Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

adrian85

Utenti
  • Numero contenuti

    15.776
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che adrian85 ha vinto risale al 24 Ottobre 2022

adrian85 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.479 Guru

7 follower

Su adrian85

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Orta Nova(fg)

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

16.081 visite nel profilo
  1. chi ha convinzioni sei tu che hai sbagliato tempi e hai spacciato verità non scritte da nessuna parte. Uno ha fatto dichiarazioni 10 giorni fa e non ho letto di smentite. quindi se scrivi che è cambiata la situazione, porti informazioni o notizie. Altrimenti sei tu ad avere convinzioni. Io sto ai fatti. E a differenza tua se Conte arriva o meno dormo serenamente lo stesso. Non mi strappo i pochi capelli che mi rimangono. Mi dà fastidio la faziosità del tuo intervento...già che gli storpi il nome fa capire tutto. Ci vuole rispetto per uno che ha scritto la storia della nostra squadra, da calciatore e da allenatore. E bada che di questo ne sono convinto nello sport e nella vita.
  2. non è cambiato nulla perchè non ci sono state dichiarazioni che hanno fatto presagire ad un cambio della situazione. Non so da dove tu percepisca il cambio della situazione. Già che hai sbagliato temporalmente le dichiarazioni fa capire cosa ne pensi in merito. Nel mondo manageriale e sportivo in particolare tutti sono schiavi del proprio ego altrimenti a certi livelli non ci arrivi. Giuntoli non si sta dimostrando schiavo del suo ego? Allegri? Guardiola? Cr7 ecc ecc quindi ste storie sull'ego di Conte sono pura faziosità perchè non piace il profilo o risulta antipatico. Per il resto sono puerili giustificazioni e arrampicate sui muri.
  3. ma anche per andare al Milan...a Gennaio hanno preso porte in faccia da chiunque perchè nessuno vuole andare al Napoli e a Napoli...basta leggere la cronaca giornaliera... Il Napoli è un trampolino di lancio per sconosciuti, una juve in piccolo. Solo che la Juve ha il fatturato e la storia per provare a diventare altro. Il Napoli no. Non ha il bacino per diventare una squadra che fattura come la juve e le milanesi...questo per tanti motivi...basti pensare quanto è odiato anche al sud italia.
  4. è accaduto 10 giorni fa e non è cambiato nulla...capisco che si possa non volere Conte (poi per prendere chi sarebbe molto bello saperlo...) ma non bisogna cambiare la realtà.... Conte ha fatto capire che andrà via, poi tutto può cambiare ma la musica non è cambiata ed è molto più probabile che vada rispetto al rimanere.
  5. Dipende da quanto chiede di ingaggio e chi rifiuta. Assolutamente alla chiesa style.
  6. 1) ha litigato con Andrea. 2)AA chi voglia non conta nella Juve di oggi e je ha messo giuntoli proprio per decidere. Quindi nessuno ha rivolto nessuno 3)si è accentratore perché lo ha accontento e poi scaricato addossandogli tutte le colpe seguendo le procedure usate lo scorso anno con Allegri. Poi rispetto le tue idee ma tutte le gurate e le notizie sono concordi su Giuntoli accentratore. E lo è anche la logica.
  7. Al 99,99%. Giuntoli è descritto da quasi tutti come un accentratore di potere che mal sopporta chi gli fa ombra. E torna con il discorso legato ai collaboratori portati che sono semplicemente lacchè.
  8. Prestito da squadre di basso livello che non gli garantiranno neanche quello stipendio che pagheremo noi
  9. Chiaro che sia così. Prestito con parte di stipendio pagato da noi e poi rescissione contrattuale l'estate dopo. Si spendono solo più soldi ed energie.
  10. Scusa eh...ma se Milik si abbassa lo stipendio per essere cedibile, non può direttamente andare via con un biennale a quelle cifre? Dai su... Tra l'altro mancano le commissioni...sono solo tattiche miopi per migliorare il bilancio del prossimo anno. Chiamasi cosmesi di bilancio.
  11. Figurati....è rimasto scottato dal mercato di gennaio dove gli hanno venduto il migliore e tante promesse vane. Il problema è che i giocatori forti che vuole lui a Napoli non ci vanno...da qui nasce il tema della squadra di passaggio. A gennaio sono stati rifiutati da chiunque...
  12. Figurati... Conte ha già deciso...lo show comincerà a fine mercato. Non dico verrà da noi, solo che già conoscono il finale.
  13. Vedremo...anche Chiesa doveva andare e l'hanno regalato. Dusan più tardi esce, peggio sarà per il nostro mercato. Sarà il tappo alla nostra bottiglia di tavernello.
  14. adrian85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Arthur ha diminuito l'ingaggio ma spalmando hanno abbassatto il costo di ammortamento annuo che nel caso del brasiliano era altissimo. Sicuramente un'operazione più oscena di quella di Milik. In entrambi i casi vai a spalmare drogando bilanci in più. In pratica invece di toglierti un problema, lo riduci e lo postici. Anche con Milik non sarà a costo zero...in queste operazioni i procuratori mangiano e ci sono bonus alla firma non dichiarati. Ci sono sempre oneri accessori e infatti la Juve è tra le squadre che ne elargisce di più. In ogni caso se tu hai male ad un dente, cosa fai? Vai dal dentista subito o aspetti che sia da togliere per aver aspettato? Similitudine forzata ma per far capire l'inutilità del tutto.
  15. adrian85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se leggi i post sotto ci sono ancora utenti che giustificano dicendo che non cambia nulla... Non sono bastati i pjaca, gli Arthur ecc ecc... Ma oramai mi sono arreso...ora tutti contro Giuntoli...quando eravamo in pochi a criticarlo ci siamo presi critiche su critiche. E ora c'è chi sfotte se uno scrive che l'avevamo detto da mesi... Personalmente sono un po' demoralizzato... Non vedo via d'uscita...questi son capaci di confermare Tudor se arriviamo quarti. E ora arriverà il fenomeno di turno con "e chi prenderesti tu? E al posto di Giuntoli?" Sono stanco capo..... Cit.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.