-
Numero contenuti
24.590 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
10.022 GuruSu HaranBanjo

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Città di Castello (PG)
Contatti
-
Sito web
http://
Visite recenti
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Si ma questa è una cosa che puoi fare per avere giocatori nel medio periodo...noi la generazione NG con i vari Dragusin, Huijsen, De Winter, Soule, Mbangula, Iling, Miretti, Fagioli, Savona, Kean, Barrenechea, Muharemovic l'abbiamo già consumata tutta. Ci rimane il solo Yldiz. Vediamo Daffara, Gil, Faticanti, Putcka, Licina, Adzic se tornano buoni a qualcosa. Dopodiché Spalletti e Carnevali hanno 67 anni..il progetto non può che essere per poter essere competitivi nell'immediato...non tra 5 anni Magari si prendono Openda Lo volevano in prestito.. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Infatti io non mi aspetto nulla di particolare Secondo me il terzo sarà uno tra Kessie, Lobotka e Frattesi (o forse pure più di uno) Koop andrà in prestito o sarà ceduto, resta forse se Thuram verrà ceduto Miretti sarà plusvalenzato Adzic sarà prestato Douglas Luiz secondo me rimane -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Li abbiamo già dati Per questo fino al 30 giugno non possiamo prendere nessuno -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Secondo me a Spalletti piace...contrariamente alla larga parte dei tifosi Al posto di Kelly infatti prendono Lucumi Muharemovic serve come ctp per le liste e come primo cambio in difesa -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Se Kelly ce lo pagano 30 noi potremmo mettere pure a bilancio Dibu per 10 -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Si ma si ricollega perchè sembra che Kelly abbia chiesto di tornare in PL..quindi qualche offerta dovrebbe già averla -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
In ogni caso anche in PL devono avere giocatori inglesi E Putcka Ciao Marco! -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Aston Villa have emerged as a primary contender to sign Juventus defender Lloyd Kelly following reports from Italy. A centre-back isn’t a priority for Unai Emery this summer, with attacking reinforcements at the top of the list, but if a market opportunity arrives, they don’t turn it down..... The Serie A giants have set a definitive price tag of €35 million (£30.2 million) to sanction a permanent transfer. For a player who originally moved to Italy in a deal package worth roughly £20 million, a sale at this price would net a tidy profit for the Italian side. Da readastonvilla.com del 15 giugno -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Avrebbe un senso Con loro peraltro siamo già abituati agli scambi -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Mah...nei primi anni 2000 era pieno di gente brava coi piedi e col cervello davanti alla difesa....mi sembra invece che oggi sia il contrario...i registi e pure i trequartisti sono una razza semiestinta...pure Pizarro e morfeo oggi sarebbero dei semi dei vista la penuria mondiale di profili simili -
Spalletti cercava una punta con una struttura fisica imponente, capace di fungere da riferimento avanzato e di garantire alternative concrete nel gioco aereo...qui non parliamo dei nostri desiderata..il tecnico ha fatto una richiesta specifica
-
No le prime punte nel calcio moderno fanno le sponde, occupano l'area, la prendono di testa...Haaland, Osihmen ad esempio.. A meno che uno non sia Mbappè o Dembele (che comunque partono abbastanza laterlai)gli attaccanti fisicamente bassi fanno la fine di David e Openda..due che in passato avevano segnato pure parecchio...ad ogni modo Spalletti è stato abbastanza chiaro sulle caratteristiche fisiche che vuole
-
Bene bravo..c9mincia a scrivere chi potrebbe prendere la Juve a 35 milioni Io l'ho già scritto: Davis, Scamacca, Pellegrino, Mateta...sicuro siano meglio di Kolo Muani?!
-
Mah..Vlahovic averlo avuto tutta la stagione, pur non essendo un fenomeno, ci avrebbe dato quei 4/5 punti in più per stare in zona CL A livello tattico Kolo Muani invece è più funzionale perché gioca con la squadra e non necessita di chi giochi per lui. Detto questo, se Vlahovic avesse accettato lo stipendio che offriamo al francese sarebbe rimasto lui...nel,rapporto qualità/ingaggio/valutazione che fa la Juve/adattamento/caratteristiche tecniche e fisiche Kolo Muani è ciò che di meglio ci offre il mercato. L'alternativa è andare sui Davis, Pellegrino, Scamacca..per quella cifra che secondo me hanno molte più incognite...poi sec9ndo me come punta di scorta uno scambio di prestiti Koop/Dobvik o uno scambio Gatti/Lucca potrebbe scappare fuori..
-
David e Openda in Francia facevano il doppio dei suoi goal...ne serve uno che minimo sia 10 cm più alto...basta nanerottoli davanti
