Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GoldenBear

Utenti
  • Numero contenuti

    163
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

269 Buona

3 follower

Su GoldenBear

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 25/01/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Valtellina-Ecuador

Visite recenti

8.835 visite nel profilo
  1. Prima di fargli dei complimenti per un ragionamento piu` che condivisibile voglio vedere cosa scrive la prossima volta per tirarci un po` di melma addosso. Anche gli orologi rotti marcano l`ora esatta due volte al giorno.
  2. La vita a volte ci da colpi bassi che fatichiamo a superare. Per esperienza personale, ne ho dovute vivere un po` troppe di situazioni simili per un appena ultra quarantenne, e l`eseprienza mi ha insegnato che l`unico modo di superare queste prove e` afferrandosi ai buoni ricordi e soprattutto avendo la coscienza apposto per come ci siamo comportati accompagnandoli nella loro vita.
  3. mi chiedo se chi stila le classifiche guardi anche le partite, scelgono nomi e basta, queste classifiche valgono meno di zero
  4. Caro Don Fabio un pò te rode er ..... Sarà pure un 5-3-2 quello di Conte ma è 10 volte più bello del calcio che faceva la tua squadra con tutti quei campioni che avevi in squadra. Immaginatevi Conte con i giocatori che aveva in squadra Capello, ci consegnavano la Coppa Campioni prima di iniziare.
  5. In una riunione tecnica con Alessio, Stellini, D'Ambrosio, Savorani e Carobbio, strana no?
  6. Io aspetto la reazione della Juve, se si mettono a pecora, beh allora vi saluto ed è stato un piacere, io voglio una guerra questa volta. E poi si lamentano che il nostro calcio fa ogni giorno più schifo, chissà perchè?
  7. Grazie ancora per la Tua Nuova Visita !Buona Partita1Speriamo in bene!Se vuoi aggregarTi ai Miei Amici non aver timore,fallo pure!Ciao,Stefano

  8. Grazie della visita !Buona Giornata!Ciao!Stefano!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.