Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

VS Guru
  • Numero contenuti

    3.447
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che The Barnacle ha vinto risale al 7 Luglio 2025

The Barnacle ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.493 Guru

Su The Barnacle

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 14 Agosto

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.728 visite nel profilo
  1. Ma siamo rei confessi anche recentemente, alla fine chiudiamo ogni processo con patteggiamenti e pacche sulle spalle. Non so se hai mai parlato con tifosi di altre squadre, ma a parte rari casi di persone obiettive, ti dicono tutti la stessa cosa "hai patteggiato perché sapevi di aver fatto robe illegali"
  2. No, per come fu descritta la cosa e cioè che a precisa domanda di Ceferin se ci fosse qualcosa sulla super Lega, Agnelli rispose "No ma va, è tutto inventato" e qualche ora dopo ci fu il comunicato della Juve sulla propria adesione al progetto SuperLega, anche io mi sarei inverminato. Oltretutto Agnelli era stato padrino al battesimo della figlia di Ceferin, quindi non era solo una bugia tra uomini d'affari, ma qualcosa che va oltre. Ciò che dico io è appunto che i provvedimenti contro di noi nascono SOLO da questo, non dalle plusvalenze o da altre operazioni contabili poco chiare.
  3. No per favore, il discorso delle formule poco chiare non lo accetto da altri juventini. Perché chiunque opera così da anni e non si è mai andati oltre a multe simboliche. Non hanno mai bloccato la qualificazione a squadre che hanno fatto vere e proprie porcherie sul mercato come Chelsea o ManCity, solo rimproveri o blocchi di mercato abilmente aggirati investendo prima. Ci hanno affossati perché avevano la volontà di farlo. Oltre al fatto che in un reato che prevede almeno due colpevoli non punisci solo una parte.
  4. Sì, non è una povera vittima e non ho intenzione di difenderlo. Io dico solo che certe penalizzazioni ci sono arrivate perché Ceferin era particolarmente risentito con lui, per motivi personali, non perché noi abbiamo fatto qualcosa di diverso da Barcellona e Real a livello di scelta politica.
  5. Puoi fermare la macchina che mi viene da vomitare? (cit.) No dai, Inzaghi è un perdente di successo che all'apice della carriera da allenatore è finito in Arabia
  6. Sì però com'è che l'elemento forte dei due contendenti è quello che ha dovuto sacrificare qualcosa? Se io sono più forte di te non cedo niente, sarai tu a dover rinunciare a qualcosa.
  7. Agnelli si è fidato delle persone sbagliate senza avere nulla di scritto. Per il resto abbiamo pagato perché lui era amico intimo di Ceferin e quest'ultimo si è sentito tradito e gliela (ce la) ha fatta pagare fortissimo.
  8. Considerando che stanno per prendere De Zerbi, non è un'ipotesi così improbabile
  9. Il Tottenham intanto ha esonerato l'allenatore per cui Kolo Muani era imprescindibile
  10. Il problema più grande poi è sceglierne uno che sia meglio di Vlahovic, non sono tanti 20 mln in più se avessi una punta con i contro c
  11. Va detto, perché va detto, che neanche quelli che attualmente conducono il mercato sono dei fenomeni a scegliere i nomi.
  12. Tu per caso sai qual è il nostro nuovo limite per gli ingaggi? 6 netti a stagione come per David e (suppongo) Yildiz? Dusan accetterebbe una cifra così?
  13. Secondo te con 18 mln prendi Carnesecchi?
  14. In realtà basterebbe anche solo Cabal, ma domenica è riuscito comunque ad essere titolare nonostante il colombiano. Boh, non so cosa mi sfugge e che invece Spalletti vede.
  15. se abbiamo accettato di lasciare lì il giocatore fino a fine agosto, facendogli saltare pure la preparazione siamo degli euro cialtroni
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.