Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DOJ

Utenti
  • Numero contenuti

    1.812
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.056 Eccellente

Su DOJ

  • Titolo utente
    Denominazione di Origine Juventina
  • Compleanno 10/03/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

10.668 visite nel profilo
  1. Potranno uscire tutti i retroscena del mondo, ma i fatti dicono che nessuno in dirigenza si è presentato ai microfoni in queste 8 partite complicate. Non solo, la squadra l'hanno assemblata MALE loro. Perché abbiano una rosa con molti giocatori inadatti, con grandi buchi e senza leader. Poi certo possiamo metterci a disquisire quanto vogliamo sul modulo e sugli accorgimenti tattici, ma la premessa è che occorre trovare delle soluzioni che mascherino i problemi di una rosa fatta male. Il centrocampo quello resta eh...
  2. io faccio risalire tutto, l'inizio della fine, alla scelta di Sarri, ovvero quando si è data la Juventus in mano a un antijuventino. Si sono ascoltati i commenti esterni, si è iniziato a sbagliare tutto distruggendo rosa e dirigenti. Il resto è consequenziale, tipo prendere Pirlo che aveva zero panchine o uno come Motta che con un quinto posto col Bologna me lo spacciavano come genio della panchina... Spalletti per me è una scelta in questo solco, non si discosta.
  3. Ma Spalletti, al di là del disastro tecnico e umano appena fatto in Nazionale, ma cosa avrebbe mai vinto? Non è un vincente.
  4. guarda che Spalletti ha vinto due campionati russi e uno scudetto col Napoli eh, ma di che carriera parli? Toh, mettici due coppe italia con la rometta, ma è lo stesso allenatore che l'Italia ha appena esonerato perché uscito agli ottavi negli europei (qualificato per un pelo contro Ucraina) e che ha incasinato la qualificazione ai Mondiali? A me onestamente non convince. Non dico che non sappia allenare, ma onestamente nell'ultima esperienza con la Nazionale l'ho visto malissimo, con scelte caratteriali e tecniche incomprensibili. Inoltre, è un allenatore a rischio ambientale, lo si è visto ovunque, anche nell'ultima a Napoli, dove non a caso ha salutato appena ha vinto (non ha abitudine a farlo). Occhio a credere nel solito guru. La Juventus non ha un problema allenatore, ha tanti problemi, tra cui quello dell'allenatore, e non saranno risolti da Spalletti plenipotenziario.
  5. Sarri, Pirlo, Allegri, Motta, Montero, Tudor, Brambilla and counting...
  6. DOJ

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    A fomentarsi per Giuntoli e Motta erano quattro dementi che nulla centrano con la Juventus. Comolli ha sbagliato il mercato e non si è fatto ancora vedere davanti un microfono, neanche in queste 8 partite complicate, salvo poi scaricare l'allenatore a ottobre come capro espiatorio. Tudor, invece, era un ottimo traghettatore e infatti giochiamo la Champions grazie a lui. Quanto all'ipotesi di affidargli la squadra a inizio anno, andava ragionata. Non dovevi iniziarci se non eri convinto. A me non è piaciuta la sua ostinazione sul modulo, però queste valutazioni si fanno a inizio campionato e poi si supporta l'allenatore scelto e si resta uniti e ci si mette la faccia tutti, ditigenti e calciatori. Altrimenti così l'ambiente continua a frammentarsi alla ricerca di colpevoli e scappatoie. Il centrocampo resta questo eh, con qualsiasi allenatore. Come anhce Vlahovic, Openda, David che non possono giocare assieme.
  7. DOJ

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    Si esonera un allenatore a ottobre, dopo 3 trasferte complicate e senza problemi con la squadra, per prendere gente come Palladino, Spalletti, Mancini. Ma fate sul serio? I problemi della rosa ci sono e non saranno sistemati da nessuno. I dirigenti che hanno assemblato male la squadra, salvo non farsi mai vedere davanti ai microfoni in queste 8 partite, si assumano le loro responsabilità.
  8. DOJ

