Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vladimiro

Utenti
  • Numero contenuti

    4.479
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Vladimiro ha vinto risale al 29 Gennaio 2011

Vladimiro ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.543 Guru

7 follower

Su Vladimiro

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 05/03/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Berlino/Roma

Visite recenti

11.585 visite nel profilo
  1. Vladimiro

    Pagellone del mercato 3, attaccanti

    Temo tu abbia ragione, forse però Conceicao è più incisivo in zona gol considerato reti, assist e rigori procurati in effetti quest'anno è entrato in 12 gol nostri; senza contare che non ha giocato tantissimo, anzi...io lo terrei. Nico altro floop, giocatore che è davvero mediocre.
  2. Vladimiro

    Di Marzio: Tudor guiderà la Juventus al Mondiale per Club

    I giochi sono fatti, impensabile che ne noi ne il Napoli ne lo stesso Conte abbiamo deciso cosa fare tra un mese; sicuramente però Conte non ha nessuna intenzione di andare al Mondiale a fare figuracce senza avere praticamente mai visto la squadra. Quello con Delamentis è il solito gioco delle parti, la decisione è certamente già presa. Vedi sopra.
  3. Vladimiro

    Pagellone del mercato 2, centrocampisti

    Thuram unica grande nota positiva e unico potenziale crack. Luiz rimane un mistero, fin dalle primissime battute è finito in panchina e non si è mai capito se ci siano state delle questioni extra campo o disciplinari oppure no, ma in effetti è inspiegabile. Koopmeiners è un flop più lineare, ha giocato tanto, evidentemente non regge la pressione di un top club ed è solo un onesto mestierante che è stato strapagato ma le sue occasioni le ha avute.
  4. Questo era il modo in cui ragionavamo negli anni 60 e 70 quando smobbavamo le coppe europee con le loro trasferte all'epoca faticose su campi bulgari o svedesi mentre il Real vinceva gia' sei coppe dei campioni. L'unica cosa che interessava era il campionato, abbiamo cominciato a capire l'importanza delle coppe solo in parte negli anni Ottanta e Novanta e comunque dando sempre la priorità alla serie A. Ecco dove siamo adesso, con un inutile sequela di scudetti e un palmare internazionale appena discreto e molto inferiore a quello che sarebbe potuto essere. Il Mondiale e' un'enorme possibilità perché le varie top si sono sfiancate per tutta la stagione e capita in un momento anomalo dell stagione stessa, quindi andrebbe preparato come priorità assoluta. C'è in palio il titolo di CAMPIONE DEL MONDO per club che almeno sulla carta e' superiore a qualsiasi altra coppa!
  5. Ha fatto un buon lavoro vista la difficile situazione ereditata. Per un giudizio finale aspettiamo il Mondiaie che va preso col massimo impegno.
  6. Vladimiro

    Di Marzio: Tudor guiderà la Juventus al Mondiale per Club

    Lo credo anche io. Non può fare altro, se si dimette perde 1 mln. Meglio farsi il Mondiale e poi venire tagliato dalla società. È stato uno sfogo,comprensibile ma ovviamente sbagliato.
  7. Da come ha parlato Delamentus sembra una decisione già presa, o perlomeno non qualcosa che dipenda solo da lui.. Se vuole obbligare Conte a restare deve pagarlo, non credo voglia farlo. Poi che vogliano fare un gioco delle parti ci sta, non credo che Conte abbia alcuna voglia di farsi il Mondiale con questa Juve senza averci lavorato, quindi anche lui non sarà disponibile prima di luglio. Resta il fatto che se abbiamo l'accordo per luglio Tudor voglia essere informato prima per cercarsi un'altra squadra .
  8. Buoni soldini, a noi serve altro a centrocampo. Dopo quello che abbiamo letto circa le scommesse e i compagni che cercava di tirarsi dentro è evidente che in squadra non poteva più starci. Saluti.
  9. Vabbe ma solo quell'incapace del panettone poteva schierarlo esterno sulla linea laterale, era chiaramente troppo fuori dal gioco. Poi ci ha messo anche Yildiz del suo, è cresciuto molto in questo finale di stagione.
  10. Se c'è una speranza er il futuro, quella sono i giovani come Yildiz. Speriamo che questa stagione travagliata sia servita a gettare le basi per il futuro con questi elementi.
  11. E vincerà un altro scudetto col Milan... Come uomo terrei volentieri Tudor che merita solo rispetto ma come allenatore Conte è un vincente assoluto, parla la sua carriera per lui.
  12. Dopo Allegri, fresco di coppa italia, lo prende a pesci in faccia anche Tudor, fresco di quarto posto. Personaggio non all'altezza del ruolo.
  13. Ma io penso che l'allenatore del prossimo anno sia stato già scelto, su. Sarebbe assurdo pensare che ne la Juve ne il Napoli ne Conte abbiano deciso cosa fare tra un mese e mezzo. Come puoi pianificare una stagione senza allenatore? Quindi Tudor ha solo detto che vuole conoscere il suo futuro e che non avrebbe senso andare al Mondiale sapendo già di dover fare posto a Conte o chi per lui. Anche Tudor vorrebbe pianificare il proprio futuro, magari avrà ricevuto offerte anche lui. A me sembra più uno sfogo tipo quello di Allegri dopo la coppa italia rispetto ad un Giuntoli che lo ha già scaricato.
  14. Stessa storia con Motta e Allegri lo scorso anno e sbrocco di Allegri dopo la Coppa Italia. Giuntoli è questo, comprensibile quindi Igor.
  15. Giuntoli l'anno scorso fece lo stesso con Motta e Allegri sbrocco' dopo la coppa italia. Quest'anno idem con Conte e Tudor. Gestione pessima e comprensibile sbrocco di Igor.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.