Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EZRA RINUSLEX

Utenti
  • Numero contenuti

    6.086
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.966 Guru

6 follower

Su EZRA RINUSLEX

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

13.201 visite nel profilo
  1. Quindi andrea agnelli sarebbe stato il vaso di coccio in mezzo ai vasi di ferro?
  2. conte è un allenatore con enormi limiti caratteriali, che maschera grazie ad una rabbia agonistica fuori del normale. Per giocare 60 partite a stagione ed arrivare in fondo a tutte le competizioni ci vuole di più e lui proprio non ci riesce. Se in Europa fa sempre schifo è per colpa sua e solo sua, se nella coppa nazionale stenta più o meno sempre è colpa sua e solo sua: i giocatori non sono robot e il doppio impegno non è cosa per lui. Questo dice la sua ormai più che decennale esperienza di allenatore. Questo napoli vale molto di più di quanto questo esaurito sta ottenendo e per quanto le fogne siano più forti, 9 punti a febbraio non ci stanno, infortuni o meno. Ha preso 6 goal in Olanda perchè aveva la testa già alla partita di campionato, ha pareggiato a Copenaghen perchè aveva la testa già a Torino. E' un allenatore da campionato e basta. La scorsa estate alla Juve sarebbe servito come il pane ma lui ha fatto la sua scelta, in barba a tutti i grandi proclami su quanto sia juventino e bla bla bla: che stia alla larga da Torino il più possibile, a meno che non voglia allenare i bovini, certo. La Juve non fa più per lui, nemmeno questa.
  3. Ti sbagli, almeno per quanto riguarda me. A me se il napoli esce dalla Coppa Italia importa zero, perchè io odio le squdre di Milano e quella con le strisce azzurre in particolare. Il napoli che esce dalla Coppa Italia vuol dire che quella squadra adesso ha la strada spianata per vincere il trofeo. Io sono molto contento che ha perso conte e solo conte, quello che sta sempre a rimarcare quanto tifa la Juve, per poi andare ad allenare quelle fogne in nero e azzurro, per poi rifiutare di tornare a Torino quando la situazione è drammatica e lui, dopo aver visto la rosa e lo staff dirigenziale ha capito che in questa Juve c'èra solo da rovinarsi il fegato. Per questo sono arci-felice che la squadra che lui allena è andata fuori. Ora però il napoli veda di vincere il campionato, conte ieri è finalmente entrato nella sua zona di confort: giocare una partita a settimana e di campionato ed è probabile che ora riuscirà a tirare fuori il meglio dai suoi giocatori. Io dal canto mio smetterò di gufare gli azzurri. Dai che quelli di Milano sono tutt'altro che ingiocabili.
  4. E' sempre divertente vedere questi impiastri fanta-giochisti che pretendono di fare i fenomeni senza xavi, iniesta, messi e tutti gli altri mostri di quel barcellona e, alla prima sveglia seria, presa per la loro stupidità tattica, sono costretti a nascondersi con la coda tra le gambe. A pallone non vince chi corre di più, ma chi corre meglio. (CIT - Giovanni Trapattoni)
  5. EZRA RINUSLEX

    Se Vlaovic va via chi potrebbe prendere il suo posto?

    A Bergamo c'è scamacca che vale 10 david, 20 zegrova, 30 openda e costa meno di tutti e 3. Certo però non parla francese e non credo che il suo procuratore sia uno degli "amichetti" di comolli gigli. Però c'è e come lui ce ne sono tanti altri, basta conoscerli.
  6. EZRA RINUSLEX

    [Highlights] Juventus - Lazio: 2 - 2 (2025/2026)

    Pareggiare con queste pippe da la cifra del livello della Juve, perché se compri gente da lilla e lipsia ovviamente diventi come il lilla e il lipsia.
  7. EZRA RINUSLEX

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    2 punti buttati via. Non è che manca il centravanti, molto più semplicente gli attaccanti a disposizione sono mediocri. Poi ci sono anche altri problemi, ma se david e soci falliscono così tante palle goal dimostrando tutti i loro limiti è inutile parlarne.
  8. Quali sono le cifre del rinnovo? La regola di non dare più di 6 milioni di base è stata rispettata?
  9. Si. Se i soldi sono questi puoi solo cercare talenti veri e sconosciuti in giro per l'Italia e per il mondo, cioè in Sud America. Per starci ci stanno pure, ma devi essere veramente bravo a trovarli, perchè a questa squadra mancano 4 o 5 giocatori di grande livello in tutti i reparti e Yildiz, da solo, non basta. Poi se la proprietà caccia 800 milioni a giugno allora cambia tutto, ma la strada non è quella.
  10. Quelli che hai preso questa estate. Quelli che hai preso a gennaio. Quelli che hai cercato di prendere a gennaio e che FORTUNATAMENTE non sono arrivati. A questo punto o sei bravissimo a fare scouting e saccheggi il Sud America scoprendo almeno 4 5 nuovi Messì e Pelè o prendi gente da lilla e lipsia e ti accontenti di essere come il lilla e il lipsia, cosa che sei già. Per arrivare in zona Champions e superare il girone di UCL non ci saranno particolari problemi, per vincere lo scudetto.... ma nemmeno a pensarci. I giocatori forti costano ed anche tanto, sia di cartellino che di ingaggio.
  11. EZRA RINUSLEX

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    La differenza tra una Juve con Yildiz ed una Juve senza Yildiz. Per il resto un rigorino e giocatori da lilla e lipsia.
  12. Questo è quanto dicono giornalisti e opinionisti. Questo è quanto prenderà Yildiz con il nuovo contratto. Questo è il tetto massimo per chi arriverà e rinnoverà. E questa situazione durerà almeno un paio di anni, almeno. Se poi i dirigenti sanno prendere solo gente da lilla e lipsia allora la Juve sarà del livello del lilla e del lipsia. Del resto lo è già adesso. Sic et simpliciter.
  13. La Juve ha scelto di non pagare nessuno più di 6 milioni a stagione, più eventuali bonus. Vlahovic non avrà problemi a trovare una squadra che gliene darà almeno 7, più eventuali bonus. Tutto dipende da quanta voglia avrà lui di andare via dalla Juve, magari all'estero e iniziare tutto da capo. Vedo un suo rinnovo veramente difficile.
  14. Partita da tripla. Partita da supplementari (se previsti dal regolamento). Partita da calci di rigore finali.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.