Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EZRA RINUSLEX

Utenti
  • Numero contenuti

    6.069
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.961 Guru

6 follower

Su EZRA RINUSLEX

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

13.161 visite nel profilo
  1. Giocatori presi con la formula del prestito fino a giugno (uno dei quali addirittura non parla francese). Il normalissimo giocatore (guarda un po' francese) del crystal palace saltato. Mercato caratterizzato più dal caso che da effettive scelte dei dirigenti ma un 6, seppur striminzito, si può dare. Naturalmente delle altre trattative isteriche evitiamo di parlarne, sennò il voto scende.
  2. EZRA RINUSLEX

    Ufficiale: Rugani alla Fiorentina in prestito

    L'avrei tenuto. Ciao Ruga!
  3. EZRA RINUSLEX

    Fabrizio Romano: “È fatta per Holm. Oggi si sposterà a Torino"

    Ma Holm parla in francese?
  4. EZRA RINUSLEX

    (Video) Boga arrivato al JMedical: visite mediche in corso

    Ed eccone un altro che parla francese. Fate studiare il francese ai calciatori sudamericani. Fate studiare il francese ai calciatori italiani. Fate studiare il francese a tutti e magicamente il mercato bianconero si aprirà al mondo.
  5. I gondians sono 4 sfigati che si ostinano a non capire quanto sia finto e sopravvalutato il loro idolo; domenica il napoli vince contro la fiorentina e tornano alla carica a prescindere. La questione è che il giochetto non ha funzionato, che le menate di conte e del suo amico giornalista non sono servite a niente. La polemica è stata creata ad arte per sviare il malaumore dei tifosi dalla reale situazione del napoli, che per colpa dei limiti del suo allenatore ha buttato via sia il campionato che la Coppa Campioni e siamo solo a gennaio. Purtroppo per questo soggetto al chelsea di questi mezzucci non gliene frega niente e ciao ciao napoli. A giugno vediamo cosa succede, perchè i giocatori quando le cose vanno male non ci stanno a prendersi colpe loro, immagina quelle degli altri e senza contare la probabile rezione negativa di de laurentis, che vede il fallimento del mercato estivo e il ridimensionamento delle sue ambizioni, sia nazionali che europee. Per quanto riguarda lo scudetto, purtroppo, è volato a Milano: noi ce ne faremo una ragione, altri no.
  6. Il galatasaray è una buona squadra ma in panchina non c'è più conte, quindi rispetto per i turchi ma paura manco per niente.
  7. Meanwhile: la seconda squadra di Liverpool ha costruito un nuovo stadio da 52000 posti e la seconda squadra di Birmingham ne vuole fare uno da oltre 60000. Meanwhile.
  8. EZRA RINUSLEX

    Dalla Turchia: "Trattativa Juventus-Fenerbache per Duran"

    Giocatore bravo ma per niente professionale. The wild boys are calling on their way back from the fire!!!!
  9. Dicevamo! Spiace solo che lo scudetto andrà a Milano. PS- Il napoli perde contro il chelsea, è fuori dalla Champions e, ma guarda un po', di quanto detto da Spalletti sugli EX campioni d'Italia non si parla più. Chissà perchè?
  10. EZRA RINUSLEX

    Ufficiale: Douglas Luiz torna in prestito all'Aston Villa

    L'involuzione di questo calciatore semplicemente non ha senso.
  11. Dai qualche ora ai giocatori del napoli per capire che sono fuori dall'Europa al primo turno e inizia il can can. Quali sono quelli bravi che possono fare comodo alla Juve?
  12. Contentissimo per il napoli. Contentissimo per il sopravvalutatissimo esaltato che sta in panchina. FUORI!!!!
  13. I "lover" di conte sono in lutto dappertutto, infatti non si sentono più da nessuna parte. Se poi mercoledì il napoli va fuori dalla Champions allora lo psicodramma, che è già iniziato da un po', diverrà praticamente ingestibile e a fine stagione ne vediamo delle belle. Lo detesto e li detesto: FORZA CHELSEA!!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.