Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thunderbolt

Utenti
  • Numero contenuti

    965
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.435 Eccellente

5 follower

Su Thunderbolt

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

12.128 visite nel profilo
  1. Thunderbolt

    Miretti regista potrebbe essere una soluzione?

    Purtroppo ieri si è visto tutti i limiti che si ha a giocare con un Locatelli lì dietro. Con l’Europa non c’entra niente in quel ruolo
  2. Si vedeva era un mediano non si capisce perché lo si preso e considerato come una specie di attaccante aggiunto solo però goal.
  3. Thunderbolt

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sporting Lisbona

    Confermata anche dalla Juve
  4. Thunderbolt

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sporting Lisbona

    Esterni a 5 Cambiaso e Conceiçao ? Magari la difesa è a 4 con Kalulu e cambiaso e conceicao nei tre davanti del 4-3-3
  5. Ma uno pagato per quello che vale non si può proprio? Vedremo dalle offerte se l’infatuazione qui per Vlahovic è condivisa anche da qualche grande squadra
  6. Thunderbolt

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Cremonese-Juventus

    Quindi Mckennie a fare il Naingolllan
  7. Ma secondo me nessuno ha mai pensato che Tudor potesse essere l’allenatore a lungo termine. Non si capisce il rinnovo dopo che si era cercato altro. Poi comincia la stagione e dopo poche partite vedi una squadra del tutto senza senso non vincere da 7 partite e non segnare da 4 e cominci a pensare che i dubbi che già avevi (e non avendo un vero curriculum non puoi neanche dire Tudor aveva credenziali) alla fine si sono spaventati e hanno fatto quello che avevano già pensato in estate. A onor del vero quello che si è visto nelle ultime 7 partite era davvero preoccupante. Contro Como e Lazio sembravano le squadre con cui Come e Lazio allenano gli schemi il giovedì.
  8. Per dare indicazioni ed essere seguito devi essere credibile. Se vedi che la squadra non ha uno schema e si muove come dopo una sbronza anche le indicazioni corrette fatichi a “fidarti”. L’allenatore è un mestiere molto psicologico non basta avere buone idee (anche Motta in teoria le aveva) devi saper coinvolgere 30 persone e renderle convinte che quello è il meglio. Dire semplicemente “vai avanti” non vuol dire nulla di per sé. Se me lo dici dopo che per settimane si è provato tutto quello che deve succedere in ogni zona del campo allora vai avanti ha un significato. Noi non sappiamo quello che facevano certo a vederli giocare in quella totale confusione ti viene il dubbio di cosa si provasse in settimana.
  9. Spero solo il prossimo allenatore non sia juventino. Con la storiella degli ex giocatori amati dai tifosi si creano pesanti pressioni con i tifosi che si fanno andare bene ogni risultato e cominciano a insultare ogni giocatore non potendo prendersela con un ex idolo. Almeno si elimina questo problema e chiunque allena viene giudicato per i risultati e il gioco e niente altro.
  10. Spiace per Tudor umanamente era giusto provarci da parte sua ma questa Juve ha bisogno di ben altro soprattutto tenuto conto della secieta attuale serve davvero uno che gestisce tante cose
  11. Anche ieri abbiamo visto una squadra che aveva una idea di quello che doveva fare in campo contro un gruppo che sembrava non sapeva manco dove andare in campo. Ora la società, i giocatori, tutto giusto ma qui il problema è quanto meno giocare per il valore attuale cioè Como e Lazio non possono essere squadre così più forti da farci sembrare la Next Gen. Poi per vincere qualcosa servirà rivoluzionare un bel po’ di cose ma qui stiamo proprio al cercare di sembrare una squadra di calcio. Tudor è davvero inadeguato purtroppo.
  12. Thunderbolt

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    Voglio tanto credere che Tudor sia un allenatore. Certo quello che si vede è sconcertante e i risultati sono la cosa migliore che si vede.
  13. Thunderbolt

    Il contratto di Vlahovic

    Speriamo i dirigenti non si facciano fregare
  14. Thunderbolt

    Il contratto di Vlahovic

    8 milioni sono sempre troppi per il giocatore visto in questi anni. A meno che non facesse finta di non saper stoppare un pallone quei soldi non li vale. Ora a scadenza comincerà a fare gol stile Rabiot. Vedremo ma quello è uno stipendio di un attaccante certo e fino a un mese fa Vlahovic non lo era affatto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.