-
Numero contenuti
10.864 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che Rocket man ha vinto risale al 28 Maggio 2023
Rocket man ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
5.426 GuruSu Rocket man

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Contatti
-
Sito web
http://
Visite recenti
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Rocket man ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Eh beh d'altronde Allegri, Giuntoli, Spalletti, etc... cosa avranno mai dimostrato nel calcio rispetto ai luminari del forum? Nulla. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Rocket man ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Beh adesso è arrivato Carnevali... sicuramente farà come dici tu. D'antronde hai avuto torto solo 4 volte... questa è sicuramente la volta buona -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Rocket man ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ah... ecco. Infatti Giuntoli non è stato appena preso da una società dalla competenza conclamata come l'Atalanta... lo hanno fatto solo perché gli utenti dell'angolo non si sono resi disponibili -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Rocket man ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Certo... perché sono loro a dover imparare. D'altronde ieri qualcuno voleva spiegare a Chiellini come si giudicano i difensori centrali... abbiam capito l'andazzo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Rocket man ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Quindi 4 dirigenze e 4 allenatori hanno pensato non stesse in Locatelli il problema, anzi gli hanno dato pure un aumento. Tu pensi viceversa il problema sia lui. Ma il dubbio ti viene? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Rocket man ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Abbiamo una squadra con mille problemi... il che non rende sensato che qua sopra i più bersagliati siano sempre i pochi che si salvano -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Rocket man ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ah bene... siamo arrivati a livello "specchio riflesso"... buono a sapersi -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Rocket man ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Nessuno ha mai scritto sia forte come Vitinha e le statistiche non fanno da sole il giudizio su un calciatore. Ma continuare a scrivere che fa solo passaggi orizzontali (come hai fatto tu) è cosa che può essere tranquillamente certificata come boiata dalle statistiche -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Rocket man ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Eh invece guarda un po' è un dipendente privato, giudicato per il suo operato da altri dipendenti privati (tutti a rischio di perdere il posto, come abbiamo visto) che al momento ha ricevuto da diversi professionisti solo ed esclusivamente attestati positivi per quanto fatto sul campo. In compenso fantomatici esperti da internet che magari fanno proprio i dipendenti pubblici continuano ad insultarlo dall'alto della loro profonda conoscenza dello sport chiamato calcio -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Rocket man ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Giustamente se ne sono son salvati 4 o 5 e devono essere loro a pagare. Discorso che fila... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Rocket man ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma il Como non ha bisogno di una crescita così ingente dei ricavi... proprio perché non sarà necessario nel futuro prossimo effettuare la stessa "mole" di acquisti. Certo che anche i cartellini fanno il costo della rosa... ma quel "genere" di acquisti è dal punto di vista economico completamente diverso perché tutto ciò che il Como ha speso se lo ritrova nel valore della rosa... anzi... ha valorizzato praticamente TUTTI gli acquisti. Adesso si ritrovano che alcuni li possono rinnovare abbassando quindi gli ammortamenti... altri li possono all'occorrenza vendere facendo plusvalenze. Il modello è più che virtuoso Ovvio che senza una crescita strutturale è impensabile che sul lungo periodo possano essere competitive quanto Juve, inte e Milan perché difficilmente potranno eguagliarne i ricavi... ma mi sembrano ben avviati per avere un tipo di rendimento simile a quello di un' Atalanta che comunque qualche soddisfazione mi pare se la stia togliendo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Rocket man ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
O anche no... magari è mediocre il giudizio degli espertoni da internet -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Rocket man ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Quest'anno è stato senza ombra di dubbio il nostro miglior centrale -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Rocket man ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Come non c'entra? Se non parli dei costi dei cartellini allora quali sarebbero gli alti costi sostenuti dal Como in questi 2 anni? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Rocket man ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma il Como due anni fa era in B... è normale che per i cartellini abbiano dovuto spendere tanto vista la base di partenza. Questi in 2 anni sono arrivati a qualificarsi in Champions... con un monte ingaggi TRE VOLTE più basso del nostro Ci sono arrivati davanti con Butez in porta che prende 500 mila euro l'anno... noi vogliamo dare 7 milioni l'anno al 34enne Martinez... siamo noi quelli che agiscono senza il minimo criterio economico, non loro
