Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve4everSarà

Utenti
  • Numero contenuti

    1.671
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

848 Eccellente

Su Juve4everSarà

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

12.106 visite nel profilo
  1. Juve4everSarà

    Sapremo mai il vero motivo per cui Giuntoli è stato licenziato?

    Grazie per la illuminante spiegazione. Sul discorso Bremer sono d'accordo, infatti, se mio nonno avesse avuto tre palle anziché due, sarebbe stato un ottimo flipper.
  2. Juve4everSarà

    Sapremo mai il vero motivo per cui Giuntoli è stato licenziato?

    Hai detto niente. Inoltre, se permetti, i casi Henry-Huijsen sono leggermente diversi. Il primo aveva problemi con Moggi e con l'allenatore, il secondo veniva da un'ottima annata a Roma, voluto fortemente da Mourinho. Ma è inutile piangere sul latte ormai versato.
  3. Francamente non sono ancora riuscito a capire (dopo un'annata del genere) se si tratta di carne o se si tratta di pesce. Se è un fenomeno o un mezzo brocco. Nel dubbio eviterei a meno che non ci sia un'offerta monstre.
  4. Juve4everSarà

    Sapremo mai il vero motivo per cui Giuntoli è stato licenziato?

    Ma nemmeno Spielberg. Più semplicemente, i veri motivi per i quali Giuntoli è stato licenziato sono i seguenti: 1) scelta dell'allenatore, il più disastroso della storia della Juventus, un pelo sotto Maifredi (forse, un pelo sotto); 2) nemmeno un acquisto, su 200 milioni spesi, azzeccato. Manco uno, nemmeno per sbaglio. 3) la vendita di uno dei giocatori più promettenti passati da Torino negli ultimi 20 anni (D. Huijsen) per l'acquisto di un giocatore mediocre (L. Kelly). A mio avviso, dei superiori 3 motivi, ne bastava anche uno. Ha voluto strafare.
  5. Qualcosina in più che un rischio direi. Visti i precedenti. Beninteso, tra i due ci sono almeno 4 categorie diverse. Si pone però un problema di personalità, di carattere, di gestione di uno spogliatoio come attuale quello della Juventus. Del resto, all'Inter in passato ha fallito clamorosamente. Inoltre, è uno di quegli allenatori che necessitano di tempo per far assimilare gioco e filosofia ai calciatori e noi, di tempo, non ne abbiamo più.
  6. Ma magari rescinde e se ne torna da dove è venuto.
  7. Salverò tutti i commenti di questo genere per rileggerli a fine campionato 25/26
  8. Io tirando le tue somme invece, dopo la tua analisi, ti direi di dedicarti al tennis, alla F1 etc. Ma poi Sarri? Ma come Sarri? Palladino che allena da due anni? Ma il piangina chi sarebbe Inzaghi? 😂 Ma vedete che non è obbligatorio scrivere sul forum. Restiamo con Tudor.
  9. Ce ne faremo una ragione. Traditore è stato e traditore rimane. Forza Igor Tudor.
  10. Parli di vittimismo e poi scrivi quasi in lacrime "ci hanno dato questo" "ci hanno fatto quest'altro". Quindi gli iuventini si accontentano di una supercoppa italia e di una coppa italia? Quello per te è vincere? Ti do una notizia, non siamo su vecchialupa.com. Non siamo la Roma. Io su questo forum, giuro, esco pazzo. Gli unici esperimenti sono stati quelli? E l'aver mandato via Marotta per promuovere Paratici non è stato un esperimento? Eh? E che cosa è stato? Avevamo o no, un gap, al netto delle vittorie e dello stadio di proprietà, di 10 anni su Inter-Milan-Napoli? Lo abbiamo dissipato al grido del "vogliamo il bel gioco" inseguendo un branco di giornala, tifosi e di analfabeti funzionali in genere o no? Abbiamo avuto Allegri? E grazie al cielo! Con la squadra di Allegri un allenatore come Thiago Motta ci avrebbe fatto retrocedere. Che giocatori ha avuto Allegri in rosa? Mi viene il voltastomaco solo a pensarci. E chi li ha presi? Non abbiamo società da quando è andato via Marotta. Siamo un esperimento continuo altro che. Ma riuscite a fare un'analisi della situazione seria o no? Cioè il livello dei soggetti con cui mi devo confrontare è "ci hanno azzerato il CDA gni gni gni"? Questo è? Davvero? Ti do una notizia, non ci fosse stato quell'i***ta di Paratici non ce lo avrebbero azzerato il CDA e non ci avrebbero squalificato. Scherzavo comunque, non voglio alcuna analisi. E nessuna risposta possibilmente. Buon proseguimento.
  11. Il vittimismo dove lo hai visto/letto? Signori, non basta leggere e rispondere, occorre una minima capacità di comprensione del testo. Detto questo, negli ultimi 10 anni abbiamo vinto più scudetti di tutti. E quindi? Continuiamo con gli esperimenti aspettando che gli altri arrivino a pari? Dai, prendiamo De Zerbi, così facciamo nuovamente contenti anche Cassano, Adani e Trevisani. Tre ben note linci. E ancora: ma qui ci rendiamo conto o no che con 9 anni di scudetti vinti di fila, avremmo dovuto accumulare un gap sulle altre incolmabile e vincere per i successivi 100 (per modo di dire) o fino all'arrivo dello sceicco di turno? Ci rendiamo conto della catastrofe combinata da Agnelli e Paratici prima, e da Giuntoli ora? O no? Ma sopratutto, che cavolo c'entra il vittimismo. Sempre più scioccato. A me lo dici? Dillo a quello a cui ho risposto.
  12. Per vincere a stretto giro sì. Purtroppo in quello è il numero uno. Al mondo.
  13. Purtroppo lo regaleremo a fine stagione. Un brocco del genere a 50 milioni, in scadenza e con un ingaggio stratosferico, non lo avrebbe venduto nemmeno Luciano Moggi. Figuriamoci Giuntoli.
  14. Anche Cassano e Adani parlano bene di Motta e De Zerbi. Si tratta di allenatori di chiara estrazione "Guardiolana", è fisiologico che ne parli bene (di fronte ad un microfono). Ma dal parlarne bene, al farne grandi allenatori, c'è di mezzo il mare. Ed infatti, nonostante i 150-200 milioni spesi, abbiamo rischiato la bancarotta (se non avessero esonerato TM saremmo arrivati settimi/ottavi). L'allenatore non è fatto di soli schemi e tattiche. Alla brutta copia, all'imitazione, io, ho sempre preferito l'originale. Gasperini, sarà anche un sergente di ferro (in realtà a me è sempre parso un piangina) ma ha quasi 70 anni, ed ha fatto bene solo ed esclusivamente in squadre di media/medio-alta classifica. All'Inter ha fallito clamorosamente. O Conte (Guardiola/Klopp sono a mio avviso fuori portata), o rimaniamo con Tudor. E ancora, se hai la possibilità di prendere Conte, e invece vai su Gasperini, dovrebbero interdirti. Nemmeno Alessio Secco farebbe mai una cosa del genere. Vediamo se ci riesce Giuntoli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.