Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juvent1n0

Utenti
  • Numero contenuti

    1.266
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di juvent1n0

  1. Lo condivido in pieno. A parte i giocatori che si comportano da capre, a parte la formazione non convincente, a parte la mancanza di gioco... rimane pure la sensazione che Sarri non sappia leggere le partite e fare aggiustamenti in corsa, o qualche correttivo per soprendere l'avversario. Sara' ma io mi sono messo l'anima in pace: zero tituli quest'anno con lui in panca. Maifredi 2.0.
  2. Stanno giocando tutti da capre, concordo. Ma non ci credo che un allenatore con gli attributi non sappia prendere quei 20 milionari della pedata, appenderli uno per uno ai ganci dello spogliatoio e prenderli a sberle finche' non capiscono che movimenti fare in campo e che devono sputare sangue per il resto della stagione pure ringraziando per il c***o di lavoro che fanno. Magari pero' un perdente e miracolato come Sarri non e' la persona piu' credibile per farlo.
  3. Messi tira fuori dal cilindro goal come la punizione di ieri (lasciamo perdere l'altro che lo segnava anche Margheritoni), come pure Ronaldo che con la tripletta all'Atletico ci ha salvato qualche settimana fa altrimenti ciao gia' agli ottavi. La differenza e' che Messi ha una squadra e un gioco attorno a se', Ronaldo no.
  4. E comunque, a guardare Barcellona-Liverpool oggi, sia la Juve sia il calcio italiano in genere a me sembrano all'eta' della pietra... per condizione atletica, voglia di attaccare, spettacolo... praticano un altro sport.
  5. Ah ah, mi hai messo di buon umore ricordandomi Vucinic in ciabatte quello aveva una tecnica che quando gli girava tirava fuori pezzi da cineteca nel mezzo nel nulla, ma che artista che era... Pogba era incredibile per potenza e giocate, specie in eta' ancora giovane... parte di uno dei centrocampi piu' forti che abbia mai visto con Pirlo e gli altri Alex vabbe', ce ne e' uno o due a generazione in Italia di giocatori cosi'... emerse lui dopo Baggio, se la spartiva con Totti come migliore talento italiano di quegli anni.. certo che tristezza vedere che al momento l'Italia ha saltato una generazione con le pippe che abbiamo e che giustamente non sono ai mondiali
  6. Anche per me! E la coppia Tevez-Morata era fantastica, benissimo assortita, peccato non l'abbiamo avuta per piu' tempo
  7. Ma infatti! Lo vede chiunque anche dopo soli 10 minuti da un televisore se un calciatore e' "normale" o se ha quel "je ne sais quoi" che lo rende, se non un campione, uno con delle giocate e tempi giusti per fare la differenza. La lista che hai fatto - da Hernanes in poi - e' proprio una di giocatori "normali", buoni per una qualsiasi squadra di serie A o anche di B. Comunque, benvenuto e spero che faccia bene, senza pregiudizi
  8. D'accordissimo! E fammi aggiungere che la tanto celebrata difesa alla fine non e' che poi sia imperforabile quando si alza l'asticella a livello internazionale... 13 goal presi nelle (4) sfide con Barca, Bayern e Real Madrid che hanno fermato il nostro cammino verso la CL negli ultimi tre anni. Al di la' dei risultati, poi, il gioco offensivo si vede solo se si imbrocca la giornata giusta, altrimenti ci si gode Mandzukic terzino, Dybala che si abbassa a prendere palla da Bonucci, e Higuain che protegge palla pressato a centrocampo e aprirla sull'ala destra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.