-
Numero contenuti
24.544 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
10.008 GuruSu HaranBanjo

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Città di Castello (PG)
Contatti
-
Sito web
http://
Visite recenti
16.661 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ragazzi...ma davvero pensate che si voglia mettere in piedi una linea difensiva Kalulu Bremer Lucumi Kelly ??? Non che siano scarsi..ma uno che salga è necessario... -
Ragazzi la trattativa Kolo Muani, dallo scorso anno ad oggi ha un problema fondamentale: lo hanno pagato 90 milioni 3 anni fa..è chiaro che non possono dartelo ad una cifra inferiore a quello che loro hanno come residuo...lo scorso anno era pure peggio perché aveva un valore residuo ancora altissimo...chiaro che continuano a cercarlo visto che ora con 30 milioni potrebbe essere preso....lo hanno già testato e lui ha testato Torino..giocatore che se si riprende ha molta più potenzialità di qualsiasi Pellegrino noi potremmo prendere...poi chiaro che al tifoso il già visto non piace, ma l'operazione è assolutamente sensata sotto tutti i punti di vista
-
Stando a transfermarkt..Miretti 15 e Lucumi 22... Ad ogni modo non credo sia l'unica operazione che faremo con loro..
-
DG non credo...semmai vanno su uno dei due portieri del Napoli in vendita o su Vicario o su Falcone (credo ex giovanili della Roma) o male che vada su Sommer svincolato
-
Bah...solo se si prendono Koop è possibile È vero che la Roma deve fare 50 milioni di cessioni...ma non credo che saremo noi a darglieli Ci sta..come diceva Di Marzio ieri..loro si prendono Miretti ora..noi Lucumi dopo il primo luglio...non ci sta il ragionamento ulteriore su Muharemovic
-
Anche questo è poco più alto di David e Openda...Spalletti a gennaio ha individuato alcune caratteristiche anche fisiche per l'attacco
-
Infatti Trap lo schierò a centrocampo
-
Si ne servirebbe pure uno forte di testa
-
No io non mi lamento a me vanno bene entrambi solo che la logica dice Lucumo O Muharemovic non entrambi...chiaramente venisse ceduto Kelly le cose cambierebbero Ma Spalletti è molto attento sulle posizioni dei centrali..non sostituisce un giocatore di piede destro con un mancino e viceversa..nè credo metta Kelly a fare il terzino...
-
Ma una difesa Kalulu Bremer Lucumi Kelly..?!? Va bene difendersi ma sarebbe una linea a 4 alquanto statica...
-
Ma ci può pure stare che il Bologna ti dia ora 15 per Miretti e tra una settimana tu ne dai 28 per Lucumi...solo che poi non ha senso andare a prendere Muharemovic se non vendi Kelly anziché Gatti
-
Ma non puoi prendere due mancini al posto di uno di posizione destra
-
Beh sì..Kelly o Lucumi + Muharemovic..tutti e tre non credo
-
Kelly, Lucumi, Muharemovic...3 mancini mi sembra alquanto improbabile..
-
Spalletti gli risponderà che vuole Frattesi..
