-
Numero contenuti
24.560 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
10.010 GuruSu HaranBanjo

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Città di Castello (PG)
Contatti
-
Sito web
http://
Visite recenti
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
L'ho pensato pure io -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Secondo me invece Spalletti pensa ad una roba di questo tipo Frattesi Locatelli Mckennie Conceicao Yldiz Con Frattesi e Mckennie che si inseriscono..dopodiché a Locatelli servirà una bombola di ossigeno a partita.. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Il vice Bremer quindi sarà Rugani... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ruggeri? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
No sempre 4321...poi Mckennie sta sia nei 3 a cc che nei 3 trequartisti...comunque è purtroppo un problema che non avremo visto che Nico Paz non arriva... La squadra nella testa di Spalletti secondo me è una roba tipo questa..poi magari non li prendiamo ma Dibu Kalulu Bremer Lucumi terzino sx Mckennie Locatelli Frattesi Conceicao Yldiz Kolo Muani Ma ha in testa una roba di questo tipo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Mah...io vedo come ideale un doppio trequartista con Paz Yldiz Kolo Muani Yldiz non è un'ala pura...e Conceicao non è un trequartista...a meno che non ci sia la reincarnazione di Kante vicino a Locatelli..un 4231 con quei 4 davanti lo vedo alquanto improbabile -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma perché mai?! Parliamo di un giocatore che a Torino ha fatto bene, si è ambientato, già conosce parte dei compagni e che l'allenatore ritiene congeniale al suo sistema di gioco...se si valuta l'ultima stagione ovvio ma credo non si fermino a quella. Per il resto con 35 milioni quale attaccante di livello internazionale prendi? Scamacca?!? Neppure Mateta ti hanno chiesto 40..e pure Sorloth a 31 anni sempre 40 milioni.. Sui Calipso Boys: David lo hai preso a zero e comunque veniva da stagioni sempre molto positive...semmai era Openda che preso a wuelle cifre senza avere caratteristiche fisiche e tattiche utili..essendo una via di mezzo tra Yldiz e David che già avevi..quando ti serviva un sostituto per Vlahovic.. un David al limite non come prima punta ma in un ruolo alla Raspadori può comunque essere utile, se poi lo vendi per fare plusvalenza lo sarebbe anche di più.. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ci parlano..ma lo scorso anno se te lo vendevano a meno di 55 milioni andavano in minusvalenza. Quest'anno a meno di 36...loro lo vogliono cedere in modo definitivo ma senza andare in minusvalenza. Vogliono certezza del riscatto e dei soldi non inferiori all'ammortamento...poi io credo che se ne chiedono 40 e tu gli garantisci 36 con formula di riscatto alla Openda (rimanere in serie A) va bene lo stesso..se gli chiedi prestito con diritto o vincolato alla qualificazione in CL molto meno.. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Il problema dei 4 mercati precedenti è che 3 anni fa il psg lo ha pagato 90 milioni...quindi per via dell'ammortamento non ha mai avuto una valutazione finanziaria abbordabile. Adesso il valore è sceso sui 36 e per questo è più fattibile...lo scorso anno chiedevano cifre legate al valore residuo che non erano per noi possibili -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
La valutazione congrua per Kolo Muani è 36, ossia il valore residuo del cartellino. Lo hanno pagato 90 milioni 3 anni fa..a meno non te lo possono dare. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Di sicuro non prima della prossima settimana -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Loro stanno anche facendo operazioni minori con le quali 10/15 milioni possono trovarli. La Juve credo che più di 35 non li metta...poi magari parlano pure di Koopmeiners dopo il 1 luglio -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Si ho letto che prende 4 netti..ad ogni modo preso a 35 costerebbe sui 7 annui di ammortamento e 8 di ingaggio. Dibu preso a 12..per 11 lordi di di ingaggio x 3 anni peserebbe circa la stessa cifra.. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Svilar è ottimo..non diciamo strunzate.. E siccome per loro è tutta plusvalenza è plausibile una cessione. Vale il ragionamento di Carnesecchi, preso a 35 con un contratto di 5 anni e uno stipendio da 2,5 netti ti costa annualmente quanto Dibu a 12 per 5 netti annui. Edit letto ora che prende 4 netti annui..ha rinnovato quest'anno Poi magari ci possiamo aggiungere un prestito di Koopmeiners che libera almeno i 6 lordi annui del suo stipendio e magari lo riscattano o comunque lo rivalutano -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Io per Nico Paz vendo Thuram e Conceicao A costo di giocare con Zeghrova e Douglas Luiz al loro posto
