Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EZRA RINUSLEX

Utenti
  • Numero contenuti

    5.996
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.936 Guru

6 follower

Su EZRA RINUSLEX

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

12.929 visite nel profilo
  1. EZRA RINUSLEX

    [Highlights] Juventus - Udinese: 2-0 (Coppa Italia 25/26)

    Partita facile facile. Fosse non dico sempre, ma un po' più spesso così.....
  2. EZRA RINUSLEX

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Buona partita. Tutti promossi.
  3. Se sei un giocatore da campionato francese devi restare a giocare nel campionato francese, o tutt' al più andare a smiliardare in Inghilterra. Ma magari questa sera si sveglia.
  4. Se il milan a giugno 2026 dovesse vincere lo scudetto marotta e conte praticheranno il suicidio rituale stile samurai?
  5. Metti in questa squadra un altro paio di giocatori con i piedi di Yildiz e poi ne riparliamo.
  6. Che a 1 solo anno dalla scadenza tiri la cinghia, ti tieni i migliori prodotti della under 23, non compri Di Gregorio, Koopmeiners, l'argentino e il brasiliano che tanto hai 2 signori portieri e un attacco formato da Yildiz, Vlahovic e soulè, in difesa hai huisen e poi un altro paio di giocatori che magari non saranno messi o modric, ma di sicuro in questa serie A non avrebbero sfigurato. Ora io magari la faccio più semplice di quello che è, ma non più di tanto e quelli arrivati non prendevano certo 4 lire ma hanno reso zero. giuntoli e motta sono stati una disgrazia senza se e senza ma e, grazie a queste 2 sciagure, hai buttato una stagione intera per correre dietro al quarto posto senza costruire niente di niente.
  7. Di Gregorio può essere bravo quanto si vuole, ma proprio non serviva e non doveva arrivare.
  8. Soldi che dovevavno essere spesi per prendere quella prima punta che serviva come il pane, cifra che era il costo di....retegui!!!! Quindi ti serviva un centravanti e hai preso un portiere quando ne avevi già 2, entrambi più bravi o comunque sicuramente non più scarsi di quello che è arrivato. La premiata ditta giuntoli-motta.
  9. 1- Sai che ridere se, alla fine, la Juve arriva sopra le fogne. 2- Sai che ridere se, alla fine, conte riesce nell'impresa di farsi eliminare subito.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.