-
Numero contenuti
3.404 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
L'ultima giornata che The Barnacle ha vinto risale al 7 Luglio 2025
The Barnacle ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
2.457 GuruSu The Barnacle

-
Titolo utente
Titolare
- Compleanno 14 Agosto
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
11.694 visite nel profilo
-
Non necessariamente più forte, si cercava un attaccante con determinate caratteristiche, da utilizzare in determinate partite o in determinati momenti.
-
Nel frattempo è ufficiale Esad Deniz (16 anni), passaporto olandese e turco. Arriva dall'Ajax.
-
Sì hai ragione è un po' pre maturo. Diciamo che è da settembre che se ne parla e l'idea che mi sono fatto io è che se è arrivato a gennaio secondo me è perché molti hanno declinato un'offerta per un ruolo di subordinato.
-
Per me è un problema di ruoli. Giuntoli non doveva avere mano libera per quanto riguarda la spesa. Comolli non può pensare di scegliere i giocatori e fare le trattative. Serve un dirigente capace di fare trattative e un dirigente capace di tenere i conti e nessuno dei due deve mettere il naso nelle questioni dell'altro. PS: sì qualcuno mi dirà che è arrivato Ottolini, che però evidentemente fa solo quello che gli viene detto. In sostanza evita a Comolli di trattare in prima persona su ogni cosa.
-
Le cose sono due: - o l'attaccante non ti serviva veramente: allora si è fatto bene a fare il giro delle 7 chiese, perché punti solo ad un calciatore con certi parametri tecnici ed economi, ma se non arriva pace e amen - l'attaccante ti serviva davvero, che è l'ipotesi più probabile visto che è praticamente l'unico ruolo citato dall'allenatore alle domande sul mercato in questo caso è stato ridicolo perdere tempo, come facciamo SEMPRE ultimamente, anche prima di Comolli, su trattative impossibili che si risolvono solo in 2 modi, ovvero cedi alle richieste del richiedente oppure resti senza giocatore.
-
Ma a noi serviva la punta. Cioè non a me o a te, ma il tuo capo allenatore è 2 settimane che ti dice che vuole una punta. Certo provarci non costa nulla, ma quando ti dicono di no, vai subito su un altro profilo. Che non può essere un altro per cui ti dicono "No, te lo cediamo solo in prestito con obbligo", sperando che cambino idea
-
Secondo me Spalletti ha voluto mettere un po' di pressione alla dirigenza. Ha fatto nomi precisi per fare un identikit di un attaccante senza fissarsi su un nome, ma non è cambiato nulla.
-
Ma è un po' la stessa storia di questa estate. Abbiamo passato buona parte dell'estate dietro a KM, con il PSG che voleva prestito con l'obbligo di riscatto, mentre noi volevamo al massimo il diritto. Tra l'altro obbligo con cifra fissata alta, sui 50 mi pare. E ti ripeto, ci abbiamo passato mesi su sta trattativa tutti i giorni c'erano notizie di nuove trattative co "PSG che non molla", "la Juve insiste", "Kolo preme per tornare a Torino". Poi com'è finita? Che il PSG non ha ceduto, se non forse l'ultimo gg di mercato, in cui noi ormai siamo andati su Openda e il PSG lo ha mandato in prestito con diritto al Tottenham. Spalletti è ovviamente esentato da qualunque responsabilità, ma gli altri due...
-
Beh il tuo post e quello dell'utente non sono completamente agli opposti. La trattativa c'è sicuramente stata, KM aveva sicuramente accettato (come già l'estate scorsa). Ma se il Tottenham ti dice dal giorno 0 che non te lo cede e ieri anche il loro allenatore ti dice che non vuole che vada via, diciamo che (tu dirigenza Juve) hai perso tempo
-
Il Tottenham ha rifiutato l'ultima offerta bainconera. Kolo Muani resta a Londra fino a giugno (Nicolò Schira)
-
Sorloth sabato è uscito al 27esimo. È infortunato per caso?
-
Però ultimamente mi pare che abbia detto che lui è Osimehn abbiamo il "9" come gruppo sanguigno. Quindi credo che non lo ritenga perfetto come il nigeriano, ma che gli piaccia comunque
-
WTF
-
No, ma neanche io lo critico troppo, alla fine come riserva è un nome che capisco anche. A me dà solamente fastidio che i ruoli su cui intervenire sono noti da 2 mesi (vice Yildiz, punta centrale di peso e riserva di Kalulu) e si arriva al 1 di febbraio per annunciarne solo 1 su 3.
-
Ma è nato in Francia, a Marsiglia, mi sembra strano che non abbia la doppia cittadinanza
