Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrethebest80

Utenti
  • Content count

    99
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

81 Buona

2 Followers

About Andrethebest80

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,614 profile views
  1. Andrethebest80

    De Ligt, panchina anche alla prossima, condividete?

    Siamo ad Agosto. Deliri. Ogni anno la solita solfa fino ad ottobre. Ce l'ho con juventini, antijuventini o chiunque giusto per fare considerazioni non usa alcuna mezza misura...ad agosto, ripeto. Per assurdo preferirei che ci fisse il divieto di esprimere giudizi su qualunque cosa prima di almeno 5-6 giornate (per me anche fino a Gennaio, figuriamoci). Interisti campioni di autunno ogni anno, juve in tracollo il 28 agosto, tizio brocco, tizio fenomeno.
  2. Non mi piace lamentarmi ad agosto/settembre, quindi aspetto fiducioso senza martellarmi. Qualche differenza è evidente e non potrà che essere sempre più visibile col passare delle giornate. Unica cosa che mi ha infastidito è continuare a vedere le fidanzate di Allegri (che non ho mai odiato, ma ci siamo detti Basta.. no?) ancora in campo. Insomma, non è che se continuiamo a ripeterci che Khedira sulla carta è un centrocampista molto forte, questo ritorna ad essere un calciatore. Basta, è invecchiato e non regge... non ce ne siamo liberati per X ragioni? Va bene, ma non raccontiamoci che può fare ancora molto, perchè fino ad inizio agosto era fuori al 100%.
  3. Ma ogni anno sta manfrina degli acquisti in panchina? Ronaldo bidone perché non ha segnato no? Aspetto anche la squadra di media classifica che parte benino e quindi andrà in champions league e l'inter dei record già lanciata per lo scudetto a settembre. Che noia.
  4. Andrethebest80

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Con un pò meno cattiveria (😂), condivido totalmente. Niente contro una persona sportiva che è venuta a farci i complimenti, grazie tante. Il caro e vecchio AMICI DI NESSUNO, lasciateci a noi anche nella vittoria. Non saliamo tutti nel carro del benessere e dei p*****ini a vicenda. Comunque abbiamo passato gli ottavi, tanta roba ma era ieri. Oggi si ricomincia.
  5. Comprendo la voglia di rivedere (tua e di tutti, anche mia) il CR7 di Madrid... ma se Cristiano avesse voluto continuare sulla stessa linea nonsi sarebbe mosso da li. L'ha detto in tutte le salse che cercava altro, lo ha trovato e secondo me va tutto a gonfie vele. Ad ogni modo i golassi arriveranno, i campioni d'autunno non siamo noi,sono gli interisti.
  6. Inutile secondo me sperare nell'annullamento di una decisione presa sul campo. Giusto togliere la squalifica, visto che si può (in serie A, correggetemi se sbaglio, non si potrebbe e il minimo sarebbero 2 giornate) , ma annullare un rosso penso creerebbe un precedente abbastanza pericoloso. Cosa succede poi? Cominciamo ad avere contestazioni su secondi gialli inesistenti? Rigiochiamo tutte le partite ogni volta che vengono decise da gol dubbi? Le decisioni sul campo dell'arbitro, purtroppo, ha senso che rimangano tali. Rosso è rosso. Altrimenti si cambia la regola alla base e il cartellino rosso (senza aggravanti) non comporta di base nessuna giornata di squalifica ma solo la conclusione anticipata della partita.
  7. "Mi cascasse un meteorite sulla testa" 😂
  8. Concordo in pieno Senza dubbio, ero allo stadio e l'ho visto andare in cielo al rallentatore. Quella di Bale è meno coordinata ed atleticamente perfetta, ma il risultato è un golasso quasi all'incrocio da relativamente lontano e con un assist decisamente meno "agganciabile".
  9. La rovesciata di Bale in finale la preferisco onestamente. Certo quella di Cristiano potrebbe essere il nuovo logo della Panini
  10. Si secondo me è solo una questione di abitudine. Tevez e Pirlo su tutti erano dei campionissimi e han vinto la champions ben prima di giocare con noi. Una grandISSIMA squadra, oltre a costruirli, i campioni li compra e li toglie agli altri. Abbiamo il più grande (opinione mia da anni) e ora il suo obiettivo è quello di ipotecare questo status andando a giocare nella squadra/società più in crescita di tutte, rendendola ancora più grande e scrivendo per sempre il suo nome in cima alla scala di sempre.
  11. Si, storicamente parlando le prime giornate hanno spesso avuto delle formazioni piuttosto inguardabili e con il "peggio" della rosa schierato. Ad ogni modo vediamo il mercato dove porta, dietro avremo una rivoluzione sulle fasce.
  12. Giorgione va più che bene, è anche il capitano attualmente. Sicuro farà bene... quest'anno ha mostrato cose da grandi livelli. Andrea non lo so... probabilmente farà l'allenatore in seconda e l'uomo gruppo, in campo quest'anno l'ho visto definitivamente finito. In società sanno quello che fanno, effettivamente di leader ne abbiamo persi e potremmo perderne di altri, qualcuno che rimanga ci serve da qiesto punto vista
  13. Onestamente non mi tange molto. Sono 3 uomini prima di qualunque figura noi possiamo attribuire loro. Come ha già detto qualcuno sono 3 contesti e situazioni diverse, non sappiamo realmente i rapporti e di conseguenza l'immedesimarsi è abbastanza difficile. Per quello che posso dire da tifoso, mi fa piacere se Nedved chiude con noi, non mi tocca minimamente se Del Piero va a giocare oltre oceano perchè ha ancora voglia di farlo e non mi scombussola se Gigi va al PSG. Evidentemente ha ancora voglia di giocare e i soldoni fanno gola anche a chi ne ha tanti. Vederlo farebbe specie, certo... non sarebbe nemmeno piacevole giocarci contro. Cose che capitano, anche se si tratta di una bandiera. Per me sono professionisti e conta quanto fatto nella permanenza alla Juve (direi che nel suo caso è abbastanza inutile dire qualcosa). Stesso ragionamento per cui anche a Bonucci auguro ogni bene fin tanto che mostra il rispetto che mostra (e finche sposta quello che sposta, niente )
  14. Listicket mi ha risolto il problema, molto velocemente tra l'altro. Vai a capire cosa c'era che non andava. Dovesse capitare a qualcuno contatti listicket e segnali i numeri delle tessere (dove è caricato e dove deve essere trasferito), fanno tutto loro. Grazie per il supporto datomi in queste ore di paranoia
  15. Anche qua supporto digitale non trovato Mi sa che è l'ultima opzione rimasta. Se il problema è solo di listicket spero lo risolvano in tempi utili, bella beffa altrimenti... sossoldi (e rosicate) Vi farò sapere. Grazie dell'aiuto
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.