-
Numero contenuti
24.570 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
10.014 GuruSu HaranBanjo

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Città di Castello (PG)
Contatti
-
Sito web
http://
Visite recenti
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
No non sarà così. Arriveranno Un portiere Almeno un centrale Almeno un terzino Un centravanti Dopodiché il resto in base alle cessioni e alla valutazione sulla possibilità di riciclaggio di Douglas Luiz da parte di Spalletti Dopodiché sarà un mercato molto ragionato e poco spettacolare..dal mio punto di vista l'importante è prendere giocatori dove servono -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Alla fine Dibu a 10 per 3 anni a 6 netti e Carnesecchi a 40 per 5 anni a 3,5 netti non cambia di molto come peso annuo... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
No, davanti ne manca uno alto e grosso...che potrebbe pure essere il prestito di Dobvik scambiato con quello di Koop..se l'Atletico non smolla Sorloth in cambio di Nico -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Locatelli è buono a fianco di un regista Lui è un mediano, neppure con i piedi montati male ma non è un regista.. Tacchinardi non era Paulo Sousa nè Pirlo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Locatelli è buono a fianco di un regista Lui è un mediano, neppure con i piedi montati male ma non è un regista.. Tacchinardi non era Paulo Sousa nè Pirlo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Quanto siete pesanti...se dallo scorso anno cercano di riportare Kolo Muani a Torino avranno i loro motivi...stop..tanto non è che a quelle cifre puoi andare a prendere qualcuno di meglio...neanche Scamacca ti danno per 35/40 milioni. Evidentemente sono convinti che da noi possa tornare a fare bene... Se qualcuno lo scorso anno avesse scritto di prendere Malen sarebbe stato preso a pesci in faccia..e magari avrebbe chiesto Openda .quindi stiamo a vedere...pure a me piacerebbero Mbappe Dembele Haaland o Alvarez...ma la cattiva dirigenza non li vuole prendere....e piuttosto che prendere Ramos a 70 milioni a quel punto preferirei che calassero le braghe per Vlahovic.. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
70 milioni per uno che in Francia ha fatto meno di 1/3 dei goal di David...li avessimo buttati noi così sai le critiche...diventano forti per il tifoso Juventino solo quando gli altri ci smiliardano sopra...io al posto di Ramos a 70 ne avrei spesi 25 su Pellegrino e ho detto tutto -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Intanto l'allenatore del Bologna non vuole Miretti -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Necessità di 4 inserimenti mirati e di correggere alcune incongruenze nella rosa...con la tabula rasa ricominci semplicemente da capo e in genere non è mai un bene. La Juve arrivata settima poi vinse 9 scudetti di fila -
Secondo me alcuni dei giri di scambi potrebbero essere Cambiaso Frattesi Miretti Lucumi Nico Ruggeri Thuram Kolo Muani Scambi di prestiti Koopmeiners Dobvik Joao Mario Holm
-
L'ho pensato pure io
-
Secondo me invece Spalletti pensa ad una roba di questo tipo Frattesi Locatelli Mckennie Conceicao Yldiz Con Frattesi e Mckennie che si inseriscono..dopodiché a Locatelli servirà una bombola di ossigeno a partita..
-
Il vice Bremer quindi sarà Rugani...
-
Ruggeri?
-
No sempre 4321...poi Mckennie sta sia nei 3 a cc che nei 3 trequartisti...comunque è purtroppo un problema che non avremo visto che Nico Paz non arriva... La squadra nella testa di Spalletti secondo me è una roba tipo questa..poi magari non li prendiamo ma Dibu Kalulu Bremer Lucumi terzino sx Mckennie Locatelli Frattesi Conceicao Yldiz Kolo Muani Ma ha in testa una roba di questo tipo
