Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ale93ubr

Utenti
  • Content count

    905
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

538 Eccellente

6 Followers

About ale93ubr

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,532 profile views
  1. ale93ubr

    Il topic della Formula1 2020

    Mah sai, sono dell'idea che oggi l'età in questa formula 1 conti veramente poco, non parliamo più di auto pesanti come in passato che "sentivi addosso". Oggi ci sono auto completamente diverse, per me pagherà poco in questo senso, però la Renault non è competitiva (migliorata comunque rispetto allo scorso anno).
  2. ale93ubr

    Il topic della Formula1 2020

    Uno dei più talentuosi piloti della storia della F1 torna nel circus: Alonso correrà in Renault l'anno prossimo. Ottima scelta della scuderia, Nando invece penso volesse tornare subito con i regolamenti nuovi in modo da essere competitivo, invece ora dovrà aspettare un anno stazionando a metà classifica.
  3. ale93ubr

    Il topic della Formula1 2020

    Vabbè Vanzini fa proprio pietà, uno dei peggiori telecronisti di sempre. Io seguo il gran premio muto o con il commento in inglese.
  4. ale93ubr

    Il topic della Formula1 2020

    Ma quale butta fuori...ha preso 5 secondi per aver fatto nulla.
  5. ale93ubr

    Il topic della Formula1 2020

    Gara piena di colpi di scena. Penalizzazione per Hamilton inesistente. Stagione che potrebbe essere divertente!
  6. ale93ubr

    Il topic della Formula1 2020

    La Ferrari ha osato cambiando la filosofia della vettura carcando più deportanza ma ottenendo troppi effetti collaterali. è andata male ma preferisco una squadra che osa piuttosto che una pavida. Binotto è un ingegnere capace di grande intelligenza, vedremo come andrà la stagione per le altre scuderie.
  7. ale93ubr

    Il topic della Formula1 2020

    Alcune monoposto performano meglio su alcuni tracciati piuttosto che altri, se me le fai correre due volte sullo stesso tracciato gli fai fare il doppio dei punti. Per me non è per niente regolare.
  8. è anche vero che batte una marea di rigori, è un giocatore molto furbo nel guadagnarseli per carità ma son pur sempre rigori
  9. ale93ubr

    Il topic della Formula1 2020

    Questa cosa del doppio gp è veramente una porcata. Il campione del mondo 2020 avrà per sempre un asterisco sul suo titolo per quanto mi riguarda.
  10. ale93ubr

    Il topic della Formula1 2020

    Purtroppo vince uno solo e in questi anni la Mercedes è stata perfetta. La ferrari ha prodotto ottime vetture ma nello sport si sa, i secondi sono solo i primi dei perdenti. Le vere ciofeche a Maranello le hanno fatte durante il periodo di Alonso.
  11. ale93ubr

    Il topic della Formula1 2020

    Ritiro 99%. Lascio solo un 1% di possibilità nel caso Stroll senior e Toto Wolf avessero in mente di portare Aston Martin in F1 come costruttore sin da subito, allora servirebbe un pilota titolato, ma è molto diffcile.
  12. ale93ubr

    Il topic della Formula1 2020

    Io aspetterei per dire che Sains non è un pilota da picchi, per fare i picchi hai bisogno anche di una vettura competitiva, cosa che non ha mai avuto. è un pilota di talento che ti porta il risultato a casa anche quando la giornata è storta, cava sempre il massimo da ogni situazione. Per me sarà in lotta per il titolo piloti se la ferrari farà una macchina competitiva, le gerarchie come sempre le deciderà la pista.
  13. Conte sarà pure uno che lo prendi e pronti e via ti da quella decina di punti in più in un campionato ma mamma mia ti riempe la rosa di pippon.i incredibili: Biraghi, Moses, Candreva, Young, Giroud. Questo il talento non sa nemmeno cosa sia e ha una conoscenza del parco giocatori delle altre squadre praticamente nullo. Uno così tutto è tranne un allenatore da big, con lui non si cresce.
  14. Non hai nessuna prova per dire che non è un allenatore di calcio, ha ottenuto risultati con squadre piene di talento ma ha anche fatto gavetta. Io non sto da nessuna parte nel senso che per me l'allenatore non conta nulla, ma la tua sicurezza nel giudicare Allegri non so da dove venga.
  15. Totalmente in linea con lui. Si sopravvaluta sempre questo sport considerandolo fisica quantistica, mentre invece è giocato da degli analfabeti funzionali. Mi viene da ridere quando sento il maschio italiano medio parlare di 4-3-3 , 3-5-2, schemini e formazioni che non significano nulla. è uno sport semplice dove nella maggior parte dei casi vince chi ha più talento e in cui l'episodio decide il resto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.