Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marchisiogobbocomeme

Utenti
  • Numero contenuti

    3.893
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.124 Guru

Su marchisiogobbocomeme

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

12.482 visite nel profilo
  1. Noi notoriamente ci comportiamo da signori, e lo prendiamo continuamente in quel posto anche per questo motivo. Discorso lunghissimo da fare. Ma nel calcio italiano ci sono personaggi che twittano o rilasciano interviste per ogni rimessa laterale invertita e da 10 giorni sono affetti da mutismo su una roba che è clamorosa (anche al netto dell'Inter stessa, anche parlando meramente di Rocchi-Gervasoni-Arbitri-Sala Var). E' incredibile che gli stessi personaggi che si lamentano per episodi VAR della singola partita, siano silenti sul fatto che c'è un'inchiesta in corso sull'operato in sala VAR.
  2. Il fatto che l'inchiesta possa allargarsi ad altri club perchè Rocchi parlava anche con altri dirigenti fa scopa col silenzio assordante di tutti i tesserati non interisti sulla vicenda. Vedremo.
  3. Io non tifo affinché la giustizia sportiva agisce in fretta. Ad oggi piu di un art. 22 non gli si potrebbe contestare ed, essendo loro riusciti ad uscirne come parte lesa dai rapporti con la ndrangheta, con loro quello che è legge dura per altri diventa interpretabile. L art. 30 parla di illecito sistemico e, per le informazioni che abbiamo oggi, si parla di n.1 intercettazione con citato Schenone. Troppo poco penso. Io son disposto tranquillamente ad aspettare che il processo si faccia l anno prossimo ma con molto più materiale. Quello assolutamente da evitare è che nella fretta di giudicare questa estate gli venga data una penalizzazione per art. 22, e poi si scopra successivamente che le prove a loro carico erano molto più gravi e sufficienti per arrivare all art. 30. Ecco, in tal caso, scordatevi che in un secondo eventuale processo verrebbe usata nuovamente la clava.
  4. Il problema degli interisti non è che stanno sottovalutando/sminuendo la loro attuale situazione. È che essendo dei microcefali non hanno mai realmente capito le accuse che hanno portato alle penalizzazioni in calciopoli; tanto erano gasati per quello che stava succedendo a noi che hanno creduto a qualsiasi * gli venisse propinata e alla narrazione dei loro profeti che indicavano nella Juve il male assoluto capace di ogni nefandezza. Se parli con l interista o l antijuventino medio è convinto che compravamo gli arbitri o robe del genere. Secondo me sono assolutamente sinceri nella loro ingenuità quando dicono che far sapere al designatori gli arbitri graditi o meno non è sto gran problema. Semplicemente non sanno che sono proprio le pressioni ai designatori e quindi la manipolazione delle designazioni ad aver portato alle condanne di calciopoli. È che pensavano ci fosse molto di peggio. In sostanza, l aver vissuto 20 anni nella loro favola a lieto fine ora gli sta presentando il conto, ovvero sbattere il muso con la realtà.
  5. Una cosa sicuramente accadrà aldilà di penalizzazioni o retrocessioni: perderanno perennemente quella finta autocelebrata onesta e superiorità morale che non gli è mai stata propria, e da questa vicenda finirà sotto le scarpe, che siano 10 punti di penalizzazioni o retrocessione. Sportivamente parlando son sempre stati inferiori, c'è solo da tornare ad essere noi la Juve e le cose andranno a posto da sole.
  6. marchisiogobbocomeme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    con l'IA non hai più limiti
  7. marchisiogobbocomeme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    certo, che dovrai spendere (se ti bastano) per prendere un altro centrale di quell'età che non hai testato in A e che non conosce il mondo Juve, uno a caso Antonio Silva
  8. marchisiogobbocomeme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spero che su Muharemovic stiamo lasciando all'Inter la convinzione di prenderlo per poi soffiarglielo all'ultimo come con Bremer. Altrimenti, farei veramente fatica a capire come sia possibile lasciarsi sfuggire un dif centrale mancino di 22 anni molto promettente che ci costerebbe una quindicina di milioni al max, in un reparto in cui disponiamo di n. 3 centrali di ruolo di cui uno in uscita (quindi ne andranno presi minimo due, minimo), oltretutto lasciandolo all'inter che riuscirebbe ad assicurarsi l'erede di quel cosobrutto là e mettendoli in condizioni di poterlo pure cedere da una posizione di maggior forza. Boh, lasciarglielo sembra veramente così dannatamente sbagliato che mi viene difficile da credere.
  9. marchisiogobbocomeme

    L' AIC difende il simulatore Bastoni

    Come si vede che sono disabituati ad essere considerati mediaticamente i "cattivi" della situazione. Non riescono a sopportare di stare sul * a tutti. E non riescono a capire il perchè. Glielo spieghiamo il perchè. Perchè il comportamento di Bastoni non è un caso isolato, ma un modo di stare in campo condiviso con Barella e Lautaro, ovvero le tre colonne portanti di quelli lì. Perchè il suo allenatore lo ha difeso maldestramente accanendosi contro un giocatore avversario (cornuto e mazziato) e tre giorni dopo ha rincarato la dose, confermando a freddo pienamente quanto detto a caldo. Perchè il suo Presidente lo ha difeso maldestramente tirando in ballo a sproposito dirigenti, giocatori e società avversari, facendo la figura del tifoso da bar dello sport.
  10. marchisiogobbocomeme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Portiere, punta e trequartista di destra. Tutti cedibili alla bisogna tranne Kalulu Bremer Locatelli Thuram McKennie Yildiz e anche Boga (rapporto costo/rendimento clamoroso). Comunque fino a quando non veniamo rispettati come società prepariamoci a farci del gran sangue marcio, perchè ora come ora ci giochiamo un quarto posto o un passaggio del turno, ma pensate giocarsi scudetti e semifinali di Champions e subire quello che stiamo subendo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.