Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rocket man

Utenti
  • Numero contenuti

    10.797
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Rocket man ha vinto risale al 28 Maggio 2023

Rocket man ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.406 Guru

Su Rocket man

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

16.885 visite nel profilo
  1. Avete fatto la guerra all'unica squadra che aveva operato virtuosamente... vi meritate questo e altro
  2. Personalmente credo che questo sia solo uno degli aspetti... ma non quello fondamentale. In Italia nei settori giovanili si guarda troppo ai risultati e poco allo sviluppo dei giocatori. Infatti le nazionali giovanili vanno bene a livello di risultati ma non vengono fuori giocatori validi. Ed è quello il vero ed unico problema: non cresciamo giocatori validi. Perché quelli validi giocherebbero da giovani anche in Italia. Poi certo siccome la maggior parte delle squadre non porta avanti progetti tecnici seri ma vuole tutto e subito... gli allenatori (che sono poi i primi a pagare) finiscono con l'affidarsi più volentieri a profili con esperienza. Ma questo è un aspetto che c'è ma che trovo non sia la causa principale del problema... quella va cercata nei settori giovanili italiani
  3. Douglas Luis è stato pagato di più sia come cartellino che come ingaggio. Ti contraddici da solo
  4. Ragionamento che non sta in piedi sul piano logico figuriamoci su quello calcistico. Se i presunti top falliscono e risultano peggiori dei gregari la colpa è loro, non dei gregari. Ricordiamo con affetto e ammirazione i vari DiLivio, Conte, Tacchinardi, etc... perché sono arrivati i risultati di squadra. Ma tali risultati non sono arrivati perché loro hanno dato di più rispetto ai Locatelli e ai McKennie... ma perché i top dei loro tempi erano campioni veri ben diversi dai vari Vlahovic, DouglasLuis, Koopmeiners, Openda
  5. Io se riuscissimo a liberarci di alcuni pesi morti per completare il centrocampo un pensierino a Thorstvedt lo farei. Scade nel 2027 e ha un ingaggio sotto il milione di euro... potrebbe venirne fuori una buona riserve a cifre contenute
  6. Secondo voi Carnevali sarà propenso a cercare qualche elemento di complemento (non può esserci nulla più) pescando dal Sassuolo che conosce a menadito o eviterà del tutto per una forma di rispetto?
  7. Come tutti sono contento per le operazioni che reputo positive, scontento per quelle che reputo negative. Come tutti in base al mio giudizio personale. Abbiamo una dirigenza nuova... vorrei almeno farmi una idea concreta su di loro prima di poter essere pessimista (come con Blanc/Secco) o ottimista (come con Moggi) a prescindere
  8. Confermo: argomentazione di livello infimo. Ovviamente il fatto che Locatelli sia poi stato confermato al suo posto da nuovi dirigenti, nuovi allenatori... rappresenta un chiaro segnale che tale argomentazione vale per te ma non per nessun professionista. Ma è già avvilente il solo fatto di doverlo specificare... come se una partita di altri giocatori dovesse in qualche modo spostare il giudizio su un assente... più che le prestazioni fornite da tale giocatore in tutte le partite da lui giocate
  9. Ah ecco... ci mancavano poi le argomentazioni risultatistiche degli allegriani. Argomentazioni che variano a targhe alterne a seconda della convenienza.
  10. Nel rinnovo di Loca e McKennie c'è tanto di Spalletti... che è ancora al suo posto. Poi sulla finale di Coppa Italia è un'argomentazione di livello talmente basso che non merita veramente nessun commento visto che nessuno che sappia due cose in croce di sto sport può pensare che Nicolussi Caviglia sia più forte di Locatelli
  11. L'aumento è diretta conseguenza di come il suo rendimento è stato giudicato da vari professionisti del settore. I risultati di squadra non è diretta conseguenza del rendimento di Locatelli. Forse devi schiarirti le idee su quali che siano i "fatti" nel mondo del calcio che dovrebbero farci riflettere
  12. Il dubbio non viene se si guardano le partite e si analizzano le prestazioni dei singoli. Due anni che Locatelli gioca su ottimi livelli (sempre per il gregario che è ovviamente) e il fatto che lo abbia fatto con allenatori che cambiano... con compagni di reparto vergognosi come DouglasLuiz e Koop (che prendevano ben più di lui)... insomma all'interno di un contesto negativo... è un ulteriore punto a favore per quello che ha fatto. Ha dimostrato testa e cuore... e si è rivelato uno dei pochi ad essere degno di questa maglia. D'altronde su questo forum si è scritto che una certa Juve non vinceva per colpa di senatori come Nedved che tarpavano le ali ai fenomeni Giovinco... volete mica che mi stupisca se la si prenda con Locatelli? La cosa ridicola è che poi molti sono gli stessi che lo spacciavano per fenomeno quando il bersaglio del momento era Bentancur
  13. Pensa fosse stato complicato....
  14. Ma per me te come molti altri potete continuare a dare le colpe del sesto posto a Locatelli e McKennie. Fate solo ridere che quando le cose nel calcio prendono una direzione opposta a quello che pensate non venite mai sfiorati dal dubbio di capirne una fava
  15. Semplice conseguenza del rendimento visto sul campo. Poi capisco che qui si pensa di capirne più di Spalletti e compagnia... ma la realtà è altra cosa
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.