Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrethebest80

Utenti
  • Content count

    113
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

87 Buona

2 Followers

About Andrethebest80

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,819 profile views
  1. trovato interessante questa lettura, ma finisce li. Sono d'accordo con chi dice i numeri sono solo quelli del tabellino marcatori. Ed è proprio per questo che aggiungo: LE OCCASIONI SOLARI (ieri erano Can,Higuain,Dybala) vanno messe dentro senza se e senza ma. Altrimenti a fine anno non vinci. Conta più mettere dentro le occasioni solari del concedere 1 gol. Partite come quelle di oggi e quella di Lecce, con anche solo 1-2 occasioni solari concretizzate, le avremmo già archiviate come prestazioni normali e 3 punti dovuti. Anche concedendo il gol. Quest'anno facciamo perlopiù gol meravigliosi e sbagliamo delle robe elementari. Invertire la tendenza e manco Pancrazio e i suoi galacticos ci tengono ritmo
  2. Andrethebest80

    Duello Milan-Juve 2011/12 Vs. duello Juve-Inter 2019/20

    I campionati non sono scontri diretti. Si vincono giocando con le altre squadre, non direttamente con la pretendente. Nel 11/12 avevamo più fame e il milan, per quanto forte (e secondo me pure sopravvalutato), non era una macchina perfetta. La sfida di quest'anno secondo me è completamente diversa, di comune ha solo Conte come underdog. L'Inter può farcela, lo penso da Agosto. Per me l'importante è vendere cara la pelle... anche perchè facendolo abbassiamo notevolmente le probabilità di perderlo.
  3. Andrethebest80

    Atalanta - Juventus 1-3, commenti post partita

    E niente... abbiamo i campioni in squadra. Non si gioca benissimo, ma quanto basta per ottenere i colpi dei fuoriclasse, che vengono fuori ogni santa partita. Si vince.
  4. Andrethebest80

    Atalanta - Juventus 1-3, commenti post partita

    E niente... abbiamo i campioni in squadra. Non si gioca benissimo, ma quanto basta per ottenere i colpi dei fuoriclasse, che vengono fuori ogni santa partita. Si vince.
  5. Mi sto scervellando. Giuro che non capisco. Oltre ad essere un rosicone (lo si evince dal tono dell'articolo) è uno che non sa scrivere. Non me la spiego.
  6. Andrethebest80

    San Siro è in vendita, perché non lo compra la Juve?

    La prossima volta che sento che la Juve è meglio che vada via da Torino faccio causa a qualcuno. Siete normali? Ah, l'articolo è una vaccata, forse più del contenuto in se.
  7. Andrethebest80

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Con un pò meno cattiveria (😂), condivido totalmente. Niente contro una persona sportiva che è venuta a farci i complimenti, grazie tante. Il caro e vecchio AMICI DI NESSUNO, lasciateci a noi anche nella vittoria. Non saliamo tutti nel carro del benessere e dei p*****ini a vicenda. Comunque abbiamo passato gli ottavi, tanta roba ma era ieri. Oggi si ricomincia.
  8. Concordo in pieno Senza dubbio, ero allo stadio e l'ho visto andare in cielo al rallentatore. Quella di Bale è meno coordinata ed atleticamente perfetta, ma il risultato è un golasso quasi all'incrocio da relativamente lontano e con un assist decisamente meno "agganciabile".
  9. La rovesciata di Bale in finale la preferisco onestamente. Certo quella di Cristiano potrebbe essere il nuovo logo della Panini
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.