Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vladimiro

Utenti
  • Numero contenuti

    5.020
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Vladimiro ha vinto risale al 29 Gennaio 2011

Vladimiro ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.845 Guru

7 follower

Su Vladimiro

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 05/03/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Berlino/Roma

Visite recenti

12.498 visite nel profilo
  1. Quelli conosce Comolli , con quelli fa affari. Che tristezza.
  2. Programmazione di prim'ordine vedo, a 24 ore dalla fine del mercato si cercano nomi a caso.
  3. Comolli è talmente catastrofico da essere ancora peggio di Blanc- altro francese di nomina elkaniana-che pure è associato ad annate fallimentari anche lui.
  4. È vero che il passato recente fatto di eliminazioni per mano di PSV, Lione, Villareal e compagnia ci dovrebbe essere da monito, però la Juve adesso è cresciuta molto e credo che abbia le carte in regola per eliminare il Galatasaray, che non è certamente una big europea e nemmeno una media potenza. Diciamo che concordo con i bookmakers, siamo favoriti pur trattandosi di un impegno non semplice
  5. Peraltro non ha fatto malissimo quando ha giocato, con questo criterio Koopmeiners dovrebbe stare fisso in tribuna. Ci sono evidentemente altre cose dietro, ora non lo fanno giocare per mettergli pressione.
  6. Vladimiro

    Romeo Agresti: Passi avanti per il rinnovo di Yildiz

    Concordo, vedi sopra. Deve ancora consacrarsi per una big europea, serve un altro anno, servono più gol ed assist. Partirà probabilmente a giugno 2027, non credo quest'anno, poi nel calcio non c'è nulla di certo. Nel frattempo ricco rinnovo che conviene a tutti.
  7. Vladimiro

    Romeo Agresti: Passi avanti per il rinnovo di Yildiz

    Penso parta a giugno 2027, non quest'anno. È ancora molto giovane e deve consacrarsi aumentando gol ed assist ( cosa che farà, è solo questione di tempo). Il rinnovo si farà, conviene ad entrambe le parti, Yildiz guadagnaera' molto di più e noi lo venderemo molto meglio. Sarà pronto tra un anno per una big europea.
  8. Il problema non è solo il fatto che non abbiamo molti soldi da spendere, che è un fatto su cui si può fare poco; il problema vero di questa dirigenza è la totale mancanza di idee.
  9. Vladimiro

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    Capisco che bisognava fare turnover e che il risultato contasse poco, ma 0 tiri in porta è una roba indecente, e anche le riserve anziché dare il massimo hanno giocato con sufficienza ( o forse sono proprio inadeguate). Bah.
  10. Il giocatore non è male , il problema è la nostra offerta poco convincente; d'altronde lo ha detto Chiellini che non cerchiamo uno da acquistate ma solo un prestito quindi in un certo senso da ragione alle perplessità del giocatore che non vuole fare la fine dei vari Muani, Veiga e compagnia.
  11. Diciamo che se il Siviglia gli sta offrendo qualcosa di sicuro in un ambiente che conosce allora si capisce il tentennamento. Da noi sarebbero 4 mesi da riserva e poi calcio in * ( non abbiamo riscattato nemmeno Veiga, Muani, etc.). In Champions sarebbe forse uno spezzone ai playoff , forse un'altra agli ottavi poi siamo sicuramente fuori. Se invece l'alternativa è restare a fare il fuori squadra al Fenerbahce beh è incomprensibile ma non credo le cose stiano in questi termini.
  12. Preferisce ciò che il Siviglia gli offre (acquisto definitivo titolarità, ambiente , ingaggio) piuttosto che 4 mesi da riserva alla Juve e poi un calcio in *. Non è la scelta tra due offerte simili. Mi pare che continui a non capirlo.
  13. Il punto mi pare di capire è che giustamente il calciatore non vuole venire 4 mesi a Torino per poi venire rispedito al mittente ed ha visto cosa successo con Kolo Muani, Veiga e altri presi in prestito a gennaio. La nostra dirigenza si sta mostrando non all'altezza perché al 25 gennaio non è arrivato nessuno dei 2 profili chiesti da Spalletti ( terzino e vice Yildiz) e adesso nemmeno l'attaccante. Capisco che i soldi siano pochi ma evidentemente lo sono anche le idee.
  14. Non è questione di preferire il Siviglia alla Juve o di non voler venire da noi per mancanza di appeal ma di cosa gli si offre. Noi gli offriamo 4 mesi di ingaggio e poi probabilmente tanti saluti. Ha visto come ci siamo comportati con Kolo Muani e altri. Sa cosa lo aspetta. Vede che fatichiamo a rinnovare a Yildiz o Mckennie che per rendimento sono i migliori in rosa. Magari il Siviglia gli offre un acquisto a titolo definitivo e/o un ingaggio più alto. Che poi la Juve di oggi sia talmente con le pezze al c* da non poter offrire nulla di meglio è un fatto tristemente vero. Vedi sopra.
  15. Pare che abbiano cambiato sistema di gioco e probabilmente preferiscono un altro tipo di centravanti, magari più tecnico, in grado di dialogare con i compagni e veloce piuttosto che uno con le sue caratteristiche. Pare sia stato emarginato e di fatto messo quindi in vendita per cui si può prendere a poco. Questo si evince dal commento di un loro tifoso riportato in uno dei primi post in questo topic. A noi serve proprio uno come lui, forte di testa, che segna e vede la porta, caratteristiche che i nostri non hanno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.