-
Numero contenuti
24.513 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
9.995 GuruSu HaranBanjo

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Città di Castello (PG)
Contatti
-
Sito web
http://
Visite recenti
16.648 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Si ma solo con Daffara secondo.. Il problema è che se a Di Gregorio non trovi una sistemazione giocoforza il secondo lo deve fare lui...quindi se a Bergamo se lo prendono per Carnesecchi può non essere un,'idea così strampalata visto che poi te lo terresti per diversi anni ammortizzando il costo e con un ingaggio normale.. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Carnesecchi può essere una opzione seria solo se a Bergamo si prendono Di Gregorio Altrimenti sarebbe un bagno di sangue.. La mia idea low cost è De Gea + Daffara -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Qualcuno al posto di Di Gregorio o di Perin Muharemovic al posto di Cabal Ruggeri (scambio von Nico)al posto di Cambiaso Kessie al posto di Koopmeiners Putzcka al posto di Kostic Mingueza al posto di Holm Kolo Muani al posto di Vlahovic Sorloth/Pellegrino/? al posto di Openda Catro/Dybala al posto di David Zaniolo al posto di Adzic e Miretti Ad oggi questo mi sembra lo scenario -
Perché loro per Sorloth chiedono di più...su una valutazione sui 25 ti danno in cambio Ruggeri rivalutato...Simeone credo che voglia tenerselo. In caso contrario a Spalletti non dispiace
-
La spiegazione è semplicemente che abbiamo un solo centrale mancino..e Cabal è visto come la peste sia da centrale che da terzino. Detto questo credo prenderemo Muharemovic, perché ti costa la metà, si gioca il posto con Kelly ed è ctp quindi va bene per le liste.
-
Uno dei possibili giri mi pare di capire sia cessione di Cambiaso, sostituito da Ruggeri scambiato con Nico Gonzalez L'Atletico intanto sta prendendo Grimaldo Su Carnesecchi: ha senso solo se loro si prendono Di Gregorio a 15 come contropartita
-
Si ma sesto posto a una manciata di punti dal terzo e quarto posto...parliamo del rigore sbagliato col Lecce e dal pareggio col Verona ed eri terzo...tralasciando gli errori arbitrali..certo per arrivare a concorrere per la vetta serve almeno uno che ti alza il livello...per stare tra i primi quattro basta aggiustare meglio qualche cosa... Intanto partiamo da portiere e attaccante poi vediamo cosa succede con alcune cessioni
-
Non faremo una juve italiana...semmai sarà un juve con giocatori dal campionato italiano..
-
Secondo me non è tanto lontana dalla realtà
-
Fagioli veniva da un anno di inattività.Miretti almeno 10 li vale solo perché ha 22 anni
-
Riscattato a 5..non vogliono pagargli l'ingaggio..credo che pure con 10 lo porti a casa
-
Zaniolo il trequartista destro lo può fare visto che giochiamo a due trequartisti dietro la punta...operazione intelligente se contestualmente vendi Conceicao..secondo me Zaniolo quel ruolo lo fa meglio..Conceicao è sostanzialmente un'ala
-
A Firenze per Fagioli lo hanno fatto
-
Il problema più dei soldi è il fatto che sei obbligato ad una spesa inferiore a quella storica...quindi non puoi fare mercato se non vendi...poi se si verifica la situazione di un investimento secondo me lo fanno... In alcuni reparti (tipo il centrocampo) sei sovraffollato se non cedi prima non puoi comprare
-
Fagioli lo abbiamo venduto a 15...quindi il valore è più o meno quello
