Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

Utenti
  • Numero contenuti

    24.590
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

10.022 Guru

Su HaranBanjo

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Città di Castello (PG)

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

16.679 visite nel profilo
  1. Si ma questa è una cosa che puoi fare per avere giocatori nel medio periodo...noi la generazione NG con i vari Dragusin, Huijsen, De Winter, Soule, Mbangula, Iling, Miretti, Fagioli, Savona, Kean, Barrenechea, Muharemovic l'abbiamo già consumata tutta. Ci rimane il solo Yldiz. Vediamo Daffara, Gil, Faticanti, Putcka, Licina, Adzic se tornano buoni a qualcosa. Dopodiché Spalletti e Carnevali hanno 67 anni..il progetto non può che essere per poter essere competitivi nell'immediato...non tra 5 anni Magari si prendono Openda Lo volevano in prestito..
  2. Infatti io non mi aspetto nulla di particolare Secondo me il terzo sarà uno tra Kessie, Lobotka e Frattesi (o forse pure più di uno) Koop andrà in prestito o sarà ceduto, resta forse se Thuram verrà ceduto Miretti sarà plusvalenzato Adzic sarà prestato Douglas Luiz secondo me rimane
  3. Li abbiamo già dati Per questo fino al 30 giugno non possiamo prendere nessuno
  4. Secondo me a Spalletti piace...contrariamente alla larga parte dei tifosi Al posto di Kelly infatti prendono Lucumi Muharemovic serve come ctp per le liste e come primo cambio in difesa
  5. Se Kelly ce lo pagano 30 noi potremmo mettere pure a bilancio Dibu per 10
  6. Si ma si ricollega perchè sembra che Kelly abbia chiesto di tornare in PL..quindi qualche offerta dovrebbe già averla
  7. In ogni caso anche in PL devono avere giocatori inglesi E Putcka Ciao Marco!
  8. Aston Villa have emerged as a primary contender to sign Juventus defender Lloyd Kelly following reports from Italy. A centre-back isn’t a priority for Unai Emery this summer, with attacking reinforcements at the top of the list, but if a market opportunity arrives, they don’t turn it down..... The Serie A giants have set a definitive price tag of €35 million (£30.2 million) to sanction a permanent transfer. For a player who originally moved to Italy in a deal package worth roughly £20 million, a sale at this price would net a tidy profit for the Italian side. Da readastonvilla.com del 15 giugno
  9. Avrebbe un senso Con loro peraltro siamo già abituati agli scambi
  10. Mah...nei primi anni 2000 era pieno di gente brava coi piedi e col cervello davanti alla difesa....mi sembra invece che oggi sia il contrario...i registi e pure i trequartisti sono una razza semiestinta...pure Pizarro e morfeo oggi sarebbero dei semi dei vista la penuria mondiale di profili simili
  11. HaranBanjo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spalletti cercava una punta con una struttura fisica imponente, capace di fungere da riferimento avanzato e di garantire alternative concrete nel gioco aereo...qui non parliamo dei nostri desiderata..il tecnico ha fatto una richiesta specifica
  12. HaranBanjo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No le prime punte nel calcio moderno fanno le sponde, occupano l'area, la prendono di testa...Haaland, Osihmen ad esempio.. A meno che uno non sia Mbappè o Dembele (che comunque partono abbastanza laterlai)gli attaccanti fisicamente bassi fanno la fine di David e Openda..due che in passato avevano segnato pure parecchio...ad ogni modo Spalletti è stato abbastanza chiaro sulle caratteristiche fisiche che vuole
  13. HaranBanjo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bene bravo..c9mincia a scrivere chi potrebbe prendere la Juve a 35 milioni Io l'ho già scritto: Davis, Scamacca, Pellegrino, Mateta...sicuro siano meglio di Kolo Muani?!
  14. HaranBanjo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah..Vlahovic averlo avuto tutta la stagione, pur non essendo un fenomeno, ci avrebbe dato quei 4/5 punti in più per stare in zona CL A livello tattico Kolo Muani invece è più funzionale perché gioca con la squadra e non necessita di chi giochi per lui. Detto questo, se Vlahovic avesse accettato lo stipendio che offriamo al francese sarebbe rimasto lui...nel,rapporto qualità/ingaggio/valutazione che fa la Juve/adattamento/caratteristiche tecniche e fisiche Kolo Muani è ciò che di meglio ci offre il mercato. L'alternativa è andare sui Davis, Pellegrino, Scamacca..per quella cifra che secondo me hanno molte più incognite...poi sec9ndo me come punta di scorta uno scambio di prestiti Koop/Dobvik o uno scambio Gatti/Lucca potrebbe scappare fuori..
  15. HaranBanjo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    David e Openda in Francia facevano il doppio dei suoi goal...ne serve uno che minimo sia 10 cm più alto...basta nanerottoli davanti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.