Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mikivai73

Utenti
  • Numero contenuti

    8.176
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.297 Eccellente

6 follower

Su mikivai73

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 17/11/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.028 visite nel profilo
  1. Beh 200 mln all’anno per 10 anni come sponsor come inizio andrebbero bene 👌🏻
  2. mio figlio di 18 anni mi ha appena detto che non ha mai visto l’Italia al mondiale. io aggiungo grazie al male fatto alla ns JUVENTUS. Con i ns giocatori si sono vinti 4 mondiali. con i prescritti non ci vanno neanche. io non l’ho vista.
  3. condivido sul ruolo ma non lo venderei salvo miracoli come nuovo acquisto in sostituzione.
  4. mikivai73

    (Gradient) Locatelli primo in Europa per passaggi tra le linee

    Non so quanto sia veritiera quella statistica. Vuole dimostrare inoltre che sia migliore degli altri cc citati? 🤔🤔🤔🤔 Per me il suo ruolo è il mediano di interdizione. Poi… troppe scivolate pericolose a prescindere anche in area lento nel verticalizzare non ha visione troppi tocchi che rallentano l’azione sicuramente è la sua annata migliore. da noi è da 5 anni se non erro, 9 goal e 17 assist, fonte transfermarkt.
  5. Gatti per me non si tocca. Cabal visto poco, poi non so se non performa in allenamento ma anche lui è stato lungamente infortunato. Adzic boh in prestito?
  6. mikivai73

    Qualche rumoroso scricchiolio del "sistema" Spalletti

    Sicuramente Spalletti è l’ultimo ad avere colpe. Poi si può discutere spero serenamente senza destare qualche talebano. p.e. per me l’accantonamento di Gatti con un Bremer lontano dalla sua migliore performance, è ingiusto, considerando anche che i goal li sa fare, ha grinta, di testa è utile anche in area ns, ha gamba. Per assurdo poteva provarlo anche a cc nei due o tre. McK a dx non ci sa stare, ormai abbiamo visto che come incursore centrale, sotto punta è la sua posizione migliore. Poteva provare un 442 con cc a rombo. Alcune volte i troppi spostamenti dei giocatori specie nella parte bassa crea confusione. p.e. il goal preso col Sassuolo esce Kelly a pressare alto creando il buco, Bremer copre lentamente e si fa anticipare, azione con palla bassa entrata in area almeno altre 3 volte ravvicinate senza che si prendessero provvedimenti. Yildiz ha la sua confort zone a sx ma deve fargli capire che deve provare almeno da trequartista come il goal fatto col Sassuolo che non è l'unico fatto in quella posizione. I calci d’angolo con due giocatori sulla bandierina? I calci d’angolo con solo Locatelli al limite, non controbattiamo, non abbiamo un Yildiz e Conceicao che possono tirare dal limite e prendiamo i contropiedi?
  7. mikivai73

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Bremer non ha ancora recuperato e non capisco perché non mette Gatti, mi dispiace se hanno già deciso di venderlo. nella rosa ci sta eccome.
  8. mikivai73

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Si vedeva lontano un miglio che Locatelli lo sbagliava. Poteva batterlo Yildiz, Dusan, addirittura Milik… Ciliegina di una partita in cui fa girare lenta la squadra ma per me non è il suo ruolo, buono a recuperare palloni. È lui il ns capitano e la dice tutta… Kelly fuori posizione sul goal, Bremer non ancora in forma si fa anticipare banalmente, Gatti avrà fatto qualche sgarro a Spalletti. McK a dx non ci vuole stare ed infatti è stato uno in meno. Goal mangiati a raffica, siamo auto lesionisti. Spalletti però è stato lento nei cambi e soprattutto far entrare Koop e non Dusan subito… Malissimo e male anche Spalletti. 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬
  9. mikivai73

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Loca lento nel giro palla. McK a dx uno in meno. Spalletti deve cambiare qualcosa.
  10. mikivai73

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    quindi Thuram perde malamente una palla e dopo n passaggi e circa 30 sec segnano è colpa sua? Kelly non era in posizione. Bremer si fa anticipare, non è in forma ma gioca comunque…
  11. mikivai73

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Al terzo tentativo di palla in area goal. Kelly non era in posizione. Bremer non è in forma e si fa anticipare. Avanti non si raddoppia e qui la frittata.
  12. mikivai73

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Seconda palla che passa in area piccola senza che nessuno riesce a deviarla. No good 😡😡😡😡
  13. mikivai73

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Bravo Conceicao, velocità, assist, meno fumo e più concretezza 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 Yilidz non può giocare sulla trequarti 🤔🤔🤔🤔🤔 Perin grande lancio.
  14. Leggere che il Kolo Muani che è venuto da noi è peggio di questo David… mah 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔 Kolo partite 22 goal 10 assist 3 min giocati 1.653 David partite 39 goal 07 assist 5 min giocati 1.967
  15. mikivai73

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    La malafede di far parlare Marelli solo DOPO che addirittura parli Spalletti per non essere messo in mezzo. Le eventuali indicazioni NON possono cambiare il regolamento. Goal MAI da annullare per nessun motivo. 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.