-
Numero contenuti
6.220 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
L'ultima giornata che papia ha vinto risale al 14 Aprile 2020
papia ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
4.423 GuruSu papia

- Attualmente Visualizza la discussione: Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età
-
Titolo utente
Capitano
- Compleanno 15/04/1981
Contatti
-
Twitter
@GigiCaruso2
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Nocera Inferiore(ora però Roma)
Visite recenti
15.488 visite nel profilo
-
Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età
papia ha risposto a garrison Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
giocano bene, sono propositivi, guardano SEMPRE AVANTI Gridel può essere un allenatore veramente futuribile e, va detto, in tempi non sospetti, @Ampiezza&mediocrità se non erro già lo disse -
Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età
papia ha risposto a garrison Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
magia di salvai su punizione 1-0 raddoppio di Pipitò con deviazione -
Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età
papia ha risposto a garrison Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
ci sono ci siamo -
Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età
papia ha risposto a garrison Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
USCITE IL LINK IN pvt (legale eeee) -
NO STAVOLTA non sono d'accordo con te, doveva capitare 🙂 devi separare le due cose. La maleducazione, il mancato esempio che dovrebbe dare a chi lo segue e lo idolatra E il ragazzo che capisce e chiede scusa
-
inchiesta ufficiale su quali basi giuridiche sentiamo... perchè quando propinate fesserie le dovete giustficare e argomentare Siete diventati esattamente la tifosieria della quale ci lamentavamo perchè sospettavano di ogni nostra virgola
-
stupidità abissale. Pure poco una giornata E se vince Bagniaia anche domani?
-
io provo un sincero e cortese imbarazzo per molti di quegli utenti Grandissimo potenziale, ha un attimo così, vendere. "anche a 30 mln". Ma poi "dovremmo fare una squadra di giovani se non possiamo investire." Massacrati al primo pallone L'incoerenza è sintomo, spesso, di poca intelligenza. Si può cambiare certamente opinione ma non senza basi nè così rapidamente. L'Yildiz da settembre a Dicembre è una roba senza senso ma bisogna capirlo più che vederlo il pallone
-
De Winter è scarso come la fame, e si è visto quest'anno. A che serve? Ci hai preso tipo 8 mln (+ 5 di % di rivendita), tu lo pagheresti 8 mln? Il regalo sono questi soldi presi Soule ha fatto i solito 6 mesi buoni e sei mesi di sparizione come a Frosinone. Nelle big non puoi permetterti 6 mesi di nulla, tanto che poi alla fine giocava Pisilli (attenuante, pubalgia). Valutazione presa 25+4 di bonus. 1 10% di di rivendita da prendere ancora. Che magari potesse essere utile al posto di Zhegrova ok...ma la situazione disastrosa che ci imponeva plusvalenze, dalla quale non riusciamo ad uscire, lo imponeva Correia, 25 anni, fino all'anno scorso in Portogallo di basso livello (nessuna delle big lo ha preso), discreta stagione al Lille. 1,75 + 1,5 di rivendita. Quanto vale? Su Barrenechea invece, con me, sfondi una porta aperta.
-
CARTA CANTA (CON Suzuki venduto a mia obiezione) 🙂
-
se il parametro è bastoni 70...
-
anche io vorrei farmi Margot Robbie da 20 anni Ma se trasformi i tuoi desideri in post senza alcun fondamento di logica, economica e finanziaria è tempo sprecato
-
tra il 10% di Soule e il 50% di Muha quanto conviene? per tenere chi, Miretti? Che vale ad oggi meno di Faticanti per rabbia agonistica
-
ha giocato benissimo tutto l'anno e sappiamo perfettamente che le evoluzioni e le crescite dei difensori nn sono immediate. Fattore che in molti trascurano Se l'indiziato per fare quei 10 e + mln che servono per le plusvalenze fosse Miretti è necessario avere dei CTP e Muharemovic lo è
-
LA SCHERMATA blu del pc ti è uscita su Stiller o ancora prima?
