Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

Utenti
  • Numero contenuti

    24.528
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

10.004 Guru

Su HaranBanjo

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Città di Castello (PG)

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

16.655 visite nel profilo
  1. Si anche secondo me Il giro è Cambiaso Frattesi Thuram Kolo Muani Nico - Ruggeri
  2. Scambio Thuram Kolo Muani e Cambiaso Frattesi neppure quotato... Ci aggiungo Nico - Ruggeri
  3. Se vendono Cambiaso ai prescritti faranno con massima valutazione ma pure con qualche giocatore in mezzo...dal,solito Frattesi a Carlos Augusto a Bonny
  4. HaranBanjo

    J CUP

    Grandissimo Ale!!! Beh meglio questo che avere tutti i giorni a che fare con certa gente in Parlamento!!!
  5. Esatto, io sono favorevole a cessione di gente come Kean, Fagioli, Miretti, Nicolussi che comunque avevi testato e che più di quanto fatto vedere non pensi potranno offrire...gli altri non hanno neppure avuto la possibilità di dimostrare qualcosa..
  6. Beh no...Nico, Thuram, Douglas, Koopmeiners in quella stagione erano tutti signori acquisti...con il senno di poi hai smantellato un futuro che avevi gratis..e sul quale potevi puntare almeno mettendoli in rosa...ad ogni modo Hujsen e Muharemovic li hai mandati via e ti mancava un centrale mancino in rosa...
  7. Per Palestra lo,scorso anno chiedevano 25 milioni dopo un campionato di C...noi Putcka e Faticanti neppure una convocazione in prima squadra e siamo pronti a spendere 50 milioni per Carnesecchi avendo Daffara che il prossimo anno potrebbe essere allo stesso livello. La questione vera è che tra tutti quelli che hai ceduto tra Huijsen, Dragusin, Romero, Muharemovic, Soule qualcuno buono da tenere lo avevamo pure noi...oltre a Yldiz..
  8. Yldiz si è fatto si e no mezzo campionato in NG prima di essere aggregato definitivamente alla prima squadra...la NG è una benedizione non un supplizio...a 16/17 anni non tutti sono Yamal e quasi tutti sono ancora bambini..bene che si facciano esperienza a livello più alto di un campionato tra coetanei
  9. HaranBanjo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Guardate...a me i nomi fatti vanno bene tutti..va bene Muharemovic, Kessie a zero, Kolo Muani, Sorloth..pure Zaniolo..in porta pure De Gea (+ Daffara).. benissimo Gila (credo se venisse ceduto Bremer) solo una cosa: se fosse davvero in vendita Nico Paz a 60 milioni non mi farei problemi a cedere Conceicao e Thuram per avere la cifra per comprarlo...a costo di far giocare Perin in porta (+ Daffara), tenere Rugani come rincalzo in difesa e Douglas Luiz, Koop e Arthur a centrocampo... Ecco Nico Paz sarebbe il tassello che manca per dare qualità, lui e Yldiz dietro la punta sarebbe un upgrade clamoroso anche a livello generazionale..se Nico fosse davvero in vendita dal Real alle cifre che circolano (60 milioni) sarebbe un delitto non provarci..
  10. HaranBanjo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No non credo...il problema è che la Juve per motivi di bilancio non può chiudere acquisti prima del 1 luglio..il bilancio chiude il 30 giugno e non può essere ulteriormente appesantito. Dopo tale data mi aspetto un portiere, kolo muani e probabilmente qualche parametro zero (mingueza, kessie??)...il resto in base alle cessioni
  11. HaranBanjo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su Castro sono d'accordo...chiaramente dovrebbe prendere il posto di David.. In ogni caso un attaccante pesante con caratteristiche fisiche importanti davanti è prioritario rispetto a qualsiasi altra tipologia
  12. HaranBanjo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io credo che per il portiere (nel caso non fosse Martinez) e l'attaccante chiuderemo prima del ritiro e, pertanto, prima della fine del mondiale
  13. HaranBanjo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giusto. Carnesecchi può arrivare solo se nel pacchetto è compreso pure Di Gregorio.
  14. HaranBanjo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ragazzi dovete pure capire che il centrocampo è il reparto dove abbiamo più affollamento di giocatori. Forse prenderanno Kessie subito ma solo perché altrimenti a zero verrebbe preso da altri...viceversa prima di una generale sfoltita trovo improbabile che si vada a fare acquisti avendo ancora Douglas, Arthur, Koop, Miretti (che si intende cedere per ragioni di bilancio) + Adzic e Faticanti da prestare.. Inoltre nella formazione ideale di Spalletti due giocatori titolari su tre ci sono già (Locatelli e McKennie)...quindi se prendi Kessie a zero copri il terzo posto da titolare. Secondo me prova pure a rilanciare Douglas Luiz se nessuno se lo prende...mentre un secondo acquisto in mezzo può venir fuori se venisse ceduto Thuram alle cifre richieste dalla Juve. A quel punto potrebbe uscire fuori qualche altro nome
  15. HaranBanjo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Martinez Perin Kalulu Bremer Kelly Ruggeri Mingueza Gatti/Rugani Muharemovic Putcka Mckennie Locatelli Kessie Thuram Douglas Luiz Conceicao Yldiz Zaniolo Boga Kolo Muani Pellegrino La mia probabilmente è più realistica
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.