Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

francesco_86

Utenti
  • Content count

    1,574
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

francesco_86 last won the day on November 17 2017

francesco_86 had the most liked content!

Community Reputation

3,323 Guru

About francesco_86

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 10/18/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

17,880 profile views
  1. io non capisco perchè solo società e allenatore non si rendono conto che Bonucci è l'anello debole della nostra difesa. tutte le partite che non gioca soffriamo di meno, manteniamo la linea più alta e tutti gli interpreti rendono di più.
  2. Ceferin, presidente dell'UEFA, ha espresso un suo parere. 1) il presidente dell'UEFA non decide il regolamento del calcio. L'organo designato per farlo è l'IFAB che non si è espresso nè formalmente, nè informalmente 2) le dietrologie le lascio a voi.
  3. se non è rigore quello, meglio depennare il rigore per fallo di mano in area e lasciare solo le parate come quella di suarez ai mondiali. Dai, braccio largo che va verso il pallone è sempre rigore. Che non volesse fare proprio quello, può essere. Che è stato ottuso, anche.
  4. non avevano detto niente, sono state le fantasiose interpretazioni dei giornali. la regola è e sarà sempre la stessa. anche 1 cm è fuorigioco.
  5. è la regola. dall'anno scorso il fallo da ultimo uomo in area è stato depenalizzato. non esiste più la tripla sanzione: rosso, rigore e squalifica.
  6. francesco_86

    Guerra di Siria e situazione mediorientale: news e commenti

    L'iran ha ammesso di aver abbattuto l'aereo ucraino, dopo averlo confuso per un velivolo ostile.
  7. francesco_86

    Veganesimo

    92 minuti di applausi.
  8. francesco_86

    Veganesimo

    è stato chiaramente detto anche in questo topic. molte persone preferiscono gli animali agli esseri umani. Quindi chi se ne frega se sfruttano i disgraziati per coltivare questo o quello, meglio che uccidere gli animali. non so se sei sui social o anche in questo forum hai visto qualcuno dispiacersi per i 24 morti causati dagli incendi in Australia. io ho letto solo persone che piangevano per i koala o i canguri (tra l'altro diffondendo immagini da libro cuore false).
  9. francesco_86

    Guerra di Siria e situazione mediorientale: news e commenti

    Si hai ragione, mi sono confuso.
  10. francesco_86

    Guerra di Siria e situazione mediorientale: news e commenti

    la libia nel 2018 è stata il terzo punto di ingresso per forniture di gas (su 4 punti di ingresso; ed è stato il terzo solo perchè nel mare del nord si sono esauriti i giacimenti). Nel 2019 è stato superato dal GNL per quantità e tra 2 anni credo non sarà nemmeno più necessario (quando sarà pronto il TAP). Secondo me avevamo il dovere di intervenire per non avere il nemico a 2 passi da casa, di certo non per il GAS.
  11. francesco_86

    Guerra di Siria e situazione mediorientale: news e commenti

    ormai in libia abbiamo perso il treno, dovevamo intervenire noi al fianco di al Serraj e prima di Erdogan ad appoggiare l'unico governo riconosciuto e dovevamo smascherare i cugini francesi e il qatar che finanziano Haftar. il nostro esercito/areonautica/marina non è niente di che, ma credo avremmo avuto le forze per fermare delle milizie non ufficiali (che comunque hanno aerei militari, che qualcuno gli da) e aiutare la libia ad avere un governo di unità nazionale. Veramente imbarazzanti.
  12. francesco_86

    Guerra di Siria e situazione mediorientale: news e commenti

    non saprei onestamente, il fatto è che le hanno chiesto un premio così alto che praticamente, in proporzione al suo stipendio, equivaleva a un rifiuto del rinnovo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.