Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JUVELUCANO

Utenti
  • Numero contenuti

    1.139
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

397 Buona

Su JUVELUCANO

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 21/03/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Potenza

Visite recenti

5.797 visite nel profilo
  1. JUVELUCANO

    Suggestione Maresca

    Non ho alcuna voglia di cambiare nuovamente allenatore. Sono certo che sarà giustamente confermato Spalletti.
  2. JUVELUCANO

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono d’accordo. Gatti con Spalletti giustamente sarebbe una riserva strapagata. Cifre del rinnovo a mio parere folli.
  3. JUVELUCANO

    Di Marzio: "Attenzione al nome di Gatti per il Milan"

    Giocatore che a me non convince e guadagna troppo se pensiamo al suo valore. Per la cifra giusta a mio parere si potrebbe anche cedere.
  4. Dichiarazioni in linea con lo stile dell’attuale società che non dichiara mai gli obiettivi sportivi nascondendosi dietro un generico ‘’risultati’’. Ci dovrebbero spiegare cosa intendano quando utilizzano questa parola, vincere trofei almeno in Italia, accontentarsi di arrivare quarti? Aggiungo che ho trovato assurdo il passaggio in cui Chiellini cita testualmente ‘’la mancata qualificazione in Champions’’ dimenticandosi che la squadra si era qualificata ma è stata esclusa anche a causa della passività della proprietà.
  5. Personalmente non lo insulto ma resto perplesso nel sentire un calciatore pagato quasi sessanta milioni per portare goal a centrocampo che dichiara di trovarsi bene nel giocare in difesa. Anche qualora trovasse continuità in difesa resterebbe un acquisto sbagliato considerando che era stato preso per portare ben altro alla squadra.
  6. JUVELUCANO

    Jonathan David è al JMedical

    Concordo con te. Dovrebbe interessarci il campo mentre per molti sembra sia diventato più importante vedere i giocatori fare i personaggi sui social e nei video.
  7. JUVELUCANO

    Jonathan David è al JMedical

    Onestamente a me interessa che faccia bene in campo.
  8. Concordo pienamente. Credo nessuno di noi possa sapere, ad esempio, come abbia lavorato Goretti nella Fiorentina. Non capisco tutti questi commenti negativi. Personalmente aspetterò di vedere i risultati futuri prima di esprimermi.
  9. Attendo con ansia la discussione sui kit per la stagione 2026/2027 considerando che quelli presentati per la prossima stagione sarebbero da dimenticare al più presto 😀
  10. Sinceramente lo ringrazio per quanto fatto da giocatore e allenatore al pari di altri professionisti che hanno vestito la nostra maglia ma è giusto che non sieda mai più sulla nostra panchina.
  11. Mi chiedo se alla Lazio o al Napoli avessero proposto una maglia che richiamasse il bianconero quale sarebbe stata la reazione 😀
  12. Personalmente la ritengo una delle peggiori maglie della nostra storia. Oltre ad essere brutta (chiaramente per i miei gusti) i colori sembrano quelli della Lazio.
  13. Non sapevo che la UEFA avesse deciso di sostituire il calcio con il poker. Scelta direi azzeccata per quanto visto a Monaco😃
  14. In effetti ha lasciato la Juve perché voleva che si alzasse il livello ed ha scelto il Real Madrid. Ah no ha giocato nel Marsiglia in Ligue 1😂
  15. Esatto. Io sono anche altri eventi sportivi su RSI utilizzando la VPN
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.