Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vladimiro

Utenti
  • Numero contenuti

    4.946
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Vladimiro ha vinto risale al 29 Gennaio 2011

Vladimiro ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.822 Guru

7 follower

Su Vladimiro

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 05/03/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Berlino/Roma

Visite recenti

12.236 visite nel profilo
  1. David è nostro, Openda in parte ( non chiaro se il riscatto è di fatto un obbligo o soli un'opzione) onestamente devono giocare loro, è abbastanza grottesco e anche sintomo di grave disorganizzazione societaria il fatto che finora abbia giocato spessissimo Vlahovic che volevamo sbolognare a chiunque quest'estate e che perderemo quasi sicuramente a zero tra pochi mesi.
  2. Vladimiro

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    Yildiz è di un'altra categoria Concordo sul fatto che Adzc ad oggi sia inguardabile a certi livelli; ieri era lento, ha sbagliato quasi tutto; purtroppo i giovani devono crescere giocando e sbagliando, per questo i top team li schierano quando sono davvero di un'altra categoria ( come appunto il caso del turco( ma non possono permettersi di aspettarli quando sono solo dei potenziali futuri buono giocatori.
  3. Pero aspetta , gli abbinamenti di Champions sono fruto di un sorteggio. Nessuno decide che la Juve vada a Bodo a novembre, a meno di pensare che sorteggi e calendari siano truccati. Sostenere che il sorteggio sia truccato e venga fatto in base al peso politico o favori per certe squadre è una tesi difficile, bisognerebbe capire quali sono queste squadre, cosa danno in cambio, come fare a tenere nascosto a tutti che i sorteggi siano truccati, etc. La cultura del lamento e del complotto ha ormai contagiato tanti, ma eviterei di sconfinare nell'esagerazione di sistenere che c'è un piano diabolico dell'UEFA per mandarci a Bodo a novembre e mandarci invece il City a gennaio. Piuttosto ieri si è vista la fatica che abbiamo fatto anche contro questi norvegesi per limiti evidenti nostri.
  4. Vladimiro

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    Speriamo sia la gara della svolta come lo fu Juve-Olympiakos 3-2 del 2014/15, ho i miei dubbi francamente perché la pochezza tecnica e mentale di troppi elementi di questa rosa resta.
  5. Vladimiro

    [Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

    Esatto. Anziché comprare qualche buon centrocampista che era indispensabile, ha buttato soldi anche lui per un giocatore grottesco come Openda, per non parlare di David e di Joao Mario, tutta gente inutile che non gioca mai. Comolli' è degno di chi l'ha scelto.
  6. Vladimiro

    [Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

    Vedo giocatori sbagliare passaggi elementari, un centrocampo che tecnicamente non riesce a fare 3 passaggi di fila e viene sovrastato da un po' di pressing di questi scarponi norvegesi. Livello davvero imbarazzante, siamo al livello della stagione do Del Neri dove in Europa League ci elimino' il lFulham.
  7. Bremer è stato fermo troppo a lungo,, non sappiamo se tornerà al top. Se anche tornasse al top, darebbe una mano ma il limite principale si questa rosa, che è la pochezza tecnica del centrocampo, resterebbe.
  8. Piegarsi al sistema o combatterlo? L'ideale sarebbe essere parte del sistema e del potere, cosa che il Real per esempio ( visto che viene citato) è. Noi invece non siamo né carne né pesce: non siamo veramente l'arte del sistema, non contiamo nulla in serie A e FIGC ma non stiamo neanche veramente combattendo nessuna battaglia. Si parla di un proprietario poco intetessato: credo che Elkann abbia rogne bem più grandi a cui pensare, processo faida familiare contro la madre che potrebbe teoricamente portare a rivedere tutto l'assetto proprietario, poi di recente si è parlato di accordo per versare se non erro 180 nln al fisco e condanna con affidamento in prova ai servizi sociali etc insomma la Juve ha decisamente bassa priorità.
  9. Bisognerebbe in effetti retrocedere Yildiz a fare quasi il centrocampista visto che è l'unico tecnicamente buono in quel reparto, ma il turco non credo sia disponibile.
  10. Vladimiro

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Perde la concentrazione come l'ha persa nella conferenza stampa fatta tempo fa dove Spalletti deve richiamarlo e non aveva neanche ascoltato la domanda. Secondo me è proprio un problema di capacità si mantenere la concentrazione, non riesce a stare 90 minuti sempre pronto e per questo prende gol evitabili. Uno dei tanti ( ahimè) da mandare via.
  11. Abbiamo investito decine di mln tra ingaggio e cartellino per David e Openda ma facciamo giocare sempre uno che abbiamo cercato di sbolognare un ogni modo, che è in scadenza e il cui rinnovo non è in agenda per il momento ( come ha detto Chiellini stesso). Allora poiché sia Tudor sia Spalletti si comportano nella stessa maniera, o sono entrambi incapaci/masochisti oppure i due nuovi acquisti di Comolli' sono due ciofeche.
  12. Vladimiro

    Quest’anno basta

    Tutte parole inutili, reset, rivoluzione etc. C'è stata una rivoluzione dirigenziale 6 mesi fa, un'altra rivoluzione di rosa e organico poco più di un anno fa, 4 allenatori in un anno e mezzo si sono seduti sulla nostra panchina. Il problema è il proprietario, il resto segue di conseguenza.
  13. Finché al timone ci sarà Elkann i dirigenti si chiameranno Blanc, Comolli, Cobolli, Secco e i risultati sempre i soliti. L'unica speranza è il ritorno di chi ha fatto vincere 9 scudetti e avuto l'ambizione di prendere il migliore al mondo. Andrea torna a casa!!
  14. Chiellini dovrebbe parlare dopo la partita e denunciare lo schifo del VAR come ha fatto Marotta dopo un ( presunto) torto subito. Ma ovviamente non lo fa. Dirigenza assente che pensa solo a vivacchiare ma d'altronde è il proprietario che li ha scelti. Che tristezza, siamo veramente caduti in un pozzo senza fondo.
  15. Massimo rispetto per Spalletti. Speriamo solo di non iniziare l'ennesimo ed inutile tiro all'allenatore. Dirigenza inadeguata - basti guardare la reazione di Marotta dopo Napoli-Prescrittese e la non reazione dei nostri pseudodirigenti dopo lo schifo VAR di oggi- e squadra tecnicamente modesta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.