Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrethebest80

Utenti
  • Content count

    165
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

99 Buona

2 Followers

About Andrethebest80

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,031 profile views
  1. E vabeh, ritirarlo mentre la alza... dopo una cosa del genere penso che non mi riprenderei mai più, rimarrei shockato e sporco nelle mutande a vita. Non farmici pensare che la realtà per il momento è ben diversa
  2. quanto vorrei sentirlo intonare allo stadio... Quanto vorrei che ci facesse l'onore di ritirarsi da noi, sarebbe un giorno speciale. Uno dei più speciali di sempre, l'ultima partita di CR7 nel calcio giocata nella nostra casa. Sarebbe un sogno.
  3. Spiace fare gli schizofrenici, tendo ad essere uno il più equilibrato possibile sempre. Ma per me è finita qui con Maurizio, spero ufficialmente in un congedo a fine stagione... nonostante le difficoltà della situazione generale. Fare brutto gioco, poco incisivo e rischiare di non vincere è una cosa che posso (amaramente) tollerare, specialmente dopo anni di vittorie ed in cerca di una nuova identità. Ma sbagliare di continuo occasioni semi-importanti come le finali di coppa, fare un tonfo indegno in champions contro una mediocre, collezionare figuracce (queste sono) in campionato....NO. Le figuracce no. Il carattere di sta squadra si scioglie con niente, non c'è assolutamente gestione di questa cosa. Anzi, i ragazzi vanno in completa autogestione e Sarri mi sembra un pesce fuor d'acqua. Questa stagione si può non vincere, ma così mi da fastidio. Specialmente se alla fine i numeri per vincere lo scudo si sono fatti senza troppo patemi durante l'anno e poi ci squagliamo come un gelato al sole sul finale di campionato. Per me Sarri è fuori, OUT, via, a masticare mozziconi alla pompa di benzina(che brutto che è)
  4. trovato interessante questa lettura, ma finisce li. Sono d'accordo con chi dice i numeri sono solo quelli del tabellino marcatori. Ed è proprio per questo che aggiungo: LE OCCASIONI SOLARI (ieri erano Can,Higuain,Dybala) vanno messe dentro senza se e senza ma. Altrimenti a fine anno non vinci. Conta più mettere dentro le occasioni solari del concedere 1 gol. Partite come quelle di oggi e quella di Lecce, con anche solo 1-2 occasioni solari concretizzate, le avremmo già archiviate come prestazioni normali e 3 punti dovuti. Anche concedendo il gol. Quest'anno facciamo perlopiù gol meravigliosi e sbagliamo delle robe elementari. Invertire la tendenza e manco Pancrazio e i suoi galacticos ci tengono ritmo
  5. Andrethebest80

    Duello Milan-Juve 2011/12 Vs. duello Juve-Inter 2019/20

    I campionati non sono scontri diretti. Si vincono giocando con le altre squadre, non direttamente con la pretendente. Nel 11/12 avevamo più fame e il milan, per quanto forte (e secondo me pure sopravvalutato), non era una macchina perfetta. La sfida di quest'anno secondo me è completamente diversa, di comune ha solo Conte come underdog. L'Inter può farcela, lo penso da Agosto. Per me l'importante è vendere cara la pelle... anche perchè facendolo abbassiamo notevolmente le probabilità di perderlo.
  6. Andrethebest80

    Atalanta - Juventus 1-3, commenti post partita

    E niente... abbiamo i campioni in squadra. Non si gioca benissimo, ma quanto basta per ottenere i colpi dei fuoriclasse, che vengono fuori ogni santa partita. Si vince.
  7. Andrethebest80

    Atalanta - Juventus 1-3, commenti post partita

    E niente... abbiamo i campioni in squadra. Non si gioca benissimo, ma quanto basta per ottenere i colpi dei fuoriclasse, che vengono fuori ogni santa partita. Si vince.
  8. Mi sto scervellando. Giuro che non capisco. Oltre ad essere un rosicone (lo si evince dal tono dell'articolo) è uno che non sa scrivere. Non me la spiego.
  9. Andrethebest80

    San Siro è in vendita, perché non lo compra la Juve?

    La prossima volta che sento che la Juve è meglio che vada via da Torino faccio causa a qualcuno. Siete normali? Ah, l'articolo è una vaccata, forse più del contenuto in se.
  10. Andrethebest80

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Con un pò meno cattiveria (😂), condivido totalmente. Niente contro una persona sportiva che è venuta a farci i complimenti, grazie tante. Il caro e vecchio AMICI DI NESSUNO, lasciateci a noi anche nella vittoria. Non saliamo tutti nel carro del benessere e dei p*****ini a vicenda. Comunque abbiamo passato gli ottavi, tanta roba ma era ieri. Oggi si ricomincia.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.