-
Numero contenuti
1.093 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Frascal ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Dibu Martiinez, Allison -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Frascal ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Vincere un singolo trofeo, per quanto importante e ambito come l'Europa League, durante un exploit avuto esclusivamente in quella stagione (non è che l'atalanta ogni anno arrivava nelle fasi finali) non lo ritengo sufficente per il concetto che ho io di "esperienza vincente". E poi lo avete detto anche voi, vedete Koop 😁 Ma sono opinioni, accetto le vostre ma in un ruolo così delicato a sto giro non ci possiamo permettere scommesse di alcun tipo, serve "l'usato sicuro" per almeno 2 anni -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Frascal ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Per quanto Carnesecchi mi piaccia e sia più forte dei vari Meret, Vicario ecc. io non sarei d'accordo nello sborsare tutti quei soldi per lui. Non ci possiamo permettere di rischiare nuovamente, abbiamo bisogno di un portiere che sia mentalmente già un campione e che sappia cosa significa vincere. Fosse una Juve già costruita e vincente ci potrebbe stare, ma ora non siamo nelle condizioni -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Frascal ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
La permanenza di Bremer è un'ottima notizia, i soldi della clausula non ce li avrebbe dati nessuno e a svenderlo a quelle cifre non ne prendi uno forte uguale -
Come mai si parla di Castro? Qualche news?
-
Scusate ragazzi, leggo "daffara contro riscatto", ma non ho capito se significa che lo abbiamo preso o ceduto 😂
-
Secondo me Ruggeri, per la nostra situazione attuale, non sarebbe male e credo che essendo il classico treno ignorante sulla fascia si integrerebbe meglio con Yildiz, tirandogli sempre via l'uomo e permettendo al turco di accentrarsi
-
Povero proprio non direi 🤣
-
Ipotesi volante E se David lo si girasse all'atletico per Sorloth? Loro mi sembra giochino con 2 punte spesso, e David sembra esprimersi meglio in questo modo. Inoltre le difese in spagna sono più aperte
-
E' tutta una tattica di Carnevali, lo fa apposta per depistare, e quando meno ce lo aspettiamo: Yamal to Juventus, here we go
-
Ragazzi so che è brutto dirlo, ma se anche la Juve avesse soldi da buttare su Paz (e non mi pare sia così), AD ORA chi gliela farebbe fare di venire da noi? Siamo in ricostruzione (per l'ennesima volta), sceglierà un top club mondiale se vuole fare il salto, o rimarrà a Como per farsi l'ultimo anno (con anche la champions) per terminare il suo percorso di crescita, prima del grande salto
-
Condivido in pieno. Mi fa rabbia che con Giuntoli potevamo adottare con più "calma" la seconda strategia, invece prima lui e Comolli poi ci hanno ingolfato rendendo ancora più difficile e lunga questa strada
-
Si parlava di 40 in qualche altro articolo. Ma secondo voi Castro li merita? Ammetto che ancora non l'ho ben inquadrato
-
Il portiere quest'anno è stato forse il ruolo più bersagliato e criticato alla juve, quindi non serve solo un portiere "bravo", se serve uno di esperienza e vincente proprio per trasmettere sicurezza e per evitare che subisca questo genere di pressione. Per me Milinkovic, Meret, Vicario, ma anche Carnesecchi per quanto forte, sono ad ora profili che è meglio evitare. Ora serve un Dibu, poi fra 2-3 anni ci si ripensa
-
Non ho capito bene il senso di questa frase. Cioè con Comolli ci chiedevano meno soldi, e ora con Carnevali ce ne chiedono di più? 😂 Oppure che Comolli si era fatto tutto lui il film che era un'operazione economica?

