Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vladimiro

Utenti
  • Numero contenuti

    4.871
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Vladimiro ha vinto risale al 29 Gennaio 2011

Vladimiro ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.778 Guru

7 follower

Su Vladimiro

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 05/03/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Berlino/Roma

Visite recenti

12.093 visite nel profilo
  1. Beh Giuntoli è stato poi esautorato, in quella occasione si era esposto ma si capisce che poi non ha deciso solo lui di mandare via Motta; qui penso che la società non venga cambiata un'altra volta quindi le parole di Chiellini dovrebbero avere un significato maggiore.
  2. Vladimiro

    È la Juventus peggiore di sempre?

    Scusami ma non so che partita hai visto tu. 27 tiri totali loro. Tra parate di Di Gregorio, palloni salvati sulla linea da difensori o rimpallati ( 2 solo Gatti e vado a memoria), occasioni sbagliate da loro con tiri finiti fuori di poco a portiere battuto etc non c'è stata partita. Noi abbiamo avuto queste 2 occasioni con Vlahovic ed Openda dove neanche ha dovuto fare una parata Courtois poi un tiro di Kostic abbastanza centrale. Nel complesso hanno giocato al gatto col topo, il loro gol era sempre nell'aria, giochicchiavano senza neanche sforzarsi. Comunque opinioni, spero che la societa non sia soddisfatta di questa mediocrità altrimenti non ne usciremo più.
  3. Vladimiro

    È la Juventus peggiore di sempre?

    Chiaro che sono scarsi, vero. Non mi aspettavo miracoli. Credo però che si debba cambiare mentalità. Non si può essere soddisfatti dopo una sconfitta del genere. Servono giocatori di qualità ma anche una diversa guida tecnica con un atteggiamento completamente diverso in campo.
  4. Vladimiro

    È la Juventus peggiore di sempre?

    Scusami ma questo commento riflette il livello di assuefazione alla mediocrità attuale. Abbiamo giocato una partita totalmente rinunciataria col 532 , il Real giochicchiando senza sforzo e con la testa al Clasico ha prodotto 27 ( dico VENTISETTE) tiri totali, in mille occasioni è stato un salvataggio di un difensore, un rimpallo, un tiro finito fuori di poco senza contare le parate di Di Gregorio a salvarci. Noi abbiamo prodotto 2 o 3 occasioni anche importanti dove comunque non siamo neanche riusciti ad arrivare ad impegnare davvero Courtois. Abbiamo giocato solo per limitare i danni perché più di questo non possiamo fare. Siamo " soddisfatti " di non avere preso l'imbarcata come una provinciale ma alla fine ABBIAMO PERSO così come abbiamo perso al Mondiale per club così come perderemo contro qualsiasi grande d'Europa. Siamo scarsi tecnicamente ma siamo scarsi anche di testa, abbiamo una mentalità da perdenti che parlano di buona prestazione dopo una sconfitta con 27 occasioni dell'avversario.
  5. Vladimiro

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Mentalità perdente che nasce da Tudor che al Mondiale per club dopo l'eliminazione col Real era soddisfatto. Siamo scarsi sia tecnicamente che di testa.
  6. Vladimiro

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    È questa la differenza tra due discreti giocatori che fanno bene in squadre minori come David e Openda ed i giocatori delle grandi squadre. Paura di sbagliare, gambe che tremano nei momenti chiave. Tranne Yildiz e forse in parte Conceicao tutti i nostri sono così.
  7. Proprio perché è il capitano deve stare zitto ed accettare le scelte dell'allenatore, peraltro finora è uno che ha giocato quasi sempre. Anche queste cose dimostrano l'assenza totale della società: i giocatori usano i social contro l'allenatore, è un caos totale. Ma a che servono Chiellini, Modesto, Comolli, che ci stanno a fare? Ai tempi di Moggi un capitano che si fosse permesso una cosa del genere ( anche se non c'erano i social, ma comunque diciamo un'estensione pubblica inappropriata) avrebbe avuto un calcio nel * immediato. Magari usciamo con una sconfitta onorevole, a quello punta Tudor ahimè non di più.
  8. Openda sicuro direi se le cose continuano così
  9. Vladimiro

    Conferenza stampa Thuram-Tudor pre Real

    La società fa pena ed è come sempre la causa vera dei problemi. Tudor è un allenatore mediocre ma non è il primo problema, ad oggi perfino Conte e Gasperini rifiutano la Juve per quanto la società sia inadeguata.
  10. Vuole evitare l'imbarcata, ha senso. La squadra è quella, non è che Kalulu, Gatti e Locatelli si possano trasformare nella BBC e Pirlo. Quindi sa che giocando con 3 offensivi essendo comunque tre categorie sotto al Real finiremmo per prendere 3 o 4 gol già nel primo tempo; preferisce quindi il sano catenaccio come al Mondiale, sperando di trovare un Real che giochicchia senza affondare troppo e quindi di perdere con onore e magari pescare il jolly e fare un galletto fortunoso. Mentalità da piccola squadra. Ma la Juve oggi al cospetto del Real è una provinciale.
  11. In realtà ha solo riscattato Conceicao a 30 ml , il che era probabilmente un mezzo accordo precedente ed è comunque stata l'unica buona operazione fatta. Il resto sono solo diritti di riscatto che non eserciteremo, parametri zero, scambi o scommesse dove ha speso poche noccioline.
  12. Non ha mostrato di essere altrettanto aziendalista con Openda, Joao Mario e lo stesso David inizialmente. Penso che schieri l'olandese per una scelta difensivista rispetto a schierare 3 giocatori offensivi.
  13. Vladimiro

    Conferenza stampa Thuram-Tudor pre Real

    La cosa triste che da l'idea della differenza tra le due squadre fu la relativa soddisfazione di Tudor dopo l'eliminazione al Mondiale per club per il fatto di avere perso soltanto 1-0, il che la dice lunga sulla pochezza della Juve attuale ma anche del tecnico che è contento se contro il Real perde ma almeno evita l'imbarcata.
  14. Vladimiro

    Conferenza stampa Thuram-Tudor pre Real

    Tudor all'epoca ha fatto benissimo a lamentarsi ma stare ancora a parlare di Verona adesso, aggiungendoci lamentele generiche circa calendari, impegni ravvicinati etc. è decisamente piangina e da perdente. Se dicesse " siamo in una fase di ricostruzione a livello di società e squadra, ci vorrà del tempo e qualche passo falso fa parte del percorso di crescita" sarebbe più credibile e probabilmente apprezzato. Detto questo , conta il campo, non le chiacchiere.
  15. Vladimiro

    Conferenza stampa Thuram-Tudor pre Real

    Pensare che i campioni d'Italia in carica prendano 6 pappine dal PSV e che lo stesso PSV abbia eliminato la Juventus pochi mesi fa la dice lunga sul modesto livello del calcio italiano. E comunque certo, anche sull'allenatire osannato da tutti che nelle coppe europee rimedia in genere figuracce.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.