Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dibi74

Utenti
  • Numero contenuti

    1.521
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dibi74

  1. dibi74

    Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Mah a me sembra che tocchi il veneziano la palla
  2. dibi74

    Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Dalle immagini che ho visto non si capiva...mi fido di te
  3. dibi74

    Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Ma il gol annullato? Solo a me sembra che tocchi quello del Venezia?
  4. E oltretutto comico dai....vedrete quanti ci ricameranno su. Davvero questi non sono riusciti a partorire una soluzione migliore???
  5. Ma perchè le cifre di "Visit Detroit" non sono scritte? Accettare uno sponsor così ridicolo francamente io lo farei solo per cifre consistenti!
  6. dibi74

    La buona stella

    Adesso il VAR c'è ma loro come passano il turno? Alla stessa identica maniera: rubando! E' una cosa totalmente assurda
  7. Tenersi Motta fino a fine stagione + prendere Pioli per l’anno prossimo. Praticamente il peggio del peggio. Complimentoni!
  8. dibi74

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

    Altra formazione senza senso per me
  9. Auguro anche a lui qualcosa di "non brutto"...che lo porti dopo qualche mese a soggiornare vicino ai cipressi
  10. Senza contare altre cose: -Osimhen è una testa calda -la Coppa d’Africa é una sciagura -eviterei di dare tanti soldi ai napolicchi
  11. Mah a giugno ne andranno presi 2 di centravanti. Con che soldi? Specie se non andiamo in Champions… Penso dovremo puntare su 2 profili decisamente meno costosi…a meno si voglia ancora puntare su Milik come riserva, cosa che a oggi appare folle
  12. dibi74

    Savona ha la pubalgia. Si cerca di rimandare l'intervento

    Semplicemente ALLUCINANTE Prime due considerazioni: - chi ha mandato via Danilo stante la situazione è da cacciare via prima di sera - l'anno prossimo ritiro a Lourdes eh!
  13. Non lo voglio nemmeno pensare! Va comprato un terzino sx forte…ma questi fenomeni chi prenderanno?
  14. dibi74

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma anche meno…facciamo nono/decimo Dei mediocri totali
  15. Finiremo per prendere qualcuno (ammesso che lo prendiamo) il 31. Quando vista la situazione, il 2 gennaio dovevano essere già ad allenarsi! INCAPACIIII
  16. Terzino+centrale+attaccante+allenatore nuovo. Mi pare il minimo vista la situazione!
  17. dibi74

    Il ruolo di Yildiz cozza con le sue caratteristiche?

    Sì ma raga ogni discussione sul ruolo di Yildiz dovrebbe partire da una domanda: se spostiamo lui chi ci mettiamo a sinistra? Al momento nessuno! Quindi lui deve continuare a giocare lì, molto semplice...
  18. Sì ma io non capisco perchè Oaktree appena entrata non ha venduto un po' di gente per ripianare i debiti!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.