Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PowerNedved

Utenti
  • Numero contenuti

    15.390
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

10.003 Guru

Su PowerNedved

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 18/11/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    LA JUVENTUS

Visite recenti

26.032 visite nel profilo
  1. PowerNedved

    Juve, guarda chi è venuto a trovarti!

    Io lo prenderei al volo, fino a fine stagione sarebbe utile, magari qualcuno impara qualcosa.
  2. La strada è tracciata, se resta altri due anni è già grasso che cola. Spero di sbagliarmi ovviamente.
  3. Uno schifo, non averlo allo stadio sarà sicuramente un bene, ma nella situazione attuale lo trovo completamente sbagliato. Non è giusto che solo a Torino sia possibile fare una cosa del genere e altro è si possa fare qualsiasi cosa.
  4. PowerNedved

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Ragazzi l'assalto finale è l'emblema di questa squadra.
  5. PowerNedved

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Zhegrova che gioca col sinistro per forza perde do tempo. Assurdo.
  6. PowerNedved

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Nemmeno gli assalti sappiamo fare, manca proprio lo spirito. Mediocri.
  7. PowerNedved

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Ma pjanic non può tornare gratis.
  8. PowerNedved

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    La miglior squadra ad andare all'indietro, su questo non ci batterà mai nessuno.
  9. PowerNedved

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Con questo ritmo il Torino regge senza problemi. Ci mettiamo un'ora a fare qualsiasi cosa.
  10. PowerNedved

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    In questa partita Marchisio con una gamba sarebbe titolare e farebbe anche bene. Che qualità infima a centrocampo.
  11. PowerNedved

    Milik: chi prendono in giro?

    Concordo. Credo anche io, ma se il presidente dice in quel modo ti fa pensare a tutto. Ripeto fosse anche quel tipo di problema, non giudico e non mi interessa.
  12. PowerNedved

    Milik: chi prendono in giro?

    Le cose sono due, o problemi esterni tipo depressione, droghe, scommesse, o gli hanno devastato il ginocchio e sanno che non potrà più giocare a calcio e quindi gli pagheranno gli stipendi per poi ritirarsi. Spero sia la seconda ipotesi, ma se fosse la prima mi dispiacerebbe ma non giudico, ognuno ha i propri demoni e ci combatte come meglio riesce, il fatto che sia milionario non cambia la cosa.
  13. Quando l'abbiamo comprato la prima.acosa che ho detto è stata quello che ha detto lui. Abbiamo preso un ottimo giocatore che gioca correndo sempre in avanti, cosa tipica di Gasperini che infatti valorizza tutti i suoi giocatori, e noi lo abbiamo preso per metterlo a giocare in una squadra ferma che gioca a due all'ora, con i centrocampisti che quasi sempre ricevono palla da fermi e spalle alla porta. Senza parole.
  14. PowerNedved

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Non ho visto niente, comunque speriamo nel miracolo e andare avanti per i soldi.
  15. PowerNedved

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    3 punti e tutti a casa, questo contava. La squadra resta mediocre.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.