-
Numero contenuti
3.424 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
L'ultima giornata che The Barnacle ha vinto risale al 7 Luglio 2025
The Barnacle ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
2.469 GuruSu The Barnacle

-
Titolo utente
Titolare
- Compleanno 14 Agosto
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
11.718 visite nel profilo
-
Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita
The Barnacle ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma poi, nonostante Cabal, l'ha comunque voluto schierare lo stesso a centrocampo praticamente. -
Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita
The Barnacle ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ah mi sono dimenticato di dire che Openda è un giocatore da Pisa, ma neanche, andrebbe forse bene in B. Io non so come abbiano potuto mettere sul piatto 40mln per un così così -
Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita
The Barnacle ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Cambiaso ha fatto la 133esima * che ci è costata l'ennesimo gol subito. Io vorrei capire perché è titolare fisso, cosa ci vede Spalletti lo sa solo lui. Piuttosto proviamo kostic -
Eh, questo mondo comprende anche centrocampisti e difensori, ma poi i nomi che ci interessano sono sempre quelli, vedi Kessié oppure nomi assurdi vedi Nsiri Io non so se la nostra rete di scouting esiste e cosa fa, ma per restare in tema Vlahovic, se al posto del serbo deve arrivare Mateta o Nsiri (non so come si scrive) forse hanno ragione gli utenti a dire che conviene restare con Dusan
-
Conta anche la testa dell'allenatore però . Lippi alle fogne era arrivato pensando, anche a ragione, di essere dio in terra e ha pagato il suo atteggiamento. Idem Spalletti in nazionale, che post scudetto a Napoli pensava bastasse poco per far bene. La scelta folle di far giocare sempre Di Lorenzo che all'epoca aveva evidentemente altro per la testa l'ha pagata cara. Da noi per dirti sono arrivati con altra testa, perché avevano voglia di dimostrare qualcosa (primo Lippi) o di far vedere di non essere dei miracolati bolliti (Lippi bis e ora Spalletti)
-
però pare che sia escluso il derby dell'8 marzo. Quant'è bella la mafia Jonny (cit.)
-
Si tende sempre ad avere la memoria corta. Le prestazioni horror di inizio stagione tanti se le sono dimenticate, ivi compresa quella di Napoli con l'auto assist a Hojlund. Lui 2 o 3 mesi ottimi li fa tutti gli anni, poi negli altri 9 ti fa bestemmiare
-
Ma è appunto perché a livello economico non siamo competitivi che devi prospettargli un ruolo centrale nella nuova rosa e dirgli che comunque l'obbiettivo è rivincere in Italia ed essere stabilmente nelle prime 8 in Europa.
-
Ma il decreto crescita rimane sempre applicabile fintanto che il giocatore rimane in Italia? Non "scade" mai?
-
Koop credo che ad oggi lo puoi cedere solo in prestito con diritto di riscatto. Al di là del decreto crescita percepisce comunque uno stipendio troppo alto per le squadre che potrebbero volerlo (è roba da Lazio o Fiorentina per capirci). Per le squadre che si possono permettere l'ingaggio è impresentabile anche come riserva.
-
Il Napoli lo aveva anche cercato però, quindi potresti anche farcela a piazzarlo. Bisogna capire cosa vuol fare lui, come titolare non credo avrà molto spazio.
-
La difesa è uno dei punti saldi di Allegri, non avere l'uomo di punta di quel reparto avrebbe pesato non poco. Anche perché oltre ad essere forte, Bremer dà sicurezza all'intero reparto ed inoltre è uno dei pochi che ti dà qualche soluzione sui calci d'angolo offensivi.
-
Eh però dal punto di vista tecnico quelli non li recuperi più. Forse solo Openda se mostra segnali di risveglio in questa parte di stagione. Cambiaso è in declino costante ormai, diamo la colpa alle "sirene del City", agli allenatori precedenti, agli alieni, ma è oggettivamente un disastro continuo. Dal punto di vista ecomico io me ne intendo poco, però c'è da ragionare se è meglio tenerli pur di non fare minus valenze sanguinose oppure, valutando anche i risparmi degli stipendi, e appunto la nullità a livello tecnico, è meglio cederli. Il mercato rallentato purtroppo credo sarà una costante perpetua. Io mi sarei già aspettato che venisse ufficializzato qualche nome per giugno tra gli svincolati che stiamo/stavamo trattando (Mingueza? Senesi?). Invece silenzio assoluto. Idem sui rinnovi.
-
Tu pensi che nel 23/24, senza Bremer, saresti riuscito ad arrivare quarto?
-
Condivido tutto, forse solo Gatti lo terrei che come riserva può andare bene
