Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ilMATTOdiCHEB

Utenti
  • Numero contenuti

    1.626
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ilMATTOdiCHEB

  1. Enzino ti è arrivato il mio sms di BUON NATALE?? @@

    Sei sparito mortacci....fatti sentire quando ti connetti : )

  2. Ero e rimango contrario all'acquisto a titolo definitivo. Per il prestito ok, tireremo le somme a giugno anche se, ripeto, Borriello non mi convince a fondo per svariati fattori. Spero mi faccia ricredere. Lo spero tanto. Comunque FORZA MARCO e in bocca al lupo!
  3. Auguroni al mio bignami del forum. Sei insostituibile per tutti noi TOTO'.

    tanti auguri di cuore!

  4. ahaha sei il n.1 giorgì. Buona tellina ehm pardon...buon 2012 anche a te!!! : )

  5. Bella Leo!! sta "laura" me sta a fa suda' come 'na bestia. ahahah UN ABBRACCIO FRATELLO! Auguroni!

  6. Manco un mm bob!

    Un abbraccio e tanti tanto auguri caro!

  7. Grazie RUJ. Sei un grande. Tutta la mia stima e che questo sia un anno ricco di soddisfazioni (non solo sportive!)

  8. Grande!! Auguroni di cuore anche a te!

  9. Grazie caro! auguroni anche a te!

  10. Un abbraccio e auguri anche a te

  11. Bella LUIGI! auguroni anche a te

  12. Chiedo scusa per aver dato dell'ignorante al ciccione Raiola (riferendomi al suo italiano). Non sapevo avesse passato parte della sua vita in Olanda. Per il resto rimango sulle mie idee.
  13. straquotone. Ho aperto il topic col sangue agli occhi, calendario alla mano per bestemmiare con facilità...e invece mi trovo un ciccione semi-analfabeta che ride e fornisce simpatiche risposte alle domande fattegli. Titolo fuorviante, direi
  14. Ma non eri di Rieti??

    Forse sto impazzendo X D

  15. auguroni grandissimo!!ùun abbraccio a te e famiglia : )

  16. AUGURONI MORPH!!!!!!!1

  17. Tanti tanti auguri Levriero...auguro uno splendido NATALE a te e alla tua famiglia. Un abbraccio

  18. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII

    E SEMPRE FORZA JUVE!! Un abbraccio

  19. BUON NATALE CARISSIMO...tanti tanti auguri!!

  20. BUON NATALE al giapponese più simpatico e cazzuto che conosco.

    BUON NATALE CARISSIMO!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.