-
Numero contenuti
12.653 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
5.673 GuruSu Scirea68

-
Titolo utente
Onore e coraggio, dovere e sacrificio.
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Nowhere
Contatti
-
Sito web
http://
-
(Il Mattino) "Per Lobotka il Napoli apre alla Juve, ma alle sue condizioni"
Scirea68 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Piuttosto mi tengo Arthur...e ho detto tutto. -
David: “Se resto alla Juve? Si, ho firmato per cinque anni, per quanto mi riguarda sarò ancora qui”
Scirea68 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
speriamo in un altro miracolo stasera...un'altra bella tripletta (ma mi accontenterei anche di una "semplice" doppietta) del nostro caro David e magari si riesce a piazzarlo. -
David: “Se resto alla Juve? Si, ho firmato per cinque anni, per quanto mi riguarda sarò ancora qui”
Scirea68 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Concordo. Credo anche io che la rosa '26-'27 cambierà molto poco rispetto all'attuale. Ci attendono anni durissimi. -
David: “Se resto alla Juve? Si, ho firmato per cinque anni, per quanto mi riguarda sarò ancora qui”
Scirea68 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Alla fine ci toccherà (s)vendere i meno peggio. -
Juventus 2026/27 come instant team: scelta consapevole o limite?
Scirea68 ha risposto a zebra67 Discussione Juventus forum
Finora sono solo voci. Lasciamo lavorare Carnevali. -
(Il Mattino) "Per Lobotka il Napoli apre alla Juve, ma alle sue condizioni"
Scirea68 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma se lo tengano sti monnezzari... -
(Cds) "Juventus, questione difesa: Gatti e Cabal verso la cessione, sale Muharemovic"
Scirea68 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Gatti deve rimanere, non scherziamo. Le scelte di Spalletti le capisco sempre meno. -
Di Marzio: "Bremer vuole restare alla Juve, il brasiliano non ha gradito i rumors che lo danno in partenza"
Scirea68 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Io Bremer me lo terrei e gli affiancherei Lucumi. Kelly continua a non convincermi pienamente in marcatura. Approfitterei della discreta stagione fatta per venderlo, magari in Premier. In alternativa, soprattutto se dovesse partire Cambiaso, si potrebbe spostarlo sulla fascia. -
(La Stampa) "Carnevali in Lega conferma la trattativa per Kolo Muani, tre i nomi in ballo per l'altro posto richiesto da Spalletti"
Scirea68 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mah...resto perplesso. Kolo Muani da noi ha fatto benino ma non so se sia esattamente quello che ci serve. -
Platini: “L'Italia deve ripartire da zero non la Juve. Offerta Tether? Nessuno deve toccare la Juve finché vivrò. Sul futuro..."
Scirea68 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Caro Michel, gli Agnelli purtroppo non ci sono più...l'attuale proprietario è solo un misero surrogato, ed i risultati si vedono, ahinoi. -
Di Marzio: "Spunta anche il Lione per Openda: l'attaccante della Juventus interessa ai francesi"
Scirea68 ha risposto a phoenix Discussione Juventus forum
sarà molto difficile ricavarci qualcosa, amico mio. -
Auguri Re Michel! Genio assoluto del calcio. Il giocatore più intelligente che abbia mai calcato i campi di calcio.
-
Di Marzio: "Spunta anche il Lione per Openda: l'attaccante della Juventus interessa ai francesi"
Scirea68 ha risposto a phoenix Discussione Juventus forum
se, vabbè...pretendi pure che ce lo paghino? -
David come Messi, Batistuta e Pablito Rossi
Scirea68 ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Speriamo che culodipiombo continui così al mondiale. È l'unica speranza che abbiamo per liberarcene. -
(La Stampa) "La Juventus bussa in casa Manchester City, chieste informazioni su Marmoush"
Scirea68 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
si, lo so benissimo...la colpa è solo nostra.
