Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sanguejuventino

Utenti
  • Content count

    454
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

94 Buona

1 Follower

About sanguejuventino

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 09/06/1966

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

3,769 profile views
  1. Tuttocampista... proprio per farlo giocare, nella speranza che si adattasse, per non lasciarlo in pachina.
  2. Veramente gli è stato chiesto cosa fosse successo tra il primo ed il secondo tempo...ha farfugliato e poi ha risposto che non lo sa. A quel punto ha cominciato con la supercazzola degli alibi.
  3. Le valutazioni diverse ci saranno sempre, in base alla percezione dell'arbitro che continua a mantenere discrezionalità su tutto ciò che non è oggettivo. Col Lecce bisogna capire cosa ha percepito ma fino a quando gli arbitri non potranno parlare....possiamo fare solo supposizioni.
  4. Il punto è, che l'arbitro è rimasto, volutamente e giustamente, l'attore principale della decisione. La regola non è statica ed è per tale motivo che è sempre sbagliato valutare gli episodi in base ad un fotogramma. Il fotogramma non analizza il movimento nel suo complesso, quello rimane compito dell'arbitro. A mio parere si è cercato di dare più oggettività, proprio per diminuire errori e polemiche ma, nel contempo, si è lasciata, dove necessario, anche all'interno dei nuovi paletti, la discrezionalità dell'arbitro. Il problema è quasi tutto italiano, popolo refrattario alle regole ed in malafede persistente.
  5. Rimane il fatto che i concetti di volontario ed involontario sono rimasti, il regolamento è stato integrato.
  6. In realtà non è nemmeno così....c'è scritto: "di solito". Ciò significa che in tal caso si presume la volontarietà, starà all'arbitro valutarla correttamente a sua discrezione.
  7. Chi ha strombazzato? Non credo lo abbiano fatto gli arbitri... Non c'è nessuna contraddizione, basta saper leggere.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.