Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GoldenBear

Utenti
  • Numero contenuti

    163
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di GoldenBear

  1. Prima di fargli dei complimenti per un ragionamento piu` che condivisibile voglio vedere cosa scrive la prossima volta per tirarci un po` di melma addosso. Anche gli orologi rotti marcano l`ora esatta due volte al giorno.
  2. La vita a volte ci da colpi bassi che fatichiamo a superare. Per esperienza personale, ne ho dovute vivere un po` troppe di situazioni simili per un appena ultra quarantenne, e l`eseprienza mi ha insegnato che l`unico modo di superare queste prove e` afferrandosi ai buoni ricordi e soprattutto avendo la coscienza apposto per come ci siamo comportati accompagnandoli nella loro vita.
  3. mi chiedo se chi stila le classifiche guardi anche le partite, scelgono nomi e basta, queste classifiche valgono meno di zero
  4. Caro Don Fabio un pò te rode er ..... Sarà pure un 5-3-2 quello di Conte ma è 10 volte più bello del calcio che faceva la tua squadra con tutti quei campioni che avevi in squadra. Immaginatevi Conte con i giocatori che aveva in squadra Capello, ci consegnavano la Coppa Campioni prima di iniziare.
  5. In una riunione tecnica con Alessio, Stellini, D'Ambrosio, Savorani e Carobbio, strana no?
  6. Io aspetto la reazione della Juve, se si mettono a pecora, beh allora vi saluto ed è stato un piacere, io voglio una guerra questa volta. E poi si lamentano che il nostro calcio fa ogni giorno più schifo, chissà perchè?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.