Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

carlein

Utenti
  • Numero contenuti

    7.001
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di carlein

  1. Buono a sapersi,se riesco ci vado... bello spettacolo il rugby... soprattutto la gente,il contorno
  2. Dovremmo essere matematicamente ai Play Off se non sbaglio ed è un grande risultato considerando tutte le difficoltà del girone d'andata e il passaggio in prima squadra di alcuni calciatori. Bravi ragazzi e bravo mister!
  3. Ne ho un ricordo dolce:qualche anno fa aprii un topic di auguri per il compleanno di Dino Zoff,lo feci la sera prima.Lei lo chiuse per riaprirmelo la mattina seguente. Deve essere stata una bella persona... riposi in pace
  4. Nessuna polemica figurati... io mi sono limitato a dire quale è la politica (del resto ben visibile a tutti) Se vuoi invece la mia opinione i ragazzi dovrebbero andare in prima squadra solo nel momento in cui servono e hanno prospettiva immediata di giocare (ok come prime riserve no come riserva della riserva). Ma non decido certo io
  5. Iocolano è infortunato,Poli sta giocando abbastanza poco,l'unico che gioca abbastanza stabilmente è Guerra.
  6. Se lo scopo fosse avere una Next gen competitiva i vari Yildiz,Nonge,Hujsen e compagnia cantante giocherebbero stabilmente li. Viceversa la Next gen viene usata solo per tirare fuori qualche ragazzo da mandare nell'orbita della prima squadra... non per fare 10 punti in più in serie C Dovresti essertene accorto...
  7. Non è che la Torres abbia fatto molto di più,il pareggio sarebbe stato più giusto. Abbiamo pagato un errore grave... ma se li fanno in A li possono fare anche questi ragazzi
  8. carlein

    Federico Gatti

    Per adesso si può dire che non è un pesce lesso come quell'altro che scalda la nostra panca da dieci anni vedendosi passare avanti,senza battere ciglio,chiunque arrivi alla Juve. Detto questo che carriera farà sì vedrà:la storia della Juve è piena di campioni ma anche di onesti gregari che hanno dato con onore,impegno e dignità il loro contributo. In effetti anche Bonucci,Chiellini e Barzagli alla sua età non erano fenomeni. Se son rose fioriranno...
  9. Era divertente perché si vinceva,ora ti appare irritante perché non si vince più. Lui e' sempre uguale,a cambiare sono stati i giocatori che determinano nel bene e nel male le sorti di una squadra per almeno l'80%.
  10. Vedendo queste e altre immagini mi viene in mente quel film di Rocky in cui si allena firmando autografi e sbaciucchiato dalle fans. Mah...mala tempora currunt
  11. Pensavi che dicesse che e' bruttina?🤣🤨🙃
  12. Ma giocano alle 21 o alle 20.30? Ho acquistato il biglietto online e sopra c'è stampato 20.30...
  13. Non era il trofeo birra moretti... e' stata una partita tirata dove tutte e due tenevano a vincere. La Juve ha fatto anche abbastanza bene e' se l'è giocata. Dispiace dirlo (da allegriano convinto) ma ieri sera l'ha persa il mister:non puoi dopo 120 minuti incasinare i giocatori chiedendo un fallo tattico per fare entrare Bonucci. Bonucci,se voleva,lo faceva entrare a 5 minuti dalla fine e il problema era risolto. Così ha generato casino e incertezza e alla fine abbiamo fatto la frittata.
  14. Già ma vale per tutti...ogni idea purché espressa in modo rispettoso e civile dovrebbe avere cittadinanza...invece spesso capita di essere investiti in modo brutale da gente che qui dentro fa il bello e il cattivo tempo. Saper discutere in modo civile,pur nella diversità delle opinioni,è un arte e,come tale,non appartiene a tutti...
  15. In effetti non era facile prevedere che una squadra abituata da anni a giocare un certo tipo di calcio (che l'ha riportata tra le grandi d'Europa) potesse incontrare delle difficoltà a stravolgere completamente tutto...É comprensibilissimo che i nostri Super Top Manager FP e PN non lo abbiano messo in conto
  16. Bello l'accenno del Presidente alla nostra tradizione che,come lui ci insegna,è fatta di poco fumo e tanto arrosto... Da quella strada cerchiamo di non derogare mai...i merletti lasciamoli agli altri. Detto questo Buon Natale a tutti e soprattutto a noi tifosi che alla fine della fiera siamo quelli che in modo disinteressato mettiamo tempo e denaro per una passione autentica.
  17. Scelta che lascia molto perplessi e non è la sola.
  18. Beh situazione simile a quella di un calcio di rigore:ovvio che se l'attaccante non sbaglia e' goal.Pero' lui la gamba a cercare il pallone la alza...vende cara la pelle,fa il possibile insomma
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.