Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lokii

Utenti
  • Numero contenuti

    343
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

499 Buona

5 follower

Su lokii

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 21/10/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Cosenza

Contatti

Visite recenti

5.547 visite nel profilo
  1. Pellegrino - Parma Dumfries - Ingiocabili Berardi - Sassuolo De Bruyne - Napoli Castellanos - Lazio
  2. Ho visto il primo tempo. E ora ho controllato il risultato finale. Ogni tanto 'na gioia 😂
  3. discorso generale, non riferito solo a ieri. tra primavera e under mi ha sempre dato quella sensazione. Un altro, più o meno pariruolo, che mi dava le stesse sensazioni era Beruatto. Raramente insufficiente, ma ancor più raramente con quel quid in più da fare la grande prestazione. E per me ha i mezzi per farlo.
  4. vista pure ieri ma senza telecronaca (non chiedetemi perchè) e quindi potrei tranquilamente aver fatto confusione tra qualcuno dei nostri. In generale prestazione sufficiente, partita svoltata dopo la colossale castroneria commessa dal loro portiere, poi in superiorità numerica ovviamente è cambiato tutto. Abbiamo concesso troppo, anche con l'uomo in più, ad una squadra abbastanza mediocre. Varie ed eventuali: Puczka batte i corner meglio di chiunque in prima squadra. Change my mind. Spero possa crescere durante l'arco della stagione perchè uno così serve (e manca). Pedro Felipe, gol a parte, meglio di partita in partita, già così credo che sia un lusso nella categoria. Faticanti idem comparate. In lega pro non c'entra niente. Macca il Barella del discount, corre, pressa, dribbla, tira. Anche lui giocatore importante sempre di più (ma a mia sensazione non più che da B). Abbastanza anonimi Savio, Anghelè e soprattutto Guerra, ma ricordo che anche l'anno scorso partì malino. Vacca invece continua a piacermi e oggi come oggi deve essere lui il titolare in avanti, poi gli altri. Pagnucco a me da sempre l'idea di prestazioni alla "vorrei ma non posso". p.s. sempre ricordando che ero senza telecronaca, ma nella nostra revisione var nel finale per tocco di mano, anche a voi è sembrato che l'arbitro sia andato a rivedere un tocco precedente rispetto a quello contestato dai nostri? semplice curiosità eh, ma in diretta mi è sembrato così
  5. dico la mia su questa primavera premettendo che non ho visto tutte le partite, compresa l'ultima (contemporanea della next gen). Sono abbastanza d'accordo con chi dice che il materiale non è dei migliori in quanto non c'è uno o più ragazzi che li vedi e dici "wooow ma questo può starci in prima squadra!", se non Elimoghale, che ha comunque 16 anni fatti da pochissimo. I portieri sono per me bravini ( aspettando Radu), i difensori chi più chi meno idem, a centrocampo non spicca nessuno, in attacco idem comparate. Mie opinioni per carità. Detto ciò poi in campo ci sono gli avversari, perchè le prestazioni vanno rapportate sempre agli avversari. Banalmente se il Cosenza perde 3-0 contro il Real o 3-0 contro il Montalto Uffugo c'è una differenza nelle valutazioni da fare no? Bene, gli avversari affrontati finora dai nostri, soprattutto in campionato, a me sono sembrati pochissima roba, trannq qualche rara individualità. Questo per dire che con un po' di lavoro maggiore, sia tattico che mentale nonchè atletico, per me si poteva (e si potrà) vedere un rendimento nettamente migliore in campo dei nostri. A Padoin e al suo staff fare questi step nelle prossime settimane. Alla dirigenza valutare eventuali modifiche nel caso questi step non avvengano.
