Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve4everSarà

Utenti
  • Numero contenuti

    1.810
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

884 Eccellente

Su Juve4everSarà

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

12.400 visite nel profilo
  1. Purtroppo. Su Zhegrova vorrei dire invece che si passa da un eccesso all'altro con troppa facilità. Dal non giocare, dal non subentrare nemmeno (o per soli 5 minuti), si passa alla titolarità. Tudor al momento è la più grande delusione di questa stagione.
  2. Juve4everSarà

    Accoglienza Max Allegri

    Tutti in piedi per il più grande mister della storia bianconera.
  3. Juve4everSarà

    Tudor inadeguato al livello della Juventus?

    E pensa che probabilmente è meglio per tutti.
  4. Juve4everSarà

    Tudor inadeguato al livello della Juventus?

    Se al posto di Perin c'era Di Gregorio parlavamo di un 4-2 per loro.
  5. Juve4everSarà

    Gatti e Cambiaso: una roba imbarazzante

    è una sciagura più grande di Koopmeiners e Di Gregorio messi insieme.
  6. Io penso invece che ci sono tanti sport meravigliosi oltre il calcio e che quest'ultimo non faccia per te. Ma nel senso che siete proprio due rette parallele che non si incontreranno mai. Meglio dedicarsi ad altro amico mio, ascolta me. Tudor.è molto chiaro da tempo con la sua tattica, 3421, 11 giocatori che solitamente diventano 10 quando in campo mette Koopmeiners, 9 spesso quando mette Di Gregorio, e 8 a volte con Cambiaso. La tattica è chiarissima, è la formazione iniziale che sbaglia, costantemente. Per non parlare dei cambi quasi sempre in netto ritardo come quello di David stasera. Inoltre, dall'altro lato ci sarà il più grande allenatore della serie A ed il più grande mister che la Juventus abbia mai avuto: Massimiliano Allegri. L'unico che riesce ad infinocchiare persino Antonio Conte. Per il resto, ti manda un caloroso saluto Christian Pulisic, al momento uno dei giocatori più forti, se non il più forte, della serie A. Ma, a proposito di giocatori "superiori alla media" ti salutano anche Leao, Rabiot, Maignan. TI mando un grande abbraccio.
  7. Juve4everSarà

    [Live] Villarreal - Juventus 2-2

    Non è sufficienza amico, è pura stupidità, tattica e mentale. Non pensavo che avremmo mai trovato un terzino più cretino di Cancelo ma lo abbiamo trovato. E quantomeno quello quando attaccava erano * amari. Questo è inutile in fase offensiva, stupido in fase di palleggio e deleterio in quella difensiva. Davvero allucinante. Grazie Giuntoli per non averlo venduto lo scorso anno.
  8. Juve4everSarà

    [Live] Villarreal - Juventus 2-2

    Koopmeiners è la cosa più indecente si sia mai vista con la maglia bianconera. Mentre Cambiaso credo sia il giocatore più stupido che abbiamo mai avuto.
  9. Juve4everSarà

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    La verità purtroppo è che l'unico modo per tornare a vincere è fare di tutto per riprendere Antonio Conte l'anno prossimo. Detto da uno che l'ha odiato e probabilmente lo odia tuttora. Senza un allenatore con mentalità vincente e che soprattutto sa vincere, non si va da nessuna parte. Giusto fare il tentativo di Tudor quest'anno, ma abbiamo già capito che è semplicemente un filino sopra Thiago Motta e nulla di più.
  10. Anche solo mettere nella stessa frase Koopmeiners e Vidal dovrebbe essere da arresto. Forse il più grande centrocampista che abbiamo avuto negli ultimi 15 anni e il più grande bidone della nostra storia.
  11. Juve4everSarà

    Ufficiale: Douglas Luiz al Nottingham Forest

    e ma ricordati che gli amici servono anche a questo.
  12. Juve4everSarà

    Ufficiale: Douglas Luiz al Nottingham Forest

    Amico mio, ti do un consiglio, non prendertela a male, prova a vedere qualche altro sport e lascia stare il pallone.
  13. Juve4everSarà

    Ufficiale: Douglas Luiz al Nottingham Forest

    E infatti è destinato a rimanere nel grandissimo Nottigham Forrest. O almeno si spera.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.