Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scirea68

Utenti
  • Numero contenuti

    12.161
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.392 Guru

Su Scirea68

  • Titolo utente
    Onore e coraggio, dovere e sacrificio.

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Nowhere

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

14.341 visite nel profilo
  1. Pensiamo a vincere le nostre partite.
  2. Concordo, ma il mio post era riferito a Palestra, per me un predestinato. Farei di tutto per prenderlo. Lui è veramente da Juve.
  3. Grazie carissimo Stefano. I migliori auguri di una serena Santa Pasqua, da estendere ai tuoi cari. Auguri a tutte le sorelle e fratelli bianconeri del forum ❤️
  4. L'unico italiano per il quale vale veramente la pena fare uno sforzo economico. L'altro sarebbe Tonali ma credo sia irraggiungibile per noi, sforzo o non sforzo.
  5. La specie (sub umana) è la stessa.
  6. Ormai andiamo solo su giocatori che non spostano nulla, da nobile decaduta. Un tempo prendevamo i Vieira dall'Arsenal con un blitz notturno...che brutta fine...
  7. Lo sforzo va fatto per prendere Palestra, seppure giochi in un ruolo diverso. Calafiori è forte, ma dubito che l'Arsenal lo lascerebbe partire. Poi, è un po' troppo incline agli infortuni. Imbastiamo una trattativa con l'Atalanta per prendere Palestra e Carnesecchi, magari rifilando ai bergamaschi qualche nostro scarto (ma servirebbero dirigenti capaci, quindi abbandono ogni speranza).
  8. Per lui (Palestra) farei uno sforzo enorme. Giocatore che mi fa impazzire, tecnico, gran corsa e resistenza. E giovanissimo. Lo prenderei ad ogni costo. La Juve di un tempo non se lo farebbe scappare.
  9. Certo, lasciamo a casa qualsiasi ragione morale e continuiamo a convocare i Bastoni. Il karma ha punito pure Gattuso. GIUSTAMENTE
  10. Un tempo. Oggi siamo un Paese totalmente alla deriva, anche sotto il profilo morale.
  11. Io mi accontento che la sorte continui a fargliela pagare sul campo. Spero che la sua squadra di melda incappi in sconfitte dolorosissime a causa di suoi continui errori clamorosi. Sarebbe un sogno mostruosamente bello vincere la Champions in finale contro i prescritti grazie ad un clamoroso e comico autogoal di quella faccia di min(k)ia.
  12. Gattuso, convocandolo e facendolo giocare, ha avuto pure lui ciò che meritava.
  13. Fuori dalle balle, insieme a Openda e David. Trio di giocatori di una nullità cosmica. Comolli, che li ha acquistati, deve seguirli a ruota.
  14. Giocatore e uomo di infimo livello, vomitevole, capace di sceneggiate imbarazzanti e falli criminali e stupidi. Spero che il karma continui a punirlo sul campo (anche perché è un accanito antijuventino).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.