Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

slater

Utenti
  • Numero contenuti

    910
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che slater ha vinto risale al 24 Settembre 2015

slater ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.177 Guru

Su slater

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

15.560 visite nel profilo
  1. Posto che metto lo stupro sullo stesso piano dell'omicidio, vedendo il video in discoteca mi sembra s'intuisca chiaramente come la donna non schifasse Ronaldo. Prima di fidanzarsi il portoghese ne avrà trombata una diversa ogni sera, milionario, bella presenza e sulla bocca di tutti; questa probabilmente voleva farsi chiavare, c'è riuscita e poi la mattina seguente sentendosi scaricata sarà partita con le accuse. Può essere anche che la donna abbia accettato la corte e Ronaldo l'abbia violata laddove tendenzialmente una donna è più restia. Tutto può essere, l'unica certezza è che dopo 9 anni l'accusa e la difesa stessa siano impossibili.
  2. Sarò per sempre grato, sportivamente parlando, a Beppe Marotta. Dal primo giorno ho creduto in lui, ero super entusiasta al momento dell'annuncio dalla Samp. Grazie direttore, purtroppo la famiglia Agnelli non guarda in faccia a nessuno. Spero che venga sostituito degnamente, degnamente a questo punto significa ripartire con un piano industriale che sappia dare risultati di livello in ambito sportivo e societario... superando (onestamente non so come) i risultati ottenuti in questi otto fantastici anni.
  3. slater

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Visto ieri per la prima volta, tutto perfetto.
  4. L'argentino deve ringraziare iddio per aver giocato in un sistema, quello del calcio anni 90, corrotto e marcio. In uno normale tipo quello attuale l'avrebbero radiato a vita dopo un paio di partite.
  5. slater

    SportItalia: "Strategia mercato Juve B non ha senso"

    Il tuttologo si è espresso... andiamo avanti
  6. Giusto così, sbagliare nella vita è umano. Non un grande marcatore ma sicuramente una grande fonte di gioco dalle retrovie. Quasi un unicum nel panorama internazionale se vogliamo.
  7. Guardiamo il mercato nel suo insieme, di certo in alcuni ruoli attraverso i nuovi innesti (sulla carta) siamo migliorati. Dopodiché se Higuain farà bene al Milan e Caldara formerà con Romagnoli una grande coppia a me non potrà che dispiacere, però abbiamo preso al loro posto Ronaldo e Bonucci...non due scarpari.
  8. Secondo me il Milan non ha sfilato proprio nulla. Tutto ciò che "esce" dalla Juventus è ponderato nei minimi dettagli dalla società. Oggi siamo ad un livello tale per cui Higuain è da considerarsi un esubero e Caldara un prospetto sacrificabile. Certo, senza CR7 sarebbero rimasti entrambi ma sulla carta i dirigenti prendono il miglior giocatore al mondo al posto di un centravanti da top 10, un difensore super rodato con grande visione di gioco al posto di un giovane marcatore super promettente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.