Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Utenti
  • Numero contenuti

    3.534
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.703 Guru

Su Alberto Gaucho

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 12/06/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Salerno
  • Interessi
    C'è solo la Juve,tutto il resto non conta!

Contatti

Visite recenti

29.511 visite nel profilo
  1. Alberto Gaucho

    Plauso a Lloyd Kelly

    Nello scontro fisico e quando spinge in fase d'attacco è un calciatore importante,deve migliorare l'attenzione e la capacità di lettura dell'azione...ma con Bremer vicino,credo si senta più tranquillo anche lui.
  2. Alberto Gaucho

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    Partita giocata con grande voglia e determinazione,sin dall'ingresso in campo. Finalmente siamo riusciti a segnare qualche gol in più e mi è piaciuto il fatto di non aver mai abbassato il ritmo. Grande prestazione da parte di tutti,ma un plauso particolare,oltre che a Mckennie,va a Miretti,che in quella posizione può crescere ancora tanto.
  3. Alberto Gaucho

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Grande partita questa sera:ho visto una squadra che sapeva cosa fare fin da quando è entrata in campo,tenendo sempre alta la pressione,giocando bene la palla e creando tante occasioni,senza far venire meno l'equilibrio. Mi è piaciuto,poi,il fatto che siamo restati in partita anche dopo aver segnato il terzo gol.
  4. Alberto Gaucho

    Idea rinnovo per Spalletti: sì o no?

    Si,a prescindere dal posizionamento in classifica.
  5. Alberto Gaucho

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Abbiamo giocato una buona partita,ma troppi errori individuali sia in fase difensive che offensiva e così queste partite non si vincono.
  6. Alberto Gaucho

    Ufficiale: Ottolini è il nuovo DS della Juventus

    Benvenuto e buon lavoro.
  7. Alberto Gaucho

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    È stata una partita davvero dura,contro un avversario che è riuscito a tenere un'altissima intensità per oltre un'ora di gioco,riuscendo a chiuderci tutti gli spazi e pressando tanto in ogni zona del campo. I ragazzi sono stati bravi a restare in partita,tenendo l'intensità alla pari dell'avversario e,senza essere frettolosi nelle giocate,hanno trovato delle buone combinazioni che hanno portato alle reti. Anche questa sera molto bene i calciatori entrati dalla panchina,soprattutto Zhegrova,che è stato decisivo. Ottima prova di Kalulu e di Kelly,che sul finale ha fatto un intervento difensivo che vale un gol.
  8. Mi ripeto su quanto già scritto: la società deve valutare il Mister non dalla posizione in classifica,ma da quello che apporta al gruppo a livello tecnico,tattico e di mentalità. E non bastano pochi mesi per farlo,nè tantomeno la squadra che si è ritrovato tra le mani. A buon intenditor,poche parole (ammesso che in società sappiano intendere,sia chiaro).
  9. Alberto Gaucho

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    Grande partita,giocata con ordine,intensità e finalmente...tanta precisione da parte di tutti. Abbiamo vinto meritatamente,mi è piaciuto il coinvolgimento da parte di tutti in ogni momento della partita e potevamo segnare qualche gol in più. Bellissimo rivedere in campo Bremer e un Openda sempre più calato nella parte (fantastico il recupero partendo dall'attacco per aiutare la difesa). Bene anche Zhegrova,che però deve stare più concentrato in fase di disimpegno,va bene provare la giocata sulla tre quarti avversaria,meno su quella difensiva. Ma questa sera vediamo il bicchiere mezzo pieno con una prestazione all'altezza contro un avversario di livello.
  10. Alberto Gaucho

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Grande prestazione e grande vittoria su un campo difficile,questa sera lo possiamo dire.Mi è piaciuto lo spirito di tutti e anche i subentrati hanno fatto bene,nessuno ha mollato di un centimetro. David e Openda li ho visti più centrati,dovevano fare gol,è vero,ma hanno fatto cose buone. Felicissimo per il ritorno in campo di Bremer.
  11. Conferenza stampa abbastanza chiara:per quanto vuoi giocare bene di squadra,ci sono delle letture e delle gestioni da parte dei singoli calciatori che fanno la differenza. Un pò come la vede Allegri, ma un pò come la vedono anche altri allenatori top come Conte che,sulla base del loro status di vincenti,alla fine fanno acquistare al proprio club dei calciatori comunque di un certo spessore. E per quanto Spalletti parli di fiducia e di possibilità di migliorare,ha capito anche lui che ci sono tanti limiti individuali. Dunque,secondo me,più che attendere la posizione finale in classifica,la Società dovrà già capire se tenerlo e programmare con lui la prossima Stagione o meno,sulla base di quel poco che si può vedere in campo e sulla base della fiducia che hanno verso il professionista qual'è.
  12. Sinceramente non mi aspettavo la proposta d'acquisto in tempi così rapidi,anche se non vedo la necessità di doverlo riferire su un social network (ma questo è solo un dettaglio). Io posso solo dire che Elkann nelle ultime Stagioni ha fatto degli errori nella scelta degli uomini,ma le ricapitalizzazioni ci sono state,quindi,personalmente,dire che non fa niente per far tornare la Juventus competitiva (tralasciando il discorso sulla "politica difensiva" del club),non è corretto. A me interessa solo che chiunque ci sia abbia a cuore le sorti e la difesa del nostro glorioso club,che va bene oltre il tornaconto di qualcuno.
  13. In un periodo storico come questo è normale voler trovare un colpevole e ovviamente va ricercato nella proprietà,ma la questione nel calcio è molto semplice:occorre affidarsi agli uomini giusti. Non c'è bisogno di scomodare l'Avvocato,Moggi o Boniperti,basti vedere che quando la Juventus è stata affidata ad Andrea Agnelli (con annesso arrivo di Marotta) le vittorie sono arrivate...Ora Elkann ha provato con Giuntoli (uno dei migliori del settore in quel momento) e non è andata bene,ora c'è Comolli che rappresenta più una scommessa e al momento le cose sappiamo tutti come stanno andando... Quindi,penso che il discorso vada ricondotto alle scelte delle persone a cui affidarsi. Ora come ora tutte sbagliate.
  14. Alberto Gaucho

    Spalletti e il difensivismo, parliamone

    Questa sera ha provato a mettere un centrocampista in più per avere superiorità in quella zona del campo,sperando nelle ripartenza con i due attaccanti veloci,ma non ci è riuscito. Lui pretende il palleggio veloce e di verticalizzare rapidamente...ma i nostri non ce l'hanno. L'allenatore può arrivare fino a un certo punto,soprattutto con una squadra già di per sé non un granché e ora anche piena di infortuni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.