Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

Utenti
  • Numero contenuti

    24.513
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

9.995 Guru

Su HaranBanjo

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Città di Castello (PG)

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

16.648 visite nel profilo
  1. Si ma solo con Daffara secondo.. Il problema è che se a Di Gregorio non trovi una sistemazione giocoforza il secondo lo deve fare lui...quindi se a Bergamo se lo prendono per Carnesecchi può non essere un,'idea così strampalata visto che poi te lo terresti per diversi anni ammortizzando il costo e con un ingaggio normale..
  2. Carnesecchi può essere una opzione seria solo se a Bergamo si prendono Di Gregorio Altrimenti sarebbe un bagno di sangue.. La mia idea low cost è De Gea + Daffara
  3. Qualcuno al posto di Di Gregorio o di Perin Muharemovic al posto di Cabal Ruggeri (scambio von Nico)al posto di Cambiaso Kessie al posto di Koopmeiners Putzcka al posto di Kostic Mingueza al posto di Holm Kolo Muani al posto di Vlahovic Sorloth/Pellegrino/? al posto di Openda Catro/Dybala al posto di David Zaniolo al posto di Adzic e Miretti Ad oggi questo mi sembra lo scenario
  4. HaranBanjo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché loro per Sorloth chiedono di più...su una valutazione sui 25 ti danno in cambio Ruggeri rivalutato...Simeone credo che voglia tenerselo. In caso contrario a Spalletti non dispiace
  5. HaranBanjo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La spiegazione è semplicemente che abbiamo un solo centrale mancino..e Cabal è visto come la peste sia da centrale che da terzino. Detto questo credo prenderemo Muharemovic, perché ti costa la metà, si gioca il posto con Kelly ed è ctp quindi va bene per le liste.
  6. HaranBanjo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Uno dei possibili giri mi pare di capire sia cessione di Cambiaso, sostituito da Ruggeri scambiato con Nico Gonzalez L'Atletico intanto sta prendendo Grimaldo Su Carnesecchi: ha senso solo se loro si prendono Di Gregorio a 15 come contropartita
  7. HaranBanjo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si ma sesto posto a una manciata di punti dal terzo e quarto posto...parliamo del rigore sbagliato col Lecce e dal pareggio col Verona ed eri terzo...tralasciando gli errori arbitrali..certo per arrivare a concorrere per la vetta serve almeno uno che ti alza il livello...per stare tra i primi quattro basta aggiustare meglio qualche cosa... Intanto partiamo da portiere e attaccante poi vediamo cosa succede con alcune cessioni
  8. HaranBanjo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non faremo una juve italiana...semmai sarà un juve con giocatori dal campionato italiano..
  9. HaranBanjo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me non è tanto lontana dalla realtà
  10. HaranBanjo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fagioli veniva da un anno di inattività.Miretti almeno 10 li vale solo perché ha 22 anni
  11. HaranBanjo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Riscattato a 5..non vogliono pagargli l'ingaggio..credo che pure con 10 lo porti a casa
  12. HaranBanjo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Zaniolo il trequartista destro lo può fare visto che giochiamo a due trequartisti dietro la punta...operazione intelligente se contestualmente vendi Conceicao..secondo me Zaniolo quel ruolo lo fa meglio..Conceicao è sostanzialmente un'ala
  13. HaranBanjo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A Firenze per Fagioli lo hanno fatto
  14. HaranBanjo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema più dei soldi è il fatto che sei obbligato ad una spesa inferiore a quella storica...quindi non puoi fare mercato se non vendi...poi se si verifica la situazione di un investimento secondo me lo fanno... In alcuni reparti (tipo il centrocampo) sei sovraffollato se non cedi prima non puoi comprare
  15. HaranBanjo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fagioli lo abbiamo venduto a 15...quindi il valore è più o meno quello
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.