  6. vista. migliore dei nostri il loro difensore Capomaggio😂 rigore causato ed erroraccio sul gol di Okoro (primo gol in bianconero). Partita equilibrata, qualche pausa di troppo dei nostri, che a tratti sono completamente scomparsi dal campo. In generale la sensazione è che questa squadra non parte sfavorita contro nessuno quest'anno, per me un campionato nelle zone alte è ampiamente nelle nostre possibilità. in ordine sparso: bene owusu, un po' a corrente alternata, ma se incomincia a ingranare... dietro non mi sono piaciuti Scaglia e Pedro Felipe, un po' meglio Turicchia, se non altro per il ruolo nuovo. Faticanti rimedia con un gran gol ad una sua sciocchezza, per il resto solita solida prestazione. Deme e Cudrig abbastanza spenti Vacca entrato molto bene Puszka credo che sia quello da seguire con più attenzione in ottica prima squadra, sta crescendo partita dopo partita.
  7. Non un ottimo inizio di week end per i nostri 🫣
  8. infatti non ho parlato di risultati, che dopo 4 partite son quelli che più o meno mi aspettavo. Parlo di fluidità di gioco, di costruzione e qualità della manovra, insomma ci siamo capiti. Mi aspettavo una squadra più matura da questo punto di vista, invece se non per brevi tratti, non si è vista questa cosa. Ed è strano appunto perchè la stragande maggioranza dei nostri non sono nuovi che devono conoscersi, o c'è un nuovo mister, nuovo modulo,ecc.ecc. Ripeto, esulando i risultati finali che sono randomici, decisi nel bene e nel male dai rush finali in queste poche partite (del resto contro Carpi e Livorno abbiamo fatto 3 punti nei minuti finali, proprio come ne abbiamo perso 1 con l'Arezzo). Mi aspettavo una squadra più collaudata in campo, sull'onda lunga dello scorso finale di campionato, tutto qua. Per intenderci, non fosse ritornato Faticanti e fossero partiti Turicchia, Macca e Guerra (esempio) sarei stato il primo a dire: squadra nuova da amalgamare.
  9. in realtà quest'anno stanno giocando in pratica quelli dell'anno scorso, al netto di qualche ovvio cambio tipo il portiere, Deme, Vacca, ecc.ecc. Per dire il centrocampo finora è stato sempre Macca-Faticanti, più poi in campo i vari Turicchia, guerra, scaglia, puczka, ecc.ecc. Soprattutto per questo fatto a livello di gioco mi aspettavo una squadra ben più collaudata, sincero.
  10. Min 31 Sulla ripartenza del bvb guardate come corricchia Grelaud che insegue l'avversario. Roba tristissima. O non fai vedere il campo a chi non s'impegna o mandi via l'allenatore. Ma vedere sta roba è un insulto al calcio. P.s. ovviamente non è solo Grelaud, ci mancherebbe. P.s.s. e 3
  11. Vi ricordo che tra poco, 12:30, c'è la partita con la capolista Arezzo. https://www.juventus.com/it/news/articoli/serie-c-juventus-next-gen-arezzo-le-formazioni-ufficiali Juventus Next Gen: Mangiapoco, Pedro Felipe, Scaglia F., Turicchia, Turco, Faticanti, Macca, Rouhi, Deme, Anghelé, Guerra. A disposizione: Scaglia S., Fuscaldo, Ngana, Puczka, Owusu, Amaradio, Savio, Brugarello, Vacca, Pagnucco, Martinez Crous, Cudrig, Okoro. Allenatore: Massimo Brambilla test interessante contro la squadra che più ha impressionato in queste prime 3 partite. da notare rouhi che gioca a sinistra
  12. Allora noi disastrosi ma se un arbitro non vede quel rigore semplicemente è inadatto a fare 'sto lavoro.
  13. quando si parla di evoluzioni di carriere non facilmente prevedibili. Volendo fare un confronto tra lui e Mulazzi (2003), voglio vedere chi, qualche anno fa, avrebbe scommesso su Moruzzi in under 21 e in serie b, e Mulazzi nei bassifondi del calcio svizzero.
  14. sono curioso per la partita di oggi. affrontiamo una di quelle 3-4 squadre che sono tra le più attrezzate per vincere il girone (va detto che comunque non parliamo di squadroni). Sono presenti anche i nostri ex Del Sole e Damiani. Quest'ultimo, soprattutto, per me è un top nella categoria.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.