Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marchisiogobbocomeme

Utenti
  • Numero contenuti

    3.867
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.100 Guru

Su marchisiogobbocomeme

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

12.349 visite nel profilo
  1. marchisiogobbocomeme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cedere mezza squadra l'estate del Mondiale. Cosa potrebbe mai andare storto?!
  2. Basti pensare al fallo su Openda. Una terna arbitrale che vuole ravvedersi da un errore clamoroso, andrebbe a cercare col lumicino qualsiasi cosa per andare incontro a chi è stato danneggiato. Almeno, con noi capita sempre così, anche quando non siamo favoriti. Non ricordo più un gol nostro senza check a centrocampo di 15 secondi giusto per dare una controllata generale, non si sa mai. Non valutare il fallo su Openda con tutto quello che è successo, con la beffa del gol al 91esimo, è malafede.
  3. su Youtube c'è un video che si intitola qualcosa del tipo "30 errori juve inter" che comincia con le farneticazioni invecchiate malissimo di Ferri di due anni fa: "sarà la prima volta in 50 anni che ricevute un torto in juve inter, anche più di 50 anni", con errori del periodo 1980 - 2010. Forse due o tre episodi degli ultimi anni sono un po' tirati per i capelli ma la stragrande maggioranza sono errori clamorosi. Nei commenti il tizio che ha realizzato il video dice che sta lavorando a quelli post 2010 ma poi non ho cercato se lo ha rilasciato. Lo trovi facilmente digitando "30 errori juve inter"
  4. Moratti recentemente ha detto che l'Inter dovrebbe avere 25 scudetti, non 19+1*. Non mi risulta l'Inter sia arrivata sei volte seconda dietro la Juve, purtroppo ancora oggi dopo 20 anni deve ancora nascere il giornalista che gli chieda nello specifico a quali campionati si riferisca e se c'era dunque proprio un sistema anti-Inter
  5. Difatti mi aspetto che lo quereli. Oppure non lo farà?
  6. Quando si ha il vantaggio di avere ragione in un discorso, è tremendamente furbo mettere con le spalle al muro l interlocutore lodandolo e facendogli dire quello che conviene a te. È esattamente quello che sta facendo Spalletti. Gli ha detto che lo conosce bene e si sarà accorto di aver sbagliato. Lo mette con le spalle al muro perché sarà costretto ad ammettere di aver sbagliato. E se non lo farà, peggiorerà di gran lunga la sua posizione perché 1) non è a caldo 2) non ha mai avuto il diritto di criticare kalulu. Infine, il passaggio su "avrei il diritto di parlare dei calciatori dell Inter ma non lo faccio" è un capolavoro. Ha detto tutto senza dire letteralmente niente. E tutti quelli che leggono sanno cosa vorrebbe dire ma fa la figura del signore e quindi non lo fa.
  7. Altra cosa: mi stupisco di come Marotta sia sempre stato considerato un abile comunicatore. A partire dal "abbiamo fatto fare minusvalenza all inter", passando per le mille supercazzole senza valore alcuno se non quello di riempire i tot minuti di intervista da concedere alle TV, per arrivare ad oggi dove ha sproloquiato sulla Juve (ex società per 9 anni, cosa che lo ridicolizza di principio)
  8. Mi auguro che Chiellini , nel caso venisse intervistato domani, non cada nell'errore di parlare di Inter e di Bastoni. E dica di essere sorpreso da questo attacco di un navigato ed esperto dirigente come Marotta alla sua ex società Juventus e ad un suo ex tesserato, dal momento che il focus della critica di Chiellini e Comolli era esclusivamente sull operato arbitrale e sul protocollo var. Deve fare passare Marotta per l'arrogante e tracotante personaggio qual è diventato.
  9. Pensare che Chiellini e comolli hanno parlato a caldo eppure han mantenuto i nervi saldi criticando esclusivamente il protocollo e l operato arbitrale mentre Marotta ha avuto due giorni per pensare a cosa dire ed ha messo in mezzo società ed ex tesserati dà l esatta misura del perché noi siamo la Juve e loro l inter.
  10. Fu anche la stessa partita del rigore di De Ligt su lautaro perchè gli prese il tallone con lo scarpino. Per carità, di sti tempi (var) rigore che ci può anche stare, ma si andasse a vedere il salto triplo carpiato che fece lautaro sempre per rimanere in tema di simulazioni.
  11. credo abbia timore della raffica di "cervo" che si beccherebbe nei commenti.
  12. marchisiogobbocomeme

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    L'importante è ricordarsene alle urne.
  13. marchisiogobbocomeme

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Per caso quello del gol di Quagliarella dentro mezzo metro e non convalidato l'anno prima di Milan-Juve gol di Muntari non convalidato?!
  14. Un'espulsione invertita al 40esimo del primo tempo, un rigore mancato, un fallo ad inizio azione del 3-2. Reazione spropositata.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.