Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kelevra21

Utenti
  • Numero contenuti

    4.659
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Kelevra21 ha vinto risale al 3 Settembre 2025

Kelevra21 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.861 Guru

Su Kelevra21

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Villar Perosa (TO)

Visite recenti

15.183 visite nel profilo
  1. Giocatore da prendere prima del Mondiale
  2. In Inghilterra devi osare non metterti a 90! Cambiaso devi poterlo vendere minimo a 40! Ma lo capisci che poi noi dobbiamo acquistare e minimo ci sparano 25 milioni?!
  3. Nicholas Jackson è imbarazzante non ci serve. I nomi su cui possiamo puntare sono Kolo Muani e Sorloth...non ci sono altre alternative
  4. Kelevra21

    Miretti tra Bologna e Fiorentina

    Vendere al miglior offerente e cercare di ricavare una cifra più vicina ai 18 milioni
  5. Per certi aspetti comprendo, anche perchè nella nostra storia è raro, ma di italiano prendibile è solo Carnesecchi, che chiedono minimo 40 milioni, che non abbiamo. A questo prendere un giocatore di esperienza, anche se straniero, che abbia carattere e palle, piuttosto che prendere un altro fantasma. Abbiamo bisogno di giocatori con la faccia da cazz* perchè siamo solo pieni zeppi di senza palle (Koopmainers, Di Gregorio, David, Openda, Rugani, Miretti, ecc..). Quindi vada per Dibu Martinez
  6. Cacciare 40 milioni, tanto in Premier sono come 20 milioni
  7. Kelevra21

    Miretti tra Bologna e Fiorentina

    Considerata l'età incassare almeno 18 milioni
  8. Concordo..lasciarli marcire in tribuna in modo tale da limitargli la carriera. Se proprio non gli sta bene che abbassino le pretese con le squadre che lo cercano o si licenzi
  9. I danni che ha fatto Comolli sono devastanti...Alberto Costo era da tenere
  10. A me sto Dragusin non mi ha mai fatto impazzire...e poi 20-25 milioni per uno che non gioca? In premier sono fuori di testa
  11. nano Dodo a che ci serve esattamente???
  12. Salah nel campionato italiano potrebbe ancora fare bene...bisogna vedere l'ingaggio
  13. Ma come ti passa per la testa? Se prende 2,5 milioni sarà pure tanto
  14. 13 milioni non sono follia..basterebbe vendere Nico all'Atletico. Anche lo stesso David a 25 milioni lo comprerebbero Pare ci sia il Chelsea su di lui dopo aver venduto Cucurella. Forse riusciamo a prendere 40 milioni... Dopo di che andrei a prendere Ruggeri dall'Atletico
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.