Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vladimiro

Utenti
  • Numero contenuti

    4.981
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Vladimiro ha vinto risale al 29 Gennaio 2011

Vladimiro ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.834 Guru

7 follower

Su Vladimiro

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 05/03/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Berlino/Roma

Visite recenti

12.370 visite nel profilo
  1. Con Bremer appena rientrato dopo lunghissimi infortuni e Rugani ( che non è certo un fenomeno) a mezzo servizio, è impensabile cedere Gatti, anzi servirebbe un centrale in più come rinforzo. Per il resto un prestito per Adzic non sarebbe male, serve comunque un rinforzo di spessore a centrocampo. Sul secondo portiere non mi esprimo, semmai piacerebbe per il futuro che si prendesse un titolare più forte di Di Gregorio ma non è un discorso per gennaio naturalmente.
  2. Concordo. Trovo inspiegabile il fatto di aver insistito così a lungo su Vlahovic, che in estate volevamo sbolognare e che andrà via a giugno, mentre i nostri nuovi acquisti facevano panchina. È semplicemente il buonsenso di valorizzare i propri giocatori dando loro opportunità di esprimersi.
  3. Vladimiro

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    Bellissima partita finalmente, si comincia a vedere la luce in fondo al tunnel. Speriamo di dare continuità, si potrebbe davvero tornare in gioco.
  4. Eppure in quel poco che ha giocato non ha sfigurato rispetto ad altri, pur con tutte le lacune soprattutto difensive. Capisco che Spalletti debba trovare in fretta una quadra ed un assetto stabile e non possa fare esperimenti oggi, questo ovviamente non gli lascia molte opportunità.
  5. Assolutamente d'accordo. Di mediocri che fanno solo il compitino, il passaggio a 5 metri, e così via ne abbiamo fin troppi. A noi serve qualità. Uno che fa errori di irruenza o concentrazione può imparare a farne meno, uno che invece non ha qualità né personalità non può migliorare.
  6. Vladimiro

    Qualificazione Champions: calendari a confronto

    La Juve di oggi non è capace di battere nessuna delle 2 rimaste, magari tra un mese staremo meglio. È buono il fatto che potrebbe bastare 1 punticino, anche se non ne sarei così sicuro. Per stare tranquilli bisogna vincere una delle 2 rimaste.
  7. Vladimiro

    (Video) Auguri a Gonzalo Higuain

    38 anni? Con un po' di dieta e allenamento farebbe Probabilmente ancora oggi meglio dei nostri attaccanti attuali... È stato già detto?
  8. Vladimiro

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    Bene la vittoria ma si fatica a battere perfino il Pafos. Bah.
  9. La rosa è ovviamente mediocre salvo Yildiz, ma il problema è che rende anche meno di quanto potrebbe per via di una dirigenza incompetente ed assente un laissez-faire privo di qualsiasi controllo e allenatori totalmente delegittimati che tempo 6 mesi vengono cambiati e non vengono seguiti né hanno l'autorità necessaria per farsi seguire.
  10. Vladimiro

    Centrocampo Napoli ieri sera

    Grazie perché questo è un qualcosa di emblematico. Errori simili ne facciamo in tutte le partite e ahimè riguardano diversi giocatori. Ma naturalmente visto che alcuni sono stati pagati tanto, devono essere necessariamente forti secondo alcuni. Poi è chiaro che in un ambiente che non funziona come il nostro dove la società è incompetente o assente e gli allenatori cambiano ogni 6 mesi il rendimento è peggiore di quanto potrebbe essere. È chiaro che mctominay da noi non renderebbe come a Napoli per i motivi di cui sopra. Se non si riparte da dirigenti competenti e presenti i risultati non arriveranno mai.
  11. Il risultato per noi quest'anno non è mai acquisito. Possiamo perdere con tutt e venire rimontati in ogni momento, e in una gara secca Spalletti ha preferito tenerlo un po' di più. Poi sono osservazioni basate su cosa? Ieri ha giocato piu' di tre quarti di gara, mica pochi scampoli, su. Vedi sopra.
  12. Concordo con l'autore del topic. È inutile dire che la rosa è forte perché certi giocatori sono stati pagati tanto. Come scrive oggi Greggio, da quegli acquisti ci hanno guadagnati solo le società di provenienza e forse qualcun'altro, ma non certo la Juve. Mai visto il portiere della Juve che non è neanche la terza scelta di una delle Nazionali italiane più scarse di sempre. Questi sono fatti. Idem per gli altri, come analizzato benissimo dall'autore del topic. La rosa tranne Yildiz è roba da metà classifica in serie A. Ma il turco da solo non basta, ovviamente
  13. Le nostre partite sono praticamente tutte in bilico e tolto Yildiz c'è il nulla o poco piu', qundi sarebbe un giocatore da non togliere mai. Ma se non lo togli mai finisce per spomparsi o peggio rompersi. Perché invece sono stati presi rimpiazzi inadeguati come Openda o forti solo sulla carta ma sempre rotti come Zeghrova? La dirigenza ha fatto queste scelte sbagliate, il problema è sempre li.
  14. Con l'Udinese gara secca, se esci sei fuori e risultato a lungo in bilico. La Coppa Italia e' un obiettivo difficile ma realistico, in campionato siamo fuori dai giochi. La colpa è di chi ha buttato soldi per ricambi immondi e strapagati come Openda e David, non per chi deve allenare questo scempio di rosa.
  15. Sono d'accordo. La Juve ha una grande dirigenza ed una rosa da primi posti piena di ottimi giocatori e veri campioni, parlano le loro carriere e i risultati conseguiti. Purtroppo negli ultimi anni ha sempre sbagliato allenatore: Allegri, Motta, Tudor e Spalletti, 4 incapaci miracolati che sono arrivati tutti li senza meriti. E pensare che sarebbe bastato indovinare l'allenatore giusto anziché prendere Spalletti che ci ha fatto perdere per la prima volta nella nostra storia a Napoli e che non ci ha capito niente!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.