Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kelevra21

Utenti
  • Numero contenuti

    4.601
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Kelevra21 ha vinto risale al 3 Settembre 2025

Kelevra21 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.851 Guru

Su Kelevra21

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Villar Perosa (TO)

Visite recenti

15.127 visite nel profilo
  1. Giuntoli riprenditi anche Koopmainers
  2. Se non si arriva in finale è fallimento. Non iniziamo già a prenderla sotto gamba
  3. Kelevra21

    Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027

    Con questa squadra dobbiamo prima passare il turno ad agosto, perchè gli indegli o i senza palle, chiamateli come volete, non sono stati in grado di arrivare manco 5°!
  4. Kelevra21

    Derby di Torino e violenza: è ora di dire basta!

    La grande colpa di ciò che è accaduto ieri è stato il comunicato indecente fatto dalla società Torino...l'avevo detto che avrebbe istigato alla violenza e così è stato.. Una società e i loro tifosi che vivono solo per due partite all'anno dovrebbero finire in B.
  5. Attaccante normale, che in un periodo storico come questo passa per fenomeno. Obbligati a tenercelo perchè non c'è nulla per le nostre tasche.
  6. La banda degli indegni...Koopmainers non lo voglio più vedere con la nostra maglia, giocatore senza anima, grinta, personalità...il nulla assoluto! Vi devo dire chi deve rimanere: Bremer, Kalulu, Gatti, Kelly, Locatelli, Thuram, Mckennie, Yildiz, Coincecao, Vlahovic, Boga Per il resto potete vendere tutti.
  7. Ma erano classiche discussioni di campo, altro che litigata
  8. Spostata l'attenzione su di noi per far dimenticare la storiella degli arbitri
  9. Kelevra21

    Il rinnovo più immeritato della nostra storia

    Ora è colpa dell'allenatore se ha delle mezze segh*!
  10. Non ha senso cambiare nuovamente allenatore, e poi per prendere chi? Serve cambiare qualche giocatore che non ha palle
  11. Giuntoli fatto fuori ma questo ha fatto peggio con il suo mercato assurdo..
  12. Openda ce lo troveremo sul groppone per i prossimi 4 anni, altro che saluti...film già visto, spalmeranno l'ingaggio fino al 2034...Arthur style
  13. Questo branco di incapaci riuscirebbero a proporla di giocare a Tel Aviv Caro desiervo dell'inter la faccia finita e si dimetta
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.