Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Frascal

Utenti
  • Numero contenuti

    1.093
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

602 Eccellente

Su Frascal

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 07/11/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Faggiano

Visite recenti

7.609 visite nel profilo
  1. Vincere un singolo trofeo, per quanto importante e ambito come l'Europa League, durante un exploit avuto esclusivamente in quella stagione (non è che l'atalanta ogni anno arrivava nelle fasi finali) non lo ritengo sufficente per il concetto che ho io di "esperienza vincente". E poi lo avete detto anche voi, vedete Koop 😁 Ma sono opinioni, accetto le vostre ma in un ruolo così delicato a sto giro non ci possiamo permettere scommesse di alcun tipo, serve "l'usato sicuro" per almeno 2 anni
  2. Per quanto Carnesecchi mi piaccia e sia più forte dei vari Meret, Vicario ecc. io non sarei d'accordo nello sborsare tutti quei soldi per lui. Non ci possiamo permettere di rischiare nuovamente, abbiamo bisogno di un portiere che sia mentalmente già un campione e che sappia cosa significa vincere. Fosse una Juve già costruita e vincente ci potrebbe stare, ma ora non siamo nelle condizioni
  3. La permanenza di Bremer è un'ottima notizia, i soldi della clausula non ce li avrebbe dati nessuno e a svenderlo a quelle cifre non ne prendi uno forte uguale
  4. Frascal

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come mai si parla di Castro? Qualche news?
  5. Frascal

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scusate ragazzi, leggo "daffara contro riscatto", ma non ho capito se significa che lo abbiamo preso o ceduto 😂
  6. Frascal

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me Ruggeri, per la nostra situazione attuale, non sarebbe male e credo che essendo il classico treno ignorante sulla fascia si integrerebbe meglio con Yildiz, tirandogli sempre via l'uomo e permettendo al turco di accentrarsi
  7. Frascal

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Povero proprio non direi 🤣
  8. Frascal

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ipotesi volante E se David lo si girasse all'atletico per Sorloth? Loro mi sembra giochino con 2 punte spesso, e David sembra esprimersi meglio in questo modo. Inoltre le difese in spagna sono più aperte
  9. Frascal

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' tutta una tattica di Carnevali, lo fa apposta per depistare, e quando meno ce lo aspettiamo: Yamal to Juventus, here we go
  10. Frascal

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ragazzi so che è brutto dirlo, ma se anche la Juve avesse soldi da buttare su Paz (e non mi pare sia così), AD ORA chi gliela farebbe fare di venire da noi? Siamo in ricostruzione (per l'ennesima volta), sceglierà un top club mondiale se vuole fare il salto, o rimarrà a Como per farsi l'ultimo anno (con anche la champions) per terminare il suo percorso di crescita, prima del grande salto
  11. Frascal

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Condivido in pieno. Mi fa rabbia che con Giuntoli potevamo adottare con più "calma" la seconda strategia, invece prima lui e Comolli poi ci hanno ingolfato rendendo ancora più difficile e lunga questa strada
  12. Frascal

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si parlava di 40 in qualche altro articolo. Ma secondo voi Castro li merita? Ammetto che ancora non l'ho ben inquadrato
  13. Frascal

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il portiere quest'anno è stato forse il ruolo più bersagliato e criticato alla juve, quindi non serve solo un portiere "bravo", se serve uno di esperienza e vincente proprio per trasmettere sicurezza e per evitare che subisca questo genere di pressione. Per me Milinkovic, Meret, Vicario, ma anche Carnesecchi per quanto forte, sono ad ora profili che è meglio evitare. Ora serve un Dibu, poi fra 2-3 anni ci si ripensa
  14. Frascal

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non ho capito bene il senso di questa frase. Cioè con Comolli ci chiedevano meno soldi, e ora con Carnevali ce ne chiedono di più? 😂 Oppure che Comolli si era fatto tutto lui il film che era un'operazione economica?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.