Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.024
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Bob Kelso

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    il progetto nel calcio non esiste
  2. Bob Kelso

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    pari anche mercoledì, scontatissimo
  3. Bob Kelso

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    Bisogna ragionare sul vincere a tutti i costi con il Venezia nient'altro, no classifiche o altro solo questo
  4. Bob Kelso

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    si ma dovrebbe pure far vedere qualcosa del prendersi la responsabilità me ne faccio niente
  5. Bob Kelso

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    se lo cacciava c'era il Var che doveva correggerlo in quanto non è episodio da rosso, non ha il pallone giocabile Odgaard come atteggiamento meritavamo di perdere, indubbiamente a livello di occasioni però siamo lì, una netta sbagliata da entrambe e due gol a testa per me pari che numericamente lo vedo giusto
  6. Bob Kelso

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    il problema è che poi se dai dello ndranghetista o dello strabico a Marotta son i primi a incazzarsi
  7. Bob Kelso

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    potevamo già pareggiare a fine primo tempo con Vlahovic e Fagioli che si son mangiati due gol facili nel complesso il pari ci sta, loro a parte i due gol hanno il palo a inizio partita e fine molto concreti, questo sì
  8. Bob Kelso

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    il pari è giusto alla fine, se guardi le occasioni siamo li il problema è un altro, ma il pari ci sta, il Bologna da dopo il secondo gol non ha più tirato in sostanza
  9. Bob Kelso

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    ma come fai a dar fiducia a sta roba?
  10. Bob Kelso

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    Cacciatelo stanotte rendiamoci conto dello schifo che proponiamo chi continua a pretendere pazienza e giustificare sta vergogna è il primo complice alla prossima giustificate pure con il Venezia mi raccomando
  11. Bob Kelso

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Bologna

    Per fortuna manco la vedo
  12. Bob Kelso

    Progetto Elkann-Giuntoli-Motta, a che punto siamo...

    Atalanta ok le altre due proprio no le mmerde non hanno alcun progetto, son partiti spendendo i soldi (farlocchi) dei cinesi dovendo far inversione a U con la crisi di Zhang e andando di parametri zero e occasioni, non vedo onestamente progettualità il Napoli l'ha avuto nel passato, ora è praticamente all'anno zero
  13. alla fine chiamò nove attaccanti, due e un quarto a ruolo "Giuntoli.." "Fai tu, Thiaghetto, che dopo facciamo i conti...."
  14. Lui e Silva sarebbero perfetti, entrambi a gennaio sarebbe eccezionale ma la vedo dura vediamo se si trovano formule creative per entrambi (anche se ricordo il cartellino è un problema relativo, conta sempre l'ingaggio)
  15. Comunque ripeto, spero che prima del giudizio ultraterreno arrivi una L'Aia calcistica per Moratti, tanto per far capire cosa ha combinato irrimediabilmente al calcio italico
  16. Bob Kelso

    Il topic del Basket Italiano ed Europeo

    Fontecchio e Baldwin han detto che minimo erano 6 ore di allenamento al giorno seriamente, quando era soft alla Stella Rossa li faceva allenare dalle 18 a mezzanotte nei giorni che non avevano partite fino a che questi si son rivoltati dopo un anno perchè erano fusi
  17. Bob Kelso

    Il topic del Basket Italiano ed Europeo

    si è dimesso Banchi e han preso Ivanovic vediamo quanto dura visto che è un pazzo scriteriato nella gestione del gruppo
  18. indubbiamente, poi visti i loro precedenti con l'Atletico dormirei tra 7 guanciali
  19. beh si incontrano squadre con cui passano sempre tipo l'Atletico Madrid
  20. La fascia tre è a sorteggio libero o anche li ci sono i vincoli per agevolare la squadra del cu...lo del pelato?
  21. Il panzone, Djorkaeff, Kharja... Infantino poteva chiamare anche Mezzano o Fontolan tanto per dimostrarsi imparziale ulteriormente
  22. no, Moratti ha sdoganato l'odio mediatico indiscriminato non era così prima, lui ha portato l'odio nei media usando i mezzi indiscriminati (Telecom, media al soldo) per avviare il tutto i vari nani e cervi son stati il suo braccio mediatico i quali son divenuti poi negli anni fonti dei vari pm afasici come Santoriello e Chinè tra gli ultimi son stati loro le fonti dell'ultimo processo, tanto che avevano già pronto quel * di libro con il finale da loro auspicato ma poi da rivedere
  23. Viola non ha mai ricorso a tribunali e inchieste farlocche, pur avendone le possibilità
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.