Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

slater

Utenti
  • Content count

    1,446
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

slater last won the day on September 24 2015

slater had the most liked content!

Community Reputation

5,298 Guru

About slater

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

16,331 profile views
  1. Giustamente lui e gli altri esuberi non potevano levarsi dalle palle a tempo debito permettendoci di fare un mercato dignitoso.
  2. Ahimè l'unico che avrebbe potuto contenere dialetticamente Conte (non perché il leccese sia un gran oratore, ma perché obiettivamente è un martello) è Allegri che dopo la tranvata presa anni fa col Milan è cresciuto infinitamente davanti alle telecamere. Purtroppo per noi Sarri ha 60 anni, è un provinciale piangina che se non avesse buone idee tattiche dovrebbe allenare il Napoli al massimo. Conte è l'anello mancante tra uomo e scimmia, questo lo dicevo anni fa quando tutti qui piangevano per il suo abbandono. Però mentalmente si mangia Sarri e tutti gli altri poveri e inesperti allenatori italiani.
  3. Forse qualche luminare ora realizzerà che gli allenatori sul gioco della squadra influiscono per un 10% circa. Il 90% è fatto dalla qualità e dalle caratteristiche degli interpreti, i giocatori. Diversa è la mentalità, vincente o non vincente, quella si viene trasmessa quasi sempre dal mister.
  4. Come sempre detto, Costa è un grandissimo giocatore con colpi da fuoriclasse totale. Mi auguro riesca a trovare continuità e che il fisico lo assista tutto l'anno.
  5. Che non fosse stato avvertito è poco credibile, visto che non vede mai il campo Can è un buonissimo giocatore, l'unico errore è stato quello di non averlo ceduto ad ogni costo se l'obiettivo era quello di farlo fuori.
  6. Ha ovviamente perso lo spunto per scarsa professionalità (mangia e si allena male) ma in campo è stato positivo, non avrà più la fase di finalizzazione di un tempo ma come raccordo e rifinitura ha ben figurato
  7. Cercarsi un lavoro potrebbe essere un'idea per questo fenomeno
  8. Numero 1, augurissimi
  9. slater

    VIDEO Il bellissimo saluto di Joao Cancelo alla Juventus

    E la colpa era di Allegri
  10. Sarri deve ancora rendersi conto di non essere più l'allenatore del Napule, qui a Torino le scusanti non esistono, qui o si vince o si è fuori anche se si gioca su un campo di patate, se ci sono 30 infortunati e se gli altri sono avanti con la preparazione. Qui si gioca per vincere, non per partecipare, il bel gioco è un di più, qui le scuse stanno a zero e lui deve immediatamente togliersi di dosso la napoletanità che lo pervade.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.