Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ale93ubr

Utenti
  • Content count

    857
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

524 Eccellente

6 Followers

About ale93ubr

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,291 profile views
  1. Quelli che dicono che darlo a Messi è uno scandalo forse hanno visto un'altra stagione, davvero non me ne capacito. Neanche lo stessero dando a Suso, parliamo di Messi eh...
  2. ale93ubr

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    E invece ROnaldo non è mai stato Messi, ha bisogno della squadra che lo rifornisca, finalmente avendolo in squadra la tifoseria se ne sta accorgendo. Non da quel qualcosa in più di cui necessiteremmo.
  3. Si contro la selezione delle parrocchie, ma dai...
  4. Brocchi a questi livelli non ce ne sono e siamo d'accordo ma possiamo dire che non è più un giocatore d'elite o è reato? 3 gol su azione in 3 mesi, ad oggi il tanto schifato Lukaku ha tutt'altro peso per la propria squadra. Detto questo nelle partite secche credo possa ancora avere il guizzo che risolve la partita, vedremo....
  5. è in calo vistoso, ormai è rientrato nella categoria dei giocatori "normali". Sicuramente merita di più Messi il pallone d'oro che lui.
  6. ale93ubr

    Il topic della Formula1 2019

    "Sto qui" ha 87 pole, 83 gp vinti e 6 mondiali. è uno dei migliori di sempre, sarebbe ora di ammetterlo
  7. Cosa avrebbe fatto Ronaldo per finire sul podio lo scorso anno lo sapete solo voi...a parte indossare la maglia della juve
  8. ale93ubr

    CR...7OO!

    Giocatore che ha segnato tantissimi gol ma che a mio parere non è a livello dei grandissimi di questo sport. Non ha mai avuto quella magia che è propria di alcuni suoi predecessori.
  9. è stato un gran portiere ma non mi è mai piaciuto come persona, non una cima e anche abbastanza parachulo.
  10. ale93ubr

    Il topic della Formula1 2019

    Oggi Le Clerc un disastro, se Vettel avesse fatto sta gara lo avrebbero distrutto qua sopra. Al di la di questo una cosa importante secondo me: non si può lasciar in pista un pilota che sta perdendo un pezzo di alettone, se quel pezzo centra Hamilton in testa lo ammazza al 100%.
  11. ale93ubr

    Il topic della Formula1 2019

    Questa frase non vuol dire niente, non siamo in un videogame. Inoltre che sarebbe stato molto più avanti al momento della safety car sono ipotesi, può essere vero come può essere falso. Su Singapore ancora una volta devo specificare come quella sia stata una tattica di gara per assicurarsi 1° e 2°, quasi mai si va in undercut con entrambe le macchine, non avrebbe avuto senso.
  12. ale93ubr

    Il topic della Formula1 2019

    Invenzione tua: undercut di Vettel sacrosanto per proteggersi da Verstappen, una volta davanti il suo ritmo è stato decisamente superiore e Leclerc non ha mai avuto modo di avvicinarsi. Incredibile come si riesca a modificare il corso degli eventi per idolatrare uno che ha vinto DUE (!!) gare (che a me piace pure eh ma non siamo in lotta per il mondiale, non hanno senso tutti questi discorsi).
  13. ale93ubr

    Il topic della Formula1 2019

    Gli isterismi su Vettel oggi (così come a singapore) sono infondati. All'inizio non poteva farlo passare perchè LeClerc non riusciva ad avvicinarsi, c'era un secondo e mezzo tra i due, mica è così facile fare queste cose in pista senza favorire avversarsi. Poi dopo il pit la situazione era tornata normale. Oggi l'unico colpevole è la sfortuna e l'affidabilità, il resto sono isterie alla Vanzini.
  14. ale93ubr

    Juventus - Spal 2-0, commenti post partita

    Non salvo niente...ha già salvato qualsiasi cosa Berisha
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.