Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

Utenti
  • Numero contenuti

    24.544
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

10.008 Guru

Su HaranBanjo

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Città di Castello (PG)

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

16.661 visite nel profilo
  1. Ragazzi...ma davvero pensate che si voglia mettere in piedi una linea difensiva Kalulu Bremer Lucumi Kelly ??? Non che siano scarsi..ma uno che salga è necessario...
  2. HaranBanjo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ragazzi la trattativa Kolo Muani, dallo scorso anno ad oggi ha un problema fondamentale: lo hanno pagato 90 milioni 3 anni fa..è chiaro che non possono dartelo ad una cifra inferiore a quello che loro hanno come residuo...lo scorso anno era pure peggio perché aveva un valore residuo ancora altissimo...chiaro che continuano a cercarlo visto che ora con 30 milioni potrebbe essere preso....lo hanno già testato e lui ha testato Torino..giocatore che se si riprende ha molta più potenzialità di qualsiasi Pellegrino noi potremmo prendere...poi chiaro che al tifoso il già visto non piace, ma l'operazione è assolutamente sensata sotto tutti i punti di vista
  3. HaranBanjo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Stando a transfermarkt..Miretti 15 e Lucumi 22... Ad ogni modo non credo sia l'unica operazione che faremo con loro..
  4. HaranBanjo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    DG non credo...semmai vanno su uno dei due portieri del Napoli in vendita o su Vicario o su Falcone (credo ex giovanili della Roma) o male che vada su Sommer svincolato
  5. HaranBanjo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bah...solo se si prendono Koop è possibile È vero che la Roma deve fare 50 milioni di cessioni...ma non credo che saremo noi a darglieli Ci sta..come diceva Di Marzio ieri..loro si prendono Miretti ora..noi Lucumi dopo il primo luglio...non ci sta il ragionamento ulteriore su Muharemovic
  6. HaranBanjo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche questo è poco più alto di David e Openda...Spalletti a gennaio ha individuato alcune caratteristiche anche fisiche per l'attacco
  7. HaranBanjo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti Trap lo schierò a centrocampo
  8. HaranBanjo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si ne servirebbe pure uno forte di testa
  9. HaranBanjo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No io non mi lamento a me vanno bene entrambi solo che la logica dice Lucumo O Muharemovic non entrambi...chiaramente venisse ceduto Kelly le cose cambierebbero Ma Spalletti è molto attento sulle posizioni dei centrali..non sostituisce un giocatore di piede destro con un mancino e viceversa..nè credo metta Kelly a fare il terzino...
  10. HaranBanjo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma una difesa Kalulu Bremer Lucumi Kelly..?!? Va bene difendersi ma sarebbe una linea a 4 alquanto statica...
  11. HaranBanjo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma ci può pure stare che il Bologna ti dia ora 15 per Miretti e tra una settimana tu ne dai 28 per Lucumi...solo che poi non ha senso andare a prendere Muharemovic se non vendi Kelly anziché Gatti
  12. HaranBanjo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non puoi prendere due mancini al posto di uno di posizione destra
  13. HaranBanjo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh sì..Kelly o Lucumi + Muharemovic..tutti e tre non credo
  14. HaranBanjo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kelly, Lucumi, Muharemovic...3 mancini mi sembra alquanto improbabile..
  15. HaranBanjo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spalletti gli risponderà che vuole Frattesi..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.