Milan quando nemmeno i media di estrema sinistra italiani hanno mai avuto il coraggio anche solo di nominarlo.
  5. MisterBlonde

    Il crollo verticale del Milan

    Avevo + di 1000 post (spariti, capace che li ho cancellati io) e sono tifoso juventino. Stavo facendo notare come i media TUTTI non si siano mai sognati di attaccare il Milan della gestione Berlusconi proprio perchè da tifoso juventino ho vissuto molto male la cosa alla luce di tutte le oscenità compiute dal più volte citato personaggio e dai suoi accoliti.
  6. MisterBlonde

    Il crollo verticale del Milan

    Il Milan è l' unica attività di Berlusconi che non è mai stata associata al concetto di illecito o di violazione della legge dai media. La cosa è leggermente inquietante. Il tuo post che ho citato sembrava citare casi mediatici di cui ignoravo l' esistenza -> continuerò così a quanto pare.
  7. MisterBlonde

    Il crollo verticale del Milan

    Capisco ma non hai saputo dare una risposta specifica alla mia domanda (che altro non era se non un osservazione riferita ad un tuo post).
  8. MisterBlonde

    Il crollo verticale del Milan

    Che Berlusconi sia stato ampiamente spernacchiato dai media (sopratutto esteri) è un fatto. Come lo è il dato che nessuno abbia mai messo in discussione i suoi trofei con il Milan (100% onesti e frutto di eccellenza imprenditoriale). Il massimo livello raggiunto riguarda qualche post di tifosi avversari sui forum.
  9. MisterBlonde

    Il crollo verticale del Milan

    Mai né letto né sentito alcun accenno riguardante la non legittimità dei trofei che il Milan ha conseguito grazie a Berlusconi. A parte qualche tifoso Juventino / Interista sui forum. Sarei felice di sbagliarmi in merito. Mi puoi segnalare qualche fonte?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.