Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

slater

Utenti
  • Content count

    1,467
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

slater last won the day on September 24 2015

slater had the most liked content!

Community Reputation

5,301 Guru

About slater

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

16,439 profile views
  1. È sempre meglio un grande giocatore di un buon giocatore.
  2. Cedere lui e Vidal, ancora oggi bestemmio.
  3. Scandaloso metterlo sul mercato, ai limiti della vergogna provare a scambiarlo con quel paracarro belga
  4. Allan è certamente un buon giocatore..sarebbe un discreto rinforzo in ottica turnover
  5. Questo si lamenta della rosa corta e dei cambi di poca qualità a inizio novembre, penso che un personaggio simile possa avere successo solo in un paese di coglionazzi come l'Italia, giustamente in Inghilterra appena l'hanno sgamato l'hanno spedito su Marte in 5 minuti. Questo non deve avvicinarsi a Torino da qua all'eternità, vergognoso che sia stato il capitano di questa squadra e imbarazzante che abbia guidato per tre anni la Juventus da allenatore prendendosi i meriti anche e soprattutto di altri. Fortunatamente ormai tutti stanno aprendo gli occhi, tranne qualche integralista contiano (sicuramente non juventino) che lo difenderebbe anche se dovesse trovarlo a letto con la moglie ma quella è una roba patologica e cronica.
  6. slater

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    Bernardeschi veda di sparire, mi bastano semplicemente 40 milioni. Si, ma di lire...
  7. slater

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    Sbagliato drammatizzare, ciò detto se quest'anno non si porterà a casa nulla tanta gente dovrà sparire dalla circolazione (non solo in società)
  8. slater

    Emre Can: "Nella Juventus gioco poco, così non sono felice"

    Khedira è un campione, Emre Can un ottimo giocatore. Ovviamente questo per tutti quelli che guardano le partite senza pregiudizi e paraocchi.
  9. slater

    Emre Can: "Nella Juventus gioco poco, così non sono felice"

    Ci sta, ogni giocatore vorrebbe giocare.
  10. Ecco la solita cafonata di chi cerca nemici immaginari per creare nei giocatori una sensazione di accerchiamento che non esiste. Un personaggio schiavo del suo stesso ego, onestamente mi vergogno un po'ad averlo tifato da giocatore e sopportato da allenatore.
  11. Giustamente lui e gli altri esuberi non potevano levarsi dalle palle a tempo debito permettendoci di fare un mercato dignitoso.
  12. Forse qualche luminare ora realizzerà che gli allenatori sul gioco della squadra influiscono per un 10% circa. Il 90% è fatto dalla qualità e dalle caratteristiche degli interpreti, i giocatori. Diversa è la mentalità, vincente o non vincente, quella si viene trasmessa quasi sempre dal mister.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.