-
Numero contenuti
24.519 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
9.999 GuruSu HaranBanjo

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Città di Castello (PG)
Contatti
-
Sito web
http://
Visite recenti
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
No non credo...il problema è che la Juve per motivi di bilancio non può chiudere acquisti prima del 1 luglio..il bilancio chiude il 30 giugno e non può essere ulteriormente appesantito. Dopo tale data mi aspetto un portiere, kolo muani e probabilmente qualche parametro zero (mingueza, kessie??)...il resto in base alle cessioni -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Su Castro sono d'accordo...chiaramente dovrebbe prendere il posto di David.. In ogni caso un attaccante pesante con caratteristiche fisiche importanti davanti è prioritario rispetto a qualsiasi altra tipologia -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Io credo che per il portiere (nel caso non fosse Martinez) e l'attaccante chiuderemo prima del ritiro e, pertanto, prima della fine del mondiale -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Giusto. Carnesecchi può arrivare solo se nel pacchetto è compreso pure Di Gregorio. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ragazzi dovete pure capire che il centrocampo è il reparto dove abbiamo più affollamento di giocatori. Forse prenderanno Kessie subito ma solo perché altrimenti a zero verrebbe preso da altri...viceversa prima di una generale sfoltita trovo improbabile che si vada a fare acquisti avendo ancora Douglas, Arthur, Koop, Miretti (che si intende cedere per ragioni di bilancio) + Adzic e Faticanti da prestare.. Inoltre nella formazione ideale di Spalletti due giocatori titolari su tre ci sono già (Locatelli e McKennie)...quindi se prendi Kessie a zero copri il terzo posto da titolare. Secondo me prova pure a rilanciare Douglas Luiz se nessuno se lo prende...mentre un secondo acquisto in mezzo può venir fuori se venisse ceduto Thuram alle cifre richieste dalla Juve. A quel punto potrebbe uscire fuori qualche altro nome -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Martinez Perin Kalulu Bremer Kelly Ruggeri Mingueza Gatti/Rugani Muharemovic Putcka Mckennie Locatelli Kessie Thuram Douglas Luiz Conceicao Yldiz Zaniolo Boga Kolo Muani Pellegrino La mia probabilmente è più realistica -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Si ma solo con Daffara secondo.. Il problema è che se a Di Gregorio non trovi una sistemazione giocoforza il secondo lo deve fare lui...quindi se a Bergamo se lo prendono per Carnesecchi può non essere un,'idea così strampalata visto che poi te lo terresti per diversi anni ammortizzando il costo e con un ingaggio normale.. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Carnesecchi può essere una opzione seria solo se a Bergamo si prendono Di Gregorio Altrimenti sarebbe un bagno di sangue.. La mia idea low cost è De Gea + Daffara -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
HaranBanjo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Qualcuno al posto di Di Gregorio o di Perin Muharemovic al posto di Cabal Ruggeri (scambio von Nico)al posto di Cambiaso Kessie al posto di Koopmeiners Putzcka al posto di Kostic Mingueza al posto di Holm Kolo Muani al posto di Vlahovic Sorloth/Pellegrino/? al posto di Openda Catro/Dybala al posto di David Zaniolo al posto di Adzic e Miretti Ad oggi questo mi sembra lo scenario -
Perché loro per Sorloth chiedono di più...su una valutazione sui 25 ti danno in cambio Ruggeri rivalutato...Simeone credo che voglia tenerselo. In caso contrario a Spalletti non dispiace
-
La spiegazione è semplicemente che abbiamo un solo centrale mancino..e Cabal è visto come la peste sia da centrale che da terzino. Detto questo credo prenderemo Muharemovic, perché ti costa la metà, si gioca il posto con Kelly ed è ctp quindi va bene per le liste.
-
Uno dei possibili giri mi pare di capire sia cessione di Cambiaso, sostituito da Ruggeri scambiato con Nico Gonzalez L'Atletico intanto sta prendendo Grimaldo Su Carnesecchi: ha senso solo se loro si prendono Di Gregorio a 15 come contropartita
-
Si ma sesto posto a una manciata di punti dal terzo e quarto posto...parliamo del rigore sbagliato col Lecce e dal pareggio col Verona ed eri terzo...tralasciando gli errori arbitrali..certo per arrivare a concorrere per la vetta serve almeno uno che ti alza il livello...per stare tra i primi quattro basta aggiustare meglio qualche cosa... Intanto partiamo da portiere e attaccante poi vediamo cosa succede con alcune cessioni
-
Non faremo una juve italiana...semmai sarà un juve con giocatori dal campionato italiano..
-
Secondo me non è tanto lontana dalla realtà
