Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

monadelic

Utenti
  • Content count

    3,788
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,216 Eccellente

About monadelic

  • Rank
    Boh
  • Birthday 01/30/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,273 profile views
  1. I complimenti mai eh? Che roba, che soggetto...
  2. monadelic

    Il calo di questa squadra ha una data precisa

    Aperto oggi perché per la prima volta dopo mesi mi è uscita la possibilità di schiacciare su nuova discussione. Non so per quale motivo ma fino ad ieri non potevo aprirla: questo topic volevo proporlo da settimane.
  3. monadelic

    Il calo di questa squadra ha una data precisa

    Ah quindi non si possono esprimere le proprie opinioni? Me lo segno 👍
  4. monadelic

    Il calo di questa squadra ha una data precisa

    In realtà volevo aprirlo da settimane ma non so per quale motivo non mi compariva il Nuova discussione in Juventus Forum. Visto che oggi è uscito il bottone ne ho approfittato perché non so quando mi ricapita 😂
  5. monadelic

    Il calo di questa squadra ha una data precisa

    Esattamente ciò che intendevo. Dopo quel Manchester smettemmo di giocare un calcio più propositivo per tornare al vecchio difensivismo. Sia chiaro, a me non dispiace, l'importante è vincere, ma l'impressione è che questa scelta abbia avuto un impatto anche a livello mentale
  6. monadelic

    Il calo di questa squadra ha una data precisa

    Il Real è clamorosmente in declino da 2/3 anni, forse non te ne sei accorto.
  7. monadelic

    Il calo di questa squadra ha una data precisa

    Tant'è che la stagione 2016-2017 è stata la migliore stagione degli ultimi 25 anni 😅
  8. È un pensiero che mi frulla dalla testa da un po'. Molto spesso leggo che siamo in calo dal post lockdown, ma io non sono d'accordo. Questa squadra ha iniziato un lento declino da anni, precisamente dal 7 novembre 2018. Facciamo ordine: la penultima stagione di Allegri facciamo una fatica abnorme a vincere il titolo nelle ultime partite ed ecco le prime avvisaglie che qualcosa si è rotto. Si poteva cambiare lì? Forse, ma a luglio arriva Cristiano. Inutile che vi ricordi l'impatto mentale del portoghese: ne vinciamo una decina di fila in campionato, ariamo il Manchester all'Old Trafford in una partita che finisce 1-0 solo per caso. La squadra vola, gioca bene, è divertente, Cancelo è un regista aggiunto, il centrocampo gira, Dybala è in forma e Cristiano inizia a prendere il feeling col gol. Poi arriviamo alla sera del 7 novembre 2018, giochiamo in casa col Manchester. Partita paurosa da parte nostra, in cui dominiamo il campo per 90 minuti e inspiegabilmente non siamo 4-0 a poco dalla fine. Clamorosamente perdiamo 2-1 con due gol in due minuti una partita in cui avevamo letteralmente piallato gli avversari. Ecco, da dopo quella partita è iniziato il declino che sta maturando definitivamente oggi. Regrediamo a livello di gioco, perdiamo le nostre certezze, iniziamo a tornare di nuovo a giocare più difensivi che offensivi, per culminare il tutto nelle figuracce di Bergamo, Madrid e infine con l'Ajax. Non so perché, ma questo pensiero mi perseguita: quel giorno è stato nefasto, dal giorno dopo quel giorno è come se di colpo avessimo perso mentalmente tutte le nostre certezze: e non capisco perché.
  9. Intanto Morata a segno in finale di Supercoppa dopo averlo fatto in finale di Coppa Italia e di Champions. Mi viene in mente solo Del Piero ad averlo fatto con noi.
  10. Mancano un paio di gialli è vero, ma stranamente Valeri, arbitro notoriamente mediocre, ha arbitrato bene. Rigore ahimè netto
  11. 2) ma che vuol dire? 😂 Cioè è fallo solo se chi lo commette vede l'avversario? Rigore netto e ingenuità notevole di McKennie che doveva spazzarla prima.
  12. L'avevo già detto a fine primo tempo nel live: oggi una buona Juve. Non siamo una squadra trascendentale, ma messi in campo in maniera logica siamo comunque tosti. Con questo centrocampo abbiamo più copertura, più possesso e più controllo. Sono davvero felicissimo, bravi tutti.
  13. monadelic

    [Live] Juventus - Napoli 2-0

    Secondo me una buona Juve
  14. monadelic

    Mandzukic-Milan: cosa ne pensate?

    Emotivamente mi piange il cuore per quanto l'ho amato e lo amo. Sportivamente frega zero, giocatore ampiamente finito già nell'ultimo anno con noi.
  15. monadelic

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    3 4 categorie di differenza tra le due squadre, lo dico da inizio anno. Magari ora capirete
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.