Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sulatesta

Utenti
  • Numero contenuti

    548
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

283 Buona

4 follower

Su Sulatesta

  • Titolo utente
    Memento audere semper

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Visite recenti

10.057 visite nel profilo
  1. Pubalgia, curata con intervento chirurgico. Si spera sia stato risolutivo. La pubalgia è una brutta bestia. Però non è più grave di un crociato rotto e se il giocatore guarisce completamente non rischia nessun condizionamento. A noi uno come Zeghrova farebbe parecchio comodo. Non paragonatelo a N. Gonzalez perché è una bestemmia. Però fa bene Comolli a dettare le condizioni. Non rinnova e se è vero che c'è già l'accordo col giocatore non mi sembra giusto strapagarlo.
  2. Sulatesta

    Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

    Concordo. E servirebbe un centrocampista che illumini. Io un pensierino su Gundogan ce lo farei , se non si può arrivare ad altro.
  3. Sulatesta

    [Live] Juventus - Parma 2-0

    E non venitemi a dire che David non ha il killer instinct.
  4. Sulatesta

    [Live] Juventus - Parma 2-0

    Ma Gundogan, se veramente l'hanno offerto, ci possiamo permettere di schifarlo? Considerata la pochezza tecnica di questa rosa?
  5. Con un ingaggio ragionevole io lo prenderei. A noi un regista con quella tecnica è quella visione di gioco, servirebbe come il pane. Serve anche velocità di pensiero, nel calcio, non basta correre. Se De Bruyne a 34 anni va bene, perchè non dovrebbe Gundogan a 35? Certo che lo vedrei meglio in un 4-3-3, magari da subentrante.
  6. Allenatore miracolato. È sempre stato nel posto giusto, al momento giusto. Questo è stato il suo merito.
  7. Tra N. Gonzalez e un Zhegrova al top (sperando che abbia risolto il problema della pubalgia) c'è un abisso, a favore del kosovaro. Su Kolo Muani ti do ragione.
  8. Se non lo si prende adesso lo si prenderà a gennaio. Il Lille non credo possa permettersi un altro caso David. A me piace molto, chi parla di fragilità del giocatore non è ben informato: è stato parecchio fermo per la pubalgia, che è una brutta rogna, e lui, per poter risolvere, ha dovuto operarsi e stare fermo parecchio. Non ha uno storico per infortuni muscolari preoccupante. Paragonato a N. Gonzalez è sano come un pesce.
  9. Per il mio modestissimo parere si rimane così. A gennaio si prenderà Zhegrova, se non si dovesse riuscire adesso a causa delle esose richieste del Lille, alle nostre condizioni o a fine stagione lo perderanno a zero. Kalulu potrebbe essere il sostituto di J. Mario, anche se con un gioco diverso, Nico Gonzalez a tutta fascia non ce lo vedo. Kostic sarà il sostituto di Cambiaso 🤮. Koopmeiners lo sta provando mediano e speriamo possa far bene in alternativa a Locatelli e Thuram. Poi magari si sbloccherà qualcosa gli ultimi giorni di mercato, ma ci credo poco. Che Dio ce la mandi buona, perchè sulla carta abbiamo giusto la formazione titolare decente, che non vedo poi così male.
  10. Greenwood lo chef avrebbe dovuto prenderlo l'anno scorso, al posto di Nico. È il mio cruccio. Se non è stato preso per motivi di "etica" é ancora più grave. La sua storia andava valutata meglio.
  11. Sulatesta

    I convocati di Tudor per Atalanta-Juventus

    Con i titolari il quarto posto sarebbe anche alla portata. Ma anche qualcosa di più, considerato che, a parte il Napoli, non mi sembra che le altre siano tanto meglio. Mi deprimo e perdo fiducia quando vedo chi abbiamo in panchina.
  12. A quelle cifre sono capaci tutti di acquistare. Cercare altrove.
  13. Quello da cedere è il vigile olandese. Irrecuperabile. Secondo il mio modestissimo parere. Ma chi se lo piglia? Già l'anno scorso c'eravamo solo noi a volerlo, a quelle cifre.
  14. Va bene dai, si sapeva che questa partita era una passerella, voluta per rispettare la tradizione. Infatti io non l'ho guardata. Ho preferito fare altro. Comunque, per quello che vale, mi sembra di aver capito, da qualche commento, che D. Luiz abbia fatto bene. Con quale atteggiamento ha giocato? Si può intravedere una sua volontà di rimanere?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.