Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

budwaiser4

Utenti
  • Numero contenuti

    1.861
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di budwaiser4

  1. Non è male la prima ma un giorno sperò ci rifacciano un design che si avvicina a quella dell'anno di B. L'unica cosa bella di quell'anno fu la maglia, un vero capolavoro nonostante la toppa Tamoil.
  2. budwaiser4

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Non credo che il presidente della FIGC possa cacciare il Ministro dello Sport
  3. budwaiser4

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Si è lui..manca anche Infantino accanto a Ceferin.
  4. budwaiser4

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Forse Abodi? Non sono sicuro
  5. budwaiser4

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Rimedio che continua a dare giustificazioni che Bastoni ha l'influenza
  6. budwaiser4

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Voglio vedere se chiederanno a Saplletti perchè non abbiamo vinto con il blocco Inter mentre vincemmo il mondiale dell'82 col blocco Juve.
  7. budwaiser4

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Tutti interisti in tribuna..godo che perdiamo
  8. budwaiser4

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Di Lorenzo fenomeno
  9. budwaiser4

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Stiamo giocando con Darmian titolare nel 2024,
  10. budwaiser4

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Ma manco corriamo boh
  11. budwaiser4

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Blocco Inter come blocco juve dell'82 [cit.]
  12. budwaiser4

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Ma è la Juve dell'anno scorso?
  13. Secondo me ha ampissimi margini di miglioramento...non ha neanche 22 anni
  14. Secondo me può essere un crack. E già il fatto che ci abbia voluto fortemente, rifiutando tutte le altre squadre fa di me il suo primo fan
  15. Ah grazie per la precisazione, è che io sono entrato dal CC quindi non sapevo ci fosse un'altra entrata
  16. Devi entrare nel centro commerciale che si trova nell'Area 12 e da li poi si accede al Museum
  17. Ci andrò sabato, farò museo + stadio...non vedo l'ora! Sicuramente farò la foto negli spogliatoi
  18. Ma sarò scemo io a non aver capito, ma perchè sono stati deferiti solamente quelli dello staff tecnico che ora sono alla Juve e il resto del Siena no? Cioè se Conte è stato deferito per omessa denuncia anche TUTTI i giocatori del Siena sarebbero dovuti essere deferiti per lo stesso motivo o sbaglio? Qualche anima pia che mi spieghi la differenza...
  19. La domanda che sorge spontanea è: Masiello conferma che era tutta la difesa del Bari a fare illecito e allora perchè è deferito per illecito soltanto Bonucci e Ranocchia invece dorme sugli allori? Ah già, Bonucci ora gioca con la Juve mentre Ranocchia con l'Inter...
  20. Juventus, la mia vita ♥

  21. Juventus, la mia vita ♥

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.