Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

VS Giovanili
  • Numero contenuti

    6.227
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che papia ha vinto risale al 14 Aprile 2020

papia ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.426 Guru

Su papia

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 15/04/1981

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Nocera Inferiore(ora però Roma)

Visite recenti

15.516 visite nel profilo
  1. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ci vuole uno STRAORDINARIO IMPEGNO per trovarne uno più scarso di di Gregorio, ed eccolo qua. Scarso TECNICAMENTE in modo imbarazzante. Timing sulle uscite pari al mio nell'hip hop. Forte fisicamente. Ma va bene per l'hockey NON ci piace perchè è scarso come la fame, tra l'altro annata disastrosa la sua
  2. per forza è una velina. Annata sciagurata di Vallana
  3. Faticanti all'Avellino in via di definizione (Alfredo Pedullà) Pecorino, sempre più Avellino per l’attacco quasi due mesi dopo: offerta alla Juventus per il trasferimento a titolo definitivo. Operazione in chiusura (Alfredo Pedullà)
  4. Gesu mio, c'è gente ai mondiali id 18 anni che si carica le squadre sulle spalle e sto poraccio a 25 anni MAI IN DOPPIA cifra in vita sua neanche con i rigori, non deve avere responsabilità è la differenza tra i mediomen e i giocatori buoni noi siamo abituati ai mediocri purtroppo negli ultimi sei anni, gente senza personalità che si fa pure esultare in faccio durante una rapina
  5. giocano bene, sono propositivi, guardano SEMPRE AVANTI Gridel può essere un allenatore veramente futuribile e, va detto, in tempi non sospetti, @Ampiezza&mediocrità se non erro già lo disse
  6. magia di salvai su punizione 1-0 raddoppio di Pipitò con deviazione
  7. papia

    Il topic del Motomondiale 2026

    NO STAVOLTA non sono d'accordo con te, doveva capitare 🙂 devi separare le due cose. La maleducazione, il mancato esempio che dovrebbe dare a chi lo segue e lo idolatra E il ragazzo che capisce e chiede scusa
  8. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    inchiesta ufficiale su quali basi giuridiche sentiamo... perchè quando propinate fesserie le dovete giustficare e argomentare Siete diventati esattamente la tifosieria della quale ci lamentavamo perchè sospettavano di ogni nostra virgola
  9. papia

    Il topic del Motomondiale 2026

    stupidità abissale. Pure poco una giornata E se vince Bagniaia anche domani?
  10. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io provo un sincero e cortese imbarazzo per molti di quegli utenti Grandissimo potenziale, ha un attimo così, vendere. "anche a 30 mln". Ma poi "dovremmo fare una squadra di giovani se non possiamo investire." Massacrati al primo pallone L'incoerenza è sintomo, spesso, di poca intelligenza. Si può cambiare certamente opinione ma non senza basi nè così rapidamente. L'Yildiz da settembre a Dicembre è una roba senza senso ma bisogna capirlo più che vederlo il pallone
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.