Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrethebest80

Utenti
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

68 Buona

2 follower

Su Andrethebest80

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.491 visite nel profilo
  1. Il mondo evolve, lo sport di conseguenza. Comprendo la nostalgia dei bei tempi andati, ma non ho capito che cosa avrebbe a che fare col progresso. Non tornerà l'era di novantesimo minuto, non torneranno le magliette di Ariston e il profumo della cucina della nonna. Battute a parte, quel che intendo dire è che ci sta non condividere un possibile percorso per il futuro, ma non ha alcun senso farlo rimpiangendo tutta una serie di cose che non potrebbero più esistere per Nmila fattori (tecnologici in primis). Sulla questione in se, credo che la nostr cultura sportiva sia scomoda da modificare e faremo fatica a vedere il calcio come l'NBA... ma nonostante ciò ci si abituerà (potrà non piacere, ma venitemi a dire che l'NBA non è spettacolare e senza storia), grandi cose accadranno e faranno storia.
  2. Andrethebest80

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Con un pò meno cattiveria (😂), condivido totalmente. Niente contro una persona sportiva che è venuta a farci i complimenti, grazie tante. Il caro e vecchio AMICI DI NESSUNO, lasciateci a noi anche nella vittoria. Non saliamo tutti nel carro del benessere e dei p*****ini a vicenda. Comunque abbiamo passato gli ottavi, tanta roba ma era ieri. Oggi si ricomincia.
  3. Prestito con obbligo di riscatto, forse gratis ma paghi a giugno, ma che dico... te lo regalo, anzi tieni anche i 110 milioni indietro. Ciarea nè
  4. Comprendo la voglia di rivedere (tua e di tutti, anche mia) il CR7 di Madrid... ma se Cristiano avesse voluto continuare sulla stessa linea nonsi sarebbe mosso da li. L'ha detto in tutte le salse che cercava altro, lo ha trovato e secondo me va tutto a gonfie vele. Ad ogni modo i golassi arriveranno, i campioni d'autunno non siamo noi,sono gli interisti.
  5. Non me ne frega una cippa. L'ho vissuto, l'ho detestato e non lo dimentico. Siamo diventati quello che siamo, loro hanno svenduto il deretano alla Cina. Fuzza inda e driblede. Ciao ciao
  6. Il suo gol al manchester city...."non tirar......ellamadonnacheggol!!!" 😂 È stato un buonissimo attaccante e per quella juve andava benissimo. Chissà qual'è la verità, pazienza.
  7. Inutile secondo me sperare nell'annullamento di una decisione presa sul campo. Giusto togliere la squalifica, visto che si può (in serie A, correggetemi se sbaglio, non si potrebbe e il minimo sarebbero 2 giornate) , ma annullare un rosso penso creerebbe un precedente abbastanza pericoloso. Cosa succede poi? Cominciamo ad avere contestazioni su secondi gialli inesistenti? Rigiochiamo tutte le partite ogni volta che vengono decise da gol dubbi? Le decisioni sul campo dell'arbitro, purtroppo, ha senso che rimangano tali. Rosso è rosso. Altrimenti si cambia la regola alla base e il cartellino rosso (senza aggravanti) non comporta di base nessuna giornata di squalifica ma solo la conclusione anticipata della partita.
  8. "Mi cascasse un meteorite sulla testa" 😂
  9. Concordo in pieno Senza dubbio, ero allo stadio e l'ho visto andare in cielo al rallentatore. Quella di Bale è meno coordinata ed atleticamente perfetta, ma il risultato è un golasso quasi all'incrocio da relativamente lontano e con un assist decisamente meno "agganciabile".
  10. La rovesciata di Bale in finale la preferisco onestamente. Certo quella di Cristiano potrebbe essere il nuovo logo della Panini
  11. Andrethebest80

    Marcelo ha nostalgia di Ronaldo: «Ci manca giocare con lui»

    Lascia stare Marcello, è uno che non segna mai
  12. Si secondo me è solo una questione di abitudine. Tevez e Pirlo su tutti erano dei campionissimi e han vinto la champions ben prima di giocare con noi. Una grandISSIMA squadra, oltre a costruirli, i campioni li compra e li toglie agli altri. Abbiamo il più grande (opinione mia da anni) e ora il suo obiettivo è quello di ipotecare questo status andando a giocare nella squadra/società più in crescita di tutte, rendendola ancora più grande e scrivendo per sempre il suo nome in cima alla scala di sempre.
  13. Si, storicamente parlando le prime giornate hanno spesso avuto delle formazioni piuttosto inguardabili e con il "peggio" della rosa schierato. Ad ogni modo vediamo il mercato dove porta, dietro avremo una rivoluzione sulle fasce.
  14. Giorgione va più che bene, è anche il capitano attualmente. Sicuro farà bene... quest'anno ha mostrato cose da grandi livelli. Andrea non lo so... probabilmente farà l'allenatore in seconda e l'uomo gruppo, in campo quest'anno l'ho visto definitivamente finito. In società sanno quello che fanno, effettivamente di leader ne abbiamo persi e potremmo perderne di altri, qualcuno che rimanga ci serve da qiesto punto vista
  15. Andrethebest80

    Gli addii di Nedved, Del Piero e Buffon: trova la differenza

    Onestamente non mi tange molto. Sono 3 uomini prima di qualunque figura noi possiamo attribuire loro. Come ha già detto qualcuno sono 3 contesti e situazioni diverse, non sappiamo realmente i rapporti e di conseguenza l'immedesimarsi è abbastanza difficile. Per quello che posso dire da tifoso, mi fa piacere se Nedved chiude con noi, non mi tocca minimamente se Del Piero va a giocare oltre oceano perchè ha ancora voglia di farlo e non mi scombussola se Gigi va al PSG. Evidentemente ha ancora voglia di giocare e i soldoni fanno gola anche a chi ne ha tanti. Vederlo farebbe specie, certo... non sarebbe nemmeno piacevole giocarci contro. Cose che capitano, anche se si tratta di una bandiera. Per me sono professionisti e conta quanto fatto nella permanenza alla Juve (direi che nel suo caso è abbastanza inutile dire qualcosa). Stesso ragionamento per cui anche a Bonucci auguro ogni bene fin tanto che mostra il rispetto che mostra (e finche sposta quello che sposta, niente )
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.