Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

VS Guru
  • Numero contenuti

    3.469
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che The Barnacle ha vinto risale al 7 Luglio 2025

The Barnacle ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.502 Guru

Su The Barnacle

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 14 Agosto

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.766 visite nel profilo
  1. Ma te ne basterebbero pure 10. Tocca farteli bastare, ma sono 10 mln puliti. Openda come minimo ti resta incollato 2 anni, sempre che in prestito mostri qualcosa in più del solo cambio di capigliatura settimanale
  2. David penso che essendo arrivato a zero sia più vendibile di Openda. Vero che prende una fucilata di ingaggio, ma ti garantirebbe una plusvalenza vera e totale. E David, nonostante tutto, qualche gol e assit li ha fatti ed entro fine stagione, spero ne farà altri, magari qualcuno che lo può volere ancora lo trovi. Pure lui non sarà entusiasta della situazione. Ma Openda? Dobbiamo pagarlo 40/45 mln, quando lo rivendi?
  3. Ma ammettiamo che l'utente ti trovi un attaccante davvero superiore di Vlahovic, poi che fai? gli dai davvero 1000 euro? O l'utente deve proprio portarlo a Torino e chiudere l'affare? Perché a quel punto ha ragione lui a dirti che non è il suo mestiere.
  4. Più che altro il mio dubbio principale è proprio perché firmare una clausola che ti vincola non alla tua nuova squadra, ma a quella da cui te ne stai andando. È questo che mi fa strano.
  5. Eh lo so, ma bisogna essere realisti. Vedendo come opera la dirigenza, tu sei sereno in vista del mercato estivo? Io mi auguro che si trovi, perché esiste di sicuro, un attaccante migliore di Vlahovic Ma questa dirigenza è in grado di trovarlo? Ha la disponibilità di pagarlo? È in grado di convincerlo a venire? Per me la risposta a queste domande è un grosso BOH (anche se direi proprio NO, ma resto cauto). Alla luce di questo il rinnovo di Vlahovic, a cifre umane diciamo, non mi sembra la cosa peggiore.
  6. Secondo me è tutta una questione di priorità personali. Nel senso che abbiamo problemi in qualsiasi reparto e si dovrebbe intervenire pesantemente dovunque. Ora ognuno di noi si pone delle priorità diverse, c'è chi come prima cosa andrebbe a prendere un portiere, qualcuno un terzino sinistro, qualcuno gli attaccanti, qualcuno i centrocampisti. Quali ruoli sono i più importanti? Probabilmente i centrocampisti, ma allo stesso tempo è la zona di campo, in cui almeno quelli attuali sono buoni per la panchina
  7. Però scusa, i patti di non concorrenza di solito si firmano col presupposto che un dipendente che, ad esempio nei due anni successivi alla firmi, non apra una attivtà concorrente o vada a lavorare presso un'azienda già esistente, ma sempre concorrente con la stessa. In cambio ottengono bonus economici di vario tipo. Credo che nessun dipendente firmi un contratto con una nuova azienda accettando come clausola di non andare in futuro in un'azienda concorrente del suo ex posto di lavoro, senza guadagnarci niente tra l'altro.
  8. No aspetta, non intendevo dire che non c'è/ci sarà niente di meglio in giro. Intendevo dire che vedendo come si svolgono i nostri mercati, dove i nomi che girano sono sempre quelli, posso affermare che Vlahovic è uno dei migliori prendibili PER NOI. Vale a dire che è uno dei migliori all'interno delle mirabolanti rose di nomi che proviamo a prendere ogni volta.
  9. Concordo, ma è anche uno dei meno peggio che possiamo andare a prendere, considerati budget e competenze degli osservatori intendo.
  10. Niente, stai proprio diventando Bizzotto
  11. Ah sì, quello diventerà l'obiettivo del 31 agosto a mezzogiorno, quando ci si sarà resi conto dell'impossibilità dell'operazione Osimhen. E allora ritorneremo a leggere "la dirigenza lavora senza sosta", "Comolli in stretto contatto col PSG" ec ecc È un ciclo eterno.
  12. Mah, secondo me è l'ennesimo miraggio. Nel senso che siamo talmente disperati che l'unico che non sbagliava gol a porta vuota ci ricorda Trezeguet. Se noti è lo stesso meccanismo che c'è con Vlahovic, insultato per anni fino alla morte, adesso lo si rimpiange perché davanti abbiamo Gianni e Pinotto. Non credo, perché uno tra David e Openda esce di sicuro.
  13. Comunque, al di là della clausola, dovremmo pensare anche ad un'alternativa a Osimhen. Perché io lo so già che quest'estate saranno 3 mesi di "la clausola vale", "no non vale", con i giornali che si metteranno a cercare 800 agenti FIFA, interviste a ex dirigenti rancorosi, ognuno che dice la sua che sarà l'esatto contrario dell'opinionista precedente. E qui passeremo il tempo a metterlo in tutte le formazioni possibili pure in porta, salvo arrivare il 31 agosto per capire che con o senza clausola ha un prezzo fuori budget oltre a prendere uno sproposito di ingaggio.
  14. Per me ha bisogno di un periodo di riposo, ha tirato troppo la carretta. Vedendo Boga un po' di turnover si potrebbe anche fare.
  15. The Barnacle

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    L'ho letto con la voce di Bizzotto
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.