Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

VS Guru
  • Numero contenuti

    3.302
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che The Barnacle ha vinto risale al 7 Luglio

The Barnacle ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.324 Guru

Su The Barnacle

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 14 Agosto

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.547 visite nel profilo
  1. Ma non dico mica che andrà all'Inter o al Borussia, penso alla Premier o al Bayern, essendo lui praticamente tedesco. O devo pensare che il Liverpool o l'arsenal abbiamo problemi a tirare fuori 10 o + mln di commissioni agli agenti?
  2. A me pare di ricordare che Comolli abbia parlato di mercato "sbloccato" solo dal 2027. Credo ci aspettino altre due sessioni di "occasioni". La parte sullo scouting l'hai ben descritta tu: è stata inesistente. Tante voci, ma nessun colpo concreto. Poi ok, le "priorità erano altre", ma sta frase ormai è il nostro mantra.
  3. No alt, io non dico che la Juve voglia vederlo. Io penso che sarà lui a chiedere la cessione, non per questioni economiche visto che l'accordo su quelle lo si può trovare, oltre al fatto che comunque ha già un contratto valido rinnovato solo l'anno scorso, ma perché si ritrova in una squadra che a parole è competitiva e lotta per i trofei, ma nella realtà a dicembre è fuori dalle posizioni che contano. Il mercato non lo possiamo fare neanche questa estate, o almeno così disse Comolli, che disse che i vincoli del fpf saranno tolti solo nel 2027, quindi non credo che lo convinceremo con un mercato importante
  4. Questo putroppo lo penso anche io... Non vedo motivi per cui un 20enne in rampa di lancio dovrebbe farsi un altro anno in una squara che fa da comparsa in Italia e in Europa
  5. L'ho pensato anche io questa estate, però ho visto che si è proseguiti con le operazioni puramente bilancistiche, tipo lo scambio Joao Mario - Alberto Costa, tra l'altro spacciata come operazione espressamente approvata da Tudor, che poi ha via via panchinato in maniera continua Joao Mario. Oppure per non accontentare il PSG per Kolo Muani, (che ci poteva anche stare eh, io ho condiviso l'idea di non andare dietro ai chiari di luna parigini) si va a prendere con obbligo di riscatto Openda... Oppure andare a pagare Conceicao 40 mln, ovvero più della clausola, solo perché almeno puoi rateizzare l'esborso. In più mettici che nessuna delle tre operazioni, a livello tecnico, si è rivelata valida. Se questo è il "qualcosa di diverso" credo che stiamo andando a sbattere contro un altro muro.
  6. Il Napoli di Sarri dei 91 punti è arrivato quando noi eravamo già una realtà solida però. Ed infatti gli hai preso Higuain da sotto il naso. Ti do ragione sicuramente sul primo scudetto, che abbiamo vinto su un grande Milan, che comunque decise di suicidarsi panchinando Pirlo perché non lo avrebbero rinnovato per mettere Van Bommel
  7. Indipendentemente dal motivo. Se tu hai dei vincoli e ti devi attenere a quelli, nel mercato attuale sei morto. L'unica speranza è trovare un genio del mercato che non ti sbaglia neanche un colpo (di quelli importanti) per i prossimi 5 anni.
  8. Io ultimamente sono molto sfiduciato/pessimista. Perché qui non si tratta di comprare bene 2 o 3 giocatori, qui si tratta di rifare quasi interamente il gruppo dei titolari. Inoltre, il periodo dei 9 scudetti è figlio sì di competenza e scelte di mercato azzeccate, ma anche di un contorno che ti ha notevolmente agevolato. Per capirci, l'Inter era in una situazione di coma semi-profondo, il Milan era al tramonto del berlusconesimo, il Napoli era una squadra senza grandi velleità. Ad oggi è tutto più complicato.
  9. Credo che non sarà possibile, nel senso che il punto finale è sempre "rispettare il bilancio" non riuscirai mai ad allestire una rosa competitiva ed adatta ad un allenatore. Ti servirebbe una competenza sul mercato, che, evidentemente, non abbiamo neanche lontanamente. Tra l'altro, c'è anche il problema che, oltre a prendere nuovi giocatori adatti all'allenatore, bisognerà sostituire anche giocatori come Yildiz che dopo l'ennesima stagione senza trofei e senza mai essere competivi potrebbero chiederti di andare a giocare dove i trofei non sono un miraggio che si dissolve a dicembre.
  10. Comunque non spiega perché si è preso Conceicao che non è neanche minimamente paragonabile a livello di incisività.
  11. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma io sono d'accordo. Non abbiamo alternative. La mia era una risposta all'utente che diceva che Thuram e McKennie non erano criticati quanto Locatelli
  12. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    McKennie si è beccato e continua a prendersi i suoi insulti.. Thuram era una speranza, un po' disattesa va detto. Locatelli però è un veterano, ormai. È capitano e sempre titolare. Inevitabile che le critiche più pesanti se le prenda lui
  13. The Barnacle

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Va anche detto che subiamo continuamente tiri a causa della totale assenza di filtro del centrocampo e di una difesa ballerina.
  14. The Barnacle

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    E perché, arrivare alla trequarti e perdere costantemente il pallone è normale? Ogni santa volta è tutto improvvisato e ogni volta perdiamo palla. Io divento matto.
  15. The Barnacle

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Hai una squadra di seghe, lui sarà una circolare, ma sempre * rimane
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.