Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

slater

Utenti
  • Numero contenuti

    1.045
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che slater ha vinto risale al 24 Settembre 2015

slater ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.199 Guru

Su slater

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

15.976 visite nel profilo
  1. La più grande cacata combinata negli ultimi decenni
  2. slater

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Io direi anche basta.. staccare la spina
  3. slater

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Della sconfitta me ne frega zero ma una domanda sorge spontanea: ma quell'elemento che da 6 mesi a questa parte, Mangiukic, arranca e pascola per il campo... può finire una domenica in tribuna o dobbiamo continuare a giocare sistematicamente in 10?
  4. Lo apprezzo per la sua unicità, è un centrocampista prestato alla difesa e sono certo che le sue qualità ci siano d'aiuto. Però lascia buchi in marcatura da dilettante allo sbaraglio. Fossi in lui starei più concentrato ed eviterei uscite di una banalità disarmante come questa, anche perché se Morata prende bene il pallone oggi siamo qui a piangere e bestemmiare dietro a Leonardo. Stia zitto e la smetta con queste puttante
  5. Qual è la partita simbolo, tra quelle Champions, delle sue 500 totali in bianconero... Chiellini "lo 0-0 a Barcellona" Muoio
  6. Icardi è fortissimo e lo vedrei anche bene in coppia con Dybala, che non cederei assolutamente perché deve solo crescere da un punto di vista mentale per affermarsi definitivamente.
  7. slater

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Siamo stati presi a pallonate da quattro fabbri, la squadra non è entrata in campo con il piglio giusto e in certi stadi questo ti taglia le gambe. Giocare poi a calcio con alcuni panchinari, lasciando in panchina chi da del tu al pallone è blasfemo. Vediamo di riprenderci in vista del ritorno, certo rimangono una figura barbina da smaltire (poteva finire 6 a 0) e un atteggiamento non da grande squadra. Zero identità, zero gioco, lo dico da estimatore di Allegri o quest'anno porta a casa i risultati oppure va esonerato.
  8. Assolutamente si, abbiamo sbagliato qualche anno fa a prendere Higuain al posto suo...come dicevo già ai tempi e ripeto oggi. Differenza mentale abissale tra i due argentini.
  9. Chiellini lo sostituisci solo con un giocatore di altissimo profilo. In Italia vedo solo giocatori difficilmente acquistabili come Koulibaly e Skriniar. Manolas è un altro buon difensore ma del livello di Benatia, questo mi fa essere ancora più incazzato se penso all'imbarazzante gestione del marocchino. Fuori dall'Italia onestamente non saprei chi andare a pescare, i difensori forti si contano sulle dita di una mano e hanno cartellini inaccessibili.
  10. slater

    Prendereste Modric?

    E' un giocatore importante ma no, non va preso.
  11. Aggiungo anche che in estate andranno fatti due investimenti pesanti sul difensore centrale e su di un centrocampista di livello. Leggo il nome di Marcelo e mi chiedo cosa dovremmo farcene. Abbiamo già una buona batteria di terzini, le priorità sono altre. Koulibaly va preso a tutti i costi perché Chiellini non è eterno e Bonucci deve avere il tempo di trovare il giusto feeling con il nuovo partner. Rugani ad oggi è una delusione, Benatia l'abbiamo svenduto e gli altri sono giocatori FINITI.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.