Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

slater

Utenti
  • Content count

    3,270
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

slater last won the day on September 24 2015

slater had the most liked content!

Community Reputation

5,968 Guru

About slater

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

17,434 profile views
  1. Eppure tante volte le cose semplici sono anche le migliori... Un allenatore da Juventus lo avevamo...
  2. In società da almeno 3 anni a questa parte non ne imbroccano una giusta manco per sbaglio, siamo passati da un sistema perfetto di deleghe senza ingerenze con Marotta a una corte dove ognuno si sente in diritto di dire e fare il * che vuole. Tabula rasa.
  3. Caccia uno dei più vincenti allenatori della storia della Juventus insieme al compare Paratici, uno che senza Marotta starebbe ancora alla Sampdoria. La tragicomica vicenda Suarez ai livelli di Ausilio con Forlan. Una roba da licenziamento per giusta causa e richiesta risarcimento danni per aver leso l'immagine della società nel mondo.
  4. Bannato qualche mese fa a fine mercato per aver detto che siamo semplicemente dei pagliacci (nel senso che siamo stati in grado di distruggere un impero e fare colmare ad altri un abisso che col lavoro di Marotta e Allegri avevamo creato). Ora salvo cataclismi sarà davvero dura rimettere in pista questa società, al netto del campo.
  5. Questi due fenomeni senza Marotta non valgono un *
  6. A 2 milioni l'anno in serie inferiori? Io per fortuna non mi considero il forum
  7. Paratici a giugno sloggia, oppure gli mettono una balia. Ovviamente ciò se AA ha ancora voglia di costruire per vincere.
  8. In tutta onestà nemmeno in Eccellenza si vedono scene così imbarazzanti
  9. Far giocare Arthur, Kulusevski e Mckennie innanzitutto a favore di certi bidonazzi immondi. In secondo luogo smetterla di regalare il centrocampo agli avversari.
  10. A Pirlo voglio bene ed è il vero uomo della rinascita, Paratici non posso più vederlo causa * di mercato e inettitudine in certe faccende ma se già Andrea iniziasse a schierare un centrocampo credibile (quindi senza i due Tiago Lavatrice francese e gallese) faremmo un bel passo avanti. Arthur, Kulusevski, Mckennie in panchina per quei due bidonazzi immondi non sono più tollerabili. Basta prendere sta gente che non serve a un * ed è a fine corsa
  11. Ma basta con sto Gomez, come se un tappo di 32 anni possa cambiare minimamente la situazione
  12. Frabotta è un grandissimo giocatore, merita assolutamente di giocare titolare alla Juventus. Non vedevo un simile campione dai tempi di Molinaro, grande Paratici.
  13. No perché leggevo qua dentro fino a qualche ora fa di come avesse fatto un mercato perfetto
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.