    Striscione esposto dalla curva bianconera

    Il pesce puzza dalla testa. Sottoscrivo. 8 partite in difficoltà e non un solo dirigente, o il fantomatico proprietario, che si siano presentati davanti ai microfoni per parlare. Anzi, l'unico fastidio che si ricorda è stato quando hanno fatto filtrare malumore quando Tudor ha alzato la voce nel post Verona. Forse, presentandosi, dovrebbero spiegare come hanno fatto ad assemblare una squadra così male, senza leader, con buchi in alcuni reparti, con giocatore che non possono integrarsi, con un centrocampo non all'altezza, ma poi sarebbe evidente la loro inadeguatezza nel parlare di calcio. E quindi si nascondono.
  9. Questa roba è l'Inter di Moratti, e molti tifosi in questo forum hanno fatto gli interisti nei momenti difficili, quindi che si aspettavano? Siamo diventati una barzelletta. Tudor ha fatto i suoi errori tattici e si sarà intestardito con quel modulo sbagliato (ma mettiti a 4, Dio santo), e il gioco si può migliorare, però l'anno scorso ci ha salvato il * e oggi la squadra era con lui, a differenza di Motta. Almeno fino alla sosta non mi aspettavo esoneri (Udinese, Cremonese, Torino, Sporting in Champions). Se non ci credevi perché hai iniziato? La verità è che se Giuntoli alla prima occasione ha voluto il suo allenatore, sacrificando uno come Allegri per "giusta causa", anche oggi i nuovi scienziati in dirigenza (che non capiscono un * di Juventus) avevano in programma di farlo. Ma come ha detto ieri sera Del Piero, i problemi della Juve sono tanti, e non li risolvi con l'allenatore. Siamo un ambiente ormai malsano, dove tutto marcisce. Abbiamo dei dirigenti imbarazzanti che hanno assemblato male una squadra di ritardati con i piedi storti, a cui ora è arrivato l'alibi. Chi ha fatto quel centrocampo? Vi pare che le punte si integrino bene come caratteristiche? Dove sono i leader? Se non ci sono 11 titolari, forse è perché 11 che garantiscano continuità ogni tre giorni non ci sono. E potrei andare avanti... In queste 8 partite avete visto un dirigente parlare davanti un microfono? Poi l'allenatore si può cambiare, anche se non mi pare a Torino fosse abitudine dato che si faceva una cosa strana tipo sceglierlo a inizio anno e supportarlo, ma restiamo una società NON seria. Ora spero solo non arrivi un altro "fenomeno". P.S. Torniamo a questa conferenza stampa nella foto. Annullala. Non prendere Sarri. Rinnova Allegri 5 anni o più, alla Ferguson, e vinciamo la Champions. C'eravamo vicini, e se l'Inter è arrivata in finale due volte, potevamo andarci anche noi. Invece hai voluto il bel gioco, la dejuventinizzazione, fare scelte di mercato assurde, ed ora eccoti i tuoi 3, 4, ma perché non 5 allenatori a libro paga e una rosa e dei dirigenti non all'altezza. Soprattutto ora eccoti un ambiente che non sa più cosa significa, come disse un tale, ESSERE JUVENTUS.
  10. Robe da Inter di Moratti. Abbiamo dei dirigenti ridicoli e oggi si fornisce un alibi ai calciatori, anche ai tanti con i piedi storti che hanno preso. Come ha detto Del Piero, la Juventus ha tanti problemi. Aggiumgo io: tutti nascono da sopra e a cascata vanno giù. Ma vi pare normale che in queste otto gare nessuno sia andato a parlare ai microfoni?
  11. DOJ

    [Live] Lazio - Juventus 1-0

    Sono il primo che metterebbe una difesa a 4, ma ragazzi i piedi dei centrocampisti comunque non diventano dritti. Ma vi rendete conto con che centrocampo giochiamo??
  12. DOJ

    [Live] Lazio - Juventus 1-0

    Ragazzi, possiamo fare tutte le analisi del mondo ma alla fine per giocare a calcio servono i piedi e in questa rosa ce ne sono troppo pochi di qualità. Soprattutto a centrocampo è una situazione drammatica. Si possono solo pensare accorgimenti tattici per mascherare il problema, non risolverlo.
  13. DOJ

    [Live] Lazio - Juventus 1-0

    Quali sono i piedi del nostro centrocampo che dovrebbero offrire una palla buona in attacco? O farla uscire pulita dalla difesa?
  14. Sarri è stato l'inizio della fine. Non si dà la Juventus Football Club in mano a un antijuventino.
  15. una formazione del genere (premesso che Gatti non lo vedo al centro della difesa), può avere varie interpretazioni di modulo, tra fase offensiva e difensiva. Si può abbassare Joao Mario, spostando Cambiaso mezz'ala per un 433, si può alzare Joao Mario e abbassare Cambiaso per 4231, si possono fare tante cose invece di interpretare in maniera fissa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.