-
Numero contenuti
4.398 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
790 EccellenteSu AlexYildiz10

-
Titolo utente
Bianco che abbraccia il nero!
- Compleanno 08/07/1988
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Perugia
Visite recenti
10.523 visite nel profilo
-
Venerato: "Frattesi non apre alla Turchia, ha detto all'Inter di voler raggiungere Spalletti" Quello di Davide Frattesi resta un nome caldo per la Juventus che ha la necessità di rinforzare il centrocampo. Nel corso de La Nuova DS, Ciro Venerato sulla situazione del centrocampista nerazzurro ha detto: "Frattesi piace a club turchi, in pole c'è il Galatasaray ma la Juventus resta tra i suoi pensieri, ha detto al suo agente e all'Inter di voler raggiungere Spalletti ma Marotta non vuole rinforzare una rivale storica e chiede 35 milioni, cifra che la Juventus non può raggiungere senza qualche cessione importante e per Frattesi preferirebbe proporre un prestito con diritto che potrebbe diventare obbligo".
-
Soprattutto chi paga per avere un attaccante fermo fino ad Aprile?
-
Luciano Spalletti è fermamente convinto che i suoi centravanti siano vicini alla svolta. Il focus principale resta su Jonathan David, la strategia del tecnico è di proteggere il giocatore, restare sereni e chiudersi a “testuggine” per difendere un elemento chiave dello spogliatoio in difficoltà. Fonte: TuttoSport Come riporta La Stampa, già sondato la scorsa estate, Kessie resta un profilo molto apprezzato in casa bianconera. E' da tempo un pallino di Damien Comolli e il nuovo direttore sportivo Marco Ottolini sta analizzando numeri e incastri dell’operazione. Se i conti dovessero quadrare, soprattutto sul fronte stipendio, l’affare potrebbe decollare. Il "Presidente" valuta seriamente un ritorno nel calcio europeo, ma solo con una rescissione anticipata. Come riportato da La Nazione, nelle prossime ore tentativo della Fiorentina per Miretti. La Juventus, dal canto suo, non considererebbe Miretti incedibile, ma non avrebbe intenzione di cedere il ragazzo in prestito. La richiesta dei bianconeri sarebbe di 20 milioni di euro.
-
Secondo indiscrezioni riportate da La Stampa, Juventus e Benfica ruoterebbero attorno a un possibile scambio di prestiti. Sul tavolo ci sarebbe un’operazione che includerebbe João Mário e Andreas Schjelderup, giovane talento norvegese classe 2003. Una pista ancora in fase esplorativa, ma che testimonia l’attenzione del club bianconero alle opportunità che il mercato internazionale può offrire.
-
In champions ci arriviamo
-
A giugno puntare sui p.0: Ruben Neves, Bernardo Silva, Senesi, Maignan. Comprare Tonali vendendo Koopmeiners. Fuori uno tra David e Openda e comprare una punta e comprare Palestra. Po vendere Di Gregorio, Cambiaso, e riserve varie
-
Cambiaso ormai si crede un fenomeno (basta pensare che secondo il suo entourage è un mix di grandi giocatori)
-
Pellegatti: "Contatto Juve-Theo Hernandez, pronto il ritorno in Italia". Da prendere e cedere su Marte Cambiaso
-
Per me a gennaio arrivano Tonali e in prestito Frattesi
-
Se riuscissero a prendere Bernardo Silva (p.0), Tonali (con scambio con David), Ruben Neves (p.0), Senesi (p.0) e Palestra nelle prossime due finestre di mercato tanto di cappello.
-
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Libero, la dirigenza bianconera starebbe monitorando con estrema attenzione la situazione di Antonio Rudiger (classe 1993) che ha il contratto in scadenza con il Real Madrid nel giugno 2026. Rudiger è infatti considerato un vero e proprio “fedelissimo” di Luciano Spalletti. I due hanno condiviso un’esperienza professionale estremamente positiva alla Roma tra il 2015 e il 2017, periodo in cui il centrale tedesco si è consacrato come uno dei migliori interpreti del ruolo in Serie A prima del suo trasferimento in Premier League.
-
(TS) "Il mercato in uscita della Juve: Perin, Joao Mario e Adzic in partenza, no al Milan per Gatti"
AlexYildiz10 ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Come riportato da La Repubblica, possibile scambio Gatti–Ricci, qualora le parti riuscissero a trovare un’intesa sulle valutazioni. -
(TS) "Caccia ad un centrocampista per la Juventus: quattro nomi per il ruolo di regista, ma occhio a Frattesi"
AlexYildiz10 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sul cervello Spalletti sa lavorarci -
Per la stessa cifra prenderei Caprile
-
(TS) "Caccia ad un centrocampista per la Juventus: quattro nomi per il ruolo di regista, ma occhio a Frattesi"
AlexYildiz10 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Be il ruolo è quello che ci manca, il problema è la tenuta fisica
