Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

slater

Utenti
  • Content count

    1,733
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

slater last won the day on September 24 2015

slater had the most liked content!

Community Reputation

5,415 Guru

About slater

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

16,697 profile views
  1. Congratulazioni, un grande gesto che mi auguro venga seguito anche dagli altri.
  2. Una vergogna, uno scandalo totale e non c'entrano un * ipocrisia e invidia sociale. Gente che crepa in casa senza cure, gente che rischia la vita per salvarla ad altri senza protezioni e tamponi e cure sprecate per asintomatici miliardari in piena salute. Vergogna.
  3. Una vergogna totale. Penso che tanti dopo questa fase storica inizieranno a dare davvero peso alle cose che contano, tralasciando quelle più superficiali tipo seguire morbosamente gente che da calci a un pallone di cuoio
  4. L'ho detto settimane fa, questi trogloditi (perché per un buon 99% trattasi di trogloditi) non hanno ancora capito che se dovesse collassare il sistema calcio i loro piedini sopravvalutati servirebbero a meno di niente. A quel punto potrebbero anche svolgere mestieri più vicini alle loro capacità cognitive, alle loro abilità pratiche, in sostanza il nulla più totale.
  5. I signori calciatori devono capire che se dovesse collassare il sistema loro dovrebbero cercasi finalmente un lavoro serio e vicino alle loro attitudini...tipo raccolta delle olive o pulizia delle spiagge (col massimo rispetto per chi lo fa). Loro e il loro * di pallone.
  6. slater

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Diano Marina
  7. slater

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Io senza avere casa di proprietà ho passato le mie prime 14 estati in Liguria. Penso di aver detto tutto
  8. slater

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Gli stupidi ci sono ovunque. Perché questi sono semplicemente degli ignoranti e sprovveduti che si sono fatti prendere dal panico. Purtroppo può anche essere che una parte di loro fosse positiva, non lo sapremo mai, a posteriori sarebbe giusto prenderli uno ad uno e comminare loro delle sanzioni esemplari per attentato alla salute pubblica. Ma non facciamo un discorso sui lombardi, i veneti o quelli di rientro... è un discorso trasversale
  9. slater

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Abito anche io a Como città e per fortuna ad oggi qui è un'isola felice. La mia famiglia invece è tutta sul confine con Bergamo, quindi ti puoi immaginare la situazione. Alcuni sono certamente andati verso la seconda o terza casa ma la stragrande maggioranza dei lombardi è rimasta a casa propria. Così come una buona fetta di meridionali è rimasta qua.
  10. slater

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Mah in realtà avendo a che fare con clienti ogni giorno ti posso garantire che di lombardi con seconda casa ce n'è una valanga, soprattutto in Brianza. Detto ciò, sempre per il motivo di cui sopra, ribadisco che l'esodo vero è stato verso altre regioni ma da parte di chi in Lombardia ci è venuto per studiare e lavorare. Qui c'è un attaccamento verso la nostra terra e al lavoro che ci impone di non mollare mai la barca.
  11. slater

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    I lombardi con seconda casa che sono "scappati" ci sono ma sono una minoranza. Ci sono sicuramente tantissimi residenti in Lombardia che sono tornati a casa al sud o altre regioni questo si. Chi è Lombardo è rimasto qua e là situazione nostra è assolutamente drammatica, è un un pandemonio e viavai di ambulanze, ogni famiglia ha (il sottoscritto anche) un componente o amico con questo problema quindi non sputerei così sui lombardi onestamente. Senza polemica e senza rancore.
  12. slater

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Di dove sei esattamente?
  13. Questi vivono su un altro pianeta... Qua in Lombardia siamo in emergenza totale da due settimane e questi pensano al * di campionato
  14. Io personalmente non ho mai detto questo, anzi, stringere ulteriori rapporti di collaborazione sarà certamente utile e in parte già lo stavano facendo prima di questa emergenza.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.