Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marchisiogobbocomeme

Utenti
  • Numero contenuti

    3.660
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.891 Guru

Su marchisiogobbocomeme

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

11.844 visite nel profilo
  1. marchisiogobbocomeme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' presidente ma non proprietario. La proprietà è RedBird. Diciamo che è presidente del Tolosa come lo è Ferrero nella Juve, per incarico voluto dalla proprietà
  2. marchisiogobbocomeme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perchè il Tolosa gioca per rimanere in Ligue 1, con un fatturato boh da 70milioni?! Mentre la Juve ha le potenzialità economiche (e di infrastrutture) per dominare la Serie A ed essere stabilmente tra le prime 8 d'Europa.
  3. marchisiogobbocomeme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Leggendo qua e la, e spulciando video su youtube, Comolli è stato allenatore nelle giovanili, poi osservatore, poi DS, ora Presidente del Tolosa (del gruppo RedBird, quello del Milan). Punta tantissimo sull'analisi dei dati per quanto riguarda per esempio il calciomercato, la gestione del monte ingaggi, del budget di mercato. Da capire se è una sua convinzione personale (sembrerebbe di sì, l'intervistatore durante una domanda gli dice che è una sua prerogativa dai tempi del Tottenham e del Liverpool e lui non lo corregge) o un diktat di RedBird. Sicuramente una figura interessante, che conosce il calcio.
  4. marchisiogobbocomeme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    momenti altissimi dell'Angolo del Guru
  5. marchisiogobbocomeme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma se noi recediamo, decade il contratto fino al 30-06-26, quindi dal 01-07-25 fondamentalmente è libero, a mondiale ancora in corso. Boh
  6. marchisiogobbocomeme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se è vero che la società ha il diritto di recedere fino al 30 giugno, cioè a mondiale in corso, è normale che Tudor voglia la garanzia di rimanere. Tra l'altro non capisco: se andassimo agli ottavi, ai quarti ad inizio luglio, lui non avrebbe neanche il contratto con noi
  7. marchisiogobbocomeme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le cose gravi per me sono due: - Giuntoli straparla dispensando finta serenità e viene sbertucciato nel giro di 3 ore da Tudor - Giuntoli ha avuto problemi con Allegri (eufemismo), ha avuto problemi con Motta, e qualche problemino con Tudor lo sta avendo. 3 su 3. Non conosciamo tutti i dettagli e i retroscena, magari avrà anche ragione lui per alcuni aspetti, ma 3 su 3 è una statistica preoccupante. O ce l'hanno tutti con lui. O il suo modo di comportarsi porta inevitabilmente ad avere contrasti. Non avevamo bisogno di tutto questo. Doveva ristrutturare l'area sport e oliare gli ingranaggi interni, invece li sta solo inceppando
  8. marchisiogobbocomeme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sul gol dell'1-1 Nico festeggia come avessimo raggiunto chissà quale traguardo e Yildiz gli dice di prendere il pallone per portarlo subito a cc. Saran dettagli, ma avere il fuoco dentro significa questo.
  9. marchisiogobbocomeme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Già due anni fa voleva scambiarlo con Lukaku, ma doveva essere valutato sui 60 per non fare minusvalenza e quindi saltò. Giocatore purtroppo praticamente invendibile. Probabilmente finirà come con Chiesa, venduto all'ultimo secondo, quando il giocatore abbasserà le pretese economiche.
  10. marchisiogobbocomeme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema delle guerre tra fazioni è che molti si espongono troppo presto su questioni che non dipendono in alcun modo da noi, su cui anche professionisti ben pagati non possono avere certezze e di cui sappiamo si e no il 10 % di tutta la storia, mantenendo poi una linea dura e pura per anni, come se mantenere una certa coerenza su questi temi fosse un valore. Sarebbe bene non prendersi troppo sul serio, perché rispetto a quello che succede tra gli addetti ai lavori, per usare una similitudine, siamo come bambini di 4 anni che non conoscono/comprendono dal punto di vista cognitivo i problemi reali che i genitori affrontano quotidianamente e frignano per un giocattolo o perché non vogliono fare il bagnetto.
  11. Si possono aggiungere tutti i casi che vogliamo, ma finchè a decidere sarà una persona ci sarà sempre soggettività e disparità di vedute, quindi le polemiche non finiranno mai.
  12. Non era sufficiente farla color vinaccia ma a tinta unita? (che non sarebbe stata neanche brutta come idea)
  13. Il giocatore va benissimo, andava preso in uscita dal Brescia ai tempi di Paratici ma vabbè, ma la questione è che abbiamo Locatelli e Thuram lì in mezzo che sono tra i più positivi della stagione. Una eventuale mediana a 3 tonali-locatelli-thuram sarebbe insuperabile dal punto di vista difensivo ma abbastanza povera di qualità nel supportare la fase offensiva. Non capirei il senso di spendere 50-60 milioni per tonali e alla fine mandare in panca uno tra locatelli e thuram. Probabilmente il Newcastle è l'unica squadra veramente interessata a D.Luiz e che non ci farebbe fare minusvalenza.
  14. marchisiogobbocomeme

    I giocatori della Juventus e Tudor a cena al ristorante di Bonucci

    qua ti sei superato
  15. marchisiogobbocomeme

    Caressa: "Il licenziamento di Thiago Motta è il crollo di un'ideologia"

    Profondità di analisi livello giornalista sportivo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.