Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kelevra21

Utenti
  • Numero contenuti

    4.662
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Kelevra21 ha vinto risale al 3 Settembre 2025

Kelevra21 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.863 Guru

Su Kelevra21

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Villar Perosa (TO)

Visite recenti

15.198 visite nel profilo
  1. A parte che prima di vendere Thuram bisogna piazzare prima gli improponibili...Abbiamo problemi enormi a centrocampo e vendiamo un titolare??? Goretzka poi ha 31 anni e mi sembra un giocatore in piena fase calante. Per Thuram bisogna solo accettare cifre folli (100 milioni)
  2. Per me deve rimanere. Pilastro fondamentale della difesa
  3. Ci sono squadre che fanno pagare certi giocatoracci a fior di milioni...Cambiaso non può valere meno di 35 milioni
  4. Giocatore da prendere prima del Mondiale
  5. In Inghilterra devi osare non metterti a 90! Cambiaso devi poterlo vendere minimo a 40! Ma lo capisci che poi noi dobbiamo acquistare e minimo ci sparano 25 milioni?!
  6. Nicholas Jackson è imbarazzante non ci serve. I nomi su cui possiamo puntare sono Kolo Muani e Sorloth...non ci sono altre alternative
  7. Kelevra21

    Miretti tra Bologna e Fiorentina

    Vendere al miglior offerente e cercare di ricavare una cifra più vicina ai 18 milioni
  8. Per certi aspetti comprendo, anche perchè nella nostra storia è raro, ma di italiano prendibile è solo Carnesecchi, che chiedono minimo 40 milioni, che non abbiamo. A questo prendere un giocatore di esperienza, anche se straniero, che abbia carattere e palle, piuttosto che prendere un altro fantasma. Abbiamo bisogno di giocatori con la faccia da cazz* perchè siamo solo pieni zeppi di senza palle (Koopmainers, Di Gregorio, David, Openda, Rugani, Miretti, ecc..). Quindi vada per Dibu Martinez
  9. Cacciare 40 milioni, tanto in Premier sono come 20 milioni
  10. Kelevra21

    Miretti tra Bologna e Fiorentina

    Considerata l'età incassare almeno 18 milioni
  11. Concordo..lasciarli marcire in tribuna in modo tale da limitargli la carriera. Se proprio non gli sta bene che abbassino le pretese con le squadre che lo cercano o si licenzi
  12. I danni che ha fatto Comolli sono devastanti...Alberto Costo era da tenere
  13. A me sto Dragusin non mi ha mai fatto impazzire...e poi 20-25 milioni per uno che non gioca? In premier sono fuori di testa
  14. nano Dodo a che ci serve esattamente???
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.