Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

Utenti
  • Numero contenuti

    24.537
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

10.007 Guru

Su HaranBanjo

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Città di Castello (PG)

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

16.656 visite nel profilo
  1. Si ne servirebbe pure uno forte di testa
  2. No io non mi lamento a me vanno bene entrambi solo che la logica dice Lucumo O Muharemovic non entrambi...chiaramente venisse ceduto Kelly le cose cambierebbero Ma Spalletti è molto attento sulle posizioni dei centrali..non sostituisce un giocatore di piede destro con un mancino e viceversa..nè credo metta Kelly a fare il terzino...
  3. Ma una difesa Kalulu Bremer Lucumi Kelly..?!? Va bene difendersi ma sarebbe una linea a 4 alquanto statica...
  4. Ma ci può pure stare che il Bologna ti dia ora 15 per Miretti e tra una settimana tu ne dai 28 per Lucumi...solo che poi non ha senso andare a prendere Muharemovic se non vendi Kelly anziché Gatti
  5. Ma non puoi prendere due mancini al posto di uno di posizione destra
  6. Beh sì..Kelly o Lucumi + Muharemovic..tutti e tre non credo
  7. Kelly, Lucumi, Muharemovic...3 mancini mi sembra alquanto improbabile..
  8. Spalletti gli risponderà che vuole Frattesi..
  9. Io sono dell'idea che se devi puntare su un portiere giovane ti affidi a Daffara..con un De Gea davanti sarebbe anche meglio
  10. Si anche secondo me Il giro è Cambiaso Frattesi Thuram Kolo Muani Nico - Ruggeri
  11. Scambio Thuram Kolo Muani e Cambiaso Frattesi neppure quotato... Ci aggiungo Nico - Ruggeri
  12. Se vendono Cambiaso ai prescritti faranno con massima valutazione ma pure con qualche giocatore in mezzo...dal,solito Frattesi a Carlos Augusto a Bonny
  13. HaranBanjo

    J CUP

    Grandissimo Ale!!! Beh meglio questo che avere tutti i giorni a che fare con certa gente in Parlamento!!!
  14. Esatto, io sono favorevole a cessione di gente come Kean, Fagioli, Miretti, Nicolussi che comunque avevi testato e che più di quanto fatto vedere non pensi potranno offrire...gli altri non hanno neppure avuto la possibilità di dimostrare qualcosa..
  15. Beh no...Nico, Thuram, Douglas, Koopmeiners in quella stagione erano tutti signori acquisti...con il senno di poi hai smantellato un futuro che avevi gratis..e sul quale potevi puntare almeno mettendoli in rosa...ad ogni modo Hujsen e Muharemovic li hai mandati via e ti mancava un centrale mancino in rosa...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.