Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Utenti
  • Numero contenuti

    15.382
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Montero non fa prigionieri

  1. Montero non fa prigionieri

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Partiamo con Luis Hernique all'Inter per 25 milioni.
  2. Fosse così facile lo farebbero praticamente tutti.
  3. Montero non fa prigionieri

    Il topic del Motomondiale 2025

  4. Montero non fa prigionieri

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Boh, diversi siti la riportano.
  5. Montero non fa prigionieri

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Drogba consegna una petizione della Caf all'Atalanta: "Processo equo per la cessione di Lookman" L'ex bomber del Chelsea è il portavoce della federcalcio africana, che in un plico di 50 pagine chiede "un trasferimento trasparente per Ademola" Nell'affare Lookman, il nigeriano promessosi all'Inter ma per la cui cessione nerazzurri e Atalanta non hanno raggiunto un accordo economico, si inserisce Didier Drogba, ex stella del Chelsea. L'ivoriano è infatti arrivato in Italia per presentare una petizione di 50 pagine all'Atalanta, approvata dalla Caf, la federazione calcistica africana, a sostegno di un processo di trasferimento equo e trasparente per Ademola, vincitore dell'ultimo Pallone d'oro continentale. "Questa iniziativa sottolinea l'importanza della responsabilità e della giustizia nei trasferimenti calcistici globali, soprattutto quando si tratta di stelle africane - si legge nel tweet di Africa Hub, portale che ha pubblicato la notizia -. Rendiamo omaggio a Drogba per la sua leadership e il suo sacrificio. Questo non è solo calcio, si tratta di proteggere il futuro dell'eccellenza africana sulla scena mondiale". Il timore della Caf è quello di vedere Lookman vivere una stagione da separato in casa a Bergamo, qualora le due società non trovassero un punto d'incontro sulla cifra per la cessione. Drogba è stato recentemente nominato ambasciatore del calcio africano nel mondo dalla Caf. FONTE: Gazzetta
  6. L'Atalanta terza dopo il cambio Gasperini/Juric non ha senso. Prima fila Napoli-Inter, su questo ci sono pochi dubbi, la seconda fila potrebbe anche essere Juve-Milan.
  7. Montero non fa prigionieri

    [Topic Unico] Calciomercato estero 2025/2026

    Un po' di notizie sul Bayer Leverkusen: hanno preso Ten Hag, Tah è andato al Bayern Monaco e Wirtz dovrebbe andare al Liverpool. Due nomi per l'Arsenal: Zubimendi e Gyokeres.
  8. Ma alla fine quanto l'hanno pagato loro (bonus compresi)?
  9. Mi sembra una notizia un po' buttata lì a caso, bisognerebbe vederle questa offerta arrivata dalla Premier. Poi siamo sicuri che sia una buona offerta per noi? Comolli su Vlahovic ha detto questo poche settimane fa: "Vlahovic? Può andare via se arriva un’offerta adeguata, ma al momento non è arrivata" Secondo me sul serbo c'è poco e niente, chi si è avvicinato a lui e a noi non l'ha fatto con convinzione, magari ci proveranno all'ultima settimana di mercato.
  10. Beh, pure la Liga non scherza. Senza le 3 big come stanno?
  11. Montero non fa prigionieri

    Supercoppa Europea • Finale: PSG-Tottenham 2-2 (4-3 dcr)

    Negli ultimi 15 anni è successo solo 3 volte e tutte e 3 le volte ha vinto l'Atletico Madrid. La prima contro l'Inter quando c'era ancora la coppia Aguero-Forlan, poi contro il Chelsea con tripletta di Falcao e l'ultima contro il Real dopo l'addio di Cristiano Ronaldo. Prima ovviamente c'era più equilibrio, la squadra vincitrice della Coppa delle Coppe ha vinto 12 edizioni su 24. io di questa competizione ricordo con piacere la vittoria del Galatasaray sul Real con doppietta di SuperMario Jardel.
  12. Montero non fa prigionieri

    Supercoppa Europea • Finale: PSG-Tottenham 2-2 (4-3 dcr)

    Ci sono stati anche dei 6-0, il primo l'ha preso il Milan dall'Ajax nel 1973.
  13. Io qualche giorno fa ho intravisto Moggi in una promo in una tv locale, forse era il circuito di 7Gold e il titolo era Calciopoli - Tutta la verità, ma non ne sono sicuro.
  14. Veiga è sempre allo steso punto, mi pare sia considerato un esubero al Chelsea. Poi l'anno scorso abbiamo avuto infortuni gravi nel reparto, il prestito secco ci stava. Anzi, se avessimo preso Kelly solo in prestito penso che saremmo stati tutti più contenti... Comunque questo Santos mi sembra un nome buttato lì a caso, poi noi prima dovremmo pensare a cedere.
  15. Montero non fa prigionieri

    Top 11 Juventus Next Gen: chi oggi avrebbe fatto più comodo?

    Il problema è che Huijsen non l'abbiamo venduto bene, per Soulè almeno abbiamo preso 25/30 milioni. Poi probabilmente la Roma lo venderà anche a 50 dopo una o due stagioni con Gasperini (se non lo cacciano prima).
  16. A me piace, ma io sul Pisa sono neutrale. Poi una delle mie maglie preferite in assoluto è quella del Gremio e mi piace anche quella che si fa spesso il River come seconda. Si, i colori non aiutano in questo caso.
  17. Oggi alle 16 c'è il Community Shield tra Liverpool e Crystal Palace. E' iniziata l'Eredivisie che si può vedere gratis su Como TV (alle 14.30 c'è l'Ajax).
  18. Dico una pazzia, ma a questo punto non mi dispiacerebbe l'inserimento di un terzo colore nelle strisce. Una roba tipo quella del Pisa di quest'anno.
  19. Quindi è andata così: "Siamo interessati a McKennie" "Costa 25 milioni" "Arrivederci"
  20. Montero non fa prigionieri

    (Sky) Juventus Next Gen: accordo con il Venezia per Okoro

    In realtà leggo che non ha giocato con il Venezia, ha giocato in C con la Vis Pesaro.
  21. Montero non fa prigionieri

    ComoTV - calcio internazionale gratuito

    Io ho visto un pezzo di partita nel primo tempo e non ho avuto problemi (con Fire Stick Amazon).
  22. "Douglas, hai gol nelle gambe e vedi la porta, io ti vedo meglio come trequartista." "Ma resti comunque in panchina."
  23. Montero non fa prigionieri

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Allegri lo manderà al prato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.