-
Numero contenuti
12.684 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
5.682 GuruSu Scirea68

-
Titolo utente
Onore e coraggio, dovere e sacrificio.
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Nowhere
Contatti
-
Sito web
http://
-
Kessie: "Juve? Ho visto che se ne parla. Penso solo al mondiale ma sono in forma e svincolato, io mi prenderei"
Scirea68 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Bernabè lo prenderei ad occhi chiusi, altro che Lobotka. -
Perchè sul mercato non contiamo più un catzo. Una volta tenevavamo per le pxlle tutti i topi di fogna della serie A, ora è il contrario.
-
(TS) "Le richiesta di Spalletti: due giocatori per ruolo per il suo 4-3-3, stop ai giocatori adattati"
Scirea68 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Su questo non c'è alcun dubbio. Mi auguro che, dopo aver realizzato la plusvalenza necessaria entro il 30/6, ci si possa concentrare sulle altre trattative, andando con le idee chiare su ciò che ci serve e completando la rosa presto, magari prima del raduno. Ma dubito che ciò si avveri. -
(TS) "Oggi vertice Carnevali- Spalletti: il punto sulle trattative in uscita e sugli obiettivi in entrata"
Scirea68 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Leggo di una possibile trattativa tra Juve e Napoli per lo scambio Gatti-Lobotka con addirittura una richiesta di conguaglio a favore dei monnezzari...spero sia l'ennesima bufala, altrimenti è follia. -
Kessie: "Juve? Ho visto che se ne parla. Penso solo al mondiale ma sono in forma e svincolato, io mi prenderei"
Scirea68 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Non saprei, ho più di un dubbio su Kessie. Non so se sia ancora l'ottimo centrocampista visto al Milan, non credo. Ma possibile che non si riesca a fare un acquisto alla Vidal? Cioè scovare un giocatore in procinto di diventare un campione, prima che ci arrivi qualcun altro? Paghiamo la mancanza di scouting. -
(TS) "Le richiesta di Spalletti: due giocatori per ruolo per il suo 4-3-3, stop ai giocatori adattati"
Scirea68 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma infatti, per questo spero che Spalletti voglia realmente passare al 4-3-3 -
(TS) "David blocca Sorloth, c’è Pellegrino come alternativa per l'attacco della Juve"
Scirea68 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
David non se lo filava quasi nessuno l'anno scorso, a parametro zero e proveniente da stagioni moto prolifiche al Lille,, figuriamoci se qualcuno può essere interessato a lui ora. Ci resterà sul groppone fino alla scadenza del contratto. Come Openda. -
(La Stampa) "Juventus, il sacrificato in difesa potrebbe essere Kelly. Sirene inglesi per il difensore"
Scirea68 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Kelly è debole nell'uno contro uno e nel gioco aereo, imho. Anche io lo cambierei tranquillamente con Lucumi. -
(TS) "Le richiesta di Spalletti: due giocatori per ruolo per il suo 4-3-3, stop ai giocatori adattati"
Scirea68 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
a ruttosport non sanno quello che scrivono: il 4-3-3- l'anno scorso non si è praticamente mai visto. -
(GDS) "Ore decisive per Vlahovic, la Juve vuole subito una risposta dal centravanti dopo l'ultimo summit"
Scirea68 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma basta, per pietà! È uno stillicidio! -
(Gds) "Accordo Juventus-Kolo Muani per 5 anni, ora i bianconeri pronti a chiudere col Psg"
Scirea68 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Intanto il Milan prende Gonzalo Ramos dal PSG per una cifra tra i 60 e i 70 milioni...anche loro non hanno gli introiti della Champions... -
(Gds) "Juventus: Miretti al Bologna entro martedì, Lucumì in arrivo i primi di luglio"
Scirea68 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non mi dispiacerebbe questa batteria di centrali. -
(Gds) "Accordo Juventus-Kolo Muani per 5 anni, ora i bianconeri pronti a chiudere col Psg"
Scirea68 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Si, su questo sono d'accordo. -
(Gds) "Juventus, capitolo trequartista: attesa per Diaz, il piano B può essere Lee del Psg"
Scirea68 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Prendere Paz sarebbe un sogno...accetterei pure di restare con la rosa attuale pur di prenderlo. Ma temo resterà solo un sogno. -
(Gds) "Juventus: Miretti al Bologna entro martedì, Lucumì in arrivo i primi di luglio"
Scirea68 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Esatto. Lucumi ha la cattiveria che manca a tutti o quasi i giocatori della nostra rosa. Giocatori con quel carattere ci servono come l'acqua. Inoltre, non sarà Chiellini, ma è un buon difensore.
