Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scirea68

Utenti
  • Numero contenuti

    12.562
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.603 Guru

Su Scirea68

  • Titolo utente
    Onore e coraggio, dovere e sacrificio.

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Nowhere

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

14.564 visite nel profilo
  1. Kalulu, a mani basse. Yildiz è sparito a febbraio. Gli altri, salvo in parte Mckennie, non pervenuti.
  2. Benissimo. Visto che ci siamo, prolunghiamogli il contratto...
  3. E chi si metterebbe a lutto facendosi carico di questa zavorra??? Se poi penso a quell'altra disgrazia di Openda...
  4. Scirea68

    A.A. TORNA AL CALCIO

    Deve tornare alla Juve!
  5. Ho visto (purtroppo solo in tv) tutte le finali che abbiamo disputato. Nel '73, finale con l'Ajax, avevo appena 5 anni e la guardai con mio padre. La ricordo come un sogno, anzi un incubo, il primo. Per questioni anagrafiche (ho 58 anni), credo che molto, ma molto difficilmente rivedrò la Juve in finale di Champions. Mi dispiace un mondo per tutte le finali perse, troppe. Avremmo meritato qualche coppa in più. Provo una tristezza immane nel pensare che, molto probabilmente, non rivedrò più la mia amatissima squadra alzare quella coppa.
  6. Quando, con Pirlo in panca, le cose iniziarono a girare non più benissimo (ma le origini risalgono ad ancora prima), iniziai a criticare ferocemente AA. A distanza di tempo devo riconoscere che Andrea era la nostra unica salvezza. Sogno un suo ritorno, supportato da Tether. Lo so, sono un sognatore folle.
  7. Per ora, resta un giocatore che incide poco o nulla. Quindi inutile, secondo me.
  8. Più leggo le notizie di mercato che riguardano la Juve, più mi deprimo...non imparerò mai.
  9. Scirea68

    Incontro tra proprietà dirigenti e Spalletti

    Proprio per questo, secondo me, non abbiamo speranze di ingaggiare allenatori top. Chi di loro verrebbe ad infognarsi in questa Juve?
  10. Quasi 130 anni di gloria, poi arriva elcan e manda tutto in vacca...stramaledetto incapace.
  11. Scirea68

    Incontro tra proprietà dirigenti e Spalletti

    si certo, lo avevo capito. Ho semplicemente indicato quelle che, secondo me, sono le possibilità di vederli sulla nostra panchina.
  12. Scirea68

    Incontro tra proprietà dirigenti e Spalletti

    Guardiola credo sia fantascienza. Su Conte, ci spero ma dubito venga ad infognarsi nella Juve attuale.
  13. Porterò per sempre nel cuore quei 39 angeli +39 ❤️
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.