Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

francesco_86

Utenti
  • Content count

    1,191
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

francesco_86 last won the day on November 17 2017

francesco_86 had the most liked content!

Community Reputation

3,121 Guru

About francesco_86

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 10/18/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

17,467 profile views
  1. francesco_86

    Game of Thrones: discussione sulla serie

    fino ad ora sono passate 2 puntate, quindi un terzo di stagione e la trama è praticamente rimasta dove era arrivata la scorsa stagione. ci sono ennemila capitoli da chiudere e praticamente un libro e mezzo (ipotetico) di martin da portare a termine. secondo me finirà con una * epocale e anche i fan della sola serie secondo me dovranno aspettare i libri se e quando usciranno per capire il vero finale della storia (che secondo me non sarà come nella serie)
  2. francesco_86

    Game of Thrones: discussione sulla serie

    si, vista già la 8x02...
  3. francesco_86

    Game of Thrones: discussione sulla serie

    Altra puntata veramente interlocutoria. E ci sono dei personaggi che si capisce che sono dei morti che camminano (e non mi riferisco ai nno morti).
  4. no ma infatti questa è l'eliminazione che fa meno male per me. chi dice che l'ajax non ha nettamente dominato per me è in malafede. E ha meritato ampiamente il passaggio del turno.
  5. chiellini si è rotto per colpa di allegri che lo ha schierato 2 partite ogni 3 gg contro empoli e cagliari. (come si era rotto l'unica volta che aveva giocato 2 partite in 3 gg l'unica volta in stagione. Loro tra andata e ritorno hanno avuto almeno 5 nitide palle gol (senza contare le volte che sono entrati in area con pericolosità). noi abbiamo fatto 3 tiri in porta tra andata e ritorno.
  6. visto il bagno di sangue economico che è stato il suo acquisto che non ha portato praticamente a niente (non per colpa sua) non la vedo così negativa... Noi Ronaldo non possiamo permettercelo.
  7. betancur è stato il migliore dell'andata e il mister giustamente lo ha lasciato fuori... ma di cosa stiamo parlando? io non parlo di gioco, di bel gioco e ca**ate varie. Io parlo di un progetto e il mister sono due anni che ormai naviga a vista. Ma vi rendete conto che non abbiamo mai schierato due volte la stessa formazione in tutta la stagione? E nonostante questo avevamo una marea di giocatori scontenti perchè poco impiegati? Vi rendete conto che Mandzukic è stato fatto rompere perchè sempre titolare? e che Chiellini le uniche due volte che ha giocato due partite in 3 gg si è rotto entrambe??? Ripeto, di che stiamo parlando?
  8. 3 tiri in porta tra andata e ritorno. Onana 0 parate in 2 partite. Loro non hanno segnato altri gol al ritorno per miracoli del portiere e di Pjanic. Ma di che cosa stiamo parlando?
  9. che c'entra... diamo il giusto peso però. io onestamente a una sfilata con il bus scoperto non parteciperei mai anche per come è arrivato. Ripeto: il campionato è vinto dalla partita contro il Napoli al ritorno, al di là delle pippe degli eterni scaramantici di questo topic.
  10. non ci volevano i media e gli antijuventini per far perdere di interesse e valore al farlocco campionato italiano dove: 2 squadre sono praticamente spacciate a dicembre, 3 lottano per non retrocedere per un unico posto 1 lo vince ininterrottamente da 8 anni e tolto il primo, l'anno scorso, e quello della grande rimonta tutti i campionati erano già decisi a gennaio 6 lottano per l'europa 8 non hanno più obiettivi da dicembre si offre uno spettacolo tecnico indecente, gli stadi sono fatiscenti, non vinciamo un titolo europeo da 10 anni e facciamo figure barbine in europa su tutti i livelli (eccetto qualche nostro exploit). Beh, non c'è che dire... veramente una grande impresa vincere un campionato dove un tuo solo calciatore guadagna più di 4 o 5 squadre.
  11. se perdiamo per provare a fare qualcosa di diverso (leggi un gioco europeo ad alta intensità, con un progetto e un identità precisa e un mercato fatto di conseguenza) a me non me frega niente. Anzi preferirei questo al nono scudetto. Vi rendete conto che non abbiamo messo due volte la stessa formazione in campionato in 32 partite?
  12. ma chi sta dicendo che mi fa schifo, sto dicendo che bel gioco non significa niente.
  13. non si tratta di bel gioco, opinabile. Quello che serve è ritmo, intensità e baricentro alto per tutta la partita e per tutta la stagione. Poi il gioco viene di conseguenza, il bel gioco non esiste. La juve di lippi e il barca di guardiola giocavano in modo molto diverso, però entrambe giocavano con un ritmo e un intensità da forsennati.
  14. Giusto, ma io guardo l'involuzione tecnica che ha avuto la juve negli ultimi due anni (in campionato) e la mancanza di un progetto tecnico tattico che sia portato avanti dall'allenatore. Secondo te è normale che non abbiamo mai schierato la stessa formazione 2 volte in campionato?